Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2017, 07:52   #261
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Curiosità in quanto tempo hai fatto questo punteggio ?

Nel senso, hai giocato l'equivalente di quasi 90 giorni nell'arco di 1 anno ? 2 anni ?

Ti invidio un sacco per questo tempo libero che hai :-)

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
L'ho acquistato al day one, dopo aver provato alpha e beta test.

Il mio tempo libero è quello di un dirigente d'azienda di 56 anni, con moglie e due figli preadolescenti che hanno bisogno di essere recuperati a scuola, portati a rugby, alle feste di compleanno e via discorrrendo.

E' anche vero che con Destiny, e solo con questo, mi è capitato spesso di fare molto tardi alla sera anche se la mia sveglia suona alle 04.30 sei giorni su sette ma, onestamente, non mi sento un privilegiato dal punto di vista del tempo libero.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 08:29   #262
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Volevo aggiungere una piccola nota per quanto riguarda le copie fisiche del gioco. Essendo su Battle.net per PC, al loro interno avranno un codice seriale da riscattare sul sito. Una volta riscattato quel disco non sarà più rivendibile a meno che non si abbia una nuova chiave.
scusa, domanda da chi non ha mai comprato su B.net: ma che vantaggio porta avere la copia fisica se non la puoi rivendere ? così a naso ti alleggerisce solo il download degli asset di partenza, ma poi ?
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 08:33   #263
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
scusa, domanda da chi non ha mai comprato su B.net: ma che vantaggio porta avere la copia fisica se non la puoi rivendere ? così a naso ti alleggerisce solo il download degli asset di partenza, ma poi ?
Come nel 99% dei mmo avere la copia fisica non serve praticamente a niente se non per collezionismo.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 08:43   #264
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
scusa, domanda da chi non ha mai comprato su B.net: ma che vantaggio porta avere la copia fisica se non la puoi rivendere ? così a naso ti alleggerisce solo il download degli asset di partenza, ma poi ?
Se compri l'edizione da collezione puoi rinvedere tutto il materiale presente nel box (statuetta etc)

Se poi non hai altri giochi su battle.net e quindi fai un account "pulito" per Destiny 2 puoi prendere in considerazione la possibilità di cedere l'account una volta venuto a noia. Questo ovviamente non lo può fare una persona che ha altri giochi associati a quell'account.

La modalità di cessione account avviene come accordo tra le parti ma non è consentito dall'EULA della Blizzard, quindi è una pratica rischiosa che non consiglierei a nessuno (ne per l'acquisto ne per la vendita) a meno che uno non voglia cedere l'account ad un familiare o a un amico di cui si può fidare.
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 08:52   #265
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Se compri l'edizione da collezione puoi rinvedere tutto il materiale presente nel box (statuetta etc)

Se poi non hai altri giochi su battle.net e quindi fai un account "pulito" per Destiny 2 puoi prendere in considerazione la possibilità di cedere l'account una volta venuto a noia. Questo ovviamente non lo può fare una persona che ha altri giochi associati a quell'account.

La modalità di cessione account avviene come accordo tra le parti ma non è consentito dall'EULA della Blizzard, quindi è una pratica rischiosa che non consiglierei a nessuno (ne per l'acquisto ne per la vendita) a meno che uno non voglia cedere l'account ad un familiare o a un amico di cui si può fidare.
bha, è una cosa che sinceramente non comprendo. Personalmente i "plus" della versione fisica sono solo il poter rivendere il titolo e/o download più leggero se uno ha una linea internet demmerda. Tolti questi due, e non prendendo in considerazione il lato collezionistico per cui il punto della rivendita decadrebbe automaticamente, non vedo il senso di una versione retail
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:04   #266
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
L'ho acquistato al day one, dopo aver provato alpha e beta test.

Il mio tempo libero è quello di un dirigente d'azienda di 56 anni, con moglie e due figli preadolescenti che hanno bisogno di essere recuperati a scuola, portati a rugby, alle feste di compleanno e via discorrrendo.

E' anche vero che con Destiny, e solo con questo, mi è capitato spesso di fare molto tardi alla sera anche se la mia sveglia suona alle 04.30 sei giorni su sette ma, onestamente, non mi sento un privilegiato dal punto di vista del tempo libero.
Beh vuol dire che ti aveva preso tantissimo !

Io non riesco a fare lunghe sessioni di gioco, ma in effetti io sono più un "casual gamer".

Buona giornata !
M.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 10:07   #267
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Fatto:

Titano: 57 giorni, 13 ore, 42 minuti
Stregone: 18 giorni, 20 ore, 2 minuti
Cacciatrice: 14 giorni, 5 ore, 9 minuti

Totale: 89 giorni, 38 ore, 53 minuti, al cambio 2174 ore e 53 minuti, avevo sbagliato di 25 ore in effetti ma, ripeto, c'è in giro gente che ha fatto di peggio...

E concordo e condivido l'opinione espressa poco sopra da WhiteWolf: comprare Destiny dopo l'uscita per approfittare delle riduzioni di prezzo avrebbe diminuito di parecchio la godibilità del gioco, e questo vale anche per ogni successiva espansione.

La mia speranza è che questo valga anche per Destiny 2.
Beh, sì, io sono ad oltre 2600 ore sull'account principale e qualche altro centinaio di ore su un account secondario
Speriamo sia così anche per il due
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 11:07   #268
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
E la peppa.Io non c'ho mai giocato. Mi state facendo venire voglia di prenderlo senza praticamente sapere cosa sia.Io ho giocato molto poco in Multi ed i giochi che ho apprezzato sono The Division e StarWars Battlefront. Non mi è piaciuto invece Overwatch.Potrebbe fare al caso mio?
Si può scaricare una demo?

