Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-05-2016, 12:40   #261
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
4 volte, 5 volte, mille volte più potente

vabbè ora sarà la continua corsa al rilancio...

che tristezza.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 26-05-2016, 13:07   #262
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
e intanto giochi seri per le console attuali si contano sulle dita di una mano
Titanox2 è offline  
Old 26-05-2016, 13:54   #263
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Intanto di la riportano un Rumor dove dicono che la nuova X sarà compatibile con Oculus.
Nuova PS compatibile più in la col Vive?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 26-05-2016 alle 13:57.
abellodenonna è offline  
Old 26-05-2016, 13:57   #264
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Io sono indeciso se acquistare la PS4. Ho il pc, quindi non sono a secco, ma una ps4 mi avrebbe fatto comodo. Il problema è che non ci sono giochi!
Ma che cavolo, da quant'è che è uscita? Due anni? A due anni dal lancio la PS3 ne aveva una valanga. Per PS4, se togli i remastered edizioni speciali, giochi vecchi e giochi evidentemente osceni, ne restano una manciata.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 26-05-2016, 14:02   #265
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
e intanto giochi seri per le console attuali si contano sulle dita di una mano
appunto...

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Intanto di la riportano un Rumor dove dicono che la nuova X sarà compatibile con Oculus.
Nuova PS compatibile più in la col Vive?
Voglio vedere tra qualche anno dove sarà andata a finire tutta la fuffa VR.

O, più che VR, come la chiamo io: "2 schermetti dentro un casco e cuffie scrause all-in-one"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 26-05-2016, 14:09   #266
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Comunque per i rumors Xbox c'e' un thread apposito, qui si parla di PS:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2768249

Vorrei evitare, per quanto possibile, le rumors war.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 30-05-2016, 01:26   #267
max50ddr
Member
 
L'Avatar di max50ddr
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
appunto...



Voglio vedere tra qualche anno dove sarà andata a finire tutta la fuffa VR.

O, più che VR, come la chiamo io: "2 schermetti dentro un casco e cuffie scrause all-in-one"
Farà la fine che ha fatto 20 anni fa
__________________
AeroCool Vx-E Pro Nero + Corsair GS700 700W ATX 14cm + Fatal1ty Z170 Gaming K4 + Intel Core i5 6600K + Xigmatek Gaia + RAM G.SKILL Trident Z DDR4-3200 16GB Dual-Channel + SSD M.2 Samsung sm951 nvme 256gb + HD 3,5" 1TB SATAIII WD 10EALX 7200rpm 32MB + Monitor LED 21.5" Lg E2260V-PN
max50ddr è offline  
Old 10-06-2016, 14:02   #268
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Levate rumor dal titolo, Sony conferma ufficialmente l'esistenza di Neo:

Quote:
Andrew House, president and global chief executive of Sony Interactive Entertainment, told the Financial Times that the “high-end PS4” would be more expensive than the current $350 version.

“It is intended to sit alongside and complement the standard PS4,” he said. “We will be selling both [versions] through the life cycle.”

The new console, which is codenamed “Neo”, will target hardcore gamers, he said, as well as consumers with a 4K television set looking for more high-resolution content.

However, in a move that may disappoint some fans, Mr House said that Sony would not be unveiling its new console next week and refused to say when or at what price the unit would go on sale. “We want to ensure we have a full range of the best experiences on the new system that we can showcase in their entirety,” he said.

Nonetheless, he downplayed concerns that the move would cause interoperability problems between the old and new PS4 hardware.

“All games will support the standard PS4 and we anticipate all or a very large majority of games will also support the high-end PS4,” he said.
Come vi avevo già detto è un modello "premium" venduto ad un prezzo più alto per chi ha un TV 4K e/o è interessato ad avere performance migliori rispetto a quelle ottenibili con l'hardware attuale, ma la PS4 resta dov'è, ad un prezzo più accessibile e sarà la base di sviluppo per tutti i titoli. Soliti inutili e stupidi drammi internettiani.

