Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2012, 21:26   #3061
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
Capisco, grazie.
Penso che mi affiderò ad un j+1 classico assicurato.

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 11:40   #3062
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
nel caso, c'è modo di contattare il corriere delle poste? con bartolini bastava che chiamassi la filiale più vicina a casa mia che mi metteva in contatto con l'autista, con le poste non ne ho idea.
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 14:19   #3063
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Sinceramente non so, ma i pacchi postali di una certa dimensione dovrebbe consegnarli SDA, prova a chiedere a loro.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 10:17   #3064
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Sinceramente non so, ma i pacchi postali di una certa dimensione dovrebbe consegnarli SDA, prova a chiedere a loro.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ok, grazie
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:48   #3065
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Codice:
30/11/2012		como (096)	destinatar.sconosc./incompleto
30/11/2012		como (096)	messa in consegna
30/11/2012		como (096)	arrivata in filiale
nel riquadro in basso sembra che il pacco sia fermo in giacenza

N. Giacenza: .. / ....
Aperta il: 30/11/2012
Stato: In attesa di disposizioni
Motivazione: DESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO

Non mi ha mai dato "destinatar.sconosc./incompleto" e che significa poi? L'indirizzo di amazon era esatto! Come devo comportarmi in questo caso?
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 15:05   #3066
menez93
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 198
Ciao a tutti per favore ho bisogno del vostro aiuto
stimo molto questo forum e non so dove chiedere (se potete mandatemi tramite mp o qui sul topic un forum dove posso chiedere)

il 18 ho acquistato un iphone 4s e ho pagato con paypal oggi è arrivato il pacco ma dentro c'era un vecchio portafoglio quindi sono stato truffato. Ho aperto la controversia di paypal e subito dopo il reclamo perchè nei giorni successivi al pagamento il venditore non mi ha mai risposto ne alle mail ne al telefono. ora devo aspettare una sua risposta. Ho una domanda come fà paypal a sapere che il venditore mi ha mandato un vecchio portafoglio invece del telefono ?
fatemi sapere per favore e non chiudete il topic o come detto sopra indicateme un altro forum serio dove posso chiedere
menez93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 20:42   #3067
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da menez93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti per favore ho bisogno del vostro aiuto
stimo molto questo forum e non so dove chiedere (se potete mandatemi tramite mp o qui sul topic un forum dove posso chiedere)

il 18 ho acquistato un iphone 4s e ho pagato con paypal oggi è arrivato il pacco ma dentro c'era un vecchio portafoglio quindi sono stato truffato. Ho aperto la controversia di paypal e subito dopo il reclamo perchè nei giorni successivi al pagamento il venditore non mi ha mai risposto ne alle mail ne al telefono. ora devo aspettare una sua risposta. Ho una domanda come fà paypal a sapere che il venditore mi ha mandato un vecchio portafoglio invece del telefono ?
fatemi sapere per favore e non chiudete il topic o come detto sopra indicateme un altro forum serio dove posso chiedere
La prima cosa da fare è verificare se il pacco sia stato o meno manomesso: controlla se ci sono segni di apertura e chiusura (quindi scotch tagliato o tolto e poi riapplicato). Controlla il peso del pacco con il portafoglio dentro se corrisponde al peso dichiarato sulla bolla.
In questi casi il furto è stato fatto dal corriere. Il problema è che se il pacco non era assicurato, non ti verrà rimborsato altro che il costo della spedizione.
Se invece il pacco era intatto, il peso corrisponde ecc, allora è il venditore che dovrà dare qualche spiegazione.

Per quanto riguarda paypal non so bene come si regoli in questi casi.
In bocca al lupo
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 15:12   #3068
menez93
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
La prima cosa da fare è verificare se il pacco sia stato o meno manomesso: controlla se ci sono segni di apertura e chiusura (quindi scotch tagliato o tolto e poi riapplicato). Controlla il peso del pacco con il portafoglio dentro se corrisponde al peso dichiarato sulla bolla.
In questi casi il furto è stato fatto dal corriere. Il problema è che se il pacco non era assicurato, non ti verrà rimborsato altro che il costo della spedizione.
Se invece il pacco era intatto, il peso corrisponde ecc, allora è il venditore che dovrà dare qualche spiegazione.

