Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2017, 03:52   #81
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ho risolto con quella guida, adesso va bene
Ottimo,goditelo che quest'anno è veramente un gran gioco.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 08:20   #82
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Cioè?
Non si prendono tutti i pali di FIFA 18?
A parte il numero ridicolo di pali...

I risultati tennistici... i tiri a giro da fuori che entrano sempre... le difese fatte non male, ma malissimo... i passaggi rasoterra con fisica da flipper... il forte senso di sbilanciamento quando un "Ronaldo" punta in velocità... i rimpalli random nei contrasti...

Non prendiamoci in giro... è un gioco studiato per annoiare offline e per portare quanta più gente dentro Ultimate Team a spacchettare... è un gioco che puoi "goderti" solo se, dopo aver pagato salato all'acquisto, continui ad aprire il portafoglio per tutto l'anno...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 14:16   #83
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Io mi domando infatti di come faccia fifa ad avere voti più alti sulle testate più importanti rispetto a pes.Pure metterli a pari livello è una vergogna.
Le cose sono due,o abbiamo i recensori più incompetenti al mondo o ea paga di brutto le recensioni.
Pure mio nipote di 10 anni si è accorto di quanto è finto e scriptato fifa 2018 rispetto a pes 2018.

Gli unici due difetti di pes sono il pallone troppo pesante che in molti casi sembra una palla medica(in fifa abbiamo il super tele lol) e l'assenza di falli da parte della cpu.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 24-09-2017 alle 14:37.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 15:32   #84
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Mah per me tutto sta nel gameplay che se ne dica di fifa a me personalmente diverte parecchio giocato in 2vs2 . Sto iniziando ad apprezzare anche pes con questo 2018. Ma comunque non schifo sicuramente fifa.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 18:04   #85
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
A parte il numero ridicolo di pali...

I risultati tennistici... i tiri a giro da fuori che entrano sempre... le difese fatte non male, ma malissimo... i passaggi rasoterra con fisica da flipper... il forte senso di sbilanciamento quando un "Ronaldo" punta in velocità... i rimpalli random nei contrasti...

Non prendiamoci in giro... è un gioco studiato per annoiare offline e per portare quanta più gente dentro Ultimate Team a spacchettare... è un gioco che puoi "goderti" solo se, dopo aver pagato salato all'acquisto, continui ad aprire il portafoglio per tutto l'anno...
Io gioco solo online in fifa da anni e in stagioni e amichevoli e solo fullmanual.
Quello che dici vale per chi gioca in automatico e cioè tutti gli utenti di fut.
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 18:20   #86
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
a me personalmente diverte parecchio giocato in 2vs2
Pure Rocket League "diverte"... solo non è calcio

Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Quello che dici vale per chi gioca in automatico e cioè tutti gli utenti di fut.
Probabile... probabile che giocando in manuale, aumentando i tempi di gioco ed agendo sui vari modificatori nelle opzioni si riesca a ricreare una esperienza calcistica discretamente godibile... però fut resta il fulcro dell'online per volere della stessa EA e dire che il gioco è bello all'infuori di fut... mah...


Ritornando a parlare di PES... scalando le divisioni ed incontrando avversarsi sempre più skillati, inizia ad infastidire parecchio il bug sul cambio giocatore... spero fixino questa cosa...

La palla invece io non la trovo "pesante"... mi restituisce belle sensazioni in game... forse, in certe occasioni, solo un po' troppo accentuata la sensazione di viscidume nel late game sotto la pioggia battente... però queste alla fine sono sensazioni soggettive...

Ultima modifica di vlpt88 : 24-09-2017 alle 18:22.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:05   #87
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Pure Rocket League "diverte"... solo non è calcio


Probabile... probabile che giocando in manuale, aumentando i tempi di gioco ed agendo sui vari modificatori nelle opzioni si riesca a ricreare una esperienza calcistica discretamente godibile... però fut resta il fulcro dell'online per volere della stessa EA e dire che il gioco è bello all'infuori di fut... mah...

.
Ultimo ot su fifa.
Non so su pc ma su ps4 la sera le stagioni online (non fut) superano sempre i 30.000 utenti connessi.
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:26   #88
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Ma nelle coop non c'è la possibilità di non farsi accoppiare contro squadre my club..?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:19   #89
micencronin
Member
 
L'Avatar di micencronin
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Messaggi: 221
io non riesco più a fare un match online, i primi giorni ho fatto almeno 20 partite e passa nelle divisioni online, ora mi dice sempre impossibile trovare avversario.
__________________
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 21:40   #90
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ma nelle coop non c'è la possibilità di non farsi accoppiare contro squadre my club..?
Non credo va a sfiga
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:08   #91
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
MODDING
Ciao, riporto anche qua la lista di siti utili per il modding che avevo compilato nel thread "aspettando".
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=55
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:29   #92
eXo.me
Member
 
L'Avatar di eXo.me
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Messaggi: 197
Buco il thread perchè dopo anni di rinuncia ai giochi di calcio quest'anno mi sono deciso ed ho comprato questo pes 2018 (era da pes 6 che non giocavo più ad un gioco di calcio quindi sono un po arrugginito )

Il giudizio complessivo per ora è abbastanza positivo ma ho un problema riguardo l'online (o meglio, temo di non averci capito una mazza del funzionamento)

- Nonostante abbia impostato il router correttamente (ho controllato più volte) riesco a trovare solo pochissime partite online. Colpa mia che sbaglio qualcosa nella ricerca o è davvero così desolante la situazione multiplayer di pes su pc?