Ultima modifica di Rodin : 10-06-2016 alle 14:07.
Rodin è offline  
Old 10-06-2016, 14:06   #269
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Come vi avevo già detto è un modello "premium" venduto ad un prezzo più alto per chi ha un TV 4K e/o è interessato ad avere performance migliori rispetto a quelle ottenibili con l'hardware attuale, ma la PS4 resta dov'è, ad un prezzo più accessibile e sarà la base di sviluppo per tutti i titoli. Soliti inutili e stupidi drammi internettiani.
buuuuuu

buuuuuuuuuuuuuuuu

io non voglio un gioco con le texture slavate se mettendo il disco dentro un'altra console gira fotorealistico



Battute a parte, io 99 su 100 butto via la PS4 che ho non appena si sa quando uscirà il remake di FF VII, perchè non voglio assolutamente giocarlo in pezzent edition, ma al meglio possibile.
IMHO Sony marcia forte su gente con un pensiero analogo al mio, riguardo ad altri giochi, per aggredire il mercato con la powa edition.

Per me cmq resta una decisione "strana" a prescindere.
Vedremo poi come andrà la VR, ma se questa console la faranno pagare di più, diciamo 569 o 599 euri, aggiungendo il costo del kit VR, siamo sui 1.000 €
Roba da rich.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-06-2016, 14:36   #270
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
The new console, which is codenamed “Neo”, will target hardcore gamers...
Me gusta sta frase ! La prenderò vendendo la mia PS4 qualche tempo prima della sua uscita per ammortizzarne il costo
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 10-06-2016, 14:44   #271
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Boh,io spero che non esca gia semivecchia pure questa e che sia almeno minimamente upgradabile.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline  
Old 10-06-2016, 14:55   #272
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Boh,io spero che non esca gia semivecchia pure questa e che sia almeno minimamente upgradabile.
Ossia poter cambiare il disco fisso?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-06-2016, 14:55   #273
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Boh,io spero che non esca gia semivecchia pure questa e che sia almeno minimamente upgradabile.
Upgradabile non credo perchè questa uscirà nel corso del 2017 e la prossima, la PS5 uscirà nel 2020/2021, ormai sarà questo l'andamento e a me non dispiace come ho ripetuto più volte.
Considerato il lavoro svolto con Uncharted 4, già mi sto pregustando un The last of US 2 ottimizzato per neo...... da sbavataaaa
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 10-06-2016 alle 15:00.
space81 è offline  
Old 10-06-2016, 15:10   #274
Futureal
Member
 
L'Avatar di Futureal
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Roma
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Upgradabile non credo perchè questa uscirà nel corso del 2017 e la prossima, la PS5 uscirà nel 2020/2021, ormai sarà questo l'andamento e a me non dispiace come ho ripetuto più volte.
Considerato il lavoro svolto con Uncharted 4, già mi sto pregustando un The last of US 2 ottimizzato per neo...... da sbavataaaa


...o magari un aggiornamento dello stesso U4 con i 60fps anche nel single player...


Sent from my iPad
__________________
Futureal è offline  
Old 10-06-2016, 15:12   #275
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Futureal Guarda i messaggi
...o magari un aggiornamento dello stesso U4 con i 60fps anche nel single player...


Sent from my iPad

Si vero, immagino in una patch ad hoc per ottimizzare fps e magari qualche altra cosuccia su PS4 NEO
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 10-06-2016, 15:34   #276
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
Vaffanculo
Se era solo per il 4k mi fregava cazzi, tanto con netflix e blue-ray stavo apposto, ma se è più potente sti stronzi sanno come incularmi e mi toccherà comprarla
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline  
Old 10-06-2016, 15:36   #277
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Siete cosi' sicuri che esca nel 2017? Ora che e' stata ufficialmente confermata, credo facciano la corsa sull'autunno di questo anno per non perdersi il periodo natalizio.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 10-06-2016, 15:41   #278
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Siete cosi' sicuri che esca nel 2017? Ora che e' stata ufficialmente confermata, credo facciano la corsa sull'autunno di questo anno per non perdersi il periodo natalizio.
Poco cambia alla fine.
Tanto chi aveva il dubbio ha adesso la conferma, il "quando" non è più importante, secondo me.

Cmq riporto anche qui il mio reply di pensieri sulla PS4K che ho postato di la in risposta alla domanda di un utente:

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Aspetta che mi sto un attimo perdendo. Non ho mai seguito i rumors, giusto letto qualche cosa e detto due opinioni nel thread. Io ero rimasto che dovevano fare una versione migliorata della ps4 per avere i film in 4k e prestazioni piu decenti in full HD. Fine.
Non ho capito se secondo sony invece la versione e' molto piu' potente di quello che si pensa. Se la tua previsione sul prezzo e' corretta dovremmo trovare nel mercato una console che come potenza sta parecchio sopra la ps4 attuale. Ma mooolto di piu'
Ti sei perso la parte dove si diceva che la nuova console potrebbe avere hardware basato su GPU Polaris di AMD, quindi più potente, cpu leggermente più veloce (con aumento di clock rispetto alla attuale) e memoria leggermente più veloce, ma sembrerebbe di uguale quantità.

