Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2016, 20:13   #25801
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Xduoo x3 a quella cifra credo sia il meglio reperibile attualmente.
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 20:53   #25802
Fidippide
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
Xduoo x3 a quella cifra credo sia il meglio reperibile attualmente.
Il Fiio M3?
Fidippide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 23:18   #25803
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Se il sostituto del Sansa Clip deve avere anche lo stesso ottimo rapporto qualità audio/prezzo, ci sarebbe anche il Kogan/D-Jix/Ritmix!

Il FiiO M3 è invece un bel lettore ma mi piace poco il limite di iindicizzazione dei brani!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 16:00   #25804
K289
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 27
Boh..

Su amazon vendono il NWZ A-15 e il NW A-25.
Il NW è un prodotto NON europeo quindi non ha il blocco? oppure l' A-25 si chiama proprio NW?
Perchè da quello che avevo capito i prodotti non Europei non hanno la Z finale.

Comunque sì, come temevo, l' E383 pur essendo piu' vecchio è in vendita anche in negozio, mentre l' E545 (mio) che è relativamente recente, non piu'.
Invece c' è il E-585, (penso che sia successivo al mio) sembra un bel modello, qualcuno sa se ha il blocco volume?

P.S. nelle recensioni dell' A-15 c' è veramente tanta gente che si lamenta del volume basso, uno ha detto anche "è ancora piu' basso dell' ipod pur mettendo al massimo."

Saluti!
K289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 18:23   #25805
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Se a qualcuno interessa ho un A15 nero da vendere, comprensivo di custodia e pellicola, oltre che di tutto quello che era compreso nella confezione. Presenta qualche graffietto dovuto all'utilizzo va funziona come il primo giorno. Come sapete ho lo ZX100.

Io 'sta storia del volume basso non l'ho mai capita, o siete tutti sordi o io ci sento molto meglio della media, a mio avviso si tratta della solita leggenda metropolitana della rete.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:08   #25806
K289
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa ho un A15 nero da vendere, comprensivo di custodia e pellicola, oltre che di tutto quello che era compreso nella confezione. Presenta qualche graffietto dovuto all'utilizzo va funziona come il primo giorno. Come sapete ho lo ZX100.

Io 'sta storia del volume basso non l'ho mai capita, o siete tutti sordi o io ci sento molto meglio della media, a mio avviso si tratta della solita leggenda metropolitana della rete.
Sei serio?

http://lmgtfy.com/?q=normativa+europ...mp3+sony+apple

E se guardi le recensioni degli mp3 sony, anche fra quelle positive la gente dice "eh però, bisogna mettere al massimo per sentire bene " e non è gente sorda, semplicemente spendere 150-200 euro per un mp3 che ti fa sentire le auto sotto che passano non è il massimo, ciò non implica essere sordi o che tu hai un udito sopraffino.

Tra l' altro mi ricordo benissimo, appena acquistato l' E454 volevo lanciarlo dalla finestra da tanto basso o comunque appena sufficiente il volume, per fortuna si poteva sbloccare.
E se guardi su anche altra gente ne parla, quindi no, non è una leggenda metropolitana.

Ultima modifica di K289 : 09-02-2016 alle 19:12.
K289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:35   #25807
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Da possessore di una marea di lettori mp3, molti dei quali Sony, resto della mia idea, poi ognuno compri ciò che gli pare.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 20:54   #25808
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da K289 Guarda i messaggi
Su amazon vendono il NWZ A-15 e il NW A-25.
Il NW è un prodotto NON europeo quindi non ha il blocco? oppure l' A-25 si chiama proprio NW?
Perchè da quello che avevo capito i prodotti non Europei non hanno la Z finale.
No, la nuova serie si chiama NW-A20, senza la A.
Come ti è stato già detto, tutti i modelli in vendita in europa hanno il limite al volume.

Quote:
Originariamente inviato da K289 Guarda i messaggi
Comunque sì, come temevo, l' E383 pur essendo piu' vecchio è in vendita anche in negozio, mentre l' E545 (mio) che è relativamente recente, non piu'.
Invece c' è il E-585, (penso che sia successivo al mio) sembra un bel modello, qualcuno sa se ha il blocco volume?
Ti sbagli, la serie E380 è stata presentata 3 anni dopo la E450.

http://www.engadget.com/2013/07/10/s...eries-walkmen/

https://www.sony.co.nz/pressrelease/...tpressreleases
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 09-02-2016 alle 20:58.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 21:29   #25809
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non sono d'accordo!

