Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2017, 17:11   #121
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
La serietà non c'entra nulla. Sono semplicemente tentativi, anche piuttosto disperati, di contrastare l'online. I tv molto spesso sono quelli esposti perché gli stock sono cortissimi o, peggio, in certi casi non esistono proprio. Si ammassano prodotti che vendono molto (quindi low-cost e poco qualitativi), ovvero l'esatto contrario di quello di cui si parla qui.

La verità è che prezzi e margini sono in caduta libera da decenni, e comunque c'è bisogno del 20% o più di sconto per sperare di vendere qualcosa. Che sempre più gente ormai entra in negozio con lo smartphone già aperto su amazon, e se la cosa che chiede costa 0,01 in più rispetto all'online dice "grazie, ci penso". Quelli si che sono seri, invece.

Ora, so perfettamente che questa è la naturale evoluzione delle cose. Dico solo che il sistema (e per sistema intendo entrambe le parti: domanda e offerta) si sta scavando la fossa con le proprie mani.

Non lavoro per unieuro, ma per un'altra insegna della gdo, che tanto è messa tutta uguale.
Pero' se il negozio non mi offre nessun tipo di servizio realmente utile perche' non dovrei comprare su amazon? Che spesso sono anche molto piu' seri e disponibili rispetto ai negozi...

Che poi chi compra una tv di valore in genere evita il passaggio del corriere e spesso la compra in negozio.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 19:14   #122
Alessiuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Delle volte però trovi ancora delle ottime offerte che nemmeno l'online batte (tipo sottocosto o qualcosa di simile)...però come dici tu, è la naturale evoluzione delle cose.

Ciò che ho sicuramente notato è che quando tirano fuori l'offerta "spendi X euro, il secondo prodotto costa la metà" è quasi sempre una fregatura


Ma infatti il sottocosto è una vendita in rimessa. Che le catene fanno sperando di generare profitto da cross-selling o vendita di servizi come le estensioni di garanzia. È un male necessario (per chi vende, si capisce).
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 19:19   #123
Alessiuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Pero' se il negozio non mi offre nessun tipo di servizio realmente utile perche' non dovrei comprare su amazon?

Tipica risposta da coda di paglia, peccato che Il post che hai quotato non era affatto pro negozio fisico e men che meno contro amazon.

Rispondevo semplicemente alla diffusa e distorta percezione di come funzioni il retail oggi.

Per il resto comprate dove vi pare.
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 20:25   #124
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
Tipica risposta da coda di paglia, peccato che Il post che hai quotato non era affatto pro negozio fisico e men che meno contro amazon.

Rispondevo semplicemente alla diffusa e distorta percezione di come funzioni il retail oggi.

