Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2017, 15:43   #101
mia923
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 24
Io ho risolto la lentezza installando nuovamente win10 ora è perfetto, provato con csgo,ark,gta 5 e arma 3 gira perfettamente con riscaldamento al minimo senza boost addirittura. Magnifico!!
mia923 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 18:35   #102
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da mia923 Guarda i messaggi
Io ho risolto la lentezza installando nuovamente win10 ora è perfetto, provato con csgo,ark,gta 5 e arma 3 gira perfettamente con riscaldamento al minimo senza boost addirittura. Magnifico!!
ottimo! menomale.. che temperature ti fa gta5 senza ventole al max?
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 01:55   #103
mia923
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
ottimo! menomale.. che temperature ti fa gta5 senza ventole al max?
Se hai da consigliarmi un programma per vedere le temperature ti ringrazio e ti faccio sapere più specificatamente, diciamo che senza boost il calore dopo un po' si sente in alto a destra ma il giusto.. Poi se attacco il boost vado da favola.
mia923 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 08:22   #104
LFDC89
Member
 
L'Avatar di LFDC89
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
Messaggi: 292
Ragazzi un'informazione!

Ho capito il problema per l'SSD: questo laptop supporta solo gli SSD M.2 di tipo NVMe e non SATA.

Infatti ora farò il reso su Amazon e prenderò questa nuova tipologia di SSD (Più veloci, ma un po' più cari).

__________________
Corsair Carbie 270 Windowed / Gigabyte B360 AORUS GAMING 3 WIFI / Intel i5-8600 / Corsair MX300 750GB / WD Blue 1TB / Toshiba 2TB / 16GB Ballistix Sport LT / Asus Dual RTX 3060 TI 8GB / XFX TS650W Gold
LFDC89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 11:52   #105
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da mia923 Guarda i messaggi
Se hai da consigliarmi un programma per vedere le temperature ti ringrazio e ti faccio sapere più specificatamente, diciamo che senza boost il calore dopo un po' si sente in alto a destra ma il giusto.. Poi se attacco il boost vado da favola.
puoi usare hwinfo, msi ab, cpuid ecc. ce ne sono svariati. io ormai l'ho tolto, al massimo mi ha segnato 80 gradi sulla cpu e 70 sulla gpu con ventole al max(questo su pubg). su gta5 ho raggiunto i 77 e 67 rispettivamente max.
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:01   #106
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ragazzi per curiosita.. se andate a verificare nel sito lenovo la garanzia rimanente del vostro notebook, inserendo il seriale, vi trovate con la data di inizio e i gg disponibili..?
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:02   #107
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Non sempre i dati sono esatti, e non solo con Lenovo. Conserva la fattura o lo scontrino, vale più quello x la garanzia

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:10   #108
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
avevo avuto lo stesso problema anche io, se leggi indietro a pag 1 spiegavo tutto .
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:20   #109
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ah mi sono perso il tuo post alla prima pagina...no era per un s21e-20 nuovo che aveva preso la mia ragazza 1 anno fa a 159 euro su bytecno, in pratica all'improvviso non gli funziona piu il touchpad....provato anche a formattare ma nulla,sara' un problema hardware e dobbiamo mandarlo in assistenza. Da info seriale la garanzia era finita addirittura un mese prima di averlo acquistato😂
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 05:48   #110
Socrate90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Comprato oggi da unieuro online...in sconto a 999+ un ulteriore sconto del 22%, quindi pagato meno di 800...versione i7 7700+ssd128+1050 ma solo 8gb di RAM vi faccio sapere quando arriva le mie impressioni...
Socrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 01:11   #111
Socrate90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Su lenovo companion mi dava da fare un aggiornamento critico (per l'hd) e uno consigliato (bios)...li ho spuntati entrambi ma mi ha aggiornato prima il bios...si riavvia, l'aggiornamento dell'hd non parte, clicco su lenovo companion e mi dice che va aggiornato anche questo software...lo faccio, me lo scarica dal sito lenovo...lo installo, e contemporaneamente esce la finestra dell'aggiornamento firmware HD -.- annullo quest'ultimo, vado avanti con l'installazione di lenovo companion ma al riavvio rimane la scritta "riavvio in corso" dopo avermi chiesto se volevo arrestare Windows task manager -.- non ho parole...ho sbagliato qualcosa? Dovevo prima fare l'aggiornamento HD e dopo firmware? Cavolo, ma se li spunto entrambi, dovrà saperlo lui quale fare prima...
Socrate90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 06:42   #112
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Socrate90 Guarda i messaggi
Su lenovo companion mi dava da fare un aggiornamento critico (per l'hd) e uno consigliato (bios)...li ho spuntati entrambi ma mi ha aggiornato prima il bios...si riavvia, l'aggiornamento dell'hd non parte, clicco su lenovo companion e mi dice che va aggiornato anche questo software...lo faccio, me lo scarica dal sito lenovo...lo installo, e contemporaneamente esce la finestra dell'aggiornamento firmware HD -.- annullo quest'ultimo, vado avanti con l'installazione di lenovo companion ma al riavvio rimane la scritta "riavvio in corso" dopo avermi chiesto se volevo arrestare Windows task manager -.- non ho parole...ho sbagliato qualcosa? Dovevo prima fare l'aggiornamento HD e dopo firmware? Cavolo, ma se li spunto entrambi, dovrà saperlo lui quale fare prima...
Se proprio vuoi fare tutti gli aggiornamenti, scarica il file del firmware dell'hd e lo installi a mano senza usare lenovo conpanion, e poi. Dei se non te lo chiede più, a volte lo fa di incartarsi. Attento che aggiornare il firmware dell'hd e una cosa delicata, e rischi in caso di problemi durante la procedura di perdere tutti i dati, quindi backup sarebbe consigliabile prima di fare qualsiasi cosa