A parte le ovvie considerazioni relative all'aver pagato lo stesso prezzo per un lettore che, rispetto al modello originale, risulta castrato nelle sue caratteristiche, una normativa pienamente condivisibile perchè a tutela dell'udito del fruitore, si rivela del tutto folle, sia perchè la potenza d'uscita del lettore è relativamente importante non venendo forniti auricolari in dotazione ( prendo auricolari più sensibili e con impedenza più bassa e di fatto il mio udito non è più tutelato!), sia perchè mi preclude la possibilità di utilizzare con quel lettore auricolari o cuffie di caratteristiche più elevate, relativamente a impedenza e sensibilità!

Mi capita spesso di utilizzare gli auricolari con un adattatore d'impedenza da 75 ohm: se lo facessi con un lettore Sony europeo ascolterei... Il silenzio!

Per la cronaca, avendo un A15 europeo ed un A17 internazionale, la differenza di volume è notevole!

Per chi chiedeva come riconoscere i lettori con volume limitato, a parte consigliare di leggere on-line qualcosa al riguardo, per i Sony di qualche tempo fa (parlo più o meno degli anni in cui è uscito l' X1060) si può fare verificando se siano il modello destinato al mercato francese: in Francia la legge per la salvaguardia dell'udito è entrata in vigore qualche anno prima e, considerando che all'epoca i lettori Sony si trovavano per lo più nella catena francese Pixmania, la maggior parte di quelli in circolazione, anche sul mercato dell'usato, sono di quella versione...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 21:31   #25810
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Dopo aver monitorato per un po' il DX80 come possibile acquisto, penso che mi rivolgerò ad altro.
Dato che non ho fretta, stavo pensando di puntare ancora più in alto.
Sono molto incuriosito dall'Onkyo DP-X1, già uscito in Giappone.
Non ho avuto modo di seguire pareri e recensioni: qualcuno ha letto qualcosa a riguardo? Sulla carta ha specifiche notevoli, ma la carta non "suona" sempre bene...
In Europa è dato in uscita ad aprile, ma il prezzo annunciato sarà davvero molto alto: peccato perchè in Giappone viene venduto ad una cifra che equivale a circa 500€, qui credo costerà fra gli 800 e 900 eurini.
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 21:38   #25811
K289
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 27
Interessante.
Non sapevo che fosse piu' recente il 383 del 454.
Grazie!
Ma com' è possibile che il mio è piu' vecchio se ha cose in piu' tipo il microfono per le registrazioni e il sens me?

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi

Non ti consiglierei invece la versione giapponese (leggermente differente, anche nella sigla, NW e non NWZ) perchè dispone di un menu esclusivamente bilingue (giapponese/inglese).
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
No, la nuova serie si chiama NW-A20, senza la A.
Come ti è stato già detto, tutti i modelli in vendita in europa hanno il limite al volume.
Pensavo che: NWZ = europa. NW = fuori europa.

Sono sempre piu' propenso a prendere l' ipod shuffle e piu' avanti a prendermi l' A-25 o il NWZ-E580 dall' america o dalla cina.
Il 383 e 384 non mi piacciono, sembra un bel prodotto il NWZ-E585, però non voglio rischiare di trovarmelo col volume basso e poi di perdere la radio per sbloccare il volume.
Almeno il 580 ha il microfono e il sens me, mentre il 383 nessuno delle 2 cose.. nemmeno l' A24 ha il microfono o il sens me..

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per la cronaca, avendo un A15 europeo ed un A17 internazionale, la differenza di volume è notevole!
Tanta differenza? io ricordo che prima di sbloccaro, anche mettendo a 30 il volume era pessimo, qualità buona ok però veramente basso, ora lo tengo dai 10 a 13 ed è perfetto.
Dove hai fatto l' acquisto?

Ultima modifica di K289 : 09-02-2016 alle 22:28.
K289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 09:40   #25812
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da K289 Guarda i messaggi
Dove hai fatto l' acquisto?
Il Sony NWZ-A15 l'ho preso sul sito Sony Italia, mentre la versione internazionale dell' A17 l'ho presa con Magisterarus dal sito AccessoryJack.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 12:26   #25813
K289
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 27
Ci sono altri siti come AccessoryJack? ( americani o cinesi, basa che non sia un prodotto EU. )
L' E383 o 384 non sono presenti su AccessoryJack e quasi quasi prenderei l' E384, l' A15/25 è troppo ingombrante..

