Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2016, 15:26   #30381
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da camerinik Guarda i messaggi
cari tutti,
ho letto una 50ina di pagine e non sono arrivato a nessuna conclusione...
Vi chiedo aiuto per l'acquisto di una buona cuffia.
Requisiti:
max 200€
no amplificazioni o cavi aggiuntivi
massimo isolamento dall'esterno ( molti ascolti su treni regionali rumorosi )
Impedenze basse per ascolto da smartphone e tablet...
Ascolto analitico e non ruffiano con bassi da discoteca...
Ascolto esclusivamente di musica classica per scopi professionali...
Lunghe sedute in collegamento a tastiera digitale ( basso riscaldamento membrane )...

Fino ad ora pensavo solamente a circumaurali chiuse ma mi hanno detto di ottime possibilità di isolamento delle in-ear chiuse...
mi rimetto a voi ..pazienti e appassionati
grazie mille
Cuffie chiuse sono sempre un po' difficili, comunque dalla lista di miriddin:
Yamaha HPH-MT220 (C)
NAD Viso HP50 (C)

IE-Monitor sarebbero una buona alternativa: se puoi permetterti ~250 Euro: DUNU DN-2000, Sennheiser IE80 (forse si trovano anche a 200) più allrounder e meno chiare delle DUNU. Non consiglio le IE8i perché saranno troppo bassose per i tuoi gusti.
Personalmente adoro le Grado GR10e per ogni cosa acustica con un corpo di risonanza ma sono decisamente al di là del budget
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 17:12   #30382
Tofffolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Tofffolino Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio.
Vorrei acquistare una cuffia di buona qualità.
premetto che la userei per riproduzione musica FLAC e ascolto film.
Ero orientato su una cancellazione di rumore, anche se prevalentemente la ascolterei a casa e in ufficio e ho sentito dire che questa caratteristica è piu che altro rivolta ad un uso metropolitano, auto e aereo e so che quando è attiva la cancellazione si sente un "fastidioso" rumore di sottofondo.
E' cosi? è molto fastidioso? ero orientato sulle audio technica ATH-ANC9 che stanno sui 170€ , qualcuno sa se sono qualitativamente adeguate?
In altro caso stavo valutando le sennheiser HD471i che ovviamente costano meno e se non sbaglio sono chiuse e forse mi darebbero cmq un'attenuazione di rumore (i vicini purtroppo sono chiassosi e cosi anche in ufficio)
Ovviamente non sono un audiofilo.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio su questo dubbio che mi assale da qualche giorno, vorrei fare l'acquisto ma sono davvero indeciso, ovviamente accetto anche consigli di altre marche e modelli.
Grazie Infinite

Riprovo, magari qualche buona anima mi consiglia
Tofffolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 17:49   #30383
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Tofffolino Guarda i messaggi
Riprovo, magari qualche buona anima mi consiglia
Il problema è rappresentato dal fatto che sei orientato su delle cuffie Noise Cancelling che, per l'uso che devi farne, non mi sembrano necessarie, visto che negli ambienti in cui le utilizzerai sono più adeguate delle semplici cuffie chiuse.

Poi la presenza di una componente attiva ha praticamente sempre come risultato una certa degradazione del suono tanto più evidente tanto più si è dato alla cuffie un sound "alla moda" per renderle più appetibili ad una larga fetta di potenziali clienti: questo setup introduce il più delle volte una certa enfasi sulle frequenze basse che però al tempo stesso ne degrada in parte la qualità.

Generalmente, a parità di costo con la stessa spesa si prende una cuffia tradizionale decisamente migliore rispetto alla versione NC di pari costo.

Al limite, volendoti togliere lo sfizio, potresti prendere le Logitech UE6000 che vengono sui 50 euro: possono essere ascoltate e suonano decisamente bene in modalità passiva e all'occorrenza permettono di essere utilizzate attivando la funzione NC. Avresti così modo di rilevare le differenze tra le due modalità...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 17:50   #30384
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tofffolino Guarda i messaggi
Riprovo, magari qualche buona anima mi consiglia
sono volenteroso a dare qualche consiglio a patto di reputarlo fondato.. ma purtroppo ho esperienza 0 in fatto di cuffie a cancellazione attiva di rumore/suoni esterni. Non so quanto sia il degrado in generale se si accende lo NC

So solo che la tecnologia migliore di Active NC ce l'ha Bose.

