Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2017, 11:00   #29701
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Con quelle temperature interne la batteria durerebbe meno di un anno.
In rete trovi la sere BX di APC che è abbastanza economica e sono costruiti discretamente.
Una bella fucilata 200 euro. Qualcosa di piu' economico (di marche diverse ovviamente) e magari compreso di ventola di raffreddamento?

Altrimenti compro una batteria e faccio un sistema di raffreddamento artigianale recuperando dissipatori per CPU
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 11:57   #29702
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Una bella fucilata 200 euro. Qualcosa di piu' economico (di marche diverse ovviamente) e magari compreso di ventola di raffreddamento?

Altrimenti compro una batteria e faccio un sistema di raffreddamento artigianale recuperando dissipatori per CPU
Mi sa che sei stato troppo superficiale nelle ricerche.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 13:28   #29703
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Sono 200euro che dureranno 10+anni (batterie a parte) e che servono a proteggere diverse centinaia di euro in hardware e priceless in dati.
Ci si fa molti meno scrupoli a spendere il triplo per un telefono che durerà si e no 3anni.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 13:31   #29704
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Mi sa che sei stato troppo superficiale nelle ricerche.
Diciamo che non ho proprio cercato, la mia domanda era "cambio ups o cambio solo batteria?" per capire se il modello andava bene o fosse difettoso di fabbrica.

D'altronde il negozio che e' fisicamente di strada quando torno dal lavoro (la strada a piedi dalla stazione dei treni a casa mia) ha solo certe marche e certi modelli. Atlantis (manco morto), Tecnoware, Nilox e APC.

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Sono 200euro che dureranno 10+anni (batterie a parte) e che servono a proteggere diverse centinaia di euro in hardware e priceless in dati.
Ci si fa molti meno scrupoli a spendere il triplo per un telefono che durerà si e no 3anni.
Questo non si e' fuso eh... Lo sto ancora usando per la sua funzione di "pulizia" della linea in ingresso. Poi gli ho collegato l'altro ups offline (piu' piccolo, 300 o 350w) di emergenza, che non credo regga il pc mentre gioco.
E' solo morta la batteria.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 14:07   #29705
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Question per gli esperti del topic: ho, come detto nelle pagine precedenti un APC bx950u-gr che si sta comportando egregiamente, sia dal pdv della batteria che dell'avr. Ci alimento i seguenti dispositivi, mai tutti insieme

TV LCD 24 pollici
PS3 80gb
Xbox 360 elite 120gb
pc (i5 6500, gtx 1050 ti, 8gb ram, 1 hdd, 1 ssd, supernova g2 550w)

Ora, considerando che con il pc in idle, la tv accesa e ps3 e xbox in stand by (spenti) mi dice che l'autonomia è potenzialmente di 45 minuti, secondo voi ci posso attaccare anche un altro pc + monitor 27 pollici? Lo chiedo perché nel mio palazzo si stanno verificando periodicamente alcuni sbalzi di tensione (picchi di 260v e ritorno a 210v repentino) che potrebbero danneggiare la postazione che non è sotto ups, quindi vorrei proteggere anche quella, premettendo che i pc non saranno mai accesi in contemporanea. La conf di questo secondo pc è

Monitor ips asus da 27 pollici
Intel c2q q9650 @def
gtx 950 echelon asus
8gb di ram
4 hdd
xfx ts 650w

ripeto, non accenderei mai i dispositivi tutti insieme, ma al max tv + monitor + 1 pc (o console). E' un azzardo? Thanks
edit: in fin dei conti quello che mi interessa in questo caso è la funzione di avr per proteggere tutti i dispositivi anche in stand by

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 19-06-2017 alle 14:19.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 14:07   #29706
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Diciamo che non ho proprio cercato, la mia domanda era "cambio ups o cambio solo batteria?" per capire se il modello andava bene o fosse difettoso di fabbrica.
Se non hai avuto pazienza tu come possiamo averne noi? Non è per fare polemica, ma se vuoi farti spennare dal tuo rivenditore sotto casa io non posso vietarti di farlo.
Ti ho dato un consiglio per spendere poco ed avere un buon prodotto, non ti è interessato, va bene così.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 15:47   #29707
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Diciamo che non ho proprio cercato, la mia domanda era "cambio ups o cambio solo batteria?" per capire se il modello andava bene o fosse difettoso di fabbrica.

