Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2014, 10:11   #14781
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Avevo l'invito e l'ho regalato ad un altro per fortuna...
Un mio amico l'ha preso la settimana prima di quando ho avuto possibilità io e ho visto che 5.5" sono decisamente un'esagerazione per le mie esigenze!

Uno perchè io il telefono lo tengo in tasca e non vado a giro con la borsina da tamarro come vorrebbe la mi ragazza :P, per me è fondamentale l'uso completo ad una mano senza ricorrere nel ridimensionamento del monitor.

Comunque durata della batteria a parte (la mia inizia ad essere "stanca" e alcune volte di uso superiore duro fatica ad arrivare a fine giornata dalle 6.30 del mattino con tutto acceso), e fotocamera un pelo migliore che non disdegnerei, sono molto soddisfatto di tutto quello che riesco a fare con il Gnex.

-Email e connettività a 360° sempre!
-controllo remoto dei PC in ufficio
-sfrutto alcuni sensori con Geocam per i primi rilievi
-uso autocad in cantiere se ne ho necessità
-non ci gioco

E tengo sempre la rete 2G/3G in automatico e bluetooth sempre attivato per il vivavoce in auto, e non sto attento ai risparmi energetici se non GPS e wi-fi che accendo solo quando serve.

P.S: Non nego comunque che il OnePlus One è un terminale fantastico per quello che offre soprattutto se paragonato al prezzo, e il mio amico l'ha preso su mio consiglio. Però toccandolo con mano, ho visto che terminali di tali dimensioni sono eccessivi per le mie esigenze.
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP

Ultima modifica di DarKilleR : 04-09-2014 alle 10:18.
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 10:50   #14782
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
La mia ROM preferita è sempre stata la AOKP. E' forse la rom che in generale mi sono trovato meglio.
Ora purtroppo non se ne parla più per il GNexus. Ma ho visto che proprio ieri hanno rilasciato una nuova nightly, anche per il nostro device.
E' basata su Android 4.4, ma non sono riuscito a capire su quale minor release.
Qualcuno ha qualche esperienza su questa ROM su Android 4.4?
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 13:17   #14783
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Avevo l'invito e l'ho regalato ad un altro per fortuna...
Un mio amico l'ha preso la settimana prima di quando ho avuto possibilità io e ho visto che 5.5" sono decisamente un'esagerazione per le mie esigenze!

Uno perchè io il telefono lo tengo in tasca e non vado a giro con la borsina da tamarro come vorrebbe la mi ragazza :P, per me è fondamentale l'uso completo ad una mano senza ricorrere nel ridimensionamento del monitor.

Comunque durata della batteria a parte (la mia inizia ad essere "stanca" e alcune volte di uso superiore duro fatica ad arrivare a fine giornata dalle 6.30 del mattino con tutto acceso), e fotocamera un pelo migliore che non disdegnerei, sono molto soddisfatto di tutto quello che riesco a fare con il Gnex.

-Email e connettività a 360° sempre!
-controllo remoto dei PC in ufficio
-sfrutto alcuni sensori con Geocam per i primi rilievi
-uso autocad in cantiere se ne ho necessità
-non ci gioco

E tengo sempre la rete 2G/3G in automatico e bluetooth sempre attivato per il vivavoce in auto, e non sto attento ai risparmi energetici se non GPS e wi-fi che accendo solo quando serve.

P.S: Non nego comunque che il OnePlus One è un terminale fantastico per quello che offre soprattutto se paragonato al prezzo, e il mio amico l'ha preso su mio consiglio. Però toccandolo con mano, ho visto che terminali di tali dimensioni sono eccessivi per le mie esigenze.
Io ho trovato un ottimo compromesso con la batteria extended della Samsung: dura quel tanto in più che permette di arrivare sino a sera senza problemi. La batteria standard dopo un po' al massimo arrivava alle 4 di pomeriggio, dopo moriva.

Capitolo oneplus one: è un grosso telefono, però sinceramente ho visto di peggio. Tanto per dirti, anche se ad occhio è molto simile al note 3, è decisamente più maneggevole. Poi, appunto, se consideri il rapporto q/p è un acquisto sicuro (considerato anche Cyanogen etc.)
Anche io non l'ho acquistato perchè è una mattonella, ma purtroppo il trend è quello e basti vedere i rumors sul nuovo Nexus che si ipotizza sarà di 5.2".
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
La mia ROM preferita è sempre stata la AOKP. E' forse la rom che in generale mi sono trovato meglio.
Ora purtroppo non se ne parla più per il GNexus. Ma ho visto che proprio ieri hanno rilasciato una nuova nightly, anche per il nostro device.
E' basata su Android 4.4, ma non sono riuscito a capire su quale minor release.
Qualcuno ha qualche esperienza su questa ROM su Android 4.4?
Fai un nandroid, flasha e prova
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 15:36   #14784
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Fai un nandroid, flasha e prova
Ci stavo pensando.
Nel caso, vi farò sapere.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 13:25   #14785
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Ieri sera il GN si è riavviato per caso (neanche lo stavo usando), da allora l'odissea.
Va in bootloop, a volte carica android e posso muovermi nel launcher molto laggoso per qualche secondo, altre volte si riavvia nel caricamento di android, altre si ferma al logo di google.

