Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2008, 15:37   #381
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Vodafone se ti abboni ti da gratis il modello e272 enon piu' il e270.

Dettagli qua

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_internet_box
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 17:14   #382
gippix
Member
 
L'Avatar di gippix
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Myspeed varia a seconda del traffico e dell'instradamento... non lo userei come test affidabile della linea.

Per i torrent ed il P2P in generale c'è poco da fare, è la struttura della rete Vodafone che ne limita l'utilizzo...
Cosa posso usare per fare un test affidabile della linea?

Ciao da Gippix!!!
gippix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:34   #383
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
velocità connessione

Ciao questa è la mia velocità. Ho effettuato il test in un periodo di congestione.

My speed
download 823 kbps - upload 59.2 - Qualità servizio 80% -
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:43   #384
JJtRvXX
Member
 
L'Avatar di JJtRvXX
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Vodafone se ti abboni ti da gratis il modello e272 enon piu' il e270.

Dettagli qua

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_internet_box
Cavolo!!Veramente carino il modello E272, a mio parere è equivalente al "precedente" E270 ma se dovessi scegliere io prenderei l'E272 tanto più che il software di aggiornamento della Vodafone è uguale per tutti e due i modelli
Unica cosa che se vuoi usarlo con un altro operatore non credo ancora ci siano dashboard generiche della Huawei..ma scommetterei che quella dell'E270 potrebbe andare bene (opinione personale da prendere con le pinze e verificare prima )

Ciao

JJtRvXX
JJtRvXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 08:44   #385
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da JJtRvXX Guarda i messaggi
Cavolo!!Veramente carino il modello E272, a mio parere è equivalente al "precedente" E270 ma se dovessi scegliere io prenderei l'E272 tanto più che il software di aggiornamento della Vodafone è uguale per tutti e due i modelli
Unica cosa che se vuoi usarlo con un altro operatore non credo ancora ci siano dashboard generiche della Huawei..ma scommetterei che quella dell'E270 potrebbe andare bene (opinione personale da prendere con le pinze e verificare prima )

Ciao

JJtRvXX
mi sta bene la vodafone; neLlA miA zona prende bene
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 13:48   #386
Elrond1893
Member
 
L'Avatar di Elrond1893
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Myspeed varia a seconda del traffico e dell'instradamento... non lo userei come test affidabile della linea.

Per i torrent ed il P2P in generale c'è poco da fare, è la struttura della rete Vodafone che ne limita l'utilizzo...
Con Tre torrent funziona.
L'asinello no.

Ciao
__________________
GamePC: CM 690- Corsair TX750W- Asus P7H57 - IntelC2D 750- 2x2Gb OCZ-PC6400/Gold- ATI HD5870
Elrond1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:31   #387
Uli
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 3
viva utorrent

ahhh finalmente riesco a scaricare i torrent ad una velocita abbastanza buona. prima avevo il bitcomet e mi dava un sacco di problemi (tipo mi bloccava la porta d'ascolto e cosi i peer non mi vedevano proprio) e scaricavo a massimo 20-30kB/s. Ieri ho scaricato utorrent http://www.utorrent.com/download.php ed ho trovato una guida online per configurarlo bene http://www.bootstrike.com/Articles/B...ide/index.html (e in inglese pero) e adesso scarico a velocita media intorno a 110 kB/s Con vodafone e huawei e270 di piu non si puo chiedere!
Uli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 15:54   #388
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da Uli Guarda i messaggi
ahhh finalmente riesco a scaricare i torrent ad una velocita abbastanza buona. prima avevo il bitcomet e mi dava un sacco di problemi (tipo mi bloccava la porta d'ascolto e cosi i peer non mi vedevano proprio) e scaricavo a massimo 20-30kB/s. Ieri ho scaricato utorrent http://www.utorrent.com/download.php ed ho trovato una guida online per configurarlo bene http://www.bootstrike.com/Articles/B...ide/index.html (e in inglese pero) e adesso scarico a velocita media intorno a 110 kB/s Con vodafone e huawei e270 di piu non si puo chiedere!
Ottimo!

