Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2016, 14:45   #101
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Ciao a tutti chi mi passa cortesemente le impostazioni del monitor per una calibrazione efficace (l'ideale sarebbe uno che abbia usato il colorimetro) il modello di pannello che monta il mio è "LG Philips LP156WF6 (Dell 3874Y) ............secondo l'info di aida, grazie
Sei poi riuscito a trovare una buona calibrazione? Io ho un X86 (che comunque monta lo stesso monitor) e come potrai vedere dai miei ultimi messaggi ho delle schermate con colorazioni differenti rispetto a tutti gli altri monitor che utilizzo, anche nelle schermate di questo stesso forum.
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 28-05-2016 alle 16:34.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 00:50   #102
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
ciao ho giocato molto con le impo e alla fine non sono messo male

se hai voglia prova a mandare una mail alla santech magari loro un colorimetro lo potrebbero noleggiare o magari già averlo.............fare i preset monitor x la 10a di modelli (a farla grande) di pannelli e metterli sul sito.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 12:25   #103
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
ciao ho giocato molto con le impo e alla fine non sono messo male

se hai voglia prova a mandare una mail alla santech magari loro un colorimetro lo potrebbero noleggiare o magari già averlo.............fare i preset monitor x la 10a di modelli (a farla grande) di pannelli e metterli sul sito.
Scusa, non ho capito quasi nulla
Io questo forum (ma anche altri siti) lo vedo con riquadri tendenti al grigio-beige, laddove su tutti gli altri monitor che mi capita di usare lo vedo con colorazioni azzurrognole.
Tu cosa hai fatto? Io ho provato qualche cambio, però non noto particolari differenze. E dire che questo monitor, stando alle recensioni che ho letto, pare sia molto buono.
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 21:58   #104
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
tranquillo a volte sono un pò criptico

Parlerò in modo + articolato......

"ho giocato molto con le impo e alla fine non sono messo male"

vuole dire
Sono andato nelle impostazioni colore dei driver e regolando i parametri sono riuscito ad avere una discreta fedeltà cromatica.



se hai voglia prova a mandare una mail alla santech magari loro un colorimetro lo potrebbero noleggiare o magari già averlo.............fare i preset monitor x la 10a di modelli (a farla grande) di pannelli e metterli sul sito.

vuole dire
Se è una cosa che vuoi risolvere mandagli una mail alla santech esponi i problemi e chiedigli se gentilmente potrebbero creare loro dei profili colore da "distribuire" la spesa per un colorimentro potrebbero essere 100/150€, un utente lo usa una volta, per una azienda come loro sarebbe un investimento, che ammortizzano in un attimo, ma magari lo possono pure noleggiare e cmq credo che contatti ne abbiano
Eventualmente penso che tutti gli utenti qui sul forum potrebbero darti man forte e farsi sentire educatamente, x loro sarebbe un'ulteriore ritorno a livello di immagine e servizio post assistenza.

Spero di essermi spiegato bene.

Se mandi la mail su di me puoi contare............gli altri lascino un post

Ultima modifica di giovanbattista : 31-05-2016 alle 22:06.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 20:32   #105
JacopoDB
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 4
Salve a tutti,

Anch'io, dovendo cambiare notebook, starei pensando di buttarmi sul C47 della Santech, configurato con 16 GB di RAM, disco SSD e HD. Leggendo la discussione mi avete quasi convinto... però ho un'ultima perplessità al riguardo, che spero potrete aiutarmi a dissipare. Il fatto è che sarebbe il mio primo acquisto importante (in senso economico) realizzato via internet, e non so se possa fidarmi così ciecamente. Perdonate queste perplessità, ma prima di due settimane fa non avevo mai sentito parlare di questa azienda; si, le (poche) recensioni che si trovano su internet sono a dir poco entusiaste, sia del prodotto (e ci mancherebbe, con quei prezzi!) sia dell'assistenza pre e post vendita, ma non sono del tutto convinto. Cercando la loro sede su google maps, ad esempio, finisco in un posto sperduto della campagna casertana Insomma, la mia paura è quella di ordinare un portatile da 1800 € e rischiare di ritrovarmi un mattone

Probabilmente saranno solo paure ingiustificate, per questo chiedo maggiori info a coloro che hanno già ordinato e ricevuto i loro portatili ordinati (e magari dettagli sul tipo di pagamento effettuato, ecc)
JacopoDB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:08   #106
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha avuto problemi durante l'installazione di windows 7 su questo portatile?
Io, con la copia originale di win7, ho sempre l'errore di driver mancante e non mi fa' procedere nell'installazione....e mi da lo stesso errore sia che faccia l'installazione da lettore esterno (con il dvd originale MS di win 7 SP1 64 bit) sia da chiavetta usb con immagine creata tramite il dvd originale ed il tool ms....
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:32   #107
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
tranquillo a volte sono un pò criptico

Parlerò in modo + articolato......