D'altronde il negozio che e' fisicamente di strada quando torno dal lavoro (la strada a piedi dalla stazione dei treni a casa mia) ha solo certe marche e certi modelli. Atlantis (manco morto), Tecnoware, Nilox e APC.



Questo non si e' fuso eh... Lo sto ancora usando per la sua funzione di "pulizia" della linea in ingresso. Poi gli ho collegato l'altro ups offline (piu' piccolo, 300 o 350w) di emergenza, che non credo regga il pc mentre gioco.
E' solo morta la batteria.
Se non vuoi/puoi comprare online per risparmiare, allora se devi buttarti su un economico tanto vale cambiare la batteria al tuo, che alla fin fine ti è andato bene fino ad oggi spendere per spendere o faccio un passo in avanti in termini di qualità e/o prestazioni oppure rimango con quello che ho.

My 2 cents, di uno che di UPS non ne capisce niente
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 18:06   #29708
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
1. Diciamo che non ho proprio cercato
2. la mia domanda era "cambio ups o cambio solo batteria?"
3. E' solo morta la batteria.
1. e allora non ha senso discutere se non cerchi ma parti da supposizioni errate
Un APC da 950VA (~500Watt) costa 99€ ... ed un 500VA/300W costa 63€ ... ed il 1400VA costa 140€

2. l' ups è ancora in garanzia? altrimenti avresti solo la garanzia di 3mesi sulla batteria.... ed un UPS da 60€ io non ci metterei neanche il monitor a protezione

3. è normale, meno spendi e meno dura.
Io ti parlo per me (che vendevo ups alle aziende quindi parliamo di modelli comunque costosi), ma l' UPS dovrebbe costare 1/3 del valore che vuoi proteggere, proprio perchè deve proteggere e non andare al risparmio.
Il "computer+monitor+...." nuovo vale 2000€? Ok ci metto un ups da 5-600€

Per te è più importante che duri l' UPS o quello che vuoi proteggere? Inoltre se tra 3 mesi cambi casa... valuta tu cosa è più importante. Se prendi un UPS di marca (esempio classico APC) te lo porti nella nuova casa, se ripari quello vecchio lascialo dov'è ora

P.S. fino a 2 anni fa riparavamo i Nilox dove lavoro.... sei una mosca bianca se ti funziona... ne arrivavano a centinaia tutti i gg difettosi

Ultima modifica di ais001 : 19-06-2017 alle 18:12.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 18:46   #29709
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Se non vuoi/puoi comprare online per risparmiare, allora se devi buttarti su un economico tanto vale cambiare la batteria al tuo, che alla fin fine ti è andato bene fino ad oggi spendere per spendere o faccio un passo in avanti in termini di qualità e/o prestazioni oppure rimango con quello che ho.

My 2 cents, di uno che di UPS non ne capisce niente
Thanks questa e' gia' una risposta che mi serviva.

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
3. è normale, meno spendi e meno dura.
Io ti parlo per me (che vendevo ups alle aziende quindi parliamo di modelli comunque costosi), ma l' UPS dovrebbe costare 1/3 del valore che vuoi proteggere, proprio perchè deve proteggere e non andare al risparmio.
Il "computer+monitor+...." nuovo vale 2000€? Ok ci metto un ups da 5-600€

Per te è più importante che duri l' UPS o quello che vuoi proteggere? Inoltre se tra 3 mesi cambi casa... valuta tu cosa è più importante. Se prendi un UPS di marca (esempio classico APC) te lo porti nella nuova casa, se ripari quello vecchio lascialo dov'è ora

P.S. fino a 2 anni fa riparavamo i Nilox dove lavoro.... sei una mosca bianca se ti funziona... ne arrivavano a centinaia tutti i gg difettosi
Beh gli ups aziendali coprono parti gia' piu' critiche come un server dove il 90% delle volte sono dati importanti. L'UPS deve tenere su centinaia (e forse anche migliaia) di watt di roba e non compri roba economica.
D'altronde qui l'ho preso perche' vedevo lampadine bruciate e sbalzi di tensione assurdi. A casa dei miei fino a 3 anni fa sono andato senza e nonostante cali e blackout non e' mai saltato nulla di nulla.

