Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2017, 10:36   #821
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
vengo ora da una sessione di 2 ore di cui una passata a vedere gli stessi filmati di atterraggio e decollo della tempest da ovunque...una quest da 10 minuti dura mezzora perchè ti rimbalza da un pianeta all'altro con lo stesso video non skippabile...passa la voglia
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 10:58   #822
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
vengo ora da una sessione di 2 ore di cui una passata a vedere gli stessi filmati di atterraggio e decollo della tempest da ovunque...una quest da 10 minuti dura mezzora perchè ti rimbalza da un pianeta all'altro con lo stesso video non skippabile...passa la voglia
per non parlare poi degli incontri
Spoiler:
con i compagni dopo le missioni fedeltà.
1 compagno per pianeta... solo per proseguire con le loro amicizie...

e per non parlare poi della quest in preparazione della serata film tutti insieme:
se non la si fa a pezzetti, devi girare per mille volte gli stessi posti...


in ogni caso a me questo meA, piace molto
non epico come me3... però piace.

è anche vero che lo ho incominciato dopo, con alcune patch già inserite a sistema...
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:00   #823
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
anche a me piace (ho iniziato dopo la 1.04) però è davvero uno stress...se ho un ssd e un pc che me lo permette i caricamenti non ci sono quindi i video li voglio saltare
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:07   #824
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
anche a me piace (ho iniziato dopo la 1.04) però è davvero uno stress...se ho un ssd e un pc che me lo permette i caricamenti non ci sono quindi i video li voglio saltare
si quello è vero, anche io nelle stesse tue condizioni..
però prima non si poteva manco saltare le animazioni in fase di esplorazione da un pianeta all'altro
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 11:04   #825
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
finito...2 cose che o non ho capito io o sono state gestite un po male

Spoiler:
che fine fa la mamma? una volta sbloccati i ricordi la si vede sulla nave dei kett con sara e poi? Non mi sono uscite altre quest, non l'ho trovata per parlarci...boh


come facevamo a sapere tutto? Insomma attraversiamo le galassie, scendiamo su un pianeta, ci interfacciamo e tutto funziona...ok sam è grandioso però non c'è un grosso buco nella trama? Dai ricordi mi sarei aspettato che ne so, un messaggio dai remnants o qualche dato o altro che avesse permesso la loro conoscenza e invece no, siamo arrivati alla cieca e messo tutto in funzione..

ps: ma il benefattore chi è? L'uomo misterioso della cerberus? Anche se lui imho avrebbe solo mandato gli umani, non tutte le altre razze
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 11:21   #826
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
finito...2 cose che o non ho capito io o sono state gestite un po male

Spoiler:
che fine fa la mamma? una volta sbloccati i ricordi la si vede sulla nave dei kett con sara e poi? Non mi sono uscite altre quest, non l'ho trovata per parlarci...boh


come facevamo a sapere tutto? Insomma attraversiamo le galassie, scendiamo su un pianeta, ci interfacciamo e tutto funziona...ok sam è grandioso però non c'è un grosso buco nella trama? Dai ricordi mi sarei aspettato che ne so, un messaggio dai remnants o qualche dato o altro che avesse permesso la loro conoscenza e invece no, siamo arrivati alla cieca e messo tutto in funzione..

ps: ma il benefattore chi è? L'uomo misterioso della cerberus? Anche se lui imho avrebbe solo mandato gli umani, non tutte le altre razze
Spoiler:

Per la questione "benefattore" (anch'io ho pensato subito a lui, visto la grandezza del suo portafoglio ) e per le altre arke mancanti sento puzza di DLC...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 13:04   #827
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Spoiler:
che fine fa la mamma? una volta sbloccati i ricordi la si vede sulla nave dei kett con sara e poi? Non mi sono uscite altre quest, non l'ho trovata per parlarci...boh
Spoiler:
Non ricordo questa scena dove la si vede nella nave dei kett. Cmq, la madre di Ryder è nel ponte di stasi, in ibernazione, sotto falsa identità. Suo marito non riusciva ad accettare che lei sarebbe morta,
grazie alla stasi la malattia non può progredire, e lei rimane in vita.
Dopo la missione finale, hai la possibilità di informare tua sorella (o il fratello nel caso tu giochi con Sara) che la madre è ancora in vita. Ovviamente Sam sconsiglia di svegliarla perchè questo comporterebbe il risveglio della malattia con la conseguente morte, quindi consiglia di farlo quando si scoprirà una cura, lasciando questa missione in sospeso per un dlc futuro o per il capitolo successivo


Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Spoiler:
come facevamo a sapere tutto? Insomma attraversiamo le galassie, scendiamo su un pianeta, ci interfacciamo e tutto funziona...ok sam è grandioso però non c'è un grosso buco nella trama? Dai ricordi mi sarei aspettato che ne so, un messaggio dai remnants o qualche dato o altro che avesse permesso la loro conoscenza e invece no, siamo arrivati alla cieca e messo tutto in funzione..
Spoiler:
La tecnologia relictum è attivabile solo da una forma di vita organica che viva in simbiosi con una forma di ''vita'' sintetica, per questo i kett e l'arconte non possono interfacciarsi con essi. Non è una questione di ''sapere già tutto'' ma è solo frutto del caso. Certo a livello di scrittura non brilla in fantasia, ma non è la prima volta che la bioware fa queste uscite scontate, tipo ''la scoperta dei progetti di ricerca su marte di un arma prothean per sconfiggere i razziatori'', è stata una delle peggiori secondo me


Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Spoiler:
ps: ma il benefattore chi è? L'uomo misterioso della cerberus? Anche se lui imho avrebbe solo mandato gli umani, non tutte le altre razze
Spoiler:
Ma le altre razze potrebbero servire come cavie per gli esperimenti
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 20-05-2017 alle 13:17.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 23:26   #828
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Ho provato oggi il gioco con la nuova patch e invece che migliorare il cross é pure peggiorato.... Incredibile sono riusciti a trasformare uno dei migliori motori grafici in termini di scalabilità in multy gpu nel peggiore....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 23:50   #829
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
in realtà adesso è piu ottimizzato. non è ancora a posto ma con le patch le prestazioni a me stanno migliorando
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 00:29   #830
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Sul cross?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 00:59   #831
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
no ,in generale
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 08:35   #832
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
finito.
un 120h di gioco circa. andromeda compeleto al 96%
purtroppo avendo alcune missioni buggate non me le da completate... altre invece (tipo gli incarichi minori) non li ho proprio fatti...

devo dire che mi è piaciuto, non è epico come me3... però interessante.
un buon punto di partenza semmai volessero fare qualcosa più avanti (spero, ma dubito)

in ogni caso mi sarei aspettato l'ultima missione
Spoiler:
che si potessero utilizzare i propri compagni secondo i loro tratti e dandogli incarichi diversi (alla me2 per intenderci)
ed invece no.. è stata una missione più lunga delle altre..
peccato...
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 10:47   #833
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Per chi nota un deterioramento delle prestazioni e ha Windows 10, ricordatevi che il Creator Update ha introdotto (e abilitato di default) la modalità Gioco, che nella maggior parte dei casi crea più problemi (soprattutto stuttering) che benefici...ricordatevi di controllare, entrando nelle Impostazioni, sezione Giochi ed eventualmente disabilitarlo.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 12:49   #834
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1114
bug mirino?

a me il gioco sta piacendo molto e me lo gusto pian piano(80 ore e sono al 47% della storia); da ieri però:

quando durante uno scontro, uccido un nemico (compare la x rossa al centro del mirino) il gioco si blocca per circa 5 secondi, poi riprende tutto come prima;


a parte questo mi gira sempre tutto bene con quasi tutti i filtri su alto/ultra...



è un bug noto? qualcuno l'ha avuto e risolto?
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 12:51   #835
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
non uso mirini col mio ricognitore,non saprei
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 15:00   #836
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
a me il gioco sta piacendo molto e me lo gusto pian piano(80 ore e sono al 47% della storia); da ieri però:

quando durante uno scontro, uccido un nemico (compare la x rossa al centro del mirino) il gioco si blocca per circa 5 secondi, poi riprende tutto come prima;


a parte questo mi gira sempre tutto bene con quasi tutti i filtri su alto/ultra...



è un bug noto? qualcuno l'ha avuto e risolto?
anche a me.
mi capita da quando sono passato dalla scheda video amd r9 290 alla nvidia gtx 1070

non sempre me lo faceva.
ho scoperto che se uscivo dal gioco e rientravo, smetteva di farlo.

non so assolutamente a cosa sia dovuto
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 16:16   #837
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1114
anch'io una nvidia, la gtx 970, ma ha iniziato a farlo dopo quasi 70 ore di gioco. boh..

ho visto in vari forum stranieri che è abbastanza frequente, ma ancora nessuna soluzione.
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 16:53   #838
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Per chi nota un deterioramento delle prestazioni e ha Windows 10, ricordatevi che il Creator Update ha introdotto (e abilitato di default) la modalità Gioco, che nella maggior parte dei casi crea più problemi (soprattutto stuttering) che benefici...ricordatevi di controllare, entrando nelle Impostazioni, sezione Giochi ed eventualmente disabilitarlo.
ieri leggevo che anche la xbox app crea microstutter
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 22:18   #839
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1114
anche chi usa Avast, disabiliti la modalità "gioco", per gli stessi motivi (stuttering).
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 21:27   #840
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Tra le varie porcherie del writing di 'sto gioco, questa me l'ero persa

Video in-game

Quote:
asari: Yes, the gender binary of other races is irrelevant to us.
angara: I’ve been using feminine pronouns this entire time. Should I-
asari: In my case it’s fine to continue. Thank you for asking, I appreciate it. Some asari prefer male pronouns, while others gravitate toward gender-neutral where language allows.
Una intera trilogia dove viene stabilito che la razza è caratterizzata come priva di differenze tra sessi, maschio e femmina non hanno senso come termini per le asari e infatti i loro pronomi vedono un genere unico "neutro", Liara a spiegare che lei non sarebbe tecnicamente femmina ma è la galassia generalmente ad identificarle a quel modo... E questi per fare i progressisti di tumblr del cavolo mandano in vacca il lore e si inventano ora che alcune asari si identificano col sesso maschile?

Se questo è come hanno intenzione di mandare avanti il franchise che la pausa se la prendano bella lunga.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v