Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2017, 10:09   #1041
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Non mi riferivo a questi ma peoprio quelli ufficiali console+gioco magari con Zelda ma penso li faranno più avanti magari con l'uscita del primo dlc ad agosto.
lo so, infatti ho riportato la notizia per riderci su, nessuno sano di mente comprerebbe un bundle del genere
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:09   #1042
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
lo so, infatti ho riportato la notizia per riderci su, nessuno sano di mente comprerebbe un bundle del genere
MIA AL DAYONEEEEEEEEEEEE
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:12   #1043
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
I joycon presumo ci siano dei lotti fallati, io non ho mai avuto disconnessioni ad esempio.
io solo qualche lag sporadico con il joycon sx in bundle con la console... ieri mi sono arrivati i 2 aggiuntivi che ho ordinato, vediamo come vanno
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:17   #1044
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io solo qualche lag sporadico con il joycon sx in bundle con la console... ieri mi sono arrivati i 2 aggiuntivi che ho ordinato, vediamo come vanno


Ecco questa è una cosa molto interessante da capire, c'è comunque un modo per testarli? Perché credo che se uno ci gioca a due metri davanti alla console non si riesce a capire se sia difettoso o meno, correggetemi se sbaglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:23   #1045
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ecco questa è una cosa molto interessante da capire, c'è comunque un modo per testarli? Perché credo che se uno ci gioca a due metri davanti alla console non si riesce a capire se sia difettoso o meno, correggetemi se sbaglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io i lag li noto con bomberman, con il joycon in posizione orizzontale
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:23   #1046
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Visto che non affligge proprio tutti secondo me è un problema di produzione o di utilizzo. Se il problema avviene coprendo il joycon con la mano nascondendo l'antenna e riducendo il segnale (tipo iPhone 4s), potrebbe affliggere ad esempio chi ha le mani molto grandi che avvolgono tutto il joycon o qualcosa del genere, che dite?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:24   #1047
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Visto che non affligge proprio tutti secondo me è un problema di produzione o di utilizzo. Se il problema avviene coprendo il joycon con la mano nascondendo l'antenna e riducendo il segnale (tipo iPhone 4s), potrebbe affliggere ad esempio chi ha le mani molto grandi che avvolgono tutto il joycon o qualcosa del genere, che dite?
e per questo i giapponesi che sono tutti minuti non se ne sono accorti
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:27   #1048
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
sembrano i bundle pezzotti di steam dove i pezzi singoli constano meno che presi col bundle
Hahaha ma e' ovvio qualsiasi cosa faccia una qualsiasi azienda al GS la faranno sempre e comunque peggio
Vero anche il discorso sulla gente che li frequenta abitualmente, l'ultima volta che ci sono passato c'erano mamme completamente succubi dei loro bambini e con lo sguardo smarrito mentre a loro volta i bambini erano completamente succubi dei commessi una scena che ancora ora non saprei se era piu' ridicola o inquietante
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:34   #1049
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma che ci farete? A me viene da tirare giù un rosario solo per scrivere la pass delle store
Forse netflix va, ci sta, per guardare na roba in compagnia, o in volo con l'offline.
Per il resto ho il glorioso 4s che ormai apple e i vari proprietari delle app mi stan bloccando, perchè ancorato ancora a ios6, ma c'è il 5s.

Di più, ninzo'
Per quanto mi riguarda ad una mazza. Tanto al giorno d'oggi il dispositivo tuttofare é e resta lo smartphone e quello ce l'abbiamo tutti. Poi credo sia più probabile che la gente possegga al giorno d'oggi anche un tablet scrauso più che sufficiente per assolvere certe funzioni anziché comprarsi Switch apposta. Toh forse però per chi vuole guardare sulla TV l'immediatezza di Switch nel passare da home a tablet e viceversa anche con ste app come Netflix se ci pensi non é male.
Il browser comunque ci sta tutto. Poi é ovvio che parliamo effettivamente di utilizzi che davvero la gente ormai é abituata a fare su smartphone. Diciamo così: si tenderebbe ad usare secondariamente Switch per queste funzioni, però se queste cose le fa bene..ben venga.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io lo usero' per salvarmi le foto mandandomele in mail visto che per ora mi sembra il modo piu' semplice.
Comunque il browser web come ho detto nella console e' gia' presente quindi e' quasi sicuro che in futuro arriva. O meglio lo rendono disponibile, visto che per esserci c'e' gia'.

