Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2009, 02:18   #81
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da monta46 Guarda i messaggi
sicuramente forse non farà per me, è molto bello, solo che ancora non mi trovo molto con l'invetario principalmente...
magari qualcuno può aiutarmi.. ma come faccio a prendere delle armi con più uomini selezionati (esempio i para nella prima missioni tedesca) me le prende sempre il capitano e non gli altri, devo selezionarli uno ad uno?!?!

una cosa a suo favore c'è è più leggere di coh, a me gira al massimo mentre coh un po' rallenta, cmq spero che in tales of valor prendano molto da questo gioco (non l'inventario) ma con il gameplay di coh, quella è strategia!! non controllare ogni singolo uomo, che come ho detto diventa (sempre secndo me) una cosa odiosa con grandi truppe e quando ci sono più attacchi contemporaneamente!

p.s. aiutatemi rendendo più veloce l'uso dell'inventario con dei suggerimenti, non voglio cestinare un gioco bello solo perchè mi urta una cosa!
semplicemente ci vuole un pò piu di "skill" rispetto a selezionare una manciata di unità e mandarla all'attacco.
L'inventario porta a una varietà di gameplay immensa,ti dico solo una cosa "ricognitore+bazooka preso da inventario nemico" ti lascio immaginare cosa ne viene fuori.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 02:21   #82
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
anche perchè prendere gli omini e mandarli all'attacco alla carlona come si fa in coh senza non esiste

bisogna spezzarli in sotto squadre e fuoco incrociato/copertura
tattica+ strategia

altro che coh
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:21   #83
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Lt.Dracula Guarda i messaggi

vedo le critiche di chi soprattutto a giocato ad uno degli rts più sopravvalutati della storia.
Giocare a MOW solo in SinglePlayer è come andare in macchina sempre e solo con la seconda.

provate il multy e poi altro che coh

ma anche no, il livello micromanagement, anche per le cose più banali, che richede è troppo eccessivo in real time in multy, cosa che lo rende un gioco di nicchia. MoW la giocabilità di CoH la vede col binocolo, così come audio e carisma, e parlo di sound design e un acting voice che sono lo stato dell'arte, non soltanto per il genere rts.


Quote:
Originariamente inviato da Lt.Dracula Guarda i messaggi
anche perchè prendere gli omini e mandarli all'attacco alla carlona come si fa in coh senza non esiste

bisogna spezzarli in sotto squadre e fuoco incrociato/copertura
tattica+ strategia

altro che coh
unità alla carlona in coh esistono nelle partite in skirmish che hai giocato.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:03   #84
D4rk Sl4y3r
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
ma farlo tutto con la massima giocabilità: vedi per posizionare un carro e dargli un verso giusto basta tener premuto il tasto destro del mouse e rilasciarlo: quanti clic ti servono in Men of War?
Semplicemente uno. Il tasto destro del mouse, e la stessa cosa vale per qualsiasi cosa vada riorientata, o in alternativa 2 click premendo R e poi con il tasto sinistro la direzione.

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
e per andare in retromarcia?
Se non erro tanti quanti ne servivano a coh.

In mow se vuoi hai anche i waypoint e fai spostare i veicoli come vuoi tu da dove vuoi tu in una certa sequenza che tu decidi.

Quote:
Originariamente inviato da monta46 Guarda i messaggi
sicuramente forse non farà per me, è molto bello, solo che ancora non mi trovo molto con l'invetario principalmente...
magari qualcuno può aiutarmi.. ma come faccio a prendere delle armi con più uomini selezionati (esempio i para nella prima missioni tedesca) me le prende sempre il capitano e non gli altri, devo selezionarli uno ad uno?!?!

una cosa a suo favore c'è è più leggere di coh, a me gira al massimo mentre coh un po' rallenta, cmq spero che in tales of valor prendano molto da questo gioco (non l'inventario) ma con il gameplay di coh, quella è strategia!! non controllare ogni singolo uomo, che come ho detto diventa (sempre secndo me) una cosa odiosa con grandi truppe e quando ci sono più attacchi contemporaneamente!

p.s. aiutatemi rendendo più veloce l'uso dell'inventario con dei suggerimenti, non voglio cestinare un gioco bello solo perchè mi urta una cosa!
Non ci sai giocare o comunque non ti riesce e quindi non è un buon gioco. Andiamo bene.
Poi questo gioco è molto indicato per il multi e l'inventario viene usato poco, giusto per qualcosa.
Non è poi cosi macchinoso come sembra.

Hai una concezione di tattico/strategico tutta tua.