Appena ho tempo darò un'occhiata... grazie dei link
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 17:40   #389
cinicchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 24
scusate vado un pò off-topic ma probabilmente siete gli unici in grado di risolvere il mio problema, in breve:
domenica parto per lavorare in austria, vorrei connettermi con l'A1 tramite il mio portatile avendo una scheda onda n501hs.
sapete qual'è il codice apn per la compagnia austriaca A1? basta solo impostare quello sulla scheda ed avere una sim A1 perpoter navigare?
grazie 1000 e scusate ancora l'ot, ma in giro non trovo un thread che mi possa essere d'aiuto e questo è quello che tratta in parte il mio problema.
cinicchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 19:07   #390
ciomby
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 22
Problemi di navigazione

Ciao a tutti volevo un aiuto, perché avendo un segnale hsdpa vado ad una velocita di circa 170 Kb/s (provato su visualroute), come può essere possibile?
Ho un e270 con mobile partner.
Ciao e grazie a tutti.
ciomby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 20:20   #391
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11836
Quote:
Originariamente inviato da ciomby Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo un aiuto, perché avendo un segnale hsdpa vado ad una velocita di circa 170 Kb/s (provato su visualroute), come può essere possibile?
Ho un e270 con mobile partner.
Ciao e grazie a tutti.
E' nella media... lascia perdere cmq visualroute, controlla la linea saturando la banda in download (per esempio con un download manager), è l'unico modo per verificare la velocità di download massima effettiva...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 20:34   #392
ciomby
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
E' nella media... lascia perdere cmq visualroute, controlla la linea saturando la banda in download (per esempio con un download manager), è l'unico modo per verificare la velocità di download massima effettiva...
Ti ringrazio...
ciomby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 06:45   #393
alessiovic
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 23
Problemi driver huawei e270 su vista

Ragazzi Vi prego aiuto ho preso questo modem vodafone.Ma purtroppo vista non lo rileva in nessuna maniera ho scaricato diversi driver su internet ma niente questo hardware non si installa la periferica non funziona su Vista.Come posso fare.Vi prego datemi qualche consiglio per poter usufruire di questo modem.grazie mille.
alessiovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:28   #394
alessiovic
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 23
Ragazzi come sopra

Scusate ragazzi ma c'e' qualcuno che mi può aiutare in merito?
alessiovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:43   #395
paolo2361
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 38
ciao segui quanto spiegato nel libretto delle istruzioni (libretto rosso pag. 3), se per caso ancora non riesci vai a questo indirizzo ( http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_internet_box) Qui troverai il nuovo aggiornamento per il modem Huawei E270 e poco sotto le spiegazioni per l'aggiornamento del dispositivo. Pure io ho un portatile con Vista e lo stesso modem; all'inizio qualche problema di connessione e disconnessione, ma ora fa il suo dovere....ciao e buon lavoro!!
paolo2361 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 17:13   #396
alessiovic
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 23
Problema con modem Huawei E270 Vodafone

Quote:
Originariamente inviato da paolo2361 Guarda i messaggi
ciao segui quanto spiegato nel libretto delle istruzioni (libretto rosso pag. 3), se per caso ancora non riesci vai a questo indirizzo ( http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_internet_box) Qui troverai il nuovo aggiornamento per il modem Huawei E270 e poco sotto le spiegazioni per l'aggiornamento del dispositivo. Pure io ho un portatile con Vista e lo stesso modem; all'inizio qualche problema di connessione e disconnessione, ma ora fa il suo dovere....ciao e buon lavoro!!