Io il Wii U ce l'ho ma non ci trovo quasi nulla in comune con Switch anzi Switch mi fa passare ancora piu' la voglia di usarlo. Tanto e' comodo, veloce, immediato lo Switch quanto e' macchinosa, lenta e inutilmente complicata l'interfaccia del Wii U e l'uso del paddone (paddone rompic***one), che tra l'altro non aveva certo uno schermo di qualita come questo del Switch.
Ogni tanto devo dire mi viene voglia di tirarlo fuori il Wii U quando vedo al negozio esposto Twilight princess HD, quello vorrei proprio giocarlo, ma preferisco sperare nel futuro di Switch piuttosto che comprare un gioco per una console che non mi ha mai convinto in pieno... E che come ho detto trovo molto noiosa e "ingombrante" come interfaccia sia in senso software sia dal punto di vista materiale
Dopo la tua spiegazione secondo me se ne compra due di Wii U. Credo che egounix sia governato dalla sua Postepay e non viceversa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:36   #1050
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Hahaha ma e' ovvio qualsiasi cosa faccia una qualsiasi azienda al GS la faranno sempre e comunque peggio
Vero anche il discorso sulla gente che li frequenta abitualmente, l'ultima volta che ci sono passato c'erano mamme completamente succubi dei loro bambini e con lo sguardo smarrito mentre a loro volta i bambini erano completamente succubi dei commessi una scena che ancora ora non saprei se era piu' ridicola o inquietante
Racconto io, la stessa che ho vissuto io pochi giorni fa. La commessa, invece che dare una mano velcemente a tutti, o cercare di dare una mano, - e a tutti intendo qualsiasi tipologia di cliente entrasse -, era presa a svergare percentuali, ritiri, rivendite, sconti, tessere, pagamenti a mo' di pizzo, distribuzione di metadone... E così via... Ma che succubi, drogati di parole. Se qualcuno voleva, poteva tranquillamente rubare mezzo negozio, e non se ne accorgeva; sono entrato e nemmeno, dico nemmeno mi ha visto con la coda dell'occhio... Poi tra l'altro hanno spostato il negozio dal secondo, al primo piano - per visibilità all'entrata del "centro commerciale", chiamiamolo così, perchè a siena quando si fanno le cose, si fanno sempre male (rotonde che crollano; "centri commerciali" aborti, piccoli e con pochi negozi, strutturati male; case degli studenti in periferia, che sembrano delle carceri - uno ha una struttura di metallo a gabbia che lo ricopre integralmente, ed è accanto al cimitero -; l'unica cosa fatta bene sono gli uffici del monte dei paschi, belli e mastodontici, che hanno raso al suolo la campagna interna con tanto di proteste non ascoltate).
Almeno nel vecchio negozio c'erano i cestoni con l'usato e scaffali un po' confusionari, ma qualcosa si poteva anche trovare.
Ora in quell'estrema pulizia, ci son solo fregature.

Ultima modifica di egounix : 09-03-2017 alle 10:38.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:44   #1051
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Racconto io, la stessa che ho vissuto io pochi giorni fa. La commessa, invece che dare una mano velcemente a tutti, o cercare di dare una mano, - e a tutti intendo qualsiasi tipologia di cliente entrasse -, era presa a svergare percentuali, ritiri, rivendite, sconti, tessere, pagamenti a mo' di pizzo, distribuzione di metadone... E così via... Ma che succubi, drogati di parole. Se qualcuno voleva, poteva tranquillamente rubare mezzo negozio, e non se ne accorgeva; sono entrato e nemmeno, dico nemmeno mi ha visto con la coda dell'occhio... Poi tra l'altro hanno spostato il negozio dal secondo, al primo piano - per visibilità all'entrata del "centro commerciale", chiamiamolo così, perchè a siena quando si fanno le cose, si fanno sempre male (rotonde che crollano; "centri commerciali" aborti, piccoli e con pochi negozi, strutturati male; case degli studenti in periferia, che sembrano delle carceri - uno ha una struttura di metallo a gabbia che lo ricopre integralmente, ed è accanto al cimitero -; l'unica cosa fatta bene sono gli uffici del monte dei paschi, belli e mastodontici, che hanno raso al suolo la campagna interna con tanto di proteste non ascoltate).
Almeno nel vecchio negozio c'erano i cestoni con l'usato e scaffali un po' confusionari, ma qualcosa si poteva anche trovare.
Ora in quell'estrema pulizia, ci son solo fregature.
Siena! che ricordi! il ciaccino, piazza del campo, il grattacielo!

