Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2016, 06:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/arti...ess_index.html

La nuova Canon EOS M5 è una mirrorless che racchiude in sé tutte le funzionalità della reflex prosumer 80D, ma con un ingombro del 55% inferiore e con un peso che ferma la bilancia 427 grammi. All'interno della nuova Canon MX troviamo infatti lo sensore CMOS in formato APS-C da 24,2 megapixel con tecnologia Dual Pixel AF di ultima generazione, con in più la novità di adottare il nuovo processore d'immagine DIGIC 7

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 08:21   #2
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2936
Sono il primo a dire: SCAFFALE111!!111! se uno ha giá un parco lenti canon e vuole fare un upgrade da un sistema 40D (come me) ha pure bisogno di un adattatore (che spero integri anche l'elettronica, perché se si deve andare in manuale tanto vale...)

piú interessante il nuovo 70-300 is usm 2
https://www.dpreview.com/news/494703...-ii-usm-lenses

io sono un felice possessore della V1 e per i 400 euro che costa fa veramente un porco lavoro. Spero abbiano migliorato un po le lenti di modo da avere meno aberrazioni. Il secondo display non me lo spiego, preferisco il grafico analogico.

ho paura però che abbiano sacrificato l'ottica per renderla più leggera (alla fine una lente UD c'é anche nella V1) introducendo solo migliorie su sistema di stabilizzazione e AF smooth per video.

il mio stomaco mi dice che la V1 sará il best deal dei prossimi mesi, per chi cerca una lente del genere senza andare su versioni L.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 09:07   #3
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
alla faccia della mirrorless.. è enorme.. ad ogni modo se fosse la nuova via di canon mi terrò stretto le mie FF perchè di passare a questi giocattoli costosi non ne ho voglia.. sono pesanti quasi quanto le reflex.. dove sta il vantaggio ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:26   #4
zaltiboy
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
alla faccia della mirrorless.. è enorme.. ad ogni modo se fosse la nuova via di canon mi terrò stretto le mie FF perchè di passare a questi giocattoli costosi non ne ho voglia.. sono pesanti quasi quanto le reflex.. dove sta il vantaggio ?
Sì, proprio pesanti uguali... 427gr contro quasi 1kg... per non parlare delle lenti... appenditela al collo tutto il giorno, ne riparliamo a fine giornata...
zaltiboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:55   #5
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da zaltiboy Guarda i messaggi
Sì, proprio pesanti uguali... 427gr contro quasi 1kg... per non parlare delle lenti... appenditela al collo tutto il giorno, ne riparliamo a fine giornata...
eos 80 D = 730 g

aggiungici la stessa lente e la differenza è minima IMHO.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:57   #6
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da zaltiboy Guarda i messaggi
Sì, proprio pesanti uguali... 427gr contro quasi 1kg... per non parlare delle lenti... appenditela al collo tutto il giorno, ne riparliamo a fine giornata...
Basta usare una tracolla laterale (o soluzioni simili) e 1 kg di macchina foto non si sente..... non capisco tutti i fotografi che usano le tracolle, orride e scomode, date in dotazione con le fotocamere

ho una 5D2 con battery grip e uso una tracolla sun-sniper rotaball PRO e posso stare anche 2 giorni con la fotocamera addosso senza accorgermene

Per rimanere IT, era ora che Canon facesse uscire una ML decente !
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 12:37   #7
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
No vabbè ma Canon ha deciso di chiudere?

Cioè questa è una delle cose peggiori che il mercato fotografico abbia concepito negli ultimi anni.
1100 euro per questa cosa è pura follia,praticamente ogni mirrorless del mercato fa meglio a meno.

A pensare che un A7 (full frame eh) si trova a 800 euro ti viene da ridere.

Hanno calato l'asso? Ma dove? Questa fotocamera è l'emblema del declino di canon,un prodotto inferiore a TUTTO rispetto la concorrenza venduto al doppio del prezzo.