Paolo grazie mille per il consiglio il problema è questo l'ho fino a ieri sera a mezzanotte.ma niente vista non rileva l'hardware non mi dice mai e dico il nuovo hardware è installato ed è pronto all'uso ne tanto meno se faccio diagnostica modem lo rileva.proprio zero non ci sono i driver mancano.Io mi domando solo il perchè non hanno messo un cd con i driver come in tutte le periferiche che si rispettano anche alcuni mouse, la periferica più riconosciuta nel mondo dei pc, hanno i cd e questo coso invece nulla.cmq qundo esco dal laovoro riprovo spero di risolvere.Ho provato anche ad aggiungere una periferica ma niente da fare.
alessiovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 20:34   #397
paolo2361
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 38
ciao, accertato che il modem sia funzionante...togli la scheda..e lanciao il programma per aggiornare il modem..se tutto è fatto a dovere ti dira aggiornamento riuscito. Inserisci la scheda e dovrebbe dopo aver inserito idati apn web.omnitel.it nel configurazioni andare tutto bene.
Domanda stupida...hai provato a cambiare porta usb...magari non funziona correttemente o utilizzare il cavo con la doppia alimentazione? che pc hai?
paolo2361 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 06:24   #398
alessiovic
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 23
Modem Vodafone E270

Quote:
Originariamente inviato da paolo2361 Guarda i messaggi
ciao, accertato che il modem sia funzionante...togli la scheda..e lanciao il programma per aggiornare il modem..se tutto è fatto a dovere ti dira aggiornamento riuscito. Inserisci la scheda e dovrebbe dopo aver inserito idati apn web.omnitel.it nel configurazioni andare tutto bene.
Domanda stupida...hai provato a cambiare porta usb...magari non funziona correttemente o utilizzare il cavo con la doppia alimentazione? che pc hai?
La domanda in casi come questi non è stupida in quanto tutto può essere comunque si ho provato con entrambi i cavetti e problemi me li dà solo con quello singolo.Comunque ieri sera arrivato a casa ho provato ad installare il tutto sul pc di casa e si è installato tutto alla grande certo non è velocissimo va per lo meno è andato ad esempio sul google non andava ma se mettevo come indirizzo libero o gazzetta si collegava bene (questa è un'altra cosa poi da risolvere).Ma dal portatile niente non installa driver non installa niente di niente.Poi dopo tanti gira e rigiri sono riuscito a collegarmi sempre a bassa connessione.Poi ho voluto fare una prova mi sono disconesso ho spento il pc l'ho riavviato (sempre col modem collegato) e niente si accende e mi dice impossibile installare l'hardware quindi punto e a capo.Non so davvero dove sbattere la testa co sto coso.Non resta in memoria.Volendo c'e' un modo per poter disabilitare e consentire i driver a vista?
P.S. ho fatto anche un'altra prova e cioè una volta installato sul pc di casa ho prelevato i driver di vista presenti sul cd autoinstallante ma sul portatile non me li dà per buoni.Sto cavolo di Vista mi da su i nervi
alessiovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:22   #399
paolo2361
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 38
ciao controlla che l'installazione sul portatile sia fatta con l'account di amministratore perchè vista con i controlli...autorizzazioni è una brutta bestia..anche se non te li da per buoni i driver tu autorizza (vista per certi casi fa del terrorismo psicologico sulla genuinità dei driver e prodotti non testati dalla micros...)

Ultima modifica di paolo2361 : 29-02-2008 alle 13:25.
paolo2361 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:18   #400
alessiovic
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 23
Modem Vodafone E270

Quote:
Originariamente inviato da paolo2361 Guarda i messaggi
ciao controlla che l'installazione sul portatile sia fatta con l'account di amministratore perchè vista con i controlli...autorizzazioni è una brutta bestia..anche se non te li da per buoni i driver tu autorizza (vista per certi casi fa del terrorismo psicologico sulla genuinità dei driver e prodotti non testati dalla micros...)
Onestamente non sono molto pratico di vista perchè io uso, e finche non lo cambiano, userò per sempre XP.il pc è di un mio amico c'e' solo un account come faccio ad impostare ciò che mi hai detto? perchè i problemi stanno proprio nei driver pensa ieri sera mi son collegato anche se lento poi oggi son tornato e nuovamente non mi installava il modem.IO ODIO VISTA PER SEMPRE.help me paolo e grazie
alessiovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v