Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2013, 07:32   #1
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
XBOX360 : giochi free mensili per abbonati gold





  • Saint Row The Third (16/04-30/04)
  • Dust-An-Elysian-Tail(01/05-15/05)
  • Deadlight (16/04-30/04)
  • Hitman absolution (01/04-15/04)
  • Dungeon Defenders (16/03-31/03)
  • Civilization Revolution (01/03-15/03)
  • Toy Soldiers: Cold War (16/02 - 28/02)
  • Dead Islands (01/02-15/02)
  • Lara Croft and the Guardian of Light(16/01 - 31/01)
  • Sleeping Dogs (01/01-15/01)
  • Shoot many Robots (16/12 - 31/12)
  • Gears of War (01/12-15/12)
  • Iron Brigade (16/11-30/11)
  • A World of Keflings(01/11-15/11)
  • Halo 3(16/10-31/10)
  • Clash of Heroes (1/10 - 15/10)
  • Raimbow Six Vegas (16/09 - 30/09)
  • Magic the Gathering 2013 (01/09 - 15/09)
  • Dead rising 2 & Dead rising 2 case zero (16/08 - 31/08)
  • crackdown (01/08 - 15/08)
  • Assassin Creed II ( 15/07-31/07 )
  • Defense Grid : the Awaking ( 01/07- 15/07)
  • Fable 3 ( 10/06- 30/06)

Link: http://www.xbox.com/it-IT/Live/game-with-gold

Come scaricare...

- Andare nella sezione giochi
- selezionare giochi disponibili (secondo quadrato vedre a sinistra)
- Nella prima schermata dei giochi disponibili, c'è un quadrato (in alto a sinistra) con il logo del gioco in offerta e la dicitura "Games of Gold".






Ultima modifica di dani&l : 30-04-2014 alle 21:27.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 08:45   #2
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Alla conferenza hanno parlato di Halo 3 e Assassin's Creed 2. Siamo quasi al retrogaming.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 08:56   #3
NoPlaceToHide
Senior Member
 
L'Avatar di NoPlaceToHide
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Messaggi: 3993
c'è già Fable 3? bello lo volevo prendere...
__________________
Canon EOS 5D MkII-Canon 50mm f1.8-Canon 85mm f1.8-Canon 28-70mm f2.8 L- Canon 70-300mm USM f3.5/5.6-
Canon AE-1 Program Canon FD...diverse ottiche vintage
NoPlaceToHide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 09:15   #4
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Ma sarà disponibile solo per un tempo limitato oppure sarà sempre mio finché è attivo il Gold?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 09:53   #5
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ma sarà disponibile solo per un tempo limitato oppure sarà sempre mio finché è attivo il Gold?
se non ho capito è disponibile il download gratis per 2 settimane, una volta scaricato poi è tuo.

Lo stò scaricando apposta per vedere se, una volta passate le 2 settimane, lo cancello e lo voglio riscaricare se me lo fa pagare o rimane gratis
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 09:55   #6
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Alla conferenza hanno parlato di Halo 3 e Assassin's Creed 2. Siamo quasi al retrogaming.
beh 1 gioco ogni 2 settimane , 2 in un mese, 24 in un anno.... se vogliono mettere titoli di un certo rilevo, hanno ben 7 anni di retrogaming da fare

Son sicuro che il 70/80% dei giochi già gli ho avuti,però potrebbe essermi sfuggito qualcosa che non ho ritenuto interessante, me lo cuccherei.... già halo 3 quando esce quasi quasi me lo rigioco
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:04   #7
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Effettivamente è un bel numero, un gioco interessante prima o poi ci scappa
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:12   #8
F599gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 357
Qualcuno che ha provato a scaricare fable 3 può dire se sono gratis anche i dlc? Mi interessa saperlo dato che il gioco base già ce l'ho.
Comunque mi è sembrato di capire che la promozione è valida fino a dicembre di quest'anno.
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:19   #9
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8456
Ma il gioco rimane anche dopo la scadenza dell'abbonamento?
Se è così, conviene abbonarsi al trimestrale (~15€) invece di acquistarlo dal market (39,99€).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:51   #10
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ma il gioco rimane anche dopo la scadenza dell'abbonamento?
Se è così, conviene abbonarsi al trimestrale (~15€) invece di acquistarlo dal market (39,99€).
Il trimestrale conviene poco a prescindere. Se uno lo utilizza anche per giocare meglio l'annuale che tra amazon ed altri siti online si trova tra i 35€ e i 44€. Se uno lo fa solo per scaricare il gioco (da appurare se rimane anche dopo la cessazione del Gold), meglio spendere i 6€ del mensile.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James

Ultima modifica di Yngwie74 : 12-06-2013 alle 11:13.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:02   #11
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
domanda:

ho una xbox con 2 account, il mio e quello della mia ragazza. se io faccio il gold al suo account, le prendo i giochi gratis e momentaneamente li scarico sulla mia console e li gioca li.

tra un paio di mesi dovremmo comprare una sua xbox..posso darle il suo account e i suoi giochi scaricati dal gold?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:08   #12
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da F599gt Guarda i messaggi
Qualcuno che ha provato a scaricare fable 3 può dire se sono gratis anche i dlc? Mi interessa saperlo dato che il gioco base già ce l'ho.
Comunque mi è sembrato di capire che la promozione è valida fino a dicembre di quest'anno.
dove l'hai letta la notizia ? Fanno una E3 su sta cosa dei giochi gratis a chi ha il live e poi è solo per 6 mesi ? mi sembrano idioti.