Stiamo quasi al livello delle mirrorless nikon,prodotti fregatura fatti per chi non aveva idea della differenza tra un sensore da 1 e un'aps-c (e infatti è ormai quasi confermato che nikon eliminerà dal catalogo tutta la serie mirrorless attuale vista la cattiva reputazione che si è fatta la serie NIKON 1)
Ma nel caso di Nikon era chiaramente un prodotto da scaffale del centro commerciale fatto per fregare gli inesperti finché ancora il termine mirrorless non fosse stato chiaro, ma Canon ha rilasciato una roba simile per gente che un minimo ci capisce (a 1100 euro è un prodotto di fascia media,di certo non bassa),quindi non comprendo chi diavolo dovrebbe comprarla

Canon e Nikon sul fronte mirrorless proprio non ne vogliono sapere,non riesco davvero a capire se lo fanno apposta per non fagocitare il mercato DSLR o no

Ultima modifica di Itachi : 15-09-2016 alle 12:54.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 12:37   #8
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4722
Ma quale asso.. buttare fuori un altra mirrorless APS-C quando sony domina imperterrita con le A7 e' da cerebrolesi.
Scaffale tutta la vita
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 12:53   #9
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Ma quale asso.. buttare fuori un altra mirrorless APS-C quando sony domina imperterrita con le A7 e' da cerebrolesi.
Scaffale tutta la vita
Ma nemmeno,perché se avessero fatto una mirrorless aps-c decente a basso prezzo magari avrebbe avuto pure senso,almeno il tizio del centro commerciale che non voleva prendersi una dslr poteva virare su quella. Ha quasi più senso la m10,che pur con specifiche davvero basse si torva praticamente sotto i 300 euro.

Qui invece hanno tirato fuori un'aps-c che costa più della prima A7 e poco meno di un'A7 II rendiamoci conto.
E che non è manco al livello di un'altra mirrorless aps-c tipo la a6300

Davvero non ho parole per canon a questo giro
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 12:59   #10
zaltiboy
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
eos 80 D = 730 g

aggiungici la stessa lente e la differenza è minima IMHO.
Eh già, proprio una FF la 80D...!

State sereni e continuate a portarvi in giro quel che vi pare, basta che non si neghi l'evidenza però, che di macchine me ne sono portate in giro e non parlo per sentito dire.
zaltiboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 13:05   #11
zaltiboy
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
ho una 5D2 con battery grip e uso una tracolla sun-sniper rotaball PRO e posso stare anche 2 giorni con la fotocamera addosso senza accorgermene
Solo per la macchina che hai sei lontano anni luce dal target di quella macchina, non è indirizzata a quelli che devono mostrarla sempre grossa.

Fatevi un giro sui forum di dpreview, ci sono migliaia di persone in tutto il mondo che sono passate alle mirrorless per questioni di pesi...
zaltiboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 13:20   #12
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da zaltiboy Guarda i messaggi
Eh già, proprio una FF la 80D...!

State sereni e continuate a portarvi in giro quel che vi pare, basta che non si neghi l'evidenza però, che di macchine me ne sono portate in giro e non parlo per sentito dire.
questa mirrorless è nata per essere al "pari" di una 80D, è imparagonabile a qualunque FF reflex, a meno che uno non voglia fare un downgrade.

in ogni caso
eos 6D 770g
vuoi fare un downgrade dalla tua FF? suppongo abbia otiche EF, che puoi riutilizzare --> ed ecco il magico ADATTATORE quanti grammi?
stesso discorso se vuoi passare da un sistema EF-s. Imho 200 grammi in meno quando hai 3 ottiche e un corpo macchina non li senti nemmeno se hai uno zaino fatto bene.

Per quanto mi riguarda non sacrifico peso per ergonomia, corpi macchina troppo piccoli sono epr me inutilizzabili. poi ognuno fa cio che vuole.

in ogni caso full frame non reflex? sony a7 470g
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 14:27   #13
zaltiboy
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
questa mirrorless è nata per essere al "pari" di una 80D, è imparagonabile a qualunque FF reflex, a meno che uno non voglia fare un downgrade.

in ogni caso
eos 6D 770g
vuoi fare un downgrade dalla tua FF? suppongo abbia otiche EF, che puoi riutilizzare --> ed ecco il magico ADATTATORE quanti grammi?
stesso discorso se vuoi passare da un sistema EF-s. Imho 200 grammi in meno quando hai 3 ottiche e un corpo macchina non li senti nemmeno se hai uno zaino fatto bene.
Ma perchè continui a quotarmi a sproposito??? Io stavo rispondendo non a te bensì a Notturnia, che aveva scritto "ad ogni modo se fosse la nuova via di canon mi terrò stretto le mie FF perchè di passare a questi giocattoli costosi non ne ho voglia... sono pesanti quasi quanto le reflex".

