Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2017, 11:25   #8641
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Che uno aspetti ad aggiornare ci sta. Che invece non voglia proprio farlo, no. Se aggiornare rende il terminale inutilizzabile, anche non aggiornarlo lo rende tale in quanto a rischio. Quindi tanto vale disfarsene in qualche modo e prendere altro. Ma non e' il caso del 6 ne tantomeno del 5s. Quando il 4 fu ammazzato da ios7, chi non lo ha aggiornato non e' che abbia fatto un grande affare, di fatto aveva un terminale obsoleto, anche nel sw.
eh?

fammi capire bene, se io ho un iphone 6 che gira magnificamente con una versione di iOS, l'anno dopo apple fa uscire una versione che gira male in modo da costringermi a cambiare cell, se non aggiorno il mio mi stai dicendo che lo rendo inutilizzabile in quanto a rischio e quindi devo comprarne uno nuovo? per quale magico motivo, di grazia?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:32   #8642
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
eh?

fammi capire bene, se io ho un iphone 6 che gira magnificamente con una versione di iOS, l'anno dopo apple fa uscire una versione che gira male in modo da costringermi a cambiare cell, se non aggiorno il mio mi stai dicendo che lo rendo inutilizzabile in quanto a rischio e quindi devo comprarne uno nuovo? per quale magico motivo, di grazia?
Supposizioni a parte, se non aggiorni il dispositivo questi risulta esposto ai problemi di sicurezza che verranno scoperti successivamente. Quindi sono a rischio informazioni, credenziali, credito residuo, privacy e quant'altro presente o riconducibile al telefono. Sostanzialmente gli stessi problemi di qualsiasi dispositivo non aggiornato utilizzato su internet.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:33   #8643
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non aggiornando si perde uno dei principali vantaggi di prendere un iphone. E non esistendo gli aggiornamenti di sicurezza, si rischia anche ad usarlo solo per chat e navigare.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se non aggiorni tanto vale cambiarlo. Quella dell'obsolescenza programmata è una bufala al pari delle scie chimiche, rallentamenti con major release si vedono anche nel mondo android, dove gli aggiornamenti spesso non ci sono proprio. Usare un 6 con la 9.3 è meglio non usarlo proprio.
mi ero perso gli interventi più vecchi

sono totalmente in disaccordo con quanto dici

prima di tutto nessuno mi leva dalla testa che l'obsolescenza programmata esiste eccome, anche perchè a differenza dei terminali android gli iphone vanno talmente una spada che se non la facessero la gente resterebbe per tantissimo tempo con lo stesso terminale...ho avuto un nexus che già dopo un anno senza aggiornarlo dava segni di cedimento, il mio iphone 6 dopo 3 anni è assolutamente perfetto e non sento il bisogno di cambiarlo

cosa più importante, parli del'obsolescenza delle app come se fosse istantanea, esce un nuovo iOS e tutte le tue app diventano da subito inutilizzabili se non aggiorni...ma quando mai? passano anni prima che accada ciò, quindi anche quando esce una nuova versione di iOS che rende il tuo cell inutilizzabile ne hai di tempo per continuare a goderti il tuo cell che funziona perfettamente insieme a tutte le tue app prima di doverlo eventualmente cambiare visto che non ti parte più nulla

in pratica stai dicendo alle persone che conviene spendere altri 900e (MINIMO) senza motivo, solo perchè non vuoi aggiornare all'ultima versione del sistema operativo...la trovo una cosa allucinante, niente di personale eh
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:37   #8644
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Supposizioni a parte, se non aggiorni il dispositivo questi risulta esposto ai problemi di sicurezza che verranno scoperti successivamente. Quindi sono a rischio informazioni, credenziali, credito residuo, privacy e quant'altro presente o riconducibile al telefono. Sostanzialmente gli stessi problemi di qualsiasi dispositivo non aggiornato utilizzato su internet.
aggiornamenti di sicurezza così fondamentali tipo? il celebrity gate dove bucano icloud di personaggi famosi e mettono in rete foto e video privati? perchè a me questi sono gli esempi che vengono in mente, mai avuto problemi di sicurezza, oltretutto se vogliono farlo (e non mi spiego cmq il perchè) lo farebbero pure con l'ultima versione di iOS, non è che con quella sei al sicuro per sempre, ma vabè...una caccia alle streghe

non lo reputo un problema reale per il quale uno debba spendere un altro testone per un telefono, insomma

cambiare telefono regalando enormi quantità di soldi a multinazionali già straricche di per sè quando quello che già hai funziona perfettamente e fa tutto quello che ti serve la trovo una delle cavolate più grosse che la mente umana possa partorire...se poi il nuovo modello ha features uniche che ti servono alle quali non vuoi/puoi rinunciare allora ok, ma quello è un altro discorso