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi

ma anche no, il livello micromanagement, anche per le cose più banali, che richede è troppo eccessivo in real time in multy, cosa che lo rende un gioco di nicchia.
Ma se non siete buoni voi non date colpa al gioco.
In multiplayer passo il 99% del tempo a combattere e spostare le truppe, non a smanettare coi tasti e inventari.
Stà cosa del micro per le cose più banali ve la state togliendo dalla testa voi.
E' solo una possibilità in più del gioco, se non la volete usare o usare di rado potete farlo e se è di nicchia è a causa anche della poca pubblicità.
Sono riuscito a farci giocare gente che era spaventata proprio dalle meccaniche ma che poi giocando si è resa conto che, pur essendi sicuramente più macchinoso di coh, non è questa tragedia. Questione di pratica.

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
MoW la giocabilità di CoH la vede col binocolo, così come audio e carisma, e parlo di sound design e un acting voice che sono lo stato dell'arte, non soltanto per il genere rts.
Ma no a tutto guarda.
Io sono un appassionato di ww2 e francamente tra i 2 quello che proprio nun se po' vedè è coh.
La giocabilità di mow è quella di un rtt e che si addice perfettamente a scontri in piccola scala della ww2.
Coh piace soprattutto a quelli che di ww2 sanno poco o niente (a livello tecnico, non parlo di storia).
La grafica... per cortesia. A parte che coh ha una gestione della telecamera a dir poco penosa, oltre ad essere claustrofobica per quanto è zoommata, ma poi stiamo parlando di un rts non di un fps. Anche l'occhio vuole la sua parte ma è alquanto inutile sforzarsi all'inverosimile per fare una ipergrafica in un rts. L'esempio lampante è dawn of war 2. Ci sono sblocchi GRAFICI giocando in multiplayer che ti cambiano armature e cavoli vari ai tuoi veicoli/soldati migliorandoli esteticamente. Questo nella teoria, nella praticamente sono quasi inutili visto che per poterteli godere devi zoommare a distanza 0 e durante la partita neanche ci fai caso. Per quanto mi riguarda mow non ha nulla da invidiare a coh, ma proprio niente. Graficamente lo trovo molto più piacevole di coh oltre che infinitamente più leggero.

Senza contare poi che a livello di gameplay mow è di una vastità impressionante. Tutto quello che il tuo cervello può partorire lo puoi fare, l'unico limite è la fantasia, e le possibilità tattiche sono un'infinità.

Indietro ho letto la cura delle mappe di coh migliore di quelle di mow.
Io spero stiate scherzando. Ma seriamente.

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
unità alla carlona in coh esistono nelle partite in skirmish che hai giocato.
Come se non avessi mai visto ORDE di fanterie avanzare di prepotenza. Suvvia siamo seri.

Poi non mi soffermo a parlare di alcune meccaniche di coh decisamente discutibili, che vorrebbero dare quel pizzico di realismo ma che di fatto non lo fanno e fanno soltanto danni ad un gioco che di realismo non ne ha.
Oltre al fatto che un gameplay del genere su un'ambientazione come la ww2 è parecchio fuori posto.

Coh, il gioco più sopravvalutato della storia.

Ultima modifica di D4rk Sl4y3r : 08-03-2009 alle 12:21.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:05   #85
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi

ma anche no, il livello micromanagement, anche per le cose più banali, che richede è troppo eccessivo in real time in multy, cosa che lo rende un gioco di nicchia. MoW la giocabilità di CoH la vede col binocolo, così come audio e carisma, e parlo di sound design e un acting voice che sono lo stato dell'arte, non soltanto per il genere rts.
unità alla carlona in coh esistono nelle partite in skirmish che hai giocato.


solo perchè hai aperto il 3d e segui il gioco sin dai tempi non ti assurge al diritto di portatore di verità assoluta

l'audio di mow è qualcosa di impensabile rispetto a coh, i suoni , gli effetti dei colpi/delle mitragliere...
per non parlare degli effetti grafici, ieri giocavamo di notte e c'erano i colpi di mitraglia che facevano delle scie come i traccianti...

se la gente è abituata che in coh 1 tiger tiene a bada 3 sherman
in mow non funziona cosi

per fartela breve coh è per i bambini nutellini
mow è un gioco per chi decide di passare ad un livello superiore di gioco

Ultima modifica di Lt.Dracula : 08-03-2009 alle 13:09.
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 14:32   #86
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da D4rk Sl4y3r Guarda i messaggi
.......
Benvenuto nel forum di HWupgrade

Il fatto che non ti piaccia Company of Heroes non vuol dire necessariamente farlo sfigurare rispetto a Men of War in diverse sue scelte, ricordiamoci che ha già 3anni, inoltre sono due giochi decisamente diversi, non si possono paragonare.