L'ho preso line interactive per avere una protezione decente sulla corrente in ingresso e la batteria per farmi spegnere il pc in caso di blackout (oppure se e' saltato il contatore causa 100000000 apparecchi accesi, il tempo di scendere alla cabina dei contatori e tirarlo su).
L'alimentatore del mio pc ha dei consensatori piu' grandi delle palle di un toro, ricordo ancora dai miei gli sbalzi che facevano spegnere per un istante luci, monitor, tv, l'altro pc-nas acceso mentre il mio aveva ancora il gioco aperto e manco se n'era accorto, roba che ci rimanevo male e mi chiedevo come fosse possibile.
Qui pero' gli sbalzi sono di circa mezzo secondo quindi un po' troppo

Detto questo, seguo il consiglio di NUT: o passo a qualcosa di meglio dato che gia' lo cambio, oppure, visto che non voglio spendere, cambio la batteria. E andro' per la seconda.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 19:08   #29710
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Bravo ragazzo tanto per adesso ti andava bene, in attesa di tempi migliori ti tieni il tuo con cui ti sei ben arrangiato fino ad oggi, poi quando potrai o dovrai (se potrai) prenderai qualcosa di migliore

Su questo forum si trovano sempre ottimi consigli in base alla qualità dei prodotti, ma spesso non ci si accorge che a volte non si può pretendere/puntare il massimo.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:39   #29711
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Question per gli esperti del topic: ho, come detto nelle pagine precedenti un APC bx950u-gr che si sta comportando egregiamente, sia dal pdv della batteria che dell'avr. Ci alimento i seguenti dispositivi, mai tutti insieme

TV LCD 24 pollici
PS3 80gb
Xbox 360 elite 120gb
pc (i5 6500, gtx 1050 ti, 8gb ram, 1 hdd, 1 ssd, supernova g2 550w)

Ora, considerando che con il pc in idle, la tv accesa e ps3 e xbox in stand by (spenti) mi dice che l'autonomia è potenzialmente di 45 minuti, secondo voi ci posso attaccare anche un altro pc + monitor 27 pollici? Lo chiedo perché nel mio palazzo si stanno verificando periodicamente alcuni sbalzi di tensione (picchi di 260v e ritorno a 210v repentino) che potrebbero danneggiare la postazione che non è sotto ups, quindi vorrei proteggere anche quella, premettendo che i pc non saranno mai accesi in contemporanea. La conf di questo secondo pc è

Monitor ips asus da 27 pollici
Intel c2q q9650 @def
gtx 950 echelon asus
8gb di ram
4 hdd
xfx ts 650w

ripeto, non accenderei mai i dispositivi tutti insieme, ma al max tv + monitor + 1 pc (o console). E' un azzardo? Thanks
edit: in fin dei conti quello che mi interessa in questo caso è la funzione di avr per proteggere tutti i dispositivi anche in stand by
ragazzi ho ansia per favore ditemi se faccio o no una cacchiata così, anche perché vorrei evitare 2 ups in stanza visto che è piccola e mi sembra troppo averne due in pochi metri
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 18:34   #29712
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@NeverKnowsBest
... se ti serve solo l' AVR, prendi una ciabatta con AVR... inutile un UPS.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 00:56   #29713
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@NeverKnowsBest
... se ti serve solo l' AVR, prendi una ciabatta con AVR... inutile un UPS.
Grazie, non ci avevo proprio pensato. Le powerwalker come marchio sono affidabili?

edit: alla fine ho preso il PowerWalker da 36 euro su amazon, i feedback sono buoni, la maggior parte di chi si lamenta lo fa perché credeva fosse un ups. In ogni caso lo proverò su qualcosa di inutile per qualche giorno ed a esame passato ci attaccherò il pc e il monitor. Di nuovo grazie per il suggerimento


ps: avr della APC non esistono oltre quelli in dotazione agli ups?