Ho provato a riflashare la rom, wipe system/data/cache ecc, nulla. Anche la recovery lagga... Provando a fare un backup a volte si riavvia la recovery, altre da errore a /system o a /data.
Provato via fastboot/toolkit a riflashare il fw stock, operazione a buon fine poi carica la rom vecchia e stessi sintomi...provato a flashare un altro bootloader ma non sembra piacergli visto che sia riavvia subito
Provato con Odin, si blocca quando deve scrivere su /system...

Problema HW?

grazie
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 13:34   #14786
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Io ho trovato un ottimo compromesso con la batteria extended della Samsung: dura quel tanto in più che permette di arrivare sino a sera senza problemi. La batteria standard dopo un po' al massimo arrivava alle 4 di pomeriggio, dopo moriva.
Sono nella stessa situazione ma non si trova più la batteria extended da nessuna parte. Online è un po' un terno al lotto perché c'è in giro tanta roba non originale. Voi avete qualche dritta sicura? Anche in privato casomai
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 14:30   #14787
cricchio974
Senior Member
 
L'Avatar di cricchio974
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
Messaggi: 628
Infatti.. Io con i programmi che uso arrivavo alle 13:00 con una carica.. Anche con una batteria nuova. Ho provato il g2 e già era grande.. A quel punto.. Trovato un invito per oneplus l'ho preso e ne sono soddisfatto.. Ho tasche grandi e la batteria arriva tranquillamente a sera.. Il display si vede molto meglio dell'amoled... E come potenza non ne parliamo.. E poi adoro la cyanogen

Inviato da OnePlus one 👊
__________________
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli 2#:AthlonXP 2200+Toro - Nv Ti4200 128MB - DFI AD70sc(via 266A)-HD Maxtor 80GB-Mast. Liteon LTR-52246S-Lg DVD-RW 4120B-SB 1024
cricchio974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 17:32   #14788
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ieri sera il GN si è riavviato per caso (neanche lo stavo usando), da allora l'odissea.
[cut]
Problema HW?

grazie
Decisamente sì. Se non riesci a scrivere su /system potrebbe anche darsi che sia il chip di memoria interna a essersi mezza fritta.

Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Sono nella stessa situazione ma non si trova più la batteria extended da nessuna parte. Online è un po' un terno al lotto perché c'è in giro tanta roba non originale. Voi avete qualche dritta sicura? Anche in privato casomai
Purtroppo è introvabile da nessuna parte, anche su Amazon è fuori disponibilità ormai da mesi.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 14:15   #14789
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Decisamente sì. Se non riesci a scrivere su /system potrebbe anche darsi che sia il chip di memoria interna a essersi mezza fritta.
Penso la stessa cosa....visto che l'ho comprato il 4 ottobre 2012, dici che riesco a farlo riparare?
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 14:23   #14790
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
io uso la mugen da 2000, dovrebbe ancora trovarsi in giro!
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 14:29   #14791
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Penso la stessa cosa....visto che l'ho comprato il 4 ottobre 2012, dici che riesco a farlo riparare?
a meno che non conosci qualcuno che te lo faccia a poco o ti studi come farlo, penso che non convenga ripararlo dati i costi di riparazione abbastanza elevati
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 14:31   #14792
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
a meno che non conosci qualcuno che te lo faccia a poco o ti studi come farlo, penso che non convenga ripararlo dati i costi di riparazione abbastanza elevati
Ma io dico in garanzia A smontarlo e cambiare la scheda madre sarei in grado, ma non ne varrebbe la pena imo
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 14:35   #14793
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Penso la stessa cosa....visto che l'ho comprato il 4 ottobre 2012, dici che riesco a farlo riparare?
2 anni sono 2 anni, dunque anche lo portassi il 3 ottobre te lo devono prendere. E' la legge, mica lo dico io.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 17:30   #14794
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Ciao.
Ho bisogno di un consiglio. Probabilmente l'avrete già scritto decine di volte, ma il GNexus di mia moglie è ormai quasi inutilizzabile. Ora è stock con 4.2.2.
A questo punto, visto che devo fare un bel reset completo, vorrei fare il Root e installare qualche ROM basata su KitKat.
Visto che è il telefono di mia moglie, per l'uso che ne fa lei non ha bisogno di niente di particolare.
Anzi, sarebbe bello avere una ROM che si aggiorni automaticamente se esce qualcosa di più recente (Non so se esiste qualcosa del genere).