In merito alla presunta fama di Coh, ritengo che non sia fortuna, ma genialità.
Tutt'ora mi pare sia lo strategico più giocato dai tempi di Starcraft, mi auguro che Men of War segua la sua scia e che ritorni un po l'era degli strategici, annebbiata da miriadi FPS.

Infine questo 3d è nato perchè era sovrapposto con quello di Coh, per questo motivo che noti molto paragoni con Coh.
Bartonoel, si è preso semplicemente la briga di aprire questo Thread ufficiale che nessuno voleva fare; ma per quello non vuol dire che detta legge

Ultimo consiglio, visto che sei nuovo del forum, quindi probabilmente non hai letto il regolamento, evita di "sminuire" i player di Coh per evitare inutili flame.

Ultima modifica di Zannawhite : 08-03-2009 alle 14:35.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 15:33   #87
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Benvenuto nel forum di HWupgrade

Il fatto che non ti piaccia Company of Heroes non vuol dire necessariamente farlo sfigurare rispetto a Men of War in diverse sue scelte, ricordiamoci che ha già 3anni, inoltre sono due giochi decisamente diversi, non si possono paragonare.

In merito alla presunta fama di Coh, ritengo che non sia fortuna, ma genialità.
Tutt'ora mi pare sia lo strategico più giocato dai tempi di Starcraft, mi auguro che Men of War segua la sua scia e che ritorni un po l'era degli strategici, annebbiata da miriadi FPS.

Infine questo 3d è nato perchè era sovrapposto con quello di Coh, per questo motivo che noti molto paragoni con Coh.
Bartonoel, si è preso semplicemente la briga di aprire questo Thread ufficiale che nessuno voleva fare; ma per quello non vuol dire che detta legge

Ultimo consiglio, visto che sei nuovo del forum, quindi probabilmente non hai letto il regolamento, evita di "sminuire" i player di Coh per evitare inutili flame.
mi pare che qui chi sminiusce cosa non sono i player di mow, ma viceversa


p.s.
men of war è i capitoli precedenti sono sulla scena dal 2004
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 15:53   #88
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Ci siano undubbie similitudini (come ad esempio l'ambientazione) ma noto che non è chiaro come Coh sia un rts con base building e gestione di diversi tipi di risorse, mentre MoW è un tattico puro con una impostazione improntata al realismo.


e monomale che c'è dracula a portare la verità assoluta, a portare le geniali equazioni

coh= gioco per bambini nutellosi
mow= gioco per uomini con le palle, per chi ce l'ha duro


e a chi invece son piaciuti allo stesso modo Close Combat, soldiers, Fow e Coh?


cioè..ma va a flammare da un'altra parte.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 15:58   #89
D4rk Sl4y3r
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Ultimo consiglio, visto che sei nuovo del forum, quindi probabilmente non hai letto il regolamento, evita di "sminuire" i player di Coh per evitare inutili flame.
Non ho sminuito i giocatori di coh.

Ho semplicemente detto che se uno non sa giocare a mow non può dire che è inferiore a coh e ha un gameplay scadente o cose del genere.
Il dire "non sai giocare a..." non è sminuire.

Io ad esempio sono una frana in tante altre tipologie di gioco. Ma non mi metto a dire che "quel gioco non è uno strategico perchè...".
Piuttosto cerco di imparare o se proprio non ci sono portato getto la spugna ma ammetto il mio limite.

Di fatto coh è un rts mentre mow è un rtt, quindi due generi molto differenti.
Ma è indubbio che coh ha delle meccaniche che per l'ambientazione che tratta, e per un rts non vanno per niente bene.

Per me mow è semplicemente il miglior rtt sulla ww2 al momento in circolazione, e lo preferisco a coh perchè è infinitamente più profondo e tattico (è un dato di fatto) e se impari il gioco da grandi soddisfazioni.
Poi il multiplayer è predisposto per il gioco di squadra (che io preferisco) cosa che non si può dire di coh, che nelle partite a squadre ha degli sbilanciamenti allucinanti.