Ma per cosa differiscono le S - E - A / Series?
Non trovo nessuna "guida".

Ho trovato questa lista.. :
___________________________________________________________________

Audio-Technica

Lists supplied by: Audio-Technica Europe

Authorised Dealers

http://eu.audio-technica.com/en/contact/buy.asp
http://www.henleydesigns.co.uk/deale...unty=&Brand=39

Unauthorised Online Dealers

The following websites are known resellers of fake Audio-Technica headphones:

headphones-best.com
headphonestore.org.uk
headphonesale.co.uk
headphoneshop.uk.com
kingspecssd.com
soundsgreatuk.com
traders-market.co.uk

The following websites are non-authorised resellers of Audio-Technica headphones and Audio-Technica strongly recommends European customers do NOT purchase from these stores:
accessoryjack.com
eeepcssd.com
hammerjack.co.uk
iheadphones.co.uk
___________________________________________________________________

Ultima modifica di K289 : 10-02-2016 alle 12:46.
K289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 14:09   #25814
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da K289 Guarda i messaggi
Ci sono altri siti come AccessoryJack? ( americani o cinesi, basa che non sia un prodotto EU. )
L' E383 o 384 non sono presenti su AccessoryJack e quasi quasi prenderei l' E384, l' A15/25 è troppo ingombrante..

Ma per cosa differiscono le S - E - A / Series?
Non trovo nessuna "guida".
Non credo che esistano guide al riguardo. Personalmente le definirei così:
  • Serie B = Basic
  • Serie E = Economy
  • Serie S = Super
  • Serie A = Advanced
  • Serie X = Extra
  • Serie W = Waterproof
Magari il criterio non è questo, ma direi che rende bene l'idea!

Quote:
Ho trovato questa lista.. :
Non ho capito cosa chiedi, forse perchè la lista è avulsa dal contesto in cui era inserita,

Se come credo è un elenco di venditori che vendono falsi, il fatto che AccessoryJack sia citato tra quelli non ufficiali direi che è un punto a favore!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 15:20   #25815
K289
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 27
Grazie, effettivamente a quella radice non ci avevo mai pensao..

Comunque, non ne vengo fuori,
____
Dispositivi MTP
1. Disinstallare il lettore da gestione periferiche e scollegarlo.
2. Aprire la cartella C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository.
3. Cercare la cartella che inizia con usbstor.inf_.
4. Aprire la cartella più recente
NOTA: controllare data e ora della modifica.
5. Copiare tutti i file contenuti nella cartella in C:\Windows\INF.
6. Ricollegare il dispositivo.
____

Un paio di volte ha funzionato, ora appare la finestra con scritto "riprova" per quanto riguarda un file, io premo Riprova ma non riesco a spostare una cartella e quindi la procedura si blocca, ricordo le volte prima, non appariva questo "riprova" quindi la procedura andava avanti e riuscivo a fare vedere l' mp3 al pc.
Probabilmente devo togliere qualche cartella che risulta doppia o meno recente, però non riesco a capire quale, è da 2 ore che provo, se riuscissi a capire perchè appare la finestra con scritto "riprova" risoverei, forse.

Inoltre,
"devmgmt.msc
look under "windows portable devices". right click "walkman" and select "update driver". ignore the windows update option by selecting "no" and click next. now select the 2nd option on this next screen "install from a specific location (advanced)". now click next and again choose the 2nd option "i don't want to search. i will choose the driver to install". click next again. now select "usb mass storage device" and next again.
repeat the above steps if you want to change back to MTP at any point. "
____
http://dropcanvas.com/pc6cm/1 <---- allegato.
Ovviamene a me "widows e "walkman" non appaiono, quindi non vado avanti nemmeno al primo stept, ho windows 10.

Ultima modifica di K289 : 10-02-2016 alle 15:24.
K289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 17:47   #25816
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da K289 Guarda i messaggi
Grazie, effettivamente a quella radice non ci avevo mai pensao..