Controlla su xbox, perchè nella pagina dedicata oltre a fable c'erano dei DLC, non ci metto la mano sul fuoco ma uno mi sembrava gratis...

In compenso ci sono altri giochi (tutta una serie di Worms) a prezzi scontati , 400 /600 mp.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:14   #13
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8456
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Il trimestrale conviene poco a prescindere. Se uno lo utilizza anche per giocare meglio l'annuale che tra amazon ed altri siti online si trova tra i 35€ e i 44€. Se uno lo fa solo per scricare il gioco (da appurare se rimane anche dopo la cessazione del Gold), meglio spendere i 6€ del mensile.
Allora si, nemmeno sapevo che c'era il mensile (tralasciando quello free per i nuovi account)
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:04   #14
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
mmmmmmhhh... tenendo conto che ho comprato la ICSBOCS da meno di un anno, quest'idea del retrogaming a pochi euro al mese sembra fattapposta per me...

Certo, devo far finta che NON mi stia crollando addosso la montagnola di giochi PC, PS2, e PSP presi nei cestoni in questi anni... (24 ore al giorno non sono sufficienti ad un gamer)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:12   #15
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
se non ho capito è disponibile il download gratis per 2 settimane, una volta scaricato poi è tuo.

Lo stò scaricando apposta per vedere se, una volta passate le 2 settimane, lo cancello e lo voglio riscaricare se me lo fa pagare o rimane gratis
ma te lo scarica? un amico e mia fratello si pescano un errore quando provano a scaricarlo..
io non ci ho provato sinceramente.. ho già la versione disco.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:18   #16
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
qualcuno ha notizie sulla portabilità degli account?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:51   #17
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
mmmmmmhhh... tenendo conto che ho comprato la ICSBOCS da meno di un anno, quest'idea del retrogaming a pochi euro al mese sembra fattapposta per me...

Certo, devo far finta che NON mi stia crollando addosso la montagnola di giochi PC, PS2, e PSP presi nei cestoni in questi anni... (24 ore al giorno non sono sufficienti ad un gamer)
+1


il tempo perso non lo recuperiamo più purtroppo...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:51   #18
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
qualcuno ha notizie sulla portabilità degli account?
in che senso?
sulla nuova gen?

MS (ma credo anche sony anche se non ricordo di preciso) diceva che l'account odierno con tutto quello che c'è collegato è lo stesso che potremo utilizzare su X1.. non occorre crearne un'altro, ti rimane nome ID e punti.

non so per il credito di eventuali MSP.. che verranno comunque convertiti in sonanti €
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:52   #19
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
in che senso?
sulla nuova gen?

MS (ma credo anche sony anche se non ricordo di preciso) diceva che l'account odierno con tutto quello che c'è collegato è lo stesso che potremo utilizzare su X1.. non occorre crearne un'altro, ti rimane nome ID e punti.

non so per il credito di eventuali MSP.. che verranno comunque convertiti in sonanti €
no, sulla vecchia...leggi un paio di post sopra!
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 14:53   #20
F599gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
dove l'hai letta la notizia ? Fanno una E3 su sta cosa dei giochi gratis a chi ha il live e poi è solo per 6 mesi ? mi sembrano idioti.

Controlla su xbox, perchè nella pagina dedicata oltre a fable c'erano dei DLC, non ci metto la mano sul fuoco ma uno mi sembrava gratis...
.
Allora la notizia la si può trovare cliccando dalla home della dashboard su "xbox @ E3" e andando alla voce "XBOX 360" cliccare nel riquadro "GAME WITH GOLD" che credo sia il nome della promozione.
In questo spazio c'è una dicitura in piccolo dove si dice che il servizio è rivolto ai soli abbonati GOLD e che la promozione durerà fino a dicembre cioè distribuiranno gioci gratis fino a dicembre poi niente più.
Quindi a conti fatti i giochi gratis che si potranno avere sono 2 al mese X 6 mesi = 12 giochi.
Se i giochi saranno disponibili per essere giocati anche oltre questo periodo non viene detto nulla, ma credo che i giochi che andranno in promozione una volta attivati sul proprio account saranno sempre disponibili.
Io non avendo un abbonamento GOLD volevo sapere da chi ce l'ha se anche i DLC rientrano in questo tipo di offerta ma mi sembra di capire di no dato che per i DLC segna il prezzo dei Microsoft points da versare.
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v