Per il resto comprate dove vi pare.
Coda di paglia per cosa? Perché compro dove trovo un servizio migliore? Bah.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 20:59   #125
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Per me fa cacare anche Amazon;non ci compro più.A me 2 volte su 3 rifilavano prodotti già aperti. Ad Unieuro ho chiesto 5 modelli di proposito in 2 negozi uno appresso all'altro e sono andato il primo giorno di promozioni.Mi pare evidente che vogliano rifilare tv usati accesi 10 ore al giorno.Tre coppie prima di me li hanno presi senza quasi battere ciglio.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 09:54   #126
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Per me fa cacare anche Amazon;non ci compro più.A me 2 volte su 3 rifilavano prodotti già aperti. Ad Unieuro ho chiesto 5 modelli di proposito in 2 negozi uno appresso all'altro e sono andato il primo giorno di promozioni.Mi pare evidente che vogliano rifilare tv usati accesi 10 ore al giorno.Tre coppie prima di me li hanno presi senza quasi battere ciglio.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Credo di aver acquistato solo una volta nella mia vita un monitor per pc in esposizione, ma avevo preteso uno sconto
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 09:42   #127
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Di la per Gaming mi hanno consigliato il Samsung ks7000.Un 55" sotto i 1000€.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 09:44   #128
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Per me fa cacare anche Amazon;non ci compro più.A me 2 volte su 3 rifilavano prodotti già aperti. Ad Unieuro ho chiesto 5 modelli di proposito in 2 negozi uno appresso all'altro e sono andato il primo giorno di promozioni.Mi pare evidente che vogliano rifilare tv usati accesi 10 ore al giorno.Tre coppie prima di me li hanno presi senza quasi battere ciglio.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Per vendere roba che è stata in esposizione devono dirlo per legge.
Per quanto riguarda Amazon, io ci compro da anni ma solo roba venduta e spedita da loro, mai trovato niente di aperto.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:04   #129
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Si,appunto:dovrebbero.Per gli usati spacciati per nuovi capita su merce di terzi spedita da Amazon.E' prassi che al primo mezzo reclamo offrono il piccolo sconto e il cliente si tiene il prodotto.Anche questo per legge dovrebbero dirlo ed anche qui fanno i vaghi.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 18:44   #130
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Giusto perche mi sento di dire la mia e percio scusate per l'offtopic. Personalmente da un po di tempo,progressivamente, ho quasi limitato i miei acquisti all online per diversi motivi: prezzo piu basso, comodita di ricevere la merce a casa,nessuna perdita di tempo a vagare per i negozi dato che non ho tempo manco per gli hobby in questo periodo. Anni fa mai mi sarei sognato di comprare una tv online ne merce particolarmente grossa,all'inizio acquistavo oggetti di poco valore tipo extender,qualche videogioco...poi ho scoperto che amazon vendeva anche libri medici e faceva sempre il 15% di sconto,e dato il costo me lo spediva gratis anche se non avevo prime, ho smesso di andare in libreria per gli stessi motivi,traffico,telefonare se l avevano e chiedere se c era lo sconto. Recentemente ho acquistato la mia prima tv online,un ku6400 da 43 pollici. Se il prezzo finale online é uguale a quello in negozio,comprerei sempre online per il fattore comodita,al negozio ci andrei per vedere la resa visiva di un tv, ma l elettrodomestico,il libro,la ps4,salvo offerte particolari, se conviene le compro online. Questo per dire che a novembre 2016 acquistai una ps4 slim da 1tb su amazon con tomb raider e uncharted 4 a 319 euro e tutti mi presero per stupido perché a natale ci sarebbero state offerte migliori,bene,da allora non ho visto niente del genere,almeno non con due giochi dall alto valore residuo e dal notevole vantaggio economico sul prezzo. Questo per dire che online,comprando sui siti giusti,si fanno buoni affari e quelli che uso sono amazon(italia,francia,germania ecc) e redcoon. Mai avuto un problema. Ovviamente tutto venduto e spedito o comunque spedito da amazon,raramente venditori terzi quindi sarâ per questo. Il problema finale é che oggi tutti andiamo di fretta,troppi impegni,ci sono i forum come questi che aiutano a barcamenarsi nella scelta,si fa uma cernita di tv per esempio e una volta identificati i due modelli,uno va al centro commerciale a vederli e li succederanno due cose,o aspetterâ l'offerta di una catena commerciale oppure torna a casa e va su trovaprezzi,se si fida dell acquisto online.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 20:24   #131
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ebay è forse meno comodo ma almeno un 10% meno caro di Amazon. Io guardo spesso le offerte del giorno e vedo oggetti che in sconto al 70% stanno a 10 euro e che avevo gia acquistato in negozi fisici a 2 euro.Amazon ha la grande abilità di rendere la paccottiglia dei container cinesi, oggetti hitech dal buon valore.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 20:33   #132
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ebay è forse meno comodo ma almeno un 10% meno caro di Amazon. Io guardo spesso le offerte del giorno e vedo oggetti che in sconto al 70% stanno a 10 euro e che avevo gia acquistato in negozi fisici a 2 euro.Amazon ha la grande abilità di rendere la paccottiglia dei container cinesi, oggetti hitech dal buon valore.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ma per cortesia... Stai paragonando un colosso che fa della soddisfazione del cliente il suo cavallo di battaglia con il re delle inculate da sempre. Stai dicendo una cosa assurda.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 22:04   #133
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Tra 1200 in negozio, 1000 su amazon e 900 su ebay...preferisco amazon per sicurezza e garanzia nonostante 100 euro in piu rispetto ebay. Se su ebay fosse a 300 euro meno di amazon piu che affare sospetterei il bidone.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 23:29   #134
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ah si si,se vuol stare tranquillo Amazon è il Top.Per chi campa di resi,è sempre il top.Per chi riceve i resi non è il top.Per chi vuol risparmiare non è il Top.Su Ebay basta pagare con Paypal.Io le inculate non le ho mai prese.Io sono per il risparmio crudo ma perchè non ho na lira. [?] L'ho spiegata diversente,guarda se può andarti bene. 👍

