Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-04-2017, 15:08   #601
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Questo invece di nerettato com'è?
Lost in translation?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 14-04-2017, 15:09   #602
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ok, quindi ne sa più juan che il presidente di Sony ok, hai vinto tu
basterebbe leggere gli articoli, l'hai scritto tu, ma soprattutto capirli, aggiungo io

e tu nn li capisci mi sa, fossi in te la pianterei di fare il superiore con faccine e questa insopportabile saccenza, volevi i dati e dati ufficiali hai avuto, a me nn interessa vincere, quando sbaglio lo ammetto tu invece...

puoi anche nn rispondermi, nn m'interessa, n nsai neanche di cosa parli
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 14-04-2017, 15:13   #603
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
basterebbe leggere gli articoli, l'hai scritto tu, ma soprattutto capirli, aggiungo io
e tu nn li capisci mi sa, fossi in te la pianterei di fare il superiore con faccine e questa insopportabile saccenza, volevi i dati e dati ufficiali hai avuto, a me nn interessa vincere, quando sbaglio lo ammetto tu invece...
puoi anche nn rispondermi, nn m'interessa
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 14-04-2017, 15:17   #604
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Sì adesso senza far chiudere la discussione, però la questione potenza e vendite è fine a se stessa da principio, altrimenti i produttori di schede video farebbero i soldi con quelle di fascia alta, che invece sono una frazione minima. Tanto più che sia PS4Pro che Scorpio sono vendute come esperienze "premium".
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 14-04-2017, 15:40   #605
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì adesso senza far chiudere la discussione, però la questione potenza e vendite è fine a se stessa da principio, altrimenti i produttori di schede video farebbero i soldi con quelle di fascia alta, che invece sono una frazione minima. Tanto più che sia PS4Pro che Scorpio sono vendute come esperienze "premium".
Bè, Scorpio per l'architettura che ha è abbastanza Premium, anche perché è decisamente più performante di un PC a parità di potenza, per giochi Direct 3D 12 poi in maniera netta.
GoFoxes è offline  
Old 14-04-2017, 15:52   #606
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
cut
guarda che la figura del bimbetto la stai facendo tu, caro leoncino da tastiera, se nn sei in grado di capire manco questo fatti vedere da uno bravo, ne hai urgente bisogno.

purtroppo quando si viene sputtanati la si butta in caciara e sul personale, ovvio che nn lo fanno tutti, lo fanno quelli come te, tanti saluti
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 14-04-2017, 15:56   #607
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
comunque vi faccio i miei piu' vivi complimenti per aver mandato in vacca un topic sull' unica console interessante da 5 anni a questa parte
torgianf è offline  
Old 14-04-2017, 16:17   #608
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
@unkle JuanCarlos e lukesh:

La questione finisce immediatamente qui. Altrimenti vi passate la pasqua in read only. Chiaro?
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 14-04-2017, 22:39   #609
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Tornando in tema, secondo me il presentare all'E3 la console e non un evento precedente fa solo capire che di giochi ne vedremo pochi, il grosso dellp show sarà la console. Io speravo annunciassero a sorpresa un Halo 6 o qualcosa del genere ma a questo punto ci spero poco. Ripeto, per me la console non è legata ad esclusive perché ho ben spiegato a cosa punto, ma un nuovo Halo lo avrei gradito perché Halo 5 francamente mi ha un pochino deluso.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 14-04-2017, 23:08   #610
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Tornando in tema, secondo me il presentare all'E3 la console e non un evento precedente fa solo capire che di giochi ne vedremo pochi, il grosso dellp show sarà la console. Io speravo annunciassero a sorpresa un Halo 6 o qualcosa del genere ma a questo punto ci spero poco. Ripeto, per me la console non è legata ad esclusive perché ho ben spiegato a cosa punto, ma un nuovo Halo lo avrei gradito perché Halo 5 francamente mi ha un pochino deluso.
Sicuramente qualche gioco che sfrutta la scorpio
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 14-04-2017, 23:18   #611
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Sicuramente qualche gioco che sfrutta la scorpio
Penso anche io che almeno 1 o 2 giochi potremmo vederli ma non credo saranno nuove IP temo che il grosso saranno vecchi giochi rivitalizzati dalla Scorpio e stop.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 14-04-2017, 23:29   #612
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
http://www.dday.it/redazione/23031/x...ora-non-esiste

