Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-06-2017, 10:40   #28301
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Leggere "cesso" associato a shadow of the colossus è veramente una cosa fuori di testa.
Madonna, davvero, uno dei pochi veri capolavori mai usciti...

E il fattore nostalgia non entra per nulla nel mio giudizio, perché l'ho giocato nella versione PS2 proprio qualche settimana fa per la prima volta.

Anzi, pur avendolo giocato con 12 anni di ritardo, non mi ha mai dato l'impressione di essere vecchio al punto di aver assolutamente bisogno di un remake. Sarà utile per farlo scoprire a persone che altrimenti non l'avrebbero mai recuperato, ma dal punto di vista tecnico per me poteva tranquillamente bastare mettere sullo store PS4 la versione PS2 (ovviamente al prezzo del classici PS2), magari insieme a Ico.

Per me anche se si tratta di giochi più nuovi, queste operazioni hanno più senso per i giochi PS3 che non c'è modo di portare altrettanto facilmente su PS4.
Zakeke è offline  
Old 17-06-2017, 16:34   #28302
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi
Madonna, davvero, uno dei pochi veri capolavori mai usciti...

E il fattore nostalgia non entra per nulla nel mio giudizio, perché l'ho giocato nella versione PS2 proprio qualche settimana fa per la prima volta.

Anzi, pur avendolo giocato con 12 anni di ritardo, non mi ha mai dato l'impressione di essere vecchio al punto di aver assolutamente bisogno di un remake. Sarà utile per farlo scoprire a persone che altrimenti non l'avrebbero mai recuperato, ma dal punto di vista tecnico per me poteva tranquillamente bastare mettere sullo store PS4 la versione PS2 (ovviamente al prezzo del classici PS2), magari insieme a Ico.

Per me anche se si tratta di giochi più nuovi, queste operazioni hanno più senso per i giochi PS3 che non c'è modo di portare altrettanto facilmente su PS4.
a dirla tutta i movimenti assieme alla telecamera è pesantemente da rivedere, sulla questione grafica, prenderei in considerazione la remaster per ps3 + che l'originale, già su ps3 gli asset a 1080p 60fps portavano grossi benefici ad entrambi i giochi di Ueda, inoltre miglioravano anche gli effetti volumetrici e le luci, tra l'altro ho notato una certa scattosità nei titoli emulati ps2, perciò ben venga un remake, pur che sia fatto come si deve

P.S.
a quanto pare sony ha promesso di riesumare qualsiasi vecchia gloria (titoli first part + che altro), basta chiedere, , che dire, dalla ps1 ce n'è un bel po di roba che in chiave moderna farebbe la sua bella figura

P.S.2
un'altra bella notizia è che square enix ha ri-preso in considerazione la saga di Legacy of Kain
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 17-06-2017, 17:22   #28303
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
a dirla tutta i movimenti assieme alla telecamera è pesantemente da rivedere, sulla questione grafica, prenderei in considerazione la remaster per ps3 + che l'originale, già su ps3 gli asset a 1080p 60fps portavano grossi benefici ad entrambi i giochi di Ueda, inoltre miglioravano anche gli effetti volumetrici e le luci, tra l'altro ho notato una certa scattosità nei titoli emulati ps2, perciò ben venga un remake, pur che sia fatto come si deve

P.S.
a quanto pare sony ha promesso di riesumare qualsiasi vecchia gloria (titoli first part + che altro), basta chiedere, , che dire, dalla ps1 ce n'è un bel po di roba che in chiave moderna farebbe la sua bella figura

P.S.2
un'altra bella notizia è che square enix ha ri-preso in considerazione la saga di Legacy of Kain
io vorrei tombi 1 e 2, a chi devo scrivere?
Bruce Deluxe è online  
Old 17-06-2017, 17:22   #28304
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
io vorrei tombi 1 e 2, a chi devo scrivere?
OOOOOOOOO vero
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 18-06-2017, 07:33   #28305
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
a dirla tutta i movimenti assieme alla telecamera è pesantemente da rivedere, sulla questione grafica, prenderei in considerazione la remaster per ps3 + che l'originale, già su ps3 gli asset a 1080p 60fps portavano grossi benefici ad entrambi i giochi di Ueda, inoltre miglioravano anche gli effetti volumetrici e le luci, tra l'altro ho notato una certa scattosità nei titoli emulati ps2, perciò ben venga un remake, pur che sia fatto come si deve
Se già su PS3 è stato migliorato meglio ancora, personalmente della versione PS2 l'unica cosa che mi ha dato fastidio è la gestione del cavallo, però alla fine anche quella ha un senso così com'è, visto che anche a cavallo il controllo che abbiamo è sempre sul protagonista.

Non dico che un remake sia inutile o che non mi faccia piacere, ma solo che quei soldi io li avrei investiti per altri giochi, o PS1 perché oggi sono quasi tutti inguardabili, o PS3 perché non c'è altro modo per portarli fuori da quella console (posto che Bluepoint di fatto esiste per fare questo tipo di operazioni, quindi non vale il discorso "pensassero a fare giochi nuovi").