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:16   #113
czar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma e Palermo
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Socrate90 Guarda i messaggi
Comprato oggi da unieuro online...in sconto a 999+ un ulteriore sconto del 22%, quindi pagato meno di 800...versione i7 7700+ssd128+1050 ma solo 8gb di RAM vi faccio sapere quando arriva le mie impressioni...
Io lo stavo comprando pure su unieuro online, poi ho letto commenti TERRIBILI sulle spedizioni, sbagliano ordini, arrivano dopo settimane, ect.
Tu hai avuto problemi?
czar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 22:11   #114
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ragazzi per chi ha preso l'y520... a qualcuno si è poi presentato il problema tastiera?
Su google "legion y520 keyboard issue" per info
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 10:34   #115
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ho fatto prendere il modello con i5 ssd e gtx 1060 6gb su amazon.fr al fratello della mia ragazza, è venuto a fare 924€ spedito

Pare che il problema dei tasti non sia software o della tastiera in se, ma sia dovuto a due fattori: o da quella piastra in alluminio che copre i banchi di ram che tocca dei cavi collegati alla tastiera
oppure dalle viti del panello sotto troppo lunghe che premendo e scrivendo sulla tastiera toccano leggermente sulla mobo....quindi pare piu un problema di progettazione......
https://m.youtube.com/watch?v=9Nj_qEwUFf8
A quanto pare molti hanno risolto allentando o togliendo le 3 viti centrali sotto. Il problema evidentemente non si presenta a tutti .

Sarebbe utile qualche feed di chi ha o avuto il problema... nessuno?

Vedremo poi insieme se si presenterà, anche se avendolo preso venduto amazon sta un po piu tranquillo
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 17:10   #116
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
ragazzi qualcuno di voi gioca a pubg? sarei curioso di sapere quanti fps fate impostando i miei stessi settaggi.
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 17:10   #117
BDM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ragazzi per chi ha preso l'y520... a qualcuno si è poi presentato il problema tastiera?
Su google "legion y520 keyboard issue" per info
a me no, fortunatamente.
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 21:11   #118
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 646
Neanche io ho avuto problemi con la tastiera da agosto ad ora......
Però io non l'ho mai usato per giocare ho preso questo mostriciattolo solo perché avevo bisogno di un nuovo pc e non volevo prendere un pc economico ma un qualcosa che anche fra 3 o 4 anni per il mio uso fosse ancora super efficiente!
__________________
Lenovo Legion Y520-15IKBN i7-7700HQ,16gb ddr4 2400mhz,GTX1050ti 4gb ddr5,256gb pcie,1Tb HDD.
Dell Latitude E6220 i5 16gb dd3 ssd Sandisk 250Gb. TIM "FTTc" 200/20 Fritzbox 7590.
Una marea di Smartphone e Tablet sia android che windows e 4 PC.
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:21   #119
metal123
Member
 
L'Avatar di metal123
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 233
Buongiorno, mia sorella ha la versione i7 7700, 8gb, 1050, 1tb.

Riscontro un grosso problema ma non capisco sia normale o no...

L'Hard Disk risulta spessissimo al 100% andando a controllare gestione attività. Appena acceso credo sia normale ma poi risulta una lentezza di fondo che non mi aspettavo...

Posso risolvere in qualche modo senza dover installare un ssd (volevo installarlo in seguito)?

Grazie
__________________
Trattative concluse con: flok2000
metal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 23:32   #120
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Per l'y520 preso da amazon.fr..... è arrivata solo la scatola di amazon,era sigillata ma pc scomparso (oppure hanno fatto casini alla logistica dell' amazon francese). Sono andato in fermo deposito gls e appena ho sentito che non pesava neanche mezzo kilo ho rifiutato il pacco.....
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v