Ultima modifica di di@! : 09-10-2017 alle 11:40.
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:41   #8645
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
mi ero perso gli interventi più vecchi

sono totalmente in disaccordo con quanto dici

prima di tutto nessuno mi leva dalla testa che l'obsolescenza programmata esiste eccome, anche perchè a differenza dei terminali android gli iphone vanno talmente una spada che se non la facessero la gente resterebbe per tantissimo tempo con lo stesso terminale...ho avuto un nexus che già dopo un anno senza aggiornarlo dava segni di cedimento, il mio iphone 6 dopo 3 anni è assolutamente perfetto e non sento il bisogno di cambiarlo
Anche fosse vero, non puo' farci nulla, non aggiornare non risolve il problema.

Quote:
cosa più importante, parli del'obsolescenza delle app come se fosse istantanea, esce un nuovo iOS e tutte le tue app diventano da subito inutilizzabili se non aggiorni...ma quando mai? passano anni prima che accada ciò, quindi anche quando esce una nuova versione di iOS che rende il tuo cell inutilizzabile ne hai di tempo per continuare a goderti il tuo cell che funziona perfettamente insieme a tutte le tue app prima di doverlo eventualmente cambiare visto che non ti parte più nulla
No, ripeto, ha senso aspettare ad aggiornare in attesa che vengano corretti i bug di gioventu' della nuova versione, ma non farlo proprio e' sbagliato perche' rende obsoleto il terminale.

Quote:
in pratica stai dicendo alle persone che conviene spendere altri 900e (MINIMO) senza motivo, solo perchè non vuoi aggiornare all'ultima versione del sistema operativo...la trovo una cosa allucinante, niente di personale eh
No, sto dicendo che se puoi aggiornare, devi farlo, magari non subito, ma poi devi farlo. Altrimenti il tuo terminale diventa obsoleto e a rischio. Se poi questo rallenta in modo sensibile il terminale, l'unica strada e' cambiarlo in quanto obsoleto. Tenerlo non aggiornato lo rende ugualmente obsoleto oltre che esposto a rischi sicurezza. Se apple lo faccia volontariamente o meno, non cambia nulla, il telefono in entrambi i casi e' obsoleto e non andrebbe utilizzato per accedere ad internet. L'unica soluzione per tenerlo sarebbe quella di smettere di usarlo online. La situazione e' molto piu' critica rispetto ad un pc, che so, con winxp. Sui telefono ormai c'e' su davvero di tutto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:46   #8646
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
aggiornamenti di sicurezza così fondamentali tipo? il celebrity gate dove bucano icloud di personaggi famosi e mettono in rete foto e video privati? perchè a me questi sono gli esempi che vengono in mente, mai avuto problemi di sicurezza, oltretutto se vogliono farlo (e non mi spiego cmq il perchè) lo farebbero pure con l'ultima versione di iOS, non è che con quella sei al sicuro per sempre, ma vabè...una caccia alle streghe
Quelli sono stati molto probabilmente frutto di phishing.

Quote:
non lo reputo un problema reale per il quale uno debba spendere un altro testone per un telefono, insomma

cambiare telefono regalando enormi quantità di soldi a multinazionali già straricche di per sè quando quello che già hai funziona perfettamente e fa tutto quello che ti serve la trovo una delle cavolate più grosse che la mente umana possa partorire...se poi il nuovo modello ha features uniche che ti servono alle quali non vuoi/puoi rinunciare allora ok, ma quello è un altro discorso
Purtroppo non possiamo farci nulla. Con un device compri, in modo piu' o meno implicito, il supporto per un tot di anni. Quando il supporto cessa, quel device diventa sempre piu' obsoleto con il passare del tempo. E dovrai comprarne un altro, anche se funziona come quando l'hai comprato. Forse se si riflettesse di piu' su questo aspetto, tanti prodotti resterebbero sullo scaffale.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:48   #8647
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Anche fosse vero, non puo' farci nulla, non aggiornare non risolve il problema.



No, ripeto, ha senso aspettare ad aggiornare in attesa che vengano corretti i bug di gioventu' della nuova versione, ma non farlo proprio e' sbagliato perche' rende obsoleto il terminale.