Comunque, non ne vengo fuori,
____
Dispositivi MTP
1. Disinstallare il lettore da gestione periferiche e scollegarlo.
2. Aprire la cartella C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository.
3. Cercare la cartella che inizia con usbstor.inf_.
4. Aprire la cartella più recente
NOTA: controllare data e ora della modifica.
5. Copiare tutti i file contenuti nella cartella in C:\Windows\INF.
6. Ricollegare il dispositivo.
____

Un paio di volte ha funzionato, ora appare la finestra con scritto "riprova" per quanto riguarda un file, io premo Riprova ma non riesco a spostare una cartella e quindi la procedura si blocca, ricordo le volte prima, non appariva questo "riprova" quindi la procedura andava avanti e riuscivo a fare vedere l' mp3 al pc.
Probabilmente devo togliere qualche cartella che risulta doppia o meno recente, però non riesco a capire quale, è da 2 ore che provo, se riuscissi a capire perchè appare la finestra con scritto "riprova" risoverei, forse.

Inoltre,
"devmgmt.msc
look under "windows portable devices". right click "walkman" and select "update driver". ignore the windows update option by selecting "no" and click next. now select the 2nd option on this next screen "install from a specific location (advanced)". now click next and again choose the 2nd option "i don't want to search. i will choose the driver to install". click next again. now select "usb mass storage device" and next again.
repeat the above steps if you want to change back to MTP at any point. "
____
http://dropcanvas.com/pc6cm/1 <---- allegato.
Ovviamene a me "widows e "walkman" non appaiono, quindi non vado avanti nemmeno al primo stept, ho windows 10.
Come già detto, se il problema di è verificato in coseguenza di una caduta, si tratta con ogni probabilità di un malfunzionamento di natura hardware, non risolvibile con "artifici" di driver.
Hai già provato a collegarlo ad un altro PC?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 18:30   #25817
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Io ti quoto e aggiungo anche che il fatto che costi tanto e la pretesa che debba suonare 'forte' non sono direttamente proporzionali. Per come la vedo io deve suone 'bene', al massimo (e per le nostre orecchie, per altro...anche perché è un parametro tutt'altro che soggettivo)...non 'alto'
La musica non si ascolta bene in giro, da 'malati audio' lo si fa tranquilli e rilassati...in poltrona magari. E' il mio parere, ovviamente
Chiuso OT.
Quoto tutta la linea, ma soprattutto non ho mai pensato che i Sony europei avessero basso volume, boh!
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 18:47   #25818
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se il sostituto del Sansa Clip deve avere anche lo stesso ottimo rapporto qualità audio/prezzo, ci sarebbe anche il Kogan/D-Jix/Ritmix!

Il FiiO M3 è invece un bel lettore ma mi piace poco il limite di iindicizzazione dei brani!
Dove posso trovare quel lettore? (di cui non ho capito il nome esatto )

Comunque cerco un player possibilmente migliore del Sansa Clip+, basta che non ci allontaniamo troppo dai 100 euro (facendo uno sforzo a 150 ci arrivo)...
Magari compatibile con Rockbox?
__________________

Ultima modifica di Evil Chuck : 10-02-2016 alle 18:55.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 19:04   #25819
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Dove posso trovare quel lettore? (di cui non ho capito il nome esatto )

Comunque cerco un player possibilmente migliore del Sansa Clip+, basta che non ci allontaniamo troppo dai 100 euro (facendo uno sforzo a 150 ci arrivo)...
Magari compatibile con Rockbox?
Il Kogan è un lettore cinese venduto in vari "tagli" e sotto vari nomi con prezzi intorno ai 30/40 euro: io ho preso la versione francese D-JIX M550.

https://www.logicom-europe.com/image...50-camera.html

Comunque intorno ai 100 euro io prenderei un FiiO X1 o un XDuoo X3, mentre sui 70 euro un Fiio M3 (ma meglio l'X1!). Va però tenuto conto dell costo della microsd necessaria, anche se ormai una 128 GB si trova a 50 euro!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 19:13   #25820
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il Kogan è un lettore cinese venduto in vari "tagli" e sotto vari nomi con prezzi intorno ai 30/40 euro: io ho preso la versione francese D-JIX M550.
Comunque intorno ai 100 euro io prenderei un FiiO X1 o un XDuoo X3, mentre sui 70 euro un Fiio M3 (ma meglio l'X1!). Va però tenuto conto dell costo della microsd necessaria, anche se ormai una 128 GB si trova a 50 euro!
Se dovessi fare una pazzia e alzare la soglia a 200 € circa?
Purtroppo non essendo molto esperto di specifiche tecniche, vorrei anche abbinare il lettore giusto alle mie Ostry KC06A.

Grazie.
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v