Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2017, 09:47   #1881
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
C'è per caso tra voi qualche possessore di laser a colori hp soddisfatto, non solo della propria macchina, ma anche dell'ottimo rapporto costo/copia dei consumabili? Originali ed eventualmente compatibili.

Ho una mezza intenzione di acquistarne una sul mercato dell'usato garantito.
E vorrei una HP per via della compatibilità con linux.

Grazie e buona giornata.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 19:06   #1882
Lorhan
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Ciao
Devo acquistare una stampante a colori che supporti il formato A3 senza margini, non ho alcuna necessità di avere una multifunzione ed è indifferente se laser o inkjet. Il budget è basso (siamo una associazione noprofit), e sarebbe utile riuscire ad avere un costo basso di stampa/manutenzione.
La utilizzerò prevalentemente per stampare manifesti e flyer. La quantità di stampe è variabile e può essere da una decina in bn al mese a centinaia a colori e bn in pochi giorni...
Potete darmi qualche consiglio?
Lorhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 21:45   #1883
chiaretta.milano
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 237
errore

Ultima modifica di chiaretta.milano : 06-05-2017 alle 11:52.
chiaretta.milano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 18:54   #1884
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Ciao a tutti. Quando ho necessità di stampare più di 20pagine automaticamente mi rivolgo alla copisteria e neanche ci penso a usare la mia stampante​ a inchiostro. Volevo chiedere ai più esperti: quando mi capita di dover stampare un 100-150pag mi conviene comprare una stampante laser piuttosto che continuare a andare in copisteria (ultima volta per 180 pag circa ho speso intorno ai 18&euro?
Se si, avreste un modello affidabile e poco costoso da consigliarmi? Quanto costano i toner e quante stampe durano? Grazie mille

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 05:42   #1885
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Quando ho necessità di stampare più di 20pagine automaticamente mi rivolgo alla copisteria e neanche ci penso a usare la mia stampante​ a inchiostro. Volevo chiedere ai più esperti: quando mi capita di dover stampare un 100-150pag mi conviene comprare una stampante laser piuttosto che continuare a andare in copisteria (ultima volta per 180 pag circa ho speso intorno ai 18&euro?
Se si, avreste un modello affidabile e poco costoso da consigliarmi? Quanto costano i toner e quante stampe durano? Grazie mille

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Ti conviene assolutamente la laser, per esempio questa è ottima e dal prezzo davvero irrisorio per la sua qualità, te la cavi con 56 euro :




https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Il toner compatibile per questa Brother si trova su ebay a 5,50 euro il pezzo (venditore noto e referenziato) e ci stampi circa 1000 pagine :

http://www.ebay.it/itm/3-TONER-PER-B...AAAOSwq7JUBA7Q

Mi spiace per la copisteria

Chi scrive è passato dalla inkjet alla laser : quest'ultima è davvero un altro pianeta, stampa in maniera perfetta senza sbavature, veloce ed economica. Non tornerei indietro. Tra l'altro con la laser si usa il toner che è polvere e non secca mai, puoi anche lasciarla qualche mese senza stampare e non succede nulla. Ricordo invece con la inkjet sempre problemi con l'inchiostro secco che otturava... 10 a zero per la laser.

p.s. quando dico "veloce" intendo proprio veloce, con la laser il foglio passa attraverso i rulli ed esce stampato, neanche si ferma, altro che inkjet....
__________________
Open Source, Open Mind

Ultima modifica di Orsettinapc : 21-05-2017 alle 05:57.
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 15:16   #1886
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Ti conviene assolutamente la laser, per esempio questa è ottima e dal prezzo davvero irrisorio per la sua qualità, te la cavi con 56 euro :




https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Il toner compatibile per questa Brother si trova su ebay a 5,50 euro il pezzo (venditore noto e referenziato) e ci stampi circa 1000 pagine :

http://www.ebay.it/itm/3-TONER-PER-B...AAAOSwq7JUBA7Q

Mi spiace per la copisteria

Chi scrive è passato dalla inkjet alla laser : quest'ultima è davvero un altro pianeta, stampa in maniera perfetta senza sbavature, veloce ed economica. Non tornerei indietro. Tra l'altro con la laser si usa il toner che è polvere e non secca mai, puoi anche lasciarla qualche mese senza stampare e non succede nulla. Ricordo invece con la inkjet sempre problemi con l'inchiostro secco che otturava... 10 a zero per la laser.

p.s. quando dico "veloce" intendo proprio veloce, con la laser il foglio passa attraverso i rulli ed esce stampato, neanche si ferma, altro che inkjet....
Grazie mille per le info. Mi pare di capire allora che per rapporto qualità prezzo della stampante e pure del toner conviene la marca brother giusto? Io da ignorante sarei andato su marchi più altisonanti come Samsung.