No, sto dicendo che se puoi aggiornare, devi farlo, magari non subito, ma poi devi farlo. Altrimenti il tuo terminale diventa obsoleto e a rischio. Se poi questo rallenta in modo sensibile il terminale, l'unica strada e' cambiarlo in quanto obsoleto. Tenerlo non aggiornato lo rende ugualmente obsoleto oltre che esposto a rischi sicurezza. Se apple lo faccia volontariamente o meno, non cambia nulla, il telefono in entrambi i casi e' obsoleto e non andrebbe utilizzato per accedere ad internet. L'unica soluzione per tenerlo sarebbe quella di smettere di usarlo online. La situazione e' molto piu' critica rispetto ad un pc, che so, con winxp. Sui telefono ormai c'e' su davvero di tutto.
premetto col dire che sono d'accordo con te quando dici che se la nuova versione di iOS non rallenta nulla è ovvio che conviene aggiornarlo, più che altro la domanda sarebbe perchè non farlo, visto che non ti crea nessun problema...il mio discorso fa riferimento a quelle occasioni in cui purtroppo te lo rallenta, e quindi in un certo senso ti danneggia la user-experience che imho per uno smartphone (ovvero una cosa che usi tutti i giorni) è fondamentale

detto questo, insisti con il termine "obsoleto"...mettendo un attimo da parte la questione sulla sicurezza, obsoleto per quale motivo? perchè non ho l'ultimissima versione del sistema operativo? se l'ultima mi crea problemi e fino alla penultima è tutto perfetto, che me ne frega che sia obsoleto? cambiarlo mi costa 1k, e dovrei buttare tutti sti soldi perchè il cell è "obsoleto"? ma se funziona perfettamente, posso capire il discorso sulla sicurezza ma come dicevo prima lascia un po il tempo che trova, non credo che se ho iOS X e non aggiorno a iOS X+1 il giorno dopo mi bucano il cell per fare chissà cosa
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:51   #8648
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quando il supporto cessa, quel device diventa sempre piu' obsoleto con il passare del tempo. E dovrai comprarne un altro, anche se funziona come quando l'hai comprato.
appunto, è qui che non ci troviamo d'accordo, mi spiace ma non la vedo così

sinceramente non faccio il gioco di nessuna multinazionale e non mi va di spendere soldi anche quando non mi serve

uscissero nuove tecnologie e features che mi interessano e delle quali ho bisogno e non voglio privarmi allora ok, ma fino a quel momento se il cell funziona bene non vedo perchè cambiarlo e buttare soldi solo per un modello col processore più veloce (che non mi serve visto che il mio è già velocissimo), la fotocamera con 2 megapixel in più ed il riconoscimento facciale...personalmente mi tengo il mio finchè non si rompe o le app sono inutilizzabili
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:58   #8649
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
non mi sembrano discorsi fatti a modo scusate:

- un utente dice che prima o poi si deve aggiornare all' ultimo os disponibile (ed è ovvio se si vorranno usare le nuove app che usciranno nei prossimi anni )

- un utente dice che lasciando il cell con l' os per cui è stato creato si avrà sempre un terminale velocissimo e superusabile (e ovviamente ha ragione)


è sicuro che a seconda delle app usate si possa scegliere il meglio per se

- se con il cell ci vai su internet e telefoni, meglio lasciarlo con ios vecchio.
- se con il cell hai bisogno delle nuove app magari resti in dietro di una o due versioni, ma alla fine dovrai sempre aggiornare (sennò è come buttarlo)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 09-10-2017 alle 12:12.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 12:11   #8650
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
ad esempio lasciare Iphone4S e Ipad2 con IOS6 è il top come velocità.

a me serviva Icloud e li ho aggiornati a ios9.



ora sono lentissimi, usabili solo per leggere pdf, anche il browser è lento. ---

in futuro questi aggeggi


-resteranno lentissimi
- in più ios 9 sta diventando vecchio e non saranno nemmeno supportati


almeno con ios6 sarebbero stati sempre veloci per vedere pdf o qualche sito al volo
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 12:18   #8651
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
No, se col device ci vai su internet, devi aggiornarlo. Non puoi tenerlo con un ios vecchio, per ovvie ragioni di sicurezza.
Che il device aggiornato diventi lento ha poca importanza, non aggiornarlo significa non poterlo usare online per ragioni di sicurezza. Da ios9 o addirittura ios6 e' passato tanto di quel tempo che il primo, e a maggior ragione il secondo, andrebbero usati su internet solo se non si ha nulla sopra e non si effettuano accessi a servizi che se compromessi potrebbero creare problemi. Quindi niente social, niente servizi a pagamento, niente email. Insomma buoni solo per telefonare a prescindere dalla loro velocita'.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 12:26   #8652
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
No, se col device ci vai su internet, devi aggiornarlo. Non puoi tenerlo con un ios vecchio, per ovvie ragioni di sicurezza.
Che il device aggiornato diventi lento ha poca importanza, non aggiornarlo significa non poterlo usare online per ragioni di sicurezza. Da ios9 o addirittura ios6 e' passato tanto di quel tempo che il primo, e a maggior ragione il secondo, andrebbero usati su internet solo se non si ha nulla sopra e non si effettuano accessi a servizi che se compromessi potrebbero creare problemi. Quindi niente social, niente servizi a pagamento, niente email. Insomma buoni solo per telefonare a prescindere dalla loro velocita'.