Hai valutato la possibilità di prendere delle IEM? vanno inseriti in profondità ed isolano molto bene. Valuterei le Sennheiser IE80 a trovare una offerta. Ma è meglio chiedere nel thread auricolari ed IEM nell'altra sezione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 08:56   #30385
Tofffolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il problema è rappresentato dal fatto che sei orientato su delle cuffie Noise Cancelling che, per l'uso che devi farne, non mi sembrano necessarie, visto che negli ambienti in cui le utilizzerai sono più adeguate delle semplici cuffie chiuse.

Poi la presenza di una componente attiva ha praticamente sempre come risultato una certa degradazione del suono tanto più evidente tanto più si è dato alla cuffie un sound "alla moda" per renderle più appetibili ad una larga fetta di potenziali clienti: questo setup introduce il più delle volte una certa enfasi sulle frequenze basse che però al tempo stesso ne degrada in parte la qualità.

Generalmente, a parità di costo con la stessa spesa si prende una cuffia tradizionale decisamente migliore rispetto alla versione NC di pari costo.

Al limite, volendoti togliere lo sfizio, potresti prendere le Logitech UE6000 che vengono sui 50 euro: possono essere ascoltate e suonano decisamente bene in modalità passiva e all'occorrenza permettono di essere utilizzate attivando la funzione NC. Avresti così modo di rilevare le differenze tra le due modalità...
Grazie Infinite, effettivamente mi sto orientando sempre di piu per una cuffia senza NC, ho letto molto bene (ovviamente per il mio budget) delle Audio Technica ATH-50mx.
Che ne pensate?
Tofffolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 10:42   #30386
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tofffolino Guarda i messaggi
Grazie Infinite, effettivamente mi sto orientando sempre di piu per una cuffia senza NC, ho letto molto bene (ovviamente per il mio budget) delle Audio Technica ATH-50mx.
Che ne pensate?
Veloci e musicali, suono V-Shaped ma i medi ATH mi piacciono.
vanno bene per musica elettronica e pop in genere.
Che cuffie usavi?

A trovare una offerta andrei di Sennheiser HD25-1 II
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 14:45   #30387
SwissMade
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 267
LOL le mie povere ATH-m50 mi sono state a momenti risucchiate dall'aspirapolvere XD

Il cavo a spirale si è aflosciato parecchio, uff XD
SwissMade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 07:10   #30388
Tofffolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Veloci e musicali, suono V-Shaped ma i medi ATH mi piacciono.
vanno bene per musica elettronica e pop in genere.
Che cuffie usavi?

A trovare una offerta andrei di Sennheiser HD25-1 II
Mah, diciamo che avevo dell Bose on ear ma dopo 8 anni sono semi distrutte.
Diciamo che partirei dall'inizio, ho letto recensioni sulla ATH 50 dove sostengono che anche l'ascolto da dispositivi mobili (ovviamente FLAC) non rendono malaccio per cui ero orientato su questo, però essendo nuovo di questo "mondo" ormai ne sento di cotte e di crude.
Le HD25-1 II si trovano circa allo stesso prezzo
E qui i dubbi si moltiplicano hahaha

Ultima cosa, avendo un'impedenza di 38 Ohms, avrò problemi con l'ascolto da cellulari o tablet?

Ultima modifica di Tofffolino : 01-04-2016 alle 07:44.
Tofffolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 07:55   #30389
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tofffolino Guarda i messaggi
Mah, diciamo che avevo dell Bose on ear ma dopo 8 anni sono semi distrutte.
Diciamo che partirei dall'inizio, ho letto recensioni sulla ATH 50 dove sostengono che anche l'ascolto da dispositivi mobili (ovviamente FLAC) non rendono malaccio per cui ero orientato su questo, però essendo nuovo di questo "mondo" ormai ne sento di cotte e di crude.
Le HD25-1 II si trovano circa allo stesso prezzo
E qui i dubbi si moltiplicano hahaha

Ultima cosa, avendo un'impedenza di 38 Ohms, avrò problemi con l'ascolto da cellulari o tablet?
Quelle Senny sono ottime allrounder e tra l'altro sono anche le cuffie dj pro per eccellenza, sono storiche ormai. Isolano bene e sono relativamente equilibrate e dettagliate, gradevoli e musicali. Darei la preferenza a queste che a quelle ATH. Le ATH potrebbero essere più comode per lunghe sessioni d'ascolto (>1h) ma francamente, per me, è molto più importante la qualità sonora.
Le sennies hanno una impedenza di 70ohm, ergo bisogna dare una spintarella di volume. Comunque sono cuffie efficienti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 17:19   #30390
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Veloci e musicali, suono V-Shaped ma i medi ATH mi piacciono.
vanno bene per musica elettronica e pop in genere.
Che cuffie usavi?