di "centri commerciali" però non ne ricordo ! vabbè che ci ho abitato fino al 2005...
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:01   #1052
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Hahaha ma e' ovvio qualsiasi cosa faccia una qualsiasi azienda al GS la faranno sempre e comunque peggio
Vero anche il discorso sulla gente che li frequenta abitualmente, l'ultima volta che ci sono passato c'erano mamme completamente succubi dei loro bambini e con lo sguardo smarrito mentre a loro volta i bambini erano completamente succubi dei commessi una scena che ancora ora non saprei se era piu' ridicola o inquietante
la cosa assurda è, le uniche 2 volte che c'ho messo piede, che trattano pure gli adulti come ragazzini, vabbè che io me li porto bene però...

e una volta mi voleva fare la garanzia su un gioco
un'altra portai un gioco nuovo che usato lo vendevano a 45, mi voleva dare 10 euro e farmi fare la tessera da quasi 20, mi sono girato e a mai +
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:47   #1053
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
la cosa assurda è, le uniche 2 volte che c'ho messo piede, che trattano pure gli adulti come ragazzini, vabbè che io me li porto bene però...

e una volta mi voleva fare la garanzia su un gioco
un'altra portai un gioco nuovo che usato lo vendevano a 45, mi voleva dare 10 euro e farmi fare la tessera da quasi 20, mi sono girato e a mai +
Alla fine é sempre stato così GS. Poi ultimamente sta uscendo fuori tutto e di più sul loro modo di gestire le cose. Ma io ormai é da una vita che non prendo roba da loro. Cioé proprio per principio non voglio dare più un centesimo a loro.

GameRush che era la divisione game della defunta Blockbuster era una realtà più che onesta. Certo come la valutazione dei giochi alla fine pure loro un po' tendevano a non valutarli troppo per guadagnarci. Però i prezzi degli usati erano onesti. Io ne comprai una marea di quelli PS2 e GC, tutte in ottime condizioni e prezzi sui 9.90€. Oppure se un gioco era uscito qualche mese prima a 60-65€, toh potevi anche trovarlo 2-3 mesi dopo ad un 25-27€..di certo non a 5€ in meno rispetto al nuovo.

Ma poi a parte i prezzi sono i modi. Con GR mi son sempre trovato bene ed anzi ricordo che mi chiamarono per farmi andare a ritirare il DS Lite che avevo preordinato anche 1 giorno prima del D1. Non erano invasivi, non cercavano di rifilarti di tutto, non si fregavano i 2 centesimi. Per non parlare che spesso nei GS mi son ritrovato ad aspettare e fare la fila, perché quando capita che stanno valutando una console e giochi di qualcuno andato lì a rivendere...ci.mettono mezz'ora. Iniziano a valutare, fanno parecchie chiacchiere, tendono ad avere un atteggiamento di incertezza..quasi ti stanno a fare un favore a valutarti qualcosa un mezzo euro in più, quindi fanno le telefonate ad un altro punto vendita per chiedere info(inutili) sempre in merito alle valutazioni, poi appunto cercano di rifilarti tutte le peggio garanzie possibili,ecc. Praticamente cercano proprio di snervarti nella speranza che alla fine cedi alle loro condizioni.
Poi vabe a me a volte é capitato di vedere cose da vomito. Tipo un bambinetto di 9-10 anni che chiedeva info su un gioco ps3(orribile e mai sentito) e quello gli diceva che era bellissimo(la storiella dell'oste e del vino) e dopo che era andato via col gioco, sto idiota chiama un altro collega di un altro GS per vantarsi e farsi grasse risate per essere riuscito a smollare quel gioco del cavolo. Ovviamente non si era accorto che io stavo dentro al negozio a guardare un po' di usati e che quindi avevo sentito tutto. Infatti poi quando se ne accorse fece una faccia imbarazzata cercando di tornare serio, gentile.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:54   #1054
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
discorso che ho fatto mille volte; da giocofermo ci si trovano sia fregature colossali ma si possono fare anche ottimi affari.
ad esempio di switch io ho acquistato (su subito) una wii usata con due controller (uno me lo sono tenuto) l'ho data dentro assieme a due giochi presi da unieuro ad 1 euro ed è stata valutata 80 euro.
i 4x2 sugli amiibo, sui giochi ps2, il 3x2 sull'usato 3ds wii u ps3 360 etc, collector che passano da 250 a 50 (halo) o da 150 a 49 (gears of war 4), bayonetta 1 e 2 nuovo a 29 euro...