Da precisare però che io mi pongo il problema ipotizzando che una futura PS5 avrà accesso a tutta la libreria PS4 (che credo sia obbligatorio, se vogliono continuare a fare una console ogni 3 o 4 anni), a prescindere da come verrebbe gestita poi la situazione a livello di store e acquisti già fatti per le console vecchie. Se invece con la prossima console si ripartirà da zero, allora della cosa me ne importerebbe molto meno.
Zakeke è offline  
Old 18-06-2017, 13:12   #28306
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Salve ragazzi, mi serve un parere: mi sono trasferito da poco a Dublino, ho portato con me la PS4 ma purtroppo nel mio appartamento non ho una TV (o meglio, ne ho una ma è un vecchio CRT con solo prese SCART). Ho però un portatile, e mi chiedevo se il remote play fosse un'opzione.

Il mio dubbio, però, è che non posso attaccare la PS4 a nessun display. Sarebbe possibile, secondo voi, attaccare la PS4 con cavo ethernet, quindi con la "sicurezza" che abbia rete, e poi avviare l'app da portatile e giocare? Oppure se l'HDMI della console non è attiva non funziona nulla?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 18-06-2017, 14:31   #28307
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Ciao Ragazzi! Mi sapete dare un consiglio gentilmente?
Stavo valutando di dar dentro la mia ps4 del day one per passare alla Pro..
Voi mi consigliate questo passaggio? Premetto che ci gioco su TV in full HD!
All'inizio sapevo che alcuni giochi sulla pro avevano dei problemi..
Io per farvi capire di giochi che ho e che devo ancora giocare, dei primi ho Knack Infamous..
Sapete se hanno risolto quei problemi di alcuni giochi che non andavano bene? Anzi andavano meglio sulla vecchia? In caso sapete dirmi i titoli che hanno problemi sulla pro?
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline  
Old 18-06-2017, 14:56   #28308
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi! Mi sapete dare un consiglio gentilmente?
Stavo valutando di dar dentro la mia ps4 del day one per passare alla Pro..
Voi mi consigliate questo passaggio? Premetto che ci gioco su TV in full HD!
All'inizio sapevo che alcuni giochi sulla pro avevano dei problemi..
Io per farvi capire di giochi che ho e che devo ancora giocare, dei primi ho Knack Infamous..
Sapete se hanno risolto quei problemi di alcuni giochi che non andavano bene? Anzi andavano meglio sulla vecchia? In caso sapete dirmi i titoli che hanno problemi sulla pro?
Se hai in mente di prendere un tv 4k a breve si, altrimenti gioca tranquillamente con la ps4 normale
Sonpazzo è offline  
Old 18-06-2017, 15:14   #28309
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi! Mi sapete dare un consiglio gentilmente?
Stavo valutando di dar dentro la mia ps4 del day one per passare alla Pro..
Voi mi consigliate questo passaggio? Premetto che ci gioco su TV in full HD!
All'inizio sapevo che alcuni giochi sulla pro avevano dei problemi..
Io per farvi capire di giochi che ho e che devo ancora giocare, dei primi ho Knack Infamous..
Sapete se hanno risolto quei problemi di alcuni giochi che non andavano bene? Anzi andavano meglio sulla vecchia? In caso sapete dirmi i titoli che hanno problemi sulla pro?
che io sappia attualmente nessun gioco ha problemi sulla pro.
tutti i giochi girano meglio sulla pro, anche a 1080p (e lo dico da possessore).
se hai già una ps4 base e funziona ancora tienila, ad oggi non c'è nessun gioco che valga la pena giocare esclusivamente sulla pro, piuttosto prendi una seconda console da affiancare alla prima, almeno giochi anche ai titoli delle controparti microsoft e nintendo.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 18-06-2017, 18:30   #28310
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi serve un parere: mi sono trasferito da poco a Dublino, ho portato con me la PS4 ma purtroppo nel mio appartamento non ho una TV (o meglio, ne ho una ma è un vecchio CRT con solo prese SCART). Ho però un portatile, e mi chiedevo se il remote play fosse un'opzione.

Il mio dubbio, però, è che non posso attaccare la PS4 a nessun display. Sarebbe possibile, secondo voi, attaccare la PS4 con cavo ethernet, quindi con la "sicurezza" che abbia rete, e poi avviare l'app da portatile e giocare? Oppure se l'HDMI della console non è attiva non funziona nulla?
Non credo che ci siano problemi, la console si avvia anche senza collegare un cavo hdmi dietro e volendo puoi pure accedere ai profili, muoverti nei menu o far partire i giochi alla cieca... i problemi più che altro potrebbero essere 2:
-non so se basta attaccare il cavo ethernet per farla collegare, se prima avevi impostato una rete wifi credo che dal menu della console si debba cambiare impostando quella col cavo, e senza uno schermo dovresti farlo appunto alla cieca
-se prima non avevi abilitato il remote play sulla console, pure questo va fatto dal menu, e quindi avresti lo stesso problema di prima
Zakeke è offline  
Old 18-06-2017, 18:39   #28311
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi
-non so se basta attaccare il cavo ethernet per farla collegare, se prima avevi impostato una rete wifi credo che dal menu della console si debba cambiare impostando quella col cavo, e senza uno schermo dovresti farlo appunto alla cieca
-se prima non avevi abilitato il remote play sulla console, pure questo va fatto dal menu, e quindi avresti lo stesso problema di prima
Già, non ci avevo pensato... vabbè niente la riporto a Roma e ci gioco solo lì grazie mille lo stesso Zakeke!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 18-06-2017, 19:25   #28312
Zakeke
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Già, non ci avevo pensato... vabbè niente la riporto a Roma e ci gioco solo lì grazie mille lo stesso Zakeke!
Ora che ci penso però non devi andare totalmente alla cieca, basta cercare un video su youtube su come fare quelle due cose e muoverti col pad di conseguenza