Questo articolo è molto interessante, in ottica futura la scorpio è davvero future proof se durerà almeno 3 anni può essere una scelta super azzeccata.
Diciamoci la verità, in questi anni quante console hanno avuto a bordo tecnologie addirittura ancora non sfruttate?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 15-04-2017, 02:13   #613
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
http://www.dday.it/redazione/23031/x...ora-non-esiste

Questo articolo è molto interessante, in ottica futura la scorpio è davvero future proof se durerà almeno 3 anni può essere una scelta super azzeccata.
Diciamoci la verità, in questi anni quante console hanno avuto a bordo tecnologie addirittura ancora non sfruttate?
Anzi ripropongono ad oggi console tecnicamente ridicole a prezzi folli e comunque c'è chi le compra felice.
Tecnicamente è inattaccabile, dire il contrario è parlare giusto per aprire la bocca.
Il supporto software è ben altro discorso e del tutto ignoto ad oggi, su quello si puo' solo sperare nel meglio.
__________________


[?] è offline  
Old 15-04-2017, 08:17   #614
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anzi ripropongono ad oggi console tecnicamente ridicole a prezzi folli e comunque c'è chi le compra felice.
Tecnicamente è inattaccabile, dire il contrario è parlare giusto per aprire la bocca.
Il supporto software è ben altro discorso e del tutto ignoto ad oggi, su quello si puo' solo sperare nel meglio.
Purtroppo molti aprono bocca per dare fiato only,ma sta di fatto che Pro ha venduto e vende oltre le più rosee aspettative,
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-ps4-slim.aspx
http://games.hdblog.it/2017/02/03/ve...ettative-Sony/
Microsoft con Skorpio segue l'esempio di Sony spostando l'asticella ancora più avanti presentando una console tecnicamente eccellente.
Io sono più che felice di dare dietro la mia One che per esempio con ME Andromeda stenta parecchio. Penso che giocato su Skorpio l'esperienza sia molto diversa, vicina a quella PC. Penso anche a quel piccolo capolavoro di Quantum Break che su One però aveva un framerate imbarazzante, fosse uscito su una piattaforma più performante forse avrebbe avuto più fortuna.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 15-04-2017 alle 08:57.
unkle è offline  
Old 15-04-2017, 09:22   #615
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Tornando in tema, secondo me il presentare all'E3 la console e non un evento precedente fa solo capire che di giochi ne vedremo pochi, il grosso dellp show sarà la console. Io speravo annunciassero a sorpresa un Halo 6 o qualcosa del genere ma a questo punto ci spero poco. Ripeto, per me la console non è legata ad esclusive perché ho ben spiegato a cosa punto, ma un nuovo Halo lo avrei gradito perché Halo 5 francamente mi ha un pochino deluso.
Faranno vedere una marea di giochi nuovi che grano su scorpio.
GoFoxes è offline  
Old 15-04-2017, 10:32   #616
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Tornando in tema, secondo me il presentare all'E3 la console e non un evento precedente fa solo capire che di giochi ne vedremo pochi, il grosso dellp show sarà la console. Io speravo annunciassero a sorpresa un Halo 6 o qualcosa del genere ma a questo punto ci spero poco. Ripeto, per me la console non è legata ad esclusive perché ho ben spiegato a cosa punto, ma un nuovo Halo lo avrei gradito perché Halo 5 francamente mi ha un pochino deluso.
Non ne sono sicuro. Se l'E3 dovesse essere solo sull'hardware di Scorpio, avrebbe avuto ben poco senso svelare completamente la console, dal punto di vista tecnico, due mesi prima con la preview di Digital Foundry. Ormai di scorpio si sa praticamente tutto, tranne nome definitivo, case (anche se hanno fatto vedere il devkit), prezzo e data di uscita.
Che i giochi siano condivisi con win10 ed il PC cambia poco, ma il brand xbox ha assolutamente bisogno di giochi che non siano presenti su PS4 per rilanciarsi. Puntare tutto, solo, sul far girare meglio i multipiatta potrebbe essere molto rischioso per MS.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 15-04-2017, 10:47   #617
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Non ne sono sicuro. Se l'E3 dovesse essere solo sull'hardware di Scorpio, avrebbe avuto ben poco senso svelare completamente la console, dal punto di vista tecnico, due mesi prima con la preview di Digital Foundry. Ormai di scorpio si sa praticamente tutto, tranne nome definitivo, case (anche se hanno fatto vedere il devkit), prezzo e data di uscita.
Che i giochi siano condivisi con win10 ed il PC cambia poco, ma il brand xbox ha assolutamente bisogno di giochi che non siano presenti su PS4 per rilanciarsi. Puntare tutto, solo, sul far girare meglio i multipiatta potrebbe essere molto rischioso per MS.
Dipende molto a che prezzo la vorranno lanciare.
E' una console che guarda al futuro (molto più della Pro), i dev kit sono molto potenti e lasciamo molta libertà agli sviluppatori che spero vorranno tornare a sperimentare come facevano tempo fa.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 15-04-2017, 11:22   #618
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Purtroppo molti aprono bocca per dare fiato only,ma sta di fatto che Pro ha venduto e vende oltre le più rosee aspettative,
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-ps4-slim.aspx
http://games.hdblog.it/2017/02/03/ve...ettative-Sony/
Tu sei uno di quelli? Vedi che, al di là delle dichiarazioni ufficiali, ci sono i dati di vendita reali, sul territorio.

