Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2007, 08:49   #1
mixo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
Messaggi: 119
settaggi http://192.168.0.1

Scusate non riesco ad aprire la pagina http://192.168.0.1 per poter settare il mio router D-LINK 624+.La configurazione è così:modem D-LINK DSL300T collegato al router ,da un paio di giorni mi stava venendo fuori l'avvertimento :cavo di rete scollegato ed il router in quel momento si spegneva per un secondo è poi si riaccendeva ovviamente questo pulsare mi rallentava la navigazione,ho deciso allora di controllare il settaggio del router ma non mi si apre la pagina mentre se chiamo la pagina http://192.168.1.1 si apre la pagina dei settaggi del modem ma non mi serve,ho anche controllato con ipconfig/all è come indirizzo ip ho 192.168.1.1 cosa posso fare ancora?
__________________
ciacchi a.
mixo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:39   #2
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
192.168.1.1 è l'IP di quale apparecchio?

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:15   #3
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
niente, niente, bisogna portare tutto su singola subnet
un' altra cosa che si potrebbe fare è vendere il tutto per un sistema unico più pratico e performante (e di un'altra marca)
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 14:56   #4
mixo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
Messaggi: 119
per esempio quale modello,
il 192.168.1.1 è l'ip del modem DSL 300T
difatti volevo cambiare proprio marca , la D-LINK non ha secondo me un buon supporto,al momento quando ho iniziato con l'adsl mi sono detto prendo tutto della stessa casa ed ho scelto la D-LINK (modem-router è printserver)ma mi sono accorto che solo per accedere alle pagine di admin ci sono problemi mentre con la netgear che ha mio figlio il tutto è molto più semplice,addiritura i manuali in italiano che con la D-LINK sono esclusivamente in inglese,che ne dite mi potete consigliare qualche modello,cordiali saluti.
__________________
ciacchi a.
mixo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:26   #5
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da mixo Guarda i messaggi
per esempio quale modello,
il 192.168.1.1 è l'ip del modem DSL 300T
difatti volevo cambiare proprio marca , la D-LINK non ha secondo me un buon supporto,al momento quando ho iniziato con l'adsl mi sono detto prendo tutto della stessa casa ed ho scelto la D-LINK (modem-router è printserver)ma mi sono accorto che solo per accedere alle pagine di admin ci sono problemi mentre con la netgear che ha mio figlio il tutto è molto più semplice,addiritura i manuali in italiano che con la D-LINK sono esclusivamente in inglese,che ne dite mi potete consigliare qualche modello,cordiali saluti.
netgear DG834GT
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:49   #6
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Se il modem ha IP = 192.168.1.1 è logico che un IP che non sta nella sua stessa rete ci possa accedere.
Il PC ha IP = 192.168.0.1, lo devi portare 192.168.1.10
Poi accederai.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 16:13   #7
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
poi segue il resto....
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:48   #8
mixo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
Messaggi: 119
non mi si apre nemmeno con http://192.168.1.10, scusa se ho capito bene,devo digitare http://192.168.1.10 invece di http://192.168.0.1
__________________
ciacchi a.
mixo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:57   #9
Mommy_II
Member
 
L'Avatar di Mommy_II
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da mixo Guarda i messaggi
non mi si apre nemmeno con http://192.168.1.10, scusa se ho capito bene,devo digitare http://192.168.1.10 invece di http://192.168.0.1

Azz
Devi mettere 192.168.1.XXX dove il valore di XXX va da 1 a 255
indi x cui devi mettere sul pc ip 192.168.1.10 o diverso da 1 fino a 255, sub 255.255.255.0 e gat 192.168.1.1

A meno ke non hai cambiato l'ip del router e non usi quello di defolt..!
Chiaro

Mom
Mommy_II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 17:47   #10
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Connessioni di rete -> Seleziona la tua scheda di rete -> Tasto DX -> Proprietà -> Protocollo internet TCP/IP -> Proprietà -> Metti il puntino su: Utilizza il seguente indirizzo IP -> IP = 192.168.1.10 -> Subnet = 255.255.255.0 -> Gateway = 192.168.1.1 -> DNS = Quelli del tuo ISP.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 20:41   #11
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
oppure dns 192.168.1.1 e 151.1.1.1
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:08   #12
mixo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
Messaggi: 119
niente non si apre,ho provato tutto quello che mi avete detto di fare....mah..volevo entrare nei settaggi del router per i casini che vi ho descritto,ma mi sono accorto che ressetando il router con il pulsantino posteriore mi andava bene però dopo aver spento il pc ed l'alimentazione del router alla successiva accensione tornavano i casini praticamente la spia "status" rimaneva fissa è non pulsante come descritto dal manuale che è segno che va tutto bene,ressetavo è nuovamente ok , altro spgnimento / accensione ,altri casini,che ne dite (se mi sono spiegato bene)
__________________
ciacchi a.
mixo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:26   #13
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
In effetti non ti sei psiegato un gran bene.
Da quello che ho capito hai resettato ma una volta spento il router tutto torna con i problemi, giusto?

Hai messo la impostazioni che ti ho postato?
Se si, lo hai fatto prima o dopo il reset.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 17:16   #14
mixo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: trieste
Messaggi: 119
ho messo le impostazioni che mi hai dato sia prima che dopo,nisba non va.Stamattina ho acceso il pc ed il router è modem ,non va mi si stacca (spegne) in continuazione con l'avvertimento cavo scheda di rete scollegato,ressetto con il pulsantino va ok fin ad adesso però se spengo tutto è riaccendo sicuramente devo ressettare nuovamente
P.S. comunque ho già preso un Netgear 834gt su ebay , mi deve arrivare a giorni
__________________
ciacchi a.
mixo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:35   #15
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1699
Se non ricordo male, se la spia "status" rimane fissa è segno che hai qualche problema al modem, e non di impostazioni.
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v