Vorrei usare Nexus Root Toolkit, che ho già usato per il N5.
Grazie.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 11:32   #14795
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Ciao.
Ho bisogno di un consiglio. Probabilmente l'avrete già scritto decine di volte, ma il GNexus di mia moglie è ormai quasi inutilizzabile. Ora è stock con 4.2.2.
A questo punto, visto che devo fare un bel reset completo, vorrei fare il Root e installare qualche ROM basata su KitKat.
Visto che è il telefono di mia moglie, per l'uso che ne fa lei non ha bisogno di niente di particolare.
Anzi, sarebbe bello avere una ROM che si aggiorni automaticamente se esce qualcosa di più recente (Non so se esiste qualcosa del genere).

Vorrei usare Nexus Root Toolkit, che ho già usato per il N5.
Grazie.
Cyanogenmod 11 (ovvero Kitkat) ha gli aggiornamenti OTA.
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:25   #14796
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Ciao... brutta cosa da ieri sera cerco di mettere in ricarica il cell. e continua a resettarsi... ovvero esce la schermata della batteria con il livello di ricarica ma continua a spegnersi e riaccendersi con cell. SPENTO
come se continuassi ad inserire lo spinotto la classica videata nera con batteria bianca che indica la ricarica...

è un problema hardware ?
risolvo con un reset ?
è la batteria ?

lo butto... e onestamente non saprei cosa comprare

PS: non ho mai fatto nessuna modifica software... visto che ormai è semi sputtanato, mi dite come installare kitkat 4.4 se è possibile... premetto che non ho mai messo mani sul software proprio perché il cell. funzionava bene

Grazie
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it

Ultima modifica di lisca : 11-10-2014 alle 09:52.
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:37   #14797
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
Ciao... brutta cosa da ieri sera cerco di mettere in ricarica il cell. e continua a resettarsi... ovvero esce la schermata della batteria con il livello di ricarica ma continua a spegnersi e riaccendersi con cell. SPENTO
come se continuassi ad inserire lo spinotto la classica videata nera con batteria bianca che indica la ricarica...

è un problema hardware ?
risolvo con un reset ?
è la batteria ?

lo butto... e onestamente non saprei cosa comprare

PS: non ho mai fatto nessuna modifica software... visto che ormai è semi sputtanato, mi dite come installare kitkat 4.4 se è possibile... premetto che non ho mai messo mani sul software proprio perché il cell. funzionava bene

Grazie
ma riesci a accenderlo? La garanzia è scaduta? Provato un altro caricabatterie con un altro cavo? Cmq probabile che la presa microusb sia guasta, se vedi video su youtube si cambia con poco e su ebay la si trova a meno di dieci euro
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:29   #14798
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma riesci a accenderlo? La garanzia è scaduta? Provato un altro caricabatterie con un altro cavo? Cmq probabile che la presa microusb sia guasta, se vedi video su youtube si cambia con poco e su ebay la si trova a meno di dieci euro
la batteria riesco a ricaricarla con un caricabatteria universale levandola dal cell. anche se collego il cavetto collegato al pc non rileva nulla... la garanzia stavo guardando ora scade il 28/10/2014 lunedì volo in assistenza Samsung speriamo che non facciano storie dovrebbe essere tutto gratuito spero che con stia via molto

comunque penso anche io che sia un problema della USB... spero di non perdere tutti i dati nel caso come faccio ? visto che con il cavo usb non funziona
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it

Ultima modifica di lisca : 11-10-2014 alle 13:32.
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:34   #14799
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
la batteria riesco a ricaricarla con un caricabatteria universale levandola dal cell. anche se collego il cavetto collegato al pc non rileva nulla... la garanzia stavo guardando ora scade il 28/10/2014 lunedì volo in assistenza Samsung speriamo che non facciano storie dovrebbe essere tutto gratuito spero che con stia via molto

comunque penso anche io che sia un problema della USB... spero di non perdere tutti i dati nel caso come faccio ? visto che con il cavo usb non funziona
dropbox ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 15:42   #14800
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
la batteria riesco a ricaricarla con un caricabatteria universale levandola dal cell. anche se collego il cavetto collegato al pc non rileva nulla... la garanzia stavo guardando ora scade il 28/10/2014 lunedì volo in assistenza Samsung speriamo che non facciano storie dovrebbe essere tutto gratuito spero che con stia via molto

comunque penso anche io che sia un problema della USB... spero di non perdere tutti i dati nel caso come faccio ? visto che con il cavo usb non funziona
voto anch'io per la porta usb rovinata, problema abbastanza comune. Vai tranquillo di garanzia, ti sostituiscono il flex e via. Nel mio caso è stato in assistenza per 3 settimane in tutto, dalla consegna al centro di raccolta alla restituzione.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v