Che a Sony vada bene così ci sta, nessuno ha detto il contrario. Dire che vende più di Slim, è una cazzata di proporzioni enormi, basta guardare gematsu e siti che trattano la questione.

http://gematsu.com/2017/04/media-create-sales-4317-4917

Senza andare lontano, questo è il mercato giapponese, nella penultima settimana rilevata, 25k di Slim e 5k di PRO, in quest'ultima settimana, 18k di Slim e 6k di PRO.

Il discorso è che per Microsoft la questione è un pelo diversa, visto che la considerano una console nuova e non possono accontentarsi di coprire un mercato che al momento è di nicchia, come quello che copre PRO, lo dicono le percentuali.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 15-04-2017, 11:43   #619
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Non ne sono sicuro. Se l'E3 dovesse essere solo sull'hardware di Scorpio, avrebbe avuto ben poco senso svelare completamente la console, dal punto di vista tecnico, due mesi prima con la preview di Digital Foundry. Ormai di scorpio si sa praticamente tutto, tranne nome definitivo, case (anche se hanno fatto vedere il devkit), prezzo e data di uscita.
Che i giochi siano condivisi con win10 ed il PC cambia poco, ma il brand xbox ha assolutamente bisogno di giochi che non siano presenti su PS4 per rilanciarsi. Puntare tutto, solo, sul far girare meglio i multipiatta potrebbe essere molto rischioso per MS.
Eh lo spero, anche perché le IP nuove sono sempre ben accette. Ovviamente per me non sarà vincolante ma se ci saranno ben venga. Io però prima vedo e poi credo anche perchè sono bravi a buttare fumo negli occhi.
Anche il discorso 4k 60fps francamente non ci credo se non lo vedo con i giochi VERI, delle presentazioni alla stampa non mi sono mai fidato e penso che alla fine sarà 4k e 30fps ma per ora mi sta bene.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 15-04-2017, 11:48   #620
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anzi ripropongono ad oggi console tecnicamente ridicole a prezzi folli e comunque c'è chi le compra felice.
Tecnicamente è inattaccabile, dire il contrario è parlare giusto per aprire la bocca.
Il supporto software è ben altro discorso e del tutto ignoto ad oggi, su quello si puo' solo sperare nel meglio.
Ogni riferimento a Nintendo Switch è puramente casuale.

Che poi l'ho pure provata e la sto usando anche ora, non è male però pensare che costa 330 euro e non ha nemmeno la porta lan è ridicolo. Per me noj più di 250/270 massimo 320 ma con Zelda incluso altrimenti pedalare.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v