questo lo hai scritto tu :

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
"andrebbero usati su internet solo se non si ha nulla sopra e non si effettuano accessi a servizi che se compromessi potrebbero creare problemi. Quindi niente social, niente servizi a pagamento, niente email."
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
"Insomma buoni solo per telefonare a prescindere dalla loro velocita'. "
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 13:25   #8653
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
- un utente dice che lasciando il cell con l' os per cui è stato creato si avrà sempre un terminale velocissimo e superusabile (e ovviamente ha ragione)
in realtà no, intendevo l'ultimo os col quale il cell funziona bene, è ben diverso
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 13:30   #8654
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ad esempio lasciare Iphone4S e Ipad2 con IOS6 è il top come velocità.

a me serviva Icloud e li ho aggiornati a ios9.



ora sono lentissimi, usabili solo per leggere pdf, anche il browser è lento. ---

in futuro questi aggeggi


-resteranno lentissimi
- in più ios 9 sta diventando vecchio e non saranno nemmeno supportati


almeno con ios6 sarebbero stati sempre veloci per vedere pdf o qualche sito al volo
io ho ancora un ipad 2 con ios7 e per quello che devo farci ad oggi non ho necessità di comprarne uno nuovo, ma ovviamente ci uso poche app, dipende dalle esigenze

secondo me il discorso prestazioni più andiamo avanti con gli anni e più è meglio per noi consumatori, un ipad 2 come un iphone 4s quando sono usciti non montavano un hardware così veloce come quello degli ultimi iphone (compreso il 6) o ipad in relazione all'anno di uscita...in proporzione più andiamo avanti e più durano le prestazioni ottimali dei devices, perchè ogni anno esce roba sempre più performante con prestazioni che a conti fatti sarebbero non necessarie, perchè quale app ad oggi necessita dell'hardware di un iphone 8 (o peggio X) per girare bene? nessuna, oggi come manco tra un anno imho

in definitiva i top di gamma attuali montano hardware anche troppo veloci per le reali esigenze di software ed utenti
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 17:27   #8655
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
questo lo hai scritto tu :
Ok, si, e' quello che ho scritto io. Quindi?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 18:31   #8656
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
CUT


in definitiva i top di gamma attuali montano hardware anche troppo veloci per le reali esigenze di software ed utenti
su questo non c'è ombra di dubbio!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 09:47   #8657
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
in attesa di tempi migliori sono passato dal 5S al 6.

Il 5S ormai aveva la batteria che non teneva piu nulla... e aveva solo 16gb che iniziavano davvero a starmi stretti.

Ieri sera più per sfizio che altro, ho fatto le classiche prove con i due cellulari affiancati e sinceramente pensavo che il 6 fosse più veloce.
Nelle app che uso piu spesso (le solite) la differenza è davvero minima. Se non altro ora ho 64gb disponibili e una batteria decisamente piu performante.
Lo schermo piu grande va bene ma non riesco a fare tutto con una sola mano.
Devo trovare una custodietta in silicone, mi sembra una saponetta
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 08:51   #8658
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Raga, cosa vale il mio iPhone 6 64GB space grey?
Appena sostituito in garanzia e ancora 10 mesi di Apple Care Plus.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 22:25   #8659
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Salve ad un mio amico gli succede una cosa strana con il suo iPhone 6.
Avete presente la funzione che permette di abbassare la home facendo due volte tap sul Touch ID?
Ecco alcune volte questa funzione si attiva anche appoggiando il dito sul Touch ID oppure premendo proprio io Touch ID!!Vi è mai capitato o avete sentito dire di questo problema?Come iOS ha 10.3.3


Inviato dal mio iPhone 7 Plus jet black
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 12:24   #8660
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Ragazzi l'iPhone 6 Plus da 64GB di mia madre ha un bel problema.

Ieri mentre lo usava a un certo punto si spegne da solo. Lo riaccende e il boot va in loop sul logo Apple. In pratica si vede il Logo, poi sparisce e riappare di nuovo dopo poco in un ciclo infinito.

Lo attacco ad iTunes ma non viene rilevato, allora lo metto in DFU e a quel punto iTunes mi segnala che il telefono va ripristinato.

Procedo al ripristino e lo configuro come nuovo iPhone. Mentre sto facendo il setting iniziale di lingua, wi fi impronta ecc.... il telefono si spegne da solo e torna in loop al boot.

Rifaccio tutta la procedura in DFU ma quando sono di nuovo a configurarlo si spegne di nuovo da solo e ora quando accendo appare il logo per un pò e poi il telefono si spegne.

Adesso riprovo un altro ripristino.... voi avete consigli? Telefono da buttare?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v