poi ovvio che se vai li e non sai nulla di valutazioni etc rischi di fare come quelli che con il figlioletto hanno portato una ps3 superslim 12gb praticamente nuova da dare dentro (valutazione TRENTA euro) per prendere la ps3 slim 160 gb USATA pagando la differenza un fottio di soldi...
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:57   #1055
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Ahahahhahahahahhahah 44,98€ per xenoblade wii u al game stop... Usato... Ahahhaahhahahahanhahahahahauahaahha a 22, giochi che si trovano nuovi a quella cifra hahahahahaahahhahahahahahabha

All'unieuro hanno anche skylanders, al gaiostop no.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 12:00   #1056
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ad esempio di switch io ho acquistato (su subito) una wii usata con due controller (uno me lo sono tenuto) l'ho data dentro assieme a due giochi presi da unieuro ad 1 euro ed è stata valutata 80 euro
ma quindi per i giochi che si possono dare dietro con la console non serve che siano nella lista dei giochi verificati? basta che il prezzo dell'usato sia venduto da loro almeno a 9.99? perche dal sito non si capisce bene.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 12:04   #1057
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma quindi per i giochi che si possono dare dietro con la console non serve che siano nella lista dei giochi verificati? basta che il prezzo dell'usato sia venduto da loro almeno a 9.99? perche dal sito non si capisce bene.
si, basta siano in vendita ad almeno 9,99... possono essere di qualsiasi console, non per forza wii
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 12:06   #1058
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ahahahhahahahahhahah 44,98€ per xenoblade wii u al game stop... Usato... Ahahhaahhahahahanhahahahahauahaahha a 22, giochi che si trovano nuovi a quella cifra hahahahahaahahhahahahahahabha

All'unieuro hanno anche skylanders, al gaiostop no.
quando passerai nei giocofermo di roma e dintorni verrai sommerso da cataste di skylanders invenduti ... tutti rigorsamente 4x2
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 12:32   #1059
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
quando passerai nei giocofermo di roma e dintorni verrai sommerso da cataste di skylanders invenduti ... tutti rigorsamente 4x2
Ma anche all'unieuro, ma almeno ce l'hanno ma non hanno il wii u
Mi tocca aspettare che uno dei due venditori mi confermi... Intanto mi hanno spedito vetro e "gommone" per il paddone

Spero mi ricarichino per l'ssd, perchè uo la carta vuota e 3 ordini in sospeso che attendono soldi

Ultima modifica di egounix : 09-03-2017 alle 12:40.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 13:03   #1060
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma anche all'unieuro, ma almeno ce l'hanno ma non hanno il wii u
Mi tocca aspettare che uno dei due venditori mi confermi... Intanto mi hanno spedito vetro e "gommone" per il paddone

Spero mi ricarichino per l'ssd, perchè uo la carta vuota e 3 ordini in sospeso che attendono soldi
Ah ma allora ha un fondo XD Comunque dopo che prenderai la WiiU buttaci due righe di confronto lol ...

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
discorso che ho fatto mille volte; da giocofermo ci si trovano sia fregature colossali ma si possono fare anche ottimi affari.
Vero.

GS ha ottime offerte ma è una catena per l'acquirente cosciente. Chi va la a random si piglia solo inculate soniche... La valutazione della WII ne è un esempio. Ma soprattutto sull'hw quando si vogliono svuotare i magazzini buttano fuori roba a pochissimo. Tanto rientrano di brutto con gli usati.

GS va seguito e vanno colte al volo le offerte, stop.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v