Ultima modifica di abellodenonna : 06-07-2017 alle 11:12.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 11:40   #269
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
E la peppa.Io non c'ho mai giocato. Mi state facendo venire voglia di prenderlo senza praticamente sapere cosa sia.Io ho giocato molto poco in Multi ed i giochi che ho apprezzato sono The Division e StarWars Battlefront. Non mi è piaciuto invece Overwatch.Potrebbe fare al caso mio?
Si può scaricare una demo?
Decisamente potrebbe fare al caso tuo, io a TD ho giocato poco, ma se un minimo ti ha titillato e non ti e piaciuto OW, Destiny potrebbe essere il gioco che fa per te, magari prendi solo la versione base boxata a 40/50€ e se non ti piace lo ruzzi dentro.
Demo non penso, però esce la beta a fine Luglio.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 12:50   #270
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
E la peppa.Io non c'ho mai giocato. Mi state facendo venire voglia di prenderlo senza praticamente sapere cosa sia.Io ho giocato molto poco in Multi ed i giochi che ho apprezzato sono The Division e StarWars Battlefront. Non mi è piaciuto invece Overwatch.Potrebbe fare al caso mio?
Si può scaricare una demo?
La Beta innizia il 18 Luglio per chi ha fatto il preorder e qualche giorno più tardi per tutti gli altri.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 12:52   #271
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ma la limited si trova ancora prenotabile da qualche parte?
A furia di aspettare Amazon ho perso l'occasione?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 12:55   #272
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma la limited si trova ancora prenotabile da qualche parte?
A furia di aspettare Amazon ho perso l'occasione?


Endy.
La versione Ps4 è andata fuori stock dopo qualche ora... la One c'è stata per settimane.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 13:06   #273
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La versione Ps4 è andata fuori stock dopo qualche ora... la One c'è stata per settimane.
Eh, ho notato, speravo che rientrasse in preordine.
Vabbeh, farò senza

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 13:25   #274
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Io ho appena annullato il pre-order della collector perché 250 euro sono effettivamente eccessivi

Mi tengo la versione digitale da 109 euro che è già tanto...
io non capisco perché spendere 109€ per la versione digitale che da qualche pistolina in più ... mah
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 13:30   #275
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
io non capisco perché spendere 109€ per la versione digitale che da qualche pistolina in più ... mah
Ma non è la versione che da anche i DLC?
Nel caso conviene eccome, no?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 14:15   #276
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma non è la versione che da anche i DLC?
Nel caso conviene eccome, no?
La versione digitale da 109, imho NO, non conviene; qui tutti e 3 i pacchetti disponibili

la versione base costa 69 e fin li niente di nuovo sotto il sole
la versione bundle costa 99 e contiene la base più il season pass ( 69 + 30 ) e anche qui niente di nuovo; risparmi 10€ comprando il pass piuttosto che le singole espansioni, fermo restando che mantengano il prezzo della singola espansione a 20€
la versione deluxe costa 109 e contiene le stesse cose del bundle più un dei contenuti digitali, che sarebbero

Quote:
Il pacchetto contenuto digitale premium di Destiny 2 include una spada leggendaria, un emote leggendario per giocatori e un emblema a tema cabal .
fate vobis ; a 109€ ( -2 per i Prime ) hai ( ho, ne ho ordinate 2 )

Quote:
Custodia Steelbook con artwork esclusivo, confezione cartonata Premium a tema Cabal che include: Inserto con i segreti dell'Impero Cabal, Progetto Cabal, Cartoline, Pedine Cabal e i contenuti digitali Spada Leggendaria, Emblema Impero Cabal ed Emote per giocatore leggendaria.
a parità di prezzo non c'è proprio storia; imho la versione deluxe digitale non ha proprio senso di esistere con quei contenuti.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 14:17   #277
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
E la peppa.Io non c'ho mai giocato. Mi state facendo venire voglia di prenderlo senza praticamente sapere cosa sia.Io ho giocato molto poco in Multi ed i giochi che ho apprezzato sono The Division e StarWars Battlefront. Non mi è piaciuto invece Overwatch.Potrebbe fare al caso mio?
Si può scaricare una demo?
Io pure sono sulle 1000 ore circa su destiny.

Se ti è piaciuto the division, facilmente Destiny lo amerai.
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 14:33   #278
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi

fate vobis ; a 109€ ( -2 per i Prime ) hai ( ho, ne ho ordinate 2 )



a parità di prezzo non c'è proprio storia; imho la versione deluxe digitale non ha proprio senso di esistere con quei contenuti.
Eh, ma quella non si trova più
Allora direi che quella che conviene è la digitale da 99 euro a sto punto.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 14:39   #279
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Eh, ma quella non si trova più
Allora direi che quella che conviene è la digitale da 99 euro a sto punto.


Endy.
se della spada leggendaria, dell' emote leggendario e dell'emblema a tema cabal te ne batte niente (come al sottoscritto) e sei abbastanza sicuro di prendere entrambe le espansioni (come al sottoscritto) allora si, la versione più conveniente è quella da 99, fermo restando che penso che il season pass da 30 sia acquistabile anche separatamente.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 14:50   #280
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
se della spada leggendaria, dell' emote leggendario e dell'emblema a tema cabal te ne batte niente (come al sottoscritto) e sei abbastanza sicuro di prendere entrambe le espansioni (come al sottoscritto) allora si, la versione più conveniente è quella da 99, fermo restando che penso che il season pass da 30 sia acquistabile anche separatamente.
Le chincaglierie le lascio ai collezionisti
Se il season viene 30 allora converrebbe disco in preordine da Amazon (60) + Season digitale (30).
/modalità morto di fame off.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v