Noto che per lo stesso prezzo del modello che gentilmente mi hai linkato, amazon propone anche il modello HL 1212W che in più, se non sbaglio, offre connettività wireless per la stampa. Posso buttarmi su quest'ultimo modello o ci sono controindicazioni?
Grazie davvero

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 18:44   #1887
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi

Noto che per lo stesso prezzo del modello che gentilmente mi hai linkato, amazon propone anche il modello HL 1212W che in più, se non sbaglio, offre connettività wireless per la stampa. Posso buttarmi su quest'ultimo modello o ci sono controindicazioni?
Grazie davvero

Ottima anche quella con il wireless, vai tranquillo nessuna controindicazione (a parte che al momento non è data come disponibile).

Come hai intuito il vantaggio di queste Brother oltre al prezzo d'acquisto economico è proprio il toner compatibile che si trova a prezzi stracciati. Non che per le altre non si trovi toner compatibile ed economico ma non sempre lo trovi a 5/6 euro come in questo caso, magari costa il doppio o triplo...

Se ti chiedessi come mai hanno convenienza a venderti una laser cosi' performante a soli 60 euro la risposta sta nel fatto che un toner originale costa 38 euro.
Ed ecco che alla fine la convenienza va a farsi benedire e ti conviene la copisteria

Altra piccola dritta : spesso queste Brother vengono proposte anche da Amazon Warehouse come "usate" ma di fatto risultano pari al nuovo (sono resi in cui magari l'utente ha solo aperto la scatola) e godono della stessa supergaranzia di 2 anni. In questo caso, se uno non ha fretta e tiene d'occhio, puo' risparmiare altri 10/15 euro sul prezzo d'acquisto.
__________________
Open Source, Open Mind

Ultima modifica di Orsettinapc : 22-05-2017 alle 19:20.
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 20:44   #1888
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Ottima anche quella con il wireless, vai tranquillo nessuna controindicazione (a parte che al momento non è data come disponibile).

Come hai intuito il vantaggio di queste Brother oltre al prezzo d'acquisto economico è proprio il toner compatibile che si trova a prezzi stracciati. Non che per le altre non si trovi toner compatibile ed economico ma non sempre lo trovi a 5/6 euro come in questo caso, magari costa il doppio o triplo...

Se ti chiedessi come mai hanno convenienza a venderti una laser cosi' performante a soli 60 euro la risposta sta nel fatto che un toner originale costa 38 euro.
Ed ecco che alla fine la convenienza va a farsi benedire e ti conviene la copisteria

Altra piccola dritta : spesso queste Brother vengono proposte anche da Amazon Warehouse come "usate" ma di fatto risultano pari al nuovo (sono resi in cui magari l'utente ha solo aperto la scatola) e godono della stessa supergaranzia di 2 anni. In questo caso, se uno non ha fretta e tiene d'occhio, puo' risparmiare altri 10/15 euro sul prezzo d'acquisto.
Davvero mille grazie per tutte queste info. Un'ultima delucidazione e poi la smetto di abusare della tua cortese disponibilità.
Mi sembra di vedere maggiori offerte (per qualità e quantità) per il toner della stampante da te indicata, rispetto a quella con il wireless. È solo una mia impressione? Se fosse davvero così forse converrebbe rinunciare al wireless.
Ancora un enorme grazie per avermi illuminato

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 09:32   #1889
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
anche io ho notato piu disponibilità di offerte per il modello senza wireless, mi avete incuriosito ed mi son messo a guardare in giro un pò.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 10:27   #1890
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20776
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
C'è per caso tra voi qualche possessore di laser a colori hp soddisfatto, non solo della propria macchina, ma anche dell'ottimo rapporto costo/copia dei consumabili? Originali ed eventualmente compatibili.

Ho una mezza intenzione di acquistarne una sul mercato dell'usato garantito.
E vorrei una HP per via della compatibilità con linux.