A trovare una offerta andrei di Sennheiser HD25-1 II
Tu pensa che invece io sono proprio entrato qui per cercare qualcosa con cui sostituire le mie ath-500 pro mk2 di cui non mi piaccioni per i medi: troppo arretrati per i miei gusti.

A tal proposito avete qualche consiglio da darmi per cuffie chiuse e comode il cui utilizzo prevalente sarà on the road e pertanto dovranno essere comode da trasportare, caratteristica che imho si abbraccia con il tipo di cuffie pieghevoli?

Stavo guardando koss pro dj 200 o AKG k182....

Merci
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 11:56   #30391
Giangiui
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 24
Salve a tutti, vorrei un consiglio sul mio prossimo acquisto.

Stavo cercando un paio di cuffie circumaurali da circa 30-40€, dato che ho distrutto le mie Sennheiser HD201.

Cercherei un paio di cuffie con resa flat, possibilmente acquistabili da Amazon.

Grazie mille a chi mi aiuterà
Giangiui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 13:43   #30392
Mirax
Senior Member
 
L'Avatar di Mirax
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 591
Ciao a tutti, visto che le mie AKG K 430 mi stanno abbandonando, volevo prendere un paio di cuffie, questa volta senza fili, da usarle durante gli allenamenti in palestra.

Con gli auricolari mi sono sempre trovato male, ho una conformazione del padiglione che seppur provando tutte le misure fornite, dopo poco tempo mi cadono.

Che modelli mi consigliate? Come cifra direi sotto i 100 euro, sto cercando un modello che mi permetta di ascoltare musica dal cellulare, per cui nessuna pretesa audiofila
__________________
Trattive con successo: Kappaloris; simo.cava88;MrBrillio;matte91snake
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 13:43   #30393
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Ragazzi dove posso trovare online in vendita dei pad per le cuffie da 9-10cm di diametro? Ovviamente di quelli buoni, non robaccia che si sgretola dopo 1 mese.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 14:41   #30394
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Tu pensa che invece io sono proprio entrato qui per cercare qualcosa con cui sostituire le mie ath-500 pro mk2 di cui non mi piaccioni per i medi: troppo arretrati per i miei gusti.

A tal proposito avete qualche consiglio da darmi per cuffie chiuse e comode il cui utilizzo prevalente sarà on the road e pertanto dovranno essere comode da trasportare, caratteristica che imho si abbraccia con il tipo di cuffie pieghevoli?

Stavo guardando koss pro dj 200 o AKG k182....

Merci
Aggiungo inoltre che le cuffie dovranno essere preferibilmente circumaurali, ma se la cosa dovesse sposarsi male con il fatto di essere facilmente trasportabili, potrebbero andare bene anche sovraurali. Se usate meglio ancora, quindi anche modelli fuori produzione potrebbero andare bene.

Oltre ai modelli sopra citati, aggiungo a quelle che sto valutando le sony mdr-a1 e le audio technica ath-m50x di cui però ho un po' timore: ho paura di trovare medi un po' arretrati come le mie attuali ath pro 500 mk2.

Cosa ne pensate? Ci sono altri modelli da dover valutare o che ritenete migliori?

Grazie mille ragazzi
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 15:45   #30395
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Tu pensa che invece io sono proprio entrato qui per cercare qualcosa con cui sostituire le mie ath-500 pro mk2 di cui non mi piaccioni per i medi: troppo arretrati per i miei gusti.

A tal proposito avete qualche consiglio da darmi per cuffie chiuse e comode il cui utilizzo prevalente sarà on the road e pertanto dovranno essere comode da trasportare, caratteristica che imho si abbraccia con il tipo di cuffie pieghevoli?

Stavo guardando koss pro dj 200 o AKG k182....

Merci
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Aggiungo inoltre che le cuffie dovranno essere preferibilmente circumaurali, ma se la cosa dovesse sposarsi male con il fatto di essere facilmente trasportabili, potrebbero andare bene anche sovraurali. Se usate meglio ancora, quindi anche modelli fuori produzione potrebbero andare bene.

Oltre ai modelli sopra citati, aggiungo a quelle che sto valutando le sony mdr-a1 e le audio technica ath-m50x di cui però ho un po' timore: ho paura di trovare medi un po' arretrati come le mie attuali ath pro 500 mk2.

