Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2013, 09:10   #221
en3a
Senior Member
 
L'Avatar di en3a
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
E vai !! mio xcom , gow speravo meno, a 29,9 se lo tengono... invece hitman absolution qual'è, l'ultimo uscito ?

Se si scarico pure quello
sì, dovrebbe essere l'ultimo

è dai tempi della ps2 che non mi gioco un hitman, devo rimediare

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
X-com e Tomb raider a quel prezzo ci si puo' stare, anche Hitman tutto sommato e' acquistabile.

Per Bioshock devono aver lasciato il prezzo ancora da scontare.
tomb raider lo prenderò tra qualche mese a 10 euro, bioshock l'hanno scontato di 10 euro, ma c'era da aspettarselo
__________________
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 12:03   #222
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
mmm

2960 punti - 840 (hitman absolution) = rimangono 2120 punti

dove li butto?

a 400 si potrebbero fare l'orange box e uno strategico come red alert 3... ora guardo xcom su youtube...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 12:26   #223
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
peccato volevo metal gear ma a 30 euro se lo possono tenere.... aspettero' quando scendera strausato tra un paio di mesi ...
tr giocato su pc finito 2 settimane fa . speriamo nei lego ....
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 13:39   #224
Sir Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Wallace
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
peccato volevo metal gear ma a 30 euro se lo possono tenere.... aspettero' quando scendera strausato tra un paio di mesi ...
tr giocato su pc finito 2 settimane fa . speriamo nei lego ....
ehm... i lego ci son già stati: LOTR e batman 2...
__________________
Mastro Wallace
Linux Registered User 333650 # Debian, Ubuntu
Sir Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 15:17   #225
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
scusate l ignoranza ma sono titoli solo in download che si pagano con i microsoft point?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 15:20   #226
Sir Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Wallace
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1204
Sì, sono in download e si pagano in ms point, cc, paypal
__________________
Mastro Wallace
Linux Registered User 333650 # Debian, Ubuntu
Sir Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 15:21   #227
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
Sì, sono in download e si pagano in ms point, cc, paypal
ok allor adevo tradurre la valuta in mpoints
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 15:22   #228
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
scusate l ignoranza ma sono titoli solo in download che si pagano con i microsoft point?
Si sono titoli in DLC, si pagano in euro o in Microsoft Points... convengono i MP perchè vengono meno degli euro, ad esempio comprando da livecheap360codes un 4200 punti, un gioco da 14,90 lo paghi 1240 mp, che equivalgono a circa 10 euro.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 13:36   #229
so me
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 44
per prendere forza horizon a 15€ bisogna avere l'abbonamento gold? sia dal bowser che dalla console mi da errore e non ho il gold
so me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 17:57   #230
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
si, devi essere gold.

io stavo quasi pensando a metal gear hd edition a 19.90... li ho su ps2 ma li rigiocherei volentieri su x360.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 18:38   #231
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
pensavo che almeno queste offerte fossero per tutti ma in ogni caso avevo deciso di non prendere nulla
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 00:38   #232
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
oddio mi fate venire il dubbio. effettivamente nella home non specifica niente.
aspettiamo altri pareri...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 06:18   #233
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
dovrebbero essere per tutti
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 09:42   #234
so me
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 44
ho preso una schedina gold da 1 mese a 4,50 e forza horizon a 14,99 non ne vuole sapere ne da console ne da browser, anche il forum ufficiale xbox.com è intasato da gente che si lamenta di sta cosa, c'è chi dice che l'offerta era valida solo il 4 luglio, chi l'ha comprato in tempo è riuscito a scaricarlo ma non riesce a giocarci perchè si blocca durante il caricamento.......e intanto la gente continua a comprare microsoft points...
complimenti vivissimi
so me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 09:44   #235
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
forza horizon non mi risulta più in offerta da due giorni in effetti.

Boh... io ho scaricato l'universo (ho praticamente fatto fuori 4200 mp in tre giorni), non so quando giocherò a tutto, però sono li

comunque non vedo il problema, una volta acquistato lo puoi scaricare quante volte vuoi, ho sentito qualcuno con problema simile, ha cancellato il gioco e riscaricato, risolto il problema.... so che l'importante è averlo acquistato.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 09:57   #236
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da so me Guarda i messaggi
ho preso una schedina gold da 1 mese a 4,50 e forza horizon a 14,99 non ne vuole sapere ne da console ne da browser, anche il forum ufficiale xbox.com è intasato da gente che si lamenta di sta cosa, c'è chi dice che l'offerta era valida solo il 4 luglio, chi l'ha comprato in tempo è riuscito a scaricarlo ma non riesce a giocarci perchè si blocca durante il caricamento.......e intanto la gente continua a comprare microsoft points...
complimenti vivissimi
Forza era una delle offerte giornaliere, quindi solo il 4 luglio.
Una volta acquistato, puoi scaricarlo quando e quanto e dove vuoi. Quindi se ci sono problemi aspetta, magari tra una settimana i server saranno meno carichi.

Io sto scaricando AC3 (oltre al 30%) e ho già scaricato DAO con una 640k e una X360 con HD da 13GB... nel mentre mi gioco a Clash of Heroes (oltre 24 ore di gioco e mi manca ancora l'ultima campagna), che è un gioiello...
Come faccio? Hub USB a cui attacco Kinect e WiFi, due chiavette da 32GB e una da 16GB (totaler con hared disk di circa 88GB) in cui scarico i giochi parcheggiandoli... e sposto nell'hard disk solo quelli che gioco (15 minuti per alcuni giga). Il vantaggio è che se cambio cpnsole o vado da un amico, uso la chiavetta e non riscarico. In una da 32GB ad esempio ci stanno AC3, Fable 3, DAO, Child of Eden ... in quella da 16GB quasi tutti i miei Live Arcade...

Per la linea semplice, 1GB = 4 ore a pieno regime... aspetto, e nel mentre gioco a quello che ho già scaricato... Nel tempo di Clash of Heroes ho scaricato DAO e 1/3 di AC3... e non l'ho ancora finito... la fretta è cattiva consigliera.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 10:05   #237
so me
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 44
infatti il problema è che forza era un offerta che è durata solo 1 giorno, ma il gioco è rimasto a 14,99 sullo store, e se cerchi di comprarlo da browser ti da errore, da console ti dice svuota la cache ravvia la console codice errore nr blablabla, uno lo vede a quel prezzo compra i microsoft points e poi non riesce a prendere il gioco.
tutto li

Ultima modifica di so me : 07-07-2013 alle 19:41.
so me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 10:06   #238
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
è sempre valido il trucco di rinominare le cartelle xbox360 per avere sullo stesso disco più partizioni di gioco ?

In quel caso ti basta solo un harddisk e ti fai n copie della cartella per avere n "chiavette usb da 32 gb"
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 10:10   #239
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
è sempre valido il trucco di rinominare le cartelle xbox360 per avere sullo stesso disco più partizioni di gioco ?

In quel caso ti basta solo un harddisk e ti fai n copie della cartella per avere n "chiavette usb da 32 gb"
Non lo so, potrei provare, ma mi sembra che ci sia un limite a quattro "dispositivi", se inserisco tre chiavette, ne vede solo due, oltre hd e cloud, anche senza usare l'hub (ho giusto tre porte usb).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 19:31   #240
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
No con il trucco vedi solo la cartella chiamata xbox360, le altre non le vedi. È solo la rottura di rinominare la cartella che vuoi usare su pc prima di collegare il harddisk alla xbox.

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v