Grazie e buona giornata.
hp laser colori e rapporto costo /copia non stanno molto bene nella stessa frase senza una negazione in mezzo, infatti proprio per i costo copia in ufficio abbiamo sostituito la vecchia hp laser a colori con una multifunzione sempre hp ma inkjet che ha un costo copia a spanne della metà (tanto qualche pagina si stampa quasi ogni giorno) in un anno e mezzo abbiamo esaurito giusto le cartucce di setup e una nera xl e sempre a spanne abbiamo stampato circa 16-17 risme di carta molte in doppia facciata
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:22   #1891
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Davvero mille grazie per tutte queste info. Un'ultima delucidazione e poi la smetto di abusare della tua cortese disponibilità.
Mi sembra di vedere maggiori offerte (per qualità e quantità) per il toner della stampante da te indicata, rispetto a quella con il wireless. È solo una mia impressione? Se fosse davvero così forse converrebbe rinunciare al wireless.
Non è una tua impressione : quando si acquista una stamante prima si guarda il toner, poi la stampante

Sulla stampante che ti ho linkato posso garantirti che aldilà della disponibilità toner è ottima, avendola testata personalmente.

Io del wirless ne farei a meno e mi affiderei al classico buon cavo USB, poi ognuno valuta in base alle proprie esigenze.
__________________
Open Source, Open Mind
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 17:31   #1892
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Ancora grazie Orsettinapc.

Peccato che in questo momento amazon non venda più direttamente la hl1110 a quel prezzo.

Sulla questione toner, tuttavia, credo di poter azzardare a dire che il toner compatibile per Brother hl1110 va pure nella hl1212w (wireless); e cioè il toner tn1050.
Toner tn1050 che si trova già montato nella hl1212w a quanto leggo dai commenti su amazon (sempre che siano veritieri).
Qualcuno ha qualche riscontro o conferma di ciò? Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 01:23   #1893
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Ancora grazie Orsettinapc.

Peccato che in questo momento amazon non venda più direttamente la hl1110 a quel prezzo.

Sulla questione toner, tuttavia, credo di poter azzardare a dire che il toner compatibile per Brother hl1110 va pure nella hl1212w (wireless); e cioè il toner tn1050.
Toner tn1050 che si trova già montato nella hl1212w a quanto leggo dai commenti su amazon (sempre che siano veritieri).
Qualcuno ha qualche riscontro o conferma di ciò? Grazie
Confermo, la HL1212W monta il toner TN-1050, lo stesso della HL1110.

In realtà quella che sembrava una diversa disponibilità è solo una questione di sigle : non sempre vengono indicate tutte le stampanti compatibili nell'elenco (sulla scatola dello stesso toner originale non figura "1212W" pur essendo il suo).

Sul sito Brother alla voce "Materiali di consumo" trovi i toner relativi alla stampante :

http://www.brother.it/printers-and-a...laser/hl-1212w




Ti ricordo che quando acquisti la stampante nuova nella scatola trovi anche il toner, che solitamente non è mai carico al 100% ma è una versione con meno autonomia (70%).
__________________
Open Source, Open Mind

Ultima modifica di Orsettinapc : 24-05-2017 alle 05:35.
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 10:47   #1894
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Confermo, la HL1212W monta il toner TN-1050, lo stesso della HL1110.

In realtà quella che sembrava una diversa disponibilità è solo una questione di sigle : non sempre vengono indicate tutte le stampanti compatibili nell'elenco (sulla scatola dello stesso toner originale non figura "1212W" pur essendo il suo).

Sul sito Brother alla voce "Materiali di consumo" trovi i toner relativi alla stampante :

http://www.brother.it/printers-and-a...laser/hl-1212w




Ti ricordo che quando acquisti la stampante nuova nella scatola trovi anche il toner, che solitamente non è mai carico al 100% ma è una versione con meno autonomia (70%).
Dunque, perdona l'ovvio sillogismo, il toner da 5,90€ che hai linkato è buono anche per la hl1212w; corretto?

E, in generale, andando alla ricerca di offerte per toner (per le due stampanti di cui sopra), più che alla sigla della brother conviene guardare al modello del toner, cioè il 1050; giusto?

Se tutto ciò è corretto allora appena avrò necessità comprerò la prima delle due che trovo disponibile al miglior prezzo (sperando che la hl1110 torni presto).

Ancora grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 15:46   #1895
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Dunque, perdona l'ovvio sillogismo, il toner da 5,90€ che hai linkato è buono anche per la hl1212w; corretto?