Per quanto riguarda paypal non so bene come si regoli in questi casi.
In bocca al lupo


no il pacco non è stato sicuramente manomesso era perfettamente sigillato ... il venditore è proprio un truffatore



potete dirmi per favore cosa posso fare ora il venditore ovviamente a risposto e dicedo che ha spedito il pacco in maniera corretta, schifoso disonesto ora paypal sta prendendo una decisione ma sono sicuro che darà ragione a lui
posso fare qualcosa ??? per favore aiutatemi non voglio darla vinta a quel deliquente
menez93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 16:52   #3069
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9483
purtroppo ragazzi dopo numerosissime vendite, anche io devo postare in questo topic....

ho spedito con spedireweb (sda) 2 morette e un regalo (pagato oltre 60€) allo zio della mia ragazza (dalle marche alla lombardia) il 20 e il 21 dovevano essere consegnate, inutile dire che non hanno consegnato ne il 21 ne il 24 e tanto meno il 27......ad oggi il tracking dell'sda nel dettaglio da che il pacco è partito da milano il 21 ma da li nessuna notizia.....che fare?
http://www.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispa...etTrackingHome

ho chiamato spedireweb e mi han detto che contatteranno sda.
ho contattato sda e mi ha detto che non possono fare nulla.....


il pacco non era assicurato e delle 8€ della spedizione me ne frego, ma mi interessa che arrivi e sopratutto notizie del pacco....che fare???
i numeri a pagamento li ho fatti tutti, ma niente purtroppo
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,23V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1965/20800 0,92V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Hynix Platinum P41 2TB 7000/6500 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux

Ultima modifica di Dono89 : 28-12-2012 alle 16:55.
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 17:28   #3070
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da menez93 Guarda i messaggi
no il pacco non è stato sicuramente manomesso era perfettamente sigillato ... il venditore è proprio un truffatore



potete dirmi per favore cosa posso fare ora il venditore ovviamente a risposto e dicedo che ha spedito il pacco in maniera corretta, schifoso disonesto ora paypal sta prendendo una decisione ma sono sicuro che darà ragione a lui
posso fare qualcosa ??? per favore aiutatemi non voglio darla vinta a quel deliquente
Se il peso sulla bolla è lo stesso del pacco, allora digli che non ci sono storie. Dubito che un portafoglio pesi quanto un un iphone 4s scatolato.
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 14:14   #3071
menez93
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 198
ma il problema non è il pacco è il venditore che è un truffatore. Il pacco era perfetto (apparte il contenuto). Ora ho mandato a paypal una denuncia contro ignoti come mi avevano richiesto ma continuo a essere titubante
se potete aiutarmi e vi servono altre informazioni ditemi
menez93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 14:33   #3072
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9483
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Vedo che sda continua a far danni...prova a scrivere su facebook nel loro gruppo, hanno anche una mail li. A qualcuno rispondono.

Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Chiamato e non hanno dato delucidazioni se non dire tra 1 settimana si può fare la ricerca che impiegherà 1 mese per poi darmi se va bene 5euro

Scritto e nemmeno rispondono

Mai più SDA.....piuttosto pago quei 2/3&euro; con TNT, ma fidatevi, avrò speso tra chiamate varie minimo 15&euro; contando che poi il numero clienti di sda è costosissimo!!!!
Veramente, mai più sda!!!
Pacco ritirato nelle Marche il 20 partito il 21 e da li niente!!!!!

Se avete consigli, sono tutto occhi
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,23V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1965/20800 0,92V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Hynix Platinum P41 2TB 7000/6500 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 20:51   #3073
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da menez93 Guarda i messaggi
ma il problema non è il pacco è il venditore che è un truffatore. Il pacco era perfetto (apparte il contenuto). Ora ho mandato a paypal una denuncia contro ignoti come mi avevano richiesto ma continuo a essere titubante
se potete aiutarmi e vi servono altre informazioni ditemi
La prima cosa da fare è una denuncia alla polizia postale.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 08:08   #3074
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
La prima cosa da fare è una denuncia alla polizia postale.

E ci fai comunque poco. Ne ho fatte almeno 3, aperto procedure di conciliazione ecc ecc. Mi sa che l'ultima spiaggia sarâ travestirmi da Rambo e fare irruzione all'hub di Sala Bolognese...

Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 11:43   #3075
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
oggi è arrivato un pacco con TNT.. il pacco era leggermente deformato da un lato.. come se avessero forzato il cartone per guardare all'interno.. il nastro adesivo era stropicciato... ho detto al corriere che firmavo con riserva.. questi si è alterato e incazzato.. dicendomi che o firmavo normalmente o non mi dava il pacco ... per evitare polemiche ho firmato e dopo 10 secondi ho aperto il pacco.. fortunatamente era tutto ok.. ma sicuramente hanno curiosato all'interno.. pazzesco...
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 12:25   #3076
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da MrEnrich Guarda i messaggi
oggi è arrivato un pacco con TNT.. il pacco era leggermente deformato da un lato.. come se avessero forzato il cartone per guardare all'interno.. il nastro adesivo era stropicciato... ho detto al corriere che firmavo con riserva.. questi si è alterato e incazzato.. dicendomi che o firmavo normalmente o non mi dava il pacco ... per evitare polemiche ho firmato e dopo 10 secondi ho aperto il pacco.. fortunatamente era tutto ok.. ma sicuramente hanno curiosato all'interno.. pazzesco...
Diventano sempre più ridicoli...
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:39   #3077
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9483
Quote:
Originariamente inviato da MrEnrich Guarda i messaggi
oggi è arrivato un pacco con TNT.. il pacco era leggermente deformato da un lato.. come se avessero forzato il cartone per guardare all'interno.. il nastro adesivo era stropicciato... ho detto al corriere che firmavo con riserva.. questi si è alterato e incazzato.. dicendomi che o firmavo normalmente o non mi dava il pacco ... per evitare polemiche ho firmato e dopo 10 secondi ho aperto il pacco.. fortunatamente era tutto ok.. ma sicuramente hanno curiosato all'interno.. pazzesco...
E io che andavo con TNT per le successive spedizioni per evitare nei casini incorsi con SDA....dove si va, si va male
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,23V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1965/20800 0,92V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Hynix Platinum P41 2TB 7000/6500 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:52   #3078
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da MrEnrich Guarda i messaggi
oggi è arrivato un pacco con TNT.. il pacco era leggermente deformato da un lato.. come se avessero forzato il cartone per guardare all'interno.. il nastro adesivo era stropicciato... ho detto al corriere che firmavo con riserva.. questi si è alterato e incazzato.. dicendomi che o firmavo normalmente o non mi dava il pacco ... per evitare polemiche ho firmato e dopo 10 secondi ho aperto il pacco.. fortunatamente era tutto ok.. ma sicuramente hanno curiosato all'interno.. pazzesco...
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Diventano sempre più ridicoli...
La spiegazione,è molto semplice:il mondo è pieno di furbi/i protocolli di lavoro ci sono,ma mai vengono rispettati.
Spiegazione: presso ogni "punto di controllo/smistamento",deve avvenire un check.Ciò si traduce nell'ingresso/uscita da un hub all'altro,fino al corriere finale (quello che vi suona alla porta) dove ogni volta i pacchi andrebbero ispezionati e segnalate eventuali anomalie.
Ciò è sicuramente un lavoro che richiede tempo e risorse,per carità,ma dovrebbe far parte del lavoro.
In realtà,troppa gente preferisce parlare di altro,mentre lavora e così mucchi di pacchi e pacchetti transitano velocemente tra un contenitore e l'altro,generalmente senza che nessuno guardi + di tanto.
Così,l'omino che vi suona il campanello (come gli altri prima di lui),ha "firmato" una bolla di carico con annotato "niente da segnalare",ma se voi firmate con riserva sarà lui (sempre che non lo sia stato) a prendersi la responsabilità del danno/mancanze eventualmente riscontrati (o chi con/per lui ha firmato l'integrità del pacco all'ultimo passaggio) e così o lo ritirate così com'è (senza segnalare nulla) o se lo riporta via.
Sinceramente,mi sfugge il vantaggio che ne ha lui a riportarselo indietro se è danneggiato,ma sicuramente farà carte false per ottenere,se lo ritirate,un ritiro senza riserva.Quindi,probabilmente a lui conviene rimandarlo indietro così che far risultare che solo l'utente finale ha riscontrato il problema.
Altro grosso problema è che così,si vanificano gran parte delle spedizioni assicurate:se ritirate il pacco senza riserva e il contenuto risulta rotto,l'assicurazione non vorrà sentire storie dato che avete dichiarato di ritirare un pacco perfettamente integro e,quindi,difficilmente il danno è attribuibile al trasporto...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:53   #3079
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
E io che andavo con TNT per le successive spedizioni per evitare nei casini incorsi con SDA....dove si va, si va male
Purtroppo gente cattiva/disonesta/maldestra si trova ovunque.
Sotto ogni bandiera...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 14:00   #3080
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9483
Grazie robydriver dell'accurata spiegazione!

Cioè fammi capire bene.....io assicuro un pacco con sda,tnt,Bartolini ecc.....

Mi arriva senza problemi o comunque non danneggiato firmo SENZA NESSUNA RISERVA, lo apro e (come spesso accade per s2 iPhone ecc) trovo un mattone e il pacco che era stato rifatto a DOC dal ladro....l'assicurazione va a farsi friggere?
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,23V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1965/20800 0,92V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Hynix Platinum P41 2TB 7000/6500 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v