Cosa ne pensate? Ci sono altri modelli da dover valutare o che ritenete migliori?

Grazie mille ragazzi
fa molto dj quel modello ma effettivamente non ne conosco la resa sonora.
la M50/M50x è v-shaped, cuffie dj monitor, ma i medi non mi avevano urtato
Non conosco bene la sony mdr-a1, ma sicuramente ha i medi più prominenti. La a1 si trova abbastanza spesso da provare nei centri commerciali.

Non ho da consigliare circumaurali nella fascia 100-200 euro. A quel punto, per isolazione, comodità e appariscenza - imo - meglio andare di IEM.
Quanto riguarda le sovraaurali posso indirizzarti sulla V-Moda M80 e la Sennheiser 25HD-1 II
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 16:49   #30396
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
fa molto dj quel modello ma effettivamente non ne conosco la resa sonora.
la M50/M50x è v-shaped, cuffie dj monitor, ma i medi non mi avevano urtato
Non conosco bene la sony mdr-a1, ma sicuramente ha i medi più prominenti. La a1 si trova abbastanza spesso da provare nei centri commerciali.

Non ho da consigliare circumaurali nella fascia 100-200 euro. A quel punto, per isolazione, comodità e appariscenza - imo - meglio andare di IEM.
Quanto riguarda le sovraaurali posso indirizzarti sulla V-Moda M80 e la Sennheiser 25HD-1 II
Grazie mille per la tua risposta.

Purtroppo, per usare un eufemismo, non sono molto ante delle cuffie in ear pertanto non le prendo nemmeno in considerazione.
Per quanto riguarda le cuffie da te consigliate, temo che per uso on the road non siano molto semplici da trasportare non essendo in alcun modo pieghevoli. Pertanto non so quanto possano essere comode per l'uso che ne vorrei fare.
Per case considera che ho altre cuffie (hd 681 evo più dt990pro) pertanto sono alla ricerca di un paio di cuffie per esclusivo uso esterno (spiaggia, aereo, treno, museo...) e da usare nei lavori rumorosi, pertanto di tipologia chiusa.
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 19:18   #30397
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Giangiui Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei un consiglio sul mio prossimo acquisto.

Stavo cercando un paio di cuffie circumaurali da circa 30-40€, dato che ho distrutto le mie Sennheiser HD201.

Cercherei un paio di cuffie con resa flat, possibilmente acquistabili da Amazon.

Grazie mille a chi mi aiuterà
SUPERLUX HD-681 EVO , su amazon non ci stanno ma si trovano online a 43 spedite dall'italia. Ne parlano molto bene. Le mie arrivano domani. A questo prezzo non credo si possa chiedere di meglio.

Ultima modifica di bagy : 04-04-2016 alle 19:20.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 20:36   #30398
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Tu pensa che invece io sono proprio entrato qui per cercare qualcosa con cui sostituire le mie ath-500 pro mk2 di cui non mi piaccioni per i medi: troppo arretrati per i miei gusti.

A tal proposito avete qualche consiglio da darmi per cuffie chiuse e comode il cui utilizzo prevalente sarà on the road e pertanto dovranno essere comode da trasportare, caratteristica che imho si abbraccia con il tipo di cuffie pieghevoli?

Stavo guardando koss pro dj 200 o AKG k182....

Merci
Nella fascia fino a 200 euro tra le cuffie pieghevoli hai diverse opzioni:
  • Philips A5 Pro (i) a circa 160 euro
  • Ted Baker Rockall: se ti piace il modello bianco e oro le trovi a circa 55 euro
  • Sony MDR-100AAPa circa 100 euro
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 20:37   #30399
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Giangiui Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei un consiglio sul mio prossimo acquisto.

Stavo cercando un paio di cuffie circumaurali da circa 30-40€, dato che ho distrutto le mie Sennheiser HD201.

Cercherei un paio di cuffie con resa flat, possibilmente acquistabili da Amazon.

Grazie mille a chi mi aiuterà
Se non le cercasi circumaurali ti direi le Philips SHL3300BK di cui ho sentito parlare molto bene e che costano circa 40 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 20:38   #30400
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ragazzi dove posso trovare online in vendita dei pad per le cuffie da 9-10cm di diametro? Ovviamente di quelli buoni, non robaccia che si sgretola dopo 1 mese.
Se compatibili con le tue cuffie direi di guardare su MP4-Nation i pads per le BrainWavz HM5, tutti di ottima qualità e di vari tipi: poi ci sono spesso dei coupon che ne riducono il costo...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v