Di discussioni dei puristi della reflex ne ho lette a decine e onestamente di certe argomentazioni che negano l'evidenza non mi curo più, io viaggio al 90% con Ryanair (= trolley) e se vado a visitare una città non lascio a casa mutande e spazzolino per portarmi dietro la FF, così come nello zaino vorrei che mi ci stesse anche una bottiglietta d'acqua, occhiali da sole, una maglietta di ricambio, cose così, da turista, non devo dimostrare (a chi poi?) che sono strafico perchè ho una macchina da superprofessionista o perchè racconto (a me stesso) che non sono disposto a tollerare il minimo compromesso in termini di qualità d'immagine per fotografare una statua...
zaltiboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 15:25   #14
JohanCruyff
Member
 
L'Avatar di JohanCruyff
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 75
Se, come da tradizione, il prezzo nei negozi on-line sarà immediatamente più basso di un paio di centinaia di euro, e che scenderà di altri 200 euro nel corso del 2017, potrà diventare interessante per chi ha già ottiche Canon o, con l'EF-M 22mm F/2.0, per chi vuole viaggiare (relativamente) leggero.

Rimane scarsa l'autonomia: come per tutte le ML, la seconda batteria è d'obbligo. Meno male che ci sono le marche compatibili!
JohanCruyff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 15:27   #15
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
anche io viaggio con ryanair e ho due bagagli a mano.. in uno ho la macchina fotografica con qualche ottica e nel secondo le cose necessarie per il viaggio.. nella valigia in stiva ho il resto.. ma non lascerei a casa la 1 per una mirrorless che non mi permettesse di scattare senza corre il rischio che non sia a fuoco quello che cerco mentre sono in movimento.. o il soggetto lo è.. inoltre il beneficio del differente peso lo perdo quando penso alle ottiche.. recupero qualcosa ma è poca cosa confronto al totale dell'attrezzatura e questo a svantaggio della qualità..

poi ognuno fa quello che vuole.. ma per ora sono anni che viaggio con uno zaino di 10kg e una macchina fotografica in mano e la cosa non mi ha creato problemi di sorta..

diversamente quando ero in certi posti il fatto di non aver portato un'ottica per fare la foto che avevo appena immaginato.. beh quello si mi ha fatto arrabbiare molto.. avrei volentieri portato altri 2 kg di ottica per portare a casa la foto..

ognuno decide la priorità e poi si adegua.. per me la qualità e lo scatto.. per altri il peso.. in questo caso se il peso è più importante della foto allora le mirrorless compatte sono la giusta soluzione.. una reflex non potrà mai essere altrettanto leggera e compatta..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 15:47   #16
JohanCruyff
Member
 
L'Avatar di JohanCruyff
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Sono il primo a dire: SCAFFALE111!!111! se uno ha giá un parco lenti canon e vuole fare un upgrade da un sistema 40D (come me) ha pure bisogno di un adattatore (che spero integri anche l'elettronica, perché se si deve andare in manuale tanto vale...)
L'adattatore Canon costa 121 euro su Amazon, ovviamente l'elettronica funziona, e pare che per i primi mesi sia offerto gratuitamente.


A proposito di prezzi: ho verificato sul web che la prima EOS M fu lanciata nel 2014 con un prezzo di listino di 850 euro (kit con 18-55mm), ma neanche due anni dopo, su Galaxiastore, la comprai a meno di 500 euro nel kit con 22mm, 18-55mm e mini-flash: di fatto era scesa di ben oltre 400 euro.

