Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2017, 09:53   #5021
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Iniziato una nuova partita, guerriero puro con a seguito inquisitrice.
Ho cambiato giusto un paio di punti all'inizio, -1 a costituzione +1 velocità per il guerriero, talenti bullo e opportunista, ho lasciato cqm le specializzazioni come erano (quindi con il +1 in scudo anche se adesso uso una 2h).
Per l'inquisitrice ho lasciato le scuole di base, e gli ho messo il range aumentato per gli incantesimi e quello per parlare con gli animali.
Fatto qualche quest nella prima città, uscito a livello due e gli scontri vanno decisamente meglio (in party ho il mago e l'arciere), i pg adesso sono più prestanti.
Devo ammettere che sto gestendo meglio anche il terreno.
Per adesso devo dire che è un gioco veramente ben fatto, solo 2 i punti dolenti:
.inventario, semplicemente pessimo
.gestione diario, mi sembra poco chiaro.
Nonostante i due difetti è veramente un bel gioco, personalmente trovo sia diverse spalle sopra pillar, che ho abbandonato dopo poche ore di gioco.
Vedo che non hai ancora notato il difetto più grosso del gioco: il loot random a membro di segugio (seguito dalle magagne nel targeting)

Cmq l'inquisitrice a default è un mix un po' particolare. Buon per te se ti ci trovi bene, significa che la partita precedente è servita.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 10:29   #5022
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Vedo che non hai ancora notato il difetto più grosso del gioco: il loot random a membro di segugio (seguito dalle magagne nel targeting)

Cmq l'inquisitrice a default è un mix un po' particolare. Buon per te se ti ci trovi bene, significa che la partita precedente è servita.
Effettivamente in un paio di occasioni ho avuto problemi con il targeting, del tipo che con il puntatore sul nemico si attivava/disattivava, con il risultato che se premevo nel momento sbagliato al posto di attaccare si spostava.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 10:37   #5023
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Sarò onesto, avevo parecchi dubbi "resto sotto le 2h e poi mi regolo, se non mi convince vado di refund", invece mi sono sparato 3h senza accorgermene, per quel poco che ho visto del combat, mi sembra estremamente curato.

Con lo steam controller dopo 10 minuti i comandi sono naturalissimi e sono uno che gioca anche fifa e pes con la tastiera
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 11:51   #5024
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Per adesso devo dire che è un gioco veramente ben fatto, solo 2 i punti dolenti:
.inventario, semplicemente pessimo
.gestione diario, mi sembra poco chiaro.
Nonostante i due difetti è veramente un bel gioco, personalmente trovo sia diverse spalle sopra pillar, che ho abbandonato dopo poche ore di gioco.
Sono bei difetti.
Poi vedrai che anche per raccogliere le cose ti scoccerai. quando ci son tante cose una vicina all'altra,non è che vengono illuminate,ma va!!! esce fuori solo la scritta che magari è messa (per evitare sovrapposizioni) in un posto in cui non c'entra niente con l'oggetto!
Altra cosa scomoda è non potersi muovere tramite mappa,ma devi ogni volta scorrere e cercare il punto in cui vuoi andare
Altra altra cosa è la rigenerazione fuori dal combattimento. in un gioco come BG,dove gli incantesimi sono limitati e poi devi riposare,non avere rigenerazione aveva già piu senso,mentre qui dove si deve aspettare solo il cooldown a cosa serve??? in pratica ti obbliga,dopo i combattimenti, a stare fermo per un bel po per poter curare tutti. (anche se ci sono dei mod che risolvono questo problema per fortuna)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 12:05   #5025
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Sarò onesto, avevo parecchi dubbi "resto sotto le 2h e poi mi regolo, se non mi convince vado di refund", invece mi sono sparato 3h senza accorgermene, per quel poco che ho visto del combat, mi sembra estremamente curato.

Con lo steam controller dopo 10 minuti i comandi sono naturalissimi e sono uno che gioca anche fifa e pes con la tastiera
No ma tu stai male Ti fai fifa e pes con la tastiera (cosa che faccio pure io fra l'altro) e per divinity tiri fuori il pad ?

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Effettivamente in un paio di occasioni ho avuto problemi con il targeting, del tipo che con il puntatore sul nemico si attivava/disattivava, con il risultato che se premevo nel momento sbagliato al posto di attaccare si spostava.
Appunto, a tratti diventa pixel hunting.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 12:28   #5026
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
In Local coop non si può usare la tastiera.
Comunque come ho detto, superati i primi 10 minuti, si sente comodo quanto il mouse
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 14:22   #5027
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Aspetta di riempire l'inventario
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 14:30   #5028
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
ho ricominciato il gioco , ma hanno cambiato le conchiglie o faccio confusione io?

non si aprivano e ci si trovava degli item?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:09   #5029
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ho ricominciato il gioco , ma hanno cambiato le conchiglie o faccio confusione io?

non si aprivano e ci si trovava degli item?
Ti confondi. Quelle nella spiaggia inizale sono solo da mangiare. Quelle con la perla sono nella spiaggia nascosta mi pare.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:13   #5030
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Cmq se già ci avete giocato e lo volete rigiocare,io vi consiglio Epic Encounters
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:13   #5031
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ma su console ha venduto?Più prende il genere più aumentano le probailità di avere giochi di questo tipo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:35   #5032
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Considerando che dal rischiatutto sono passati a fare un seguito ed hanno aperto altri 2 studi direi che le cose ai Larian vanno abbastanza bene.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:37   #5033
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Se il prezzo è tenuto (relativamente) alto, di solito significa che i guadagni sono soddisfacenti per lo sviluppatore\publisher
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 16:17   #5034
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Se il prezzo è tenuto (relativamente) alto, di solito significa che i guadagni sono soddisfacenti per lo sviluppatore\publisher
beh il prezzo è alto perchè non hanno accordi con major che han bisogno di ''cassa'' per vari motivi.( altri progetti , banche azionisti avidi ecc).

cmq si è sintomo che nel loro piccolo sono ''sani''
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 18:29   #5035
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
esiste un editor di save? ho fatto un paio di cazzate e volevo modificare il pg
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 19:08   #5036
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
non credo,ma se lo trovi facci sapere

vedi..se ti installavi epic encounters avevi a disposizione 2 pozioni respec all'inizio
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 19:23   #5037
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non credo,ma se lo trovi facci sapere

vedi..se ti installavi epic encounters avevi a disposizione 2 pozioni respec all'inizio
che é sto epic encounter?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 05-07-2017 alle 19:25.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 19:27   #5038
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
esiste un editor di save? ho fatto un paio di cazzate e volevo modificare il pg
E' molto rozzo:

http://larian.com/forums/ubbthreads....&Number=573801

Cmq più avanti nel gioco puoi respeccare. il problema è che dopo devi ricomprarti tutti gli skillbook.

EDIT: come non detto, l'editor non funziona con la EE.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 05-07-2017 alle 19:37.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 19:30   #5039
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' molto rozzo:

http://larian.com/forums/ubbthreads....&Number=573801

Cmq più avanti nel gioco puoi respeccare. il problema è che dopo devi ricomprarti tutti gli skillbook.
Boh provo a vedere senno' lascio stare.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 20:01   #5040
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Puoi postare il link del foglio excel invece? io me li faccio sempre per i giochi con le build (DA,ME,Vampires,LoL ecc ecc) ma questo nn l'avevo finito e non ho voglia di riprenderlo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v