- Una modalità online che trovo divertente è quella delle partite in cui ognuno controlla un solo giocatore. Il problema è che raramente trovo altri giocatori nelle stanze e se faccio ricerca lobby effettivamente vedo alcuni server (alcuni di questi anche pieni) ma sono tutti protetti da password.
Sapete consigliarmi dove trovare gente che gioca a questa modalità?
Su reddit nessuno se la caga. Idem su evoweb, oltreilcalcio e pesteam.
Insomma rinuncio e prendo atto che pes online è il deserto o c'è qualche magheggio che possa risolvere?
__________________
PC SPECS = CPU I7 | RAM 16 GB | GPU GTX 980 G1 |
eXo.me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 12:32   #93
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Comunque devo dire che io sono veramente una schiappa. Non ci gioco da almeno 6-7 anni a pes e devo dire che molto è cambiato, ma nelle partite online faccio molta fatica. Ne vinco mediamente 1 su 4.
La difficoltà più grande è difensiva. Gli altri hanno i loro giocatori costantemente attaccati ai miei e mi lasciamo pochissimo spazio.
Ma quando attaccano loro hanno molti più spazi. E non riesco ad ovviare al problema. Deve essere una meccanica di gioco che non ho ancora capito.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 12:36   #94
Fidelio77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 218
Ciao,
quest'anno vorrei dopo anni di FIFA passare a PES...
A fifa ho sempre giocato in full manual le stagioni on line.
Esiste una modalità simile in PES e soprattutto avere la possibilità di filtrare solamente avversari che giocheranno contro di me esclusivamente in full manual?
Poi come sono i tempi attesa? In fifa mi capitavano attese lunghe per trovare manualisti.
Grazie
__________________
CPU INTEL CORE I5 3450 3.1GHZ 1155 /GPU Gigabyte NVIDIA GeForce GTX970 G1 4GB GDDR5 256bit 2*DVI/HDMI/DP Pci-Ex 3.0 / RAM Corsair 16GB Kit 2*4GB + 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance Low Profile CAS9 / MOBO Asus P8H77-V-LE H77 i7/i5/i3 Gen 3.0 CrossFireX DDR3 GLan Vga/Hdmi/Dvi sk1155 ATX/ SSD Samsung MZ-7TE250BW SSD 250GB Serie 840 EVO SataIII 540/520Mb/s 97K IOPS OEM
Fidelio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 15:58   #95
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Lo fa anche a me.
Praticamente sul Bayern e le nazionali (quindi tutta la seconda cartella, quella da applicare dopo il Live Update).
Eppure ho seguito tutto alla lettera
Sono update per PS4, non sono al 100% compatibili col PC.
Provate a fare così, nel menu di modifica della formazione/game plan (purtroppo va fatto squadra per squadra) provate a caricare il game plan di default...

A me così ha funzionato, per il paio di squadre che ho aggiunto!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 16:05   #96
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma nella release finale esistono i falli che non siano le falciate da ammonizione?
No.
O meglio, ne vengono fischiati veramente veramente pochi... Il problema è che non è l'arbitro che è cieco, è la CPU che fa interventi quasi sempre al millimetro... Quindi prendendo sempre prima la palla e mai le gambe.

Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
il gioco ha il meteo dinamico?
A me è parso una volta di iniziare una partita col nuvoloso e di finirla sotto l'acquazzone... Ma magari mi confondo io e non ho notato la pioggia all'inizio, sicuramente l'intensità del fenomeno è aumentata tra primo e secondo tempo. Diciamo però che sì, dovrebbe esserci (visto che c'era nei precedenti capitoli).
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Il meteo oltre ad essere dinamico varia anche per "intensità" del fenomeno: gli effetti sul campo di una pioggerellina leggera non sono gli stessi di una pioggia intensa.
Ecco allora non me lo sono sognato. Ma che bello è segnare sotto la pioggia (o colpire il palo) e vedere che dalla rete si alzano millemila goccioline d'acqua a mo' di "nuvoletta"?
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 16:26   #97
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Sono update per PS4, non sono al 100% compatibili col PC.
Provate a fare così, nel menu di modifica della formazione/game plan (purtroppo va fatto squadra per squadra) provate a caricare il game plan di default...

A me così ha funzionato, per il paio di squadre che ho aggiunto!
Sì, confermo che funziona.
Oltre alla rottura di farlo squadra per squadra, il difetto è che ovviamente la formazione titolare è completamente sballata..ma almeno non sono più 22 portieri
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 16:41   #98
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Ma le competizioni online vi funzionano? mi viene fuori nessuna competizione trovata...com'è possibile?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 20:05   #99
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Ma stanze per partite competitive, non esiste?Tipo come le amichevi.. Mi sembra assurdo. Poi per aggiungere gli amici?

Scusate ma è anni che non prendo PES!
Comunque veramente spettacolare quest'anno come gameplay!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 20:42   #100
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
ho un problema su steam il gioco non funziona in modalità offline,crasha all'avvio...vi risulta c'è qualche procedura particolare da fare?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v