Per concludere sono intervenuto solo perchè ho letto delle inesattezze che non mi trovano per niente d'accordo.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 16:03   #90
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Ci siano undubbie similitudini (come ad esempio l'ambientazione) ma noto che non è chiaro come Coh sia un rts con base building e gestione di diversi tipi di risorse, mentre MoW è un tattico puro con una impostazione improntata al realismo.


e monomale che c'è dracula a portare la verità assoluta, a portare le geniali equazioni

coh= gioco per bambini nutellosi
mow= gioco per uomini con le palle, per chi ce l'ha duro


e a chi invece son piaciuti allo stesso modo Close Combat, soldiers, Fow e Coh?


cioè..ma va a flammare da un'altra parte.


guarda che non sto flammando
solo che sentire dire che coh è il migliore gioco del mondo per motivi campati in aria quali grafica/sonoro/effetti grafici e/o GAMEPLAY sono da eresia

in coh c'erano orde di fanteria avanzare e i tiger che facevano quello che volevano(con la barra della vita?)in MoW no.

soltanto solo queste ultime 2cose per farsi che coh è "giochino arcade" e imho per bambini nutellosi , questo non vuol dire che i giocatori di coh sono stupidi o cose cosi.

solo che paragonati a MOW, risultano dei bambini nutellosi, basti vedere l'intervento di monta46 , dove dice l'iventario è brutto, non riesco a giocarci, coh è piu immediato e quindi MOW è "brutto"

in realtà il problema è lui che nn riesce ancora a giocarci ma da la colpa a gioco.
se non è un intervento da "bambino nutella" quello...

ecco cosa intendevo

Ultima modifica di Lt.Dracula : 08-03-2009 alle 16:10.
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 16:16   #91
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Lt.Dracula Guarda i messaggi
guarda che non sto flammando
solo che sentire dire che coh è il migliore gioco del mondo per motivi campati in aria quali grafica/sonoro/effetti grafici e/o GAMEPLAY sono da eresia

in coh c'erano orde di fanteria avanzare e i tiger che facevano quello che volevano(con la barra della vita?)in MoW no.

soltanto solo queste ultime 2cose per farsi che coh è "giochino arcade" e imho per bambini nutellosi , questo non vuol dire che i giocatori di coh sono stupidi o cose cosi.

solo che paragonati a MOW, risultano dei bambini nutellosi, basti vedere l'intervento di monta46 , dove dice l'iventario è brutto, non riesco a giocarci, coh è piu immediato e quindi MOW è "brutto"

in realtà il problema è lui che nn riesce ancora a giocarci ma da la colpa a gioco.
se non è un intervento da "bambino nutella" quello...

ecco cosa intendevo
l'intervento di monta è un giudizio affrettato dovuto al fatto che il gioco l'ho ha appena provato ( e ci ha capito poco).
cmq Men of War ha un livello tattico da paura, sicuramente superiore a coh (ma in giro non è che ci siano rts con base building tattici come coh) così come la strategia in coh è superiore a mow ( vedi fazioni con gameplay diverso e asimmetrico, scelta tra 3 diversi tipi compagnia, possibilità di fast tech)

Ultima modifica di bart noel : 08-03-2009 alle 16:42.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 19:40   #92
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Secondo me il problema non sussiste!

Io gioco a tutti e due

E mi piacciono tutti e due
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:16   #93
monta46
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
l'intervento di monta è un giudizio affrettato dovuto al fatto che il gioco l'ho ha appena provato ( e ci ha capito poco).
cmq Men of War ha un livello tattico da paura, sicuramente superiore a coh (ma in giro non è che ci siano rts con base building tattici come coh) così come la strategia in coh è superiore a mow ( vedi fazioni con gameplay diverso e asimmetrico, scelta tra 3 diversi tipi compagnia, possibilità di fast tech)
grazie... è vero ieri giocandoci l'ho rivalutato, tuttavia non credo faccia per me!
per chi tratta coh come una m***a, solo perchè ho detto che lo preferisco, non mi sembra di aver detto un'eresia.... preferisco avere la tattica di coh, "unità all'assalto alla carlona" a me non pare di aver mai giocato mai così a caso... la strategia è tutto in coh, attacchi a caso e sei fottuto.. per chi ha detto che dividere le squadre è positivo, sono daccordo io di mow odio l'inventario che in uno strategico è inutile, è solo una cosa in più... che può piacere o meno!!
certo è che non potete giudicare chi gioca a coh come delle persone che non conoscono la ww2, ma chi siete voi per giudicare gli altri?!?!?
inoltre io credo (sottolineo IO CREDO) che i generali etc.. che diciamo dovresti interpretare in uno strategico prendendo decisioni, non stessero dietro ad ogni singolo uomo e al suo inventario.... stabilisci la tattica selezioni le truppe e attacchi....