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 18:09   #135
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ah si si,se vuol stare tranquillo Amazon è il Top.Per chi campa di resi,è sempre il top.Per chi riceve i resi non è il top.Per chi vuol risparmiare non è il Top.Su Ebay basta pagare con Paypal.Io le inculate non le ho mai prese.Io sono per il risparmio crudo ma perchè non ho na lira. [?] L'ho spiegata diversente,guarda se può andarti bene. 👍

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Si ma il problema è che tu fai della tua esperienza la base del discorso. La realtà è che se compri diretto da Amazon non becchi non nessun prodotto reso e te lo dico perché la mia azienda lavora con Amazon e ci bloccano la vendita del prodotto per qualsiasi cazzata. Ebay è pieno di gente che campa facendo controversie tramite PayPal... Poi il discorso risparmio non lo condivido, io sono vecchia scuola "chi meno spende più spende". Detto ciò ognuno spende i propri soldi come e dove preferisce.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 18:56   #136
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Parlo a parità di prodotti;ebay è meno caro.Ho comprato da poco un materasso su Amazon.Lo stesso venditore lo vende su Ebay all'11% in meno. Non so se ho ancora i filmati preunboxing,se li trovo te li passo.A memoria, gli ultimi 3 acquisti che mi hanno rifilato usati sono una levigatrice rotorbitale Gmc, un bidone aspiratutto Laworwash,una valigetta chiavi a bussola della Stanley.La cosa penosa è che imballano pure a cazzo di cane.Acquistati da terzi e spediti da Amazon.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 20:06   #137
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Parlo a parità di prodotti;ebay è meno caro.Ho comprato da poco un materasso su Amazon.Lo stesso venditore lo vende su Ebay all'11% in meno. Non so se ho ancora i filmati preunboxing,se li trovo te li passo.A memoria, gli ultimi 3 acquisti che mi hanno rifilato usati sono una levigatrice rotorbitale Gmc, un bidone aspiratutto Laworwash,una valigetta chiavi a bussola della Stanley.La cosa penosa è che imballano pure a cazzo di cane.Acquistati da terzi e spediti da Amazon.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Se acquisti da terzi è come se compri da un qualsiasi store... "spedito da amazon" non significa che la logistica è la stessa. Su ebay è ovvio che paghi meno, inculano le tasse
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:22   #138
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Parla seriamente su. Amazon pare aver evaso tasse su un giro d'affari di 2,5 miliardi in 5 Anni.Questo è o non è fregasse soldi? Se compro su sito Amazon sto acquistando su Amazon anche se da vendiori terzi ma con regole leggermente diverse.Su Ebay sono tutti venditori terzi.Secondo la tua 'logica' non starei acquistando su Ebay.
Amazon è più cara perchè deve far fronte alle spese dei resi farlocchi.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 26-06-2017 alle 10:24.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:28   #139
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Parla seriamente su. Amazon pare aver evaso tasse su un giro d'affari di 2,5 miliardi in 5 Anni.Questo è o non è fregasse soldi? Se compro su sito Amazon sto acquistando su Amazon anche se da vendiori terzi ma con regole leggermente diverse.Su Ebay sono tutti venditori terzi.Secondo la tua 'logica' non starei acquistando su Ebay.


Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Io sto parlando seriamente, sei tu che non capisci.
Quello che leggi su Amazon è vero, ma perchè utilizzano paradisi fiscali.
Non hanno rispettato delle leggi vigenti in Italia? Vai tranquillo che Amazon paga quello che c'è da pagare.

Su ebay tutti possono vendere e da dove arriva quella merce tu non lo sai, puoi comprare roba rubata e non lo sai.
Secondo te perchè PayPal ha fatto miliardi? Perchè la gente su Ebay non ci compra senza PayPal, perchè? Perchè da sempre lo sanno anche le pietre che Ebay = paradiso dell'inculata molto spesso.

Poi, a te piace? per carità ognuno spende dove e come vuole come ho già detto, ma il quadro che tu dipingi in base alla tua singola esperienza (Amazon = merda) è falso e non lo dico io, lo dice la customer satisfaction di milioni di persone.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:33   #140
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ti sei rigirato la frittata 40 volte in 3 post.Io capisco bene questi discorsi lineari ma se tu vuoi avere solo ragione che parliamo a fare?Magari apro un thread apposito per discutere di come avvengono le vendite di questi colossi.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v