E sono gli stessi rumors che sono usciti per la nuova Xbox One, dove dicono che è addirittura 10 volte più potente della attuale.

Nessuno ha sa veramente cosa ci aspetta, ma io ritengo che anche per venderla con un bel sovraprezzo, quindi diciamo appunto 550 euro circa, non faranno altro che renderla "un po'" più potente della attuale.

Se attualmente la console la vendono a 349 euro, e come tutti sappiamo è una console decisamente conservativa lato hardware, se aggiungessero solo 100 euro sul prezzo, arrivando a 450, dubito fortemente ci sarebbero grosse rivoluzioni potenziali...
Tieni presente che se mettono il lettore BD 4K, già quello è un bel costo in più...
I lettori BD 4K sono in giro da pochi minuti in pratica, costano tutti ancora tanto, costano più della PS4 attuale se te ne vuoi comprare uno, anzi costano anche il doppio della PS4 se te ne compri uno di qualità (come un Panasonic).

IMHO se la console sarà davvero un po' più potente, a livelli RILEVANTI (ossia che da 30fps si passa a 60fps, oppure che da risoluzione bassa si passa a risoluzione +alta +antialiasing) è veramente dura che la differenza di prezzo sia inferiore a 150-200 euro rispetto alla attuale.
E ricordiamoci che, teoricamente, la nuova console dovrebbe esser capace di farci giocare in VR con il kit relativo... Ci vuol potenza, per questo. Altrimenti la VR di Sony resterà relegata a scopi demenziali per giochini insulsi ma tecnicamente leggeri.

Altrimenti vuol dire che stanno facendo un potenziamento molto marginale che servirà giusto a "stabilizzare" le prestazioni dei giochi in quei casi dove su PS4 ci sono cali/incertezze di framerate, e magari passare da 900p a 1080p di risoluzione.
Se così sarà, a mio modesto parere, stanno facendo una cagata colossale.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-06-2016, 16:03   #279
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
A mio avviso NON ci sarà questo incremento prestazionale così marcato, per me sarà solo un modo di lanciare il loro lettore 4k uhd hdr spacciandolo anche per console uber potente per vr e giochi...

Fateci caso, sony ad oggi ancora NON ha lanciato un lettore bd 4k hdr a differenza di altre marche come Samsung, Panasonic, e i media 4k iniziano a fare capolino sul mercato.... sta genialata è l'uovo di colombo per loro mi sa.... mah.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online  
Old 10-06-2016, 16:10   #280
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi


Tieni presente che se mettono il lettore BD 4K, già quello è un bel costo in più...
I lettori BD 4K sono in giro da pochi minuti in pratica, costano tutti ancora tanto, costano più della PS4 attuale se te ne vuoi comprare uno, anzi costano anche il doppio della PS4 se te ne compri uno di qualità (come un Panasonic).
Allo stato attuale delle cose investire sul pana, per quanto buono, è superfluo, il lettore inciderà il 5% sulla qualità del 4k uhd, i fattori che incidono sono la qualità della sorgente e la resa del tv, come giustamente anche riportato in varie recensioni.

Io, che adoro le novità, e son appassionato oltre che di gaming anche di home cinema, mi son pigliato il Samsung uhd k8500 già da un mesetto, Samsung mi ha regalato pure tre film, mi son preso tutti i titoli validi usciti finora, ( leggi: quelli con resa buona, e non gli upscale da 2k ) e funziona benone.
Sono ora in attesa di deadpool.

Spendere ancor di più è inutile, e va detto che ho preso il Samsung perché è l'unico che ho trovato, se no spendevo anche di più e pigliavo ovviamente il Pana..... però un conto è la passione, un altro la ragione.

Poi perché la Sony non ha lanciato il proprio lettore uhd 4k hdr per me è chiaro: è la ps4 NEO.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 10-06-2016 alle 16:32.
il menne è online  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v