E, in generale, andando alla ricerca di offerte per toner (per le due stampanti di cui sopra), più che alla sigla della brother conviene guardare al modello del toner, cioè il 1050; giusto?

Se tutto ciò è corretto allora appena avrò necessità comprerò la prima delle due che trovo disponibile al miglior prezzo (sperando che la hl1110 torni presto).

Ancora grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Si, il toner che ti ho linkato (16,50 per 3 pezzi = 5,50 euro al pezzo) va bene per entrambe le stampanti, essendo la versione compatibile di TN-1050.
Quel venditore ebay non te l'ho linkato per caso ma è nel campo da anni, ha oltre 300 mila feedback e vende prodotti di qualità (con i compatibili è sempre bene andare sul sicuro).

Tieni d'occhio che ogni tanto si presenta qualche occasione nel Warehouse di Amazon : io mi sono portata a casa una HL1110 nuova con 2 anni di supergaranzia Amazon a 45 euro spedita ed è stato il miglior acquisto che abbia mai fatto, mi pento di avere tenuto per cosi' tanti anni la inkjet con tutte le rogne che si portava dietro.. Con questa Brother stampare è davvero un piacere, per me e anche per il portafoglio
__________________
Open Source, Open Mind

Ultima modifica di Orsettinapc : 24-05-2017 alle 15:49.
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 15:46   #1896
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Si, il toner che ti ho linkato (16,50 per 3 pezzi = 5,50 euro al pezzo) va bene per entrambe le stampanti, essendo la versione compatibile di TN-1050.
Quel venditore ebay non te l'ho linkato per caso ma è nel campo da anni, ha oltre 300 mila feedback e vende prodotti di qualità (con i compatibili è sempre bene andare sul sicuro).

Tieni d'occhio che ogni tanto si presenta qualche occasione nel Warehouse di Amazon : io mi sono portata a casa una HL1110 nuova con 2 anni di supergaranzia Amazon a 45 euro spedita ed è stato il miglior acquisto che abbia mai fatto, mi pento di avere tenuto per cosi' tanti anni la inkjet con tutte le rogne che si portava dietro.. Con questa Brother stampare è davvero un piacere, per me e anche per il portafoglio
Grazie davvero per tutti i consigli e i suggerimenti, sei preziosa! A buon rendere

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 16:37   #1897
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
hp laser colori e rapporto costo /copia non stanno molto bene nella stessa frase senza una negazione in mezzo, infatti proprio per i costo copia in ufficio abbiamo sostituito la vecchia hp laser a colori con una multifunzione sempre hp ma inkjet che ha un costo copia a spanne della metà (tanto qualche pagina si stampa quasi ogni giorno) in un anno e mezzo abbiamo esaurito giusto le cartucce di setup e una nera xl e sempre a spanne abbiamo stampato circa 16-17 risme di carta molte in doppia facciata
Le pagewide sono state il mio primo pensiero, ma la mia grande preoccupazione è l'otturazione degli ugelli dal momento che in alcuni giorni non effettuo alcuna stampa.
E pensavo al mercato dell'usato garantito proprio perché su ebay, o altri siti simili, si trova toner a prezzi sensibilmente ridotti (avanzi di magazzino, utenti che hanno dismesso le stampanti, ecc.).
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 23:33   #1898
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
salve potete consigliarmi una stampante per stampare documenti con scanner, fotocopia e wifi? Mi basta anche che faccia solo in bianco e nero. Vengo da una Stampante multifunzione HP Officejet Pro 8500 che mi ha fatto veramente imbestialire per costo cartucce e la fregatura che finivano presto e se finiva un colore non stampava neanche in bianco e nero fino a che non si sostituiva. Sono indeciso tra la HP ENVY 5540 e la Canon MG5750 Pixma Grazie.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".

Ultima modifica di ticchi : 26-05-2017 alle 00:39.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 23:48   #1899
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Questa è la discussione sulle multifunzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171398
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 12:38   #1900
PCmax
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 62
Mi unisco alla discussione. Avrei bisogno di capire, in base alla vs esperienza, quale sia una stampante laser economica a colori. In cui però anche i toner (compatibili e funzionanti!) siano economici. Se c'è il wireless preferirei.

Vi prego...aiutatemi ad uscire dalla jungla dei prezzi!
PCmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v