P.S. poi la rivendetti perché scoprii che talvolta il mirino mi mancava troppo, oltre che per l'autofocus troppo lento per soggetti in movimento escluse lumache e tartarughe, e passai a 70D.
JohanCruyff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 16:59   #17
zaltiboy
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
ma non lascerei a casa la 1 per una mirrorless che non mi permettesse di scattare senza corre il rischio che non sia a fuoco quello che cerco mentre sono in movimento.. o il soggetto lo è..
ah, ecco, le mirrorless fanno foto sfuocate, questo è il punto!!!
Fa niente se questa ha un sensore dual pixel come la 80d e la 7d...
Trovo sempre affascinante trovare fotoamatori che sembra abbiano esigenze fotografiche pazzesche e poi guardi le loro fotogallery e ci trovi le foto della sagra del paese...
Se invece sei un pro di eventi sportivi, ovvio che tale macchina non è il target a cui è rivolta...
zaltiboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 20:49   #18
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da zaltiboy Guarda i messaggi
Solo per la macchina che hai sei lontano anni luce dal target di quella macchina, non è indirizzata a quelli che devono mostrarla sempre grossa.

Fatevi un giro sui forum di dpreview, ci sono migliaia di persone in tutto il mondo che sono passate alle mirrorless per questioni di pesi...
Ma non è quello il punto, dicevo semplicemente che con tracolle alternative portare il peso di una reflex non è un problema

per chi parla di prezzi, dimenticate che lo street price sarà più basso...

sia chiaro non difendo il prodotto in se, non mi interessa particolarmente, la mia prossima macchina fotografica sarà comunque una 5D
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 23:39   #19
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
Quote:
Originariamente inviato da zaltiboy Guarda i messaggi
Sì, proprio pesanti uguali... 427gr contro quasi 1kg... per non parlare delle lenti... appenditela al collo tutto il giorno, ne riparliamo a fine giornata...
circa due mesi fa ho avuto la fortuna di poter usare per una settimana ciascuna rispettivamente la canon 80d (più 18-135), sony a7r mk2 (più zeiss 24-70) e la panasonic g7h (più 14-140)

quindi una reflex e due mirrorless

come preferenza mia personale non tengo mai le fotocamere al collo, non per via del peso ma per la scomodità di utilizzo, preferisco infatti avvolgere la tracolla al polso e tenerle sempre in mano, anzi, con le dita. In questo modo sono anche più pronto a scattare (muovendo a memoria ghiere e pulsanti man mano che cammino)

ma a parte la panasonic che è un vero giocattolo di plastica, in tutti i sensi, al punto da aver paura ad usarla quasi, non mi è cambiato di una virgola portare la 80d o la a7r ii tutto il giorno al polso
così come pure a raffronto con la mia molto più modesta oly e-pl2

canon 730 + 515 = 1245 gr
sony 625 + 426 = 1051 gr
pana 410 + 265 = 675 gr
oly 362 + 380 = 742 gr

nel mio caso quindi il peso è un fattore abbastanza ininfluente, in quanto agli ingombri, boh, sempre meglio al polso e quindi lungo la gamba che sballonzolante sul petto



tornando all'articolo, a me sembra che se questo è l'asso, hanno sbagliato seme, per i tanti motivi espressi negli interventi precedenti

se vogliono sfondare nel settore ML devono fare meglio della concorrenza nello stesso settore, anche a costo di pestarsi i piedi in casa propria

insomma o ci credi veramente o non ci credi abbastanza, quindi o maggiore qualità o meno spesa per gli acquirenti

è finito (da mo') il tempo del cliente aficionado al marchio canikon, almeno spero
e sicuramente con la precedente M, a parte alcuni irriducibili (eh ma con l'ultimo firmware... ) mi pare che abbiano ricevuto più critiche che lodi, no?


oh, prima di scatenare un eventuale polverone, IMHO eh!

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 00:34   #20
Fottoamatore
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1
Scusate, ma perché date tutti per scontato che questa Canon sia inferiore alla Fuji XT2? Sono entrambe APS-C da 24 mpx, hanno specifiche paragonabili, qui c'è pure il dusl pixel focus, il flash interno, la ghiera dei modi, lo schermo touch da 3,2"... il parco obiettivi Canon è sterminato, certo con l'aiuto dell'adattatore ma tanto il corpo macchina è più leggero del Fuji... poi dite che costa troppo ma la Fuji costa oltre il 50% in più...cioè... non sarebbe il caso di aspettare un confronto accurato?
Fottoamatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1