ora però smettetela di offendere coh e chi ci gioca solo perchè ho detto che lo preferisco... altrimenti potrei fare lo stesso!
monta46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:23   #94
monta46
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Lt.Dracula Guarda i messaggi
guarda che non sto flammando
solo che sentire dire che coh è il migliore gioco del mondo per motivi campati in aria quali grafica/sonoro/effetti grafici e/o GAMEPLAY sono da eresia

in coh c'erano orde di fanteria avanzare e i tiger che facevano quello che volevano(con la barra della vita?)in MoW no.

soltanto solo queste ultime 2cose per farsi che coh è "giochino arcade" e imho per bambini nutellosi , questo non vuol dire che i giocatori di coh sono stupidi o cose cosi.

solo che paragonati a MOW, risultano dei bambini nutellosi, basti vedere l'intervento di monta46 , dove dice l'iventario è brutto, non riesco a giocarci, coh è piu immediato e quindi MOW è "brutto"

in realtà il problema è lui che nn riesce ancora a giocarci ma da la colpa a gioco.
se non è un intervento da "bambino nutella" quello...

ecco cosa intendevo
ma che voi..... ho solo messo un commento che secondo me l'inventario è di troppo, ma guardati per te invece di giudicare.... ti ho per caso offeso?! ho detto che mow è brutto?!?! ma se ho detto che è bello solo che non mi ci trovo....
sei veramente un genio.... grandissima testa di.....
vai a giudicare le persone da un commento di un gioco... e sì sei veramente una grande persona.... se per giocare a mow devo diventare così.... a me coh almeno non divento uno str****
monta46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:52   #95
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Ripeto... il problema non sussiste!!!

Non è che CERTE persone giocano a MoW perchè sono in un modo e ALTRE giocano a CoH perche sono in un altro!

Non bisogna perforza giocare o a uno o all'altro!
Non è meglio nessuno dei due! sono belli tutti e due!

Non facciamo come nelle discussioni di casual gamer in cui si litiga se è meglio FIFA o PES!

Dai... suvvia....
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:59   #96
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da D4rk Sl4y3r Guarda i messaggi
Coh, il gioco più sopravvalutato della storia.
Quote:
Originariamente inviato da Lt.Dracula Guarda i messaggi
per fartela breve coh è per i bambini nutellini
mow è un gioco per chi decide di passare ad un livello superiore di gioco
Questi interventi non sono per nulla utili ai fini del thread e sono totalmente fuoriluogo.

Mi auguro che questo non diventi il thread di chi c'è l'ha più duro tra COH e MOW
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 21:01   #97
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Questi interventi non sono per nulla utili ai fini del thread e sono totalmente fuoriluogo.

Mi auguro che questo non diventi il thread di chi c'è l'ha più duro tra COH e MOW
io , cmq devo devo dire che questo mow è davvero carino anche se mi viene un pò difficile a difficolta facile , ci devo prendere una mano, e il gioco mi gira a una media di 70 /80 fps
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 21:10   #98
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Questi interventi non sono per nulla utili ai fini del thread e sono totalmente fuoriluogo.

Mi auguro che questo non diventi il thread di chi c'è l'ha più duro tra COH e MOW
guarda che sono la fine di discorsi più lunghi, quindi percortesia smetti di quotare una parte sola la prox volta
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 22:14   #99
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da Lt.Dracula Guarda i messaggi
guarda che sono la fine di discorsi più lunghi, quindi percortesia smetti di quotare una parte sola la prox volta
Non ti preoccupare, ho letto tutto il thread e proprio per questo mi sono permesso di quotare soltanto quelle parti, al fine di far capire che il thread sta prendendo una brutta piega, ovvero quella del flame e dell'inutile diatriba di quale sia il miglior strategico.

Avrei voluto leggere di unità, di strategie, di come funziona il multi e quanta gente c'è ma finora non ho letto nulla di tutto questo
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 22:57   #100
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, ho letto tutto il thread e proprio per questo mi sono permesso di quotare soltanto quelle parti, al fine di far capire che il thread sta prendendo una brutta piega, ovvero quella del flame e dell'inutile diatriba di quale sia il miglior strategico.

Avrei voluto leggere di unità, di strategie, di come funziona il multi e quanta gente c'è ma finora non ho letto nulla di tutto questo
no ma tranqui non appena la gente si sposta sul multy si iniziera a parlare anche di quello.
come ho gia detto , giocare a mow in single, è come andare in macchina senza cambiare mai macchina

dopo posto qualche screen del gioco
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v