Tieni presente che quando la accendi basta aspettare un po' e premere X per accedere all'ultimo profilo utilizzato, e automaticamente ti porta nella schermata principale sulla fila su cui ci sono i giochi. Premi su, vai tutto a destra, torna indietro di uno a sinistra, premi x e sei dentro le impostazioni. Lì, non ho idea del perché, ma in ogni caso ti porta automaticamente sulla quarta riga (Playstation Network/Gestione account), quindi tienine conto se ci vuoi provare.
Zakeke è offline  
Old 19-06-2017, 10:53   #28313
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi serve un parere: mi sono trasferito da poco a Dublino, ho portato con me la PS4 ma purtroppo nel mio appartamento non ho una TV (o meglio, ne ho una ma è un vecchio CRT con solo prese SCART). Ho però un portatile, e mi chiedevo se il remote play fosse un'opzione.

Il mio dubbio, però, è che non posso attaccare la PS4 a nessun display. Sarebbe possibile, secondo voi, attaccare la PS4 con cavo ethernet, quindi con la "sicurezza" che abbia rete, e poi avviare l'app da portatile e giocare? Oppure se l'HDMI della console non è attiva non funziona nulla?
L'unico problema è che devi configurare la PS4 per accettare il remote play. Quindi un monitor una prima volta ti serve per forza.
Fatti spedire un monitor con hdmi da amazon e poi fai il reso subito dopo
Sunburp è offline  
Old 19-06-2017, 11:06   #28314
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
L'unico problema è che devi configurare la PS4 per accettare il remote play. Quindi un monitor una prima volta ti serve per forza.
Fatti spedire un monitor con hdmi da amazon e poi fai il reso subito dopo
Addirittura? Un vicino di casa no? Mica sta in una giungla eh
alenter è offline  
Old 19-06-2017, 11:50   #28315
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
Addirittura? Un vicino di casa no? Mica sta in una giungla eh
Lo so, ma a quanto pare invece vive in un posto dove non esistono tv con hdmi, ma solo con scart, da quello che scrive
Sunburp è offline  
Old 19-06-2017, 12:47   #28316
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi
Madonna, davvero, uno dei pochi veri capolavori mai usciti...
sisi, uno dei pochi capolavori mai usciti.......
la giornata comincia bene
torgianf è offline  
Old 19-06-2017, 13:21   #28317
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sisi, uno dei pochi capolavori mai usciti.......
la giornata comincia bene
Ora pochi capolavori è magari un'iperbole ed è sempre difficile dare giudizi oggettivi quando si tratta di gusti personali. Secondo me rimane comunque un gioco che ha fatto storia e uno dei must have della sua generazione.

Per sfizio sono andato a vedere e su metacritic ha 91, 274 esimo nella classifica di tutti i videogiochi mai usciti...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 19-06-2017, 13:36   #28318
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
Ragazzi con questa versione specifica

https://www.amazon.it/Sony-9887157-PlayStation-Pro-Chassis/dp/B01LQF9UKS

Pare che sia possibile usufruire della promozione di Sony che valuta 210€ la vecchia PS4. La console deve costare 409 - 5% massimo e questa rientra... fate voi io la prenderei al volo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 19-06-2017, 13:38   #28319
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ora pochi capolavori è magari un'iperbole ed è sempre difficile dare giudizi oggettivi quando si tratta di gusti personali. Secondo me rimane comunque un gioco che ha fatto storia e uno dei must have della sua generazione.

Per sfizio sono andato a vedere e su metacritic ha 91, 274 esimo nella classifica di tutti i videogiochi mai usciti...
Il remake di quel gioco serve soprattutto a ricordare quanto male girava su PS2 all'epoca...
Poi per carità anche a me è sempre parso troppo sopravvalutato (lui così come ICO... e ancor più sopravvalutato l'hype su Last Guardian).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 19-06-2017, 13:44   #28320
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il remake di quel gioco serve soprattutto a ricordare quanto male girava su PS2 all'epoca...
Poi per carità anche a me è sempre parso troppo sopravvalutato (lui così come ICO... e ancor più sopravvalutato l'hype su Last Guardian).
Bhe su Last ci stava... 10 anni prima che uscisse
__________________


[?] è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v