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 21-06-2017 alle 09:48.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 18:43   #29714
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest
ps: avr della APC non esistono oltre quelli in dotazione agli ups?
... esiste la versione "ciabatta" con ups... ma comunque hanno un costo che non vale la pena: http://www.bitcity.it/immagini/test/...-be550-g-2.jpg


Io nelle case ho optato per qualcosa di più "definitivo":
- fatto aggiornare/sistemare/controllare tutte le linee elettriche
- ove possibile gestita doppia linea elettrica (una sotto UPS ed una normale)
- installato protezioni da scaricatori/limitatori di sovratensione nei quadri elettrici
- ove "extra" comprato alcune "Brennenstuhl Primera-Line Adattatore protezione 1506950" (sempre su amazon)

... il problema dei blackout non è che le elettroniche si spengono di botto, è lo sbalzo magari ripetuto che sono deleteri.
Se si spegne di botto Sky o il lettore BD... chi se ne frega. Mi preoccupa se continua con "attacca-stacca-attacca-stacca" perchè quello fa saltare le elettroniche come fosse capodanno.
Avendo però a monte della linea i giusti filtri poi alla casa non servono 10 ups a protezione, ne basta 1 o 2 nei posti giusti... e ti risolvi il problema per sempre

Ultima modifica di ais001 : 21-06-2017 alle 18:57.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 21:32   #29715
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Hai ragione, sono accorgimenti fondamentali e anche io se avessi una casa mia farei lo stesso, ogni centesimo speso in questo senso ne vale la pena.
Il problema è che stando ancora (si spera per poco) a casa dei miei non ho il controllo su tutto, e in ogni caso fino a poco fa c'erano solo dei sporadici black out quindi la situazione era sostenibile; da qualche settimana invece a causa di problemi in una "cassetta" enel del palazzo rovinata (che ha causato forti oscillazioni tra i 210v e i 260v), voglio cautelarmi ulteriormente almeno per quello che riguarda i miei oggetti elettronici coprendo sia la postazione tv (che già avevo su un apc bx950u-gr che la sera degli sbalzi è impazzito letteralmente per tenere stabile la corrente), sia la postazione pc per il quale ho preso appunto questo nuovo avr sperando faccia il suo dovere mitigando eventuali sbalzi.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 16:40   #29716
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Un po' off topic, ma alla fine ho preso st'AVR Powerwalker, non mi aspettavo nulla di che visto il prezzo ma in pratica ho chiesto il cambio. A casa mia la corrente è di 214v in media, e l'avr era sempre in funzione, generando un calore assurdo, tanto che l'unica spina inserita era tiepida.
Ho trovato un ups Cyberpower abbastanza economico e che ha avr, modello BU600E, non mi serve molta batteria, giusto il tempo di spegnere il pc e l'avr mi è comodo, mi arriverà domani, speriamo funzioni bene, spero non sia un azzardo.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 19:55   #29717
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Salve ragazzi; anni fa avevo comprato questo ups "APC Back-UPS ES 700", perché mi tornava comodo l'avere le prese shuko.
dopo anni di onorato servizio ormai l'ups ha tirato le cuoia, per cui mi trovo nella necessità di cambiarlo; ci sono altre modelli (anche di altre marche) similari, oppure rivado col solito modello? grazie
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 20:22   #29718
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
per curiosità
che problema ti da?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 20:25   #29719
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Salve ragazzi; anni fa avevo comprato questo ups "APC Back-UPS ES 700", perché mi tornava comodo l'avere le prese shuko.
dopo anni di onorato servizio ormai l'ups ha tirato le cuoia, per cui mi trovo nella necessità di cambiarlo; ci sono altre modelli (anche di altre marche) similari, oppure rivado col solito modello? grazie
Sicuro che non siano le batterie?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 20:29   #29720
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
per curiosità
che problema ti da?
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sicuro che non siano le batterie?
sinceramente è probabile che siano le batterie visto che, nonostante non sia stato sottoposto a molto stress i suoi anni li ha (circa 6)....in effetti potrei anche prendere solo le batterie per risparmiare qualcosa; ne monta un solo pacco giusto? consigli su modelli (l'originale apc a momenti costa quanto il gruppo nuovo)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v