"ho giocato molto con le impo e alla fine non sono messo male"

vuole dire
Sono andato nelle impostazioni colore dei driver e regolando i parametri sono riuscito ad avere una discreta fedeltà cromatica.



se hai voglia prova a mandare una mail alla santech magari loro un colorimetro lo potrebbero noleggiare o magari già averlo.............fare i preset monitor x la 10a di modelli (a farla grande) di pannelli e metterli sul sito.

vuole dire
Se è una cosa che vuoi risolvere mandagli una mail alla santech esponi i problemi e chiedigli se gentilmente potrebbero creare loro dei profili colore da "distribuire" la spesa per un colorimentro potrebbero essere 100/150€, un utente lo usa una volta, per una azienda come loro sarebbe un investimento, che ammortizzano in un attimo, ma magari lo possono pure noleggiare e cmq credo che contatti ne abbiano
Eventualmente penso che tutti gli utenti qui sul forum potrebbero darti man forte e farsi sentire educatamente, x loro sarebbe un'ulteriore ritorno a livello di immagine e servizio post assistenza.

Spero di essermi spiegato bene.

Se mandi la mail su di me puoi contare............gli altri lascino un post
Ok, grazie. Adesso ho capito un po' di più. Per quanto riguarda le impostazioni che hai settato, mi potresti gentilmente dire come hai messo in modo che possa cercare di replicarlo anche io? Ma anche tu questo forum lo vedi con riquadri tendenti al grigio-beige?

Grazie
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 02-06-2016 alle 14:22.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:35   #108
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha avuto problemi durante l'installazione di windows 7 su questo portatile?
Io, con la copia originale di win7, ho sempre l'errore di driver mancante e non mi fa' procedere nell'installazione....e mi da lo stesso errore sia che faccia l'installazione da lettore esterno (con il dvd originale MS di win 7 SP1 64 bit) sia da chiavetta usb con immagine creata tramite il dvd originale ed il tool ms....
Lo stai installando su un SSD PCIe? Tra le varie cose che mi hanno detto quelli della Santech è che con alcuni SSD PCIe non si riusciva a installare Win7.
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 21:44   #109
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
Ciao e grazie per avermi risposto
No...niente disco ssd pcie in quanto mi avevano detto, primo di effettuare l'acquisto, che win7 non era compatibile con quella tipologia di dischi.
Di conseguenza ho un disco SSD normale ed un disco tradizionale....ma win 7 non si installa...mi da continuamente l'errore di driver mancante....driver che non mi fa' comunque installare in nessun modo...
Sono bloccato...
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 22:01   #110
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
Ciao e grazie per avermi risposto
No...niente disco ssd pcie in quanto mi avevano detto, primo di effettuare l'acquisto, che win7 non era compatibile con quella tipologia di dischi.
Di conseguenza ho un disco SSD normale ed un disco tradizionale....ma win 7 non si installa...mi da continuamente l'errore di driver mancante....driver che non mi fa' comunque installare in nessun modo...
Sono bloccato...
Ma in che punto ti dà l'errore? L'ssd è nuovo o già lo avevi usato precedentemente?
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 22:16   #111
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
All'inizio in quanto win7 nativamente non ha i driver usb 3.0
Il C47 ha SOLO porte usb 3.0
All'inizio dell'installazione...e' una cosa strana...avevo chiesto ai ragazzi di Santech (tra l'altro gentilissimi e molto disponibili) se il portatile fosse compatibile con Win 7 e mi avevano confermato di si, ad eccezzione dei dischi SSD pcie.

Ma ora sono bloccato con l[instsallazione del so.
Gli ho mandato una mail, vediamo che mi rispondono...
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 22:22   #112
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
L'immagine che compare e' questa (in italiano in quanto sto usando il mio dvd originale di win 7 pro)



anche se inserisco il cd con i driver di santech...non mi visualizza niente quando faccio la ricerca di driver...
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 00:01   #113
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
All'inizio in quanto win7 nativamente non ha i driver usb 3.0
Il C47 ha SOLO porte usb 3.0
Questa cosa mi risulta nuova. Io sull'altro notebook che possiedo avrò installato Win7 da chiave usb 3.0 su attacco usb 3.0 almeno 3-4 volte senza nessun problema.
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 13:14   #114
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
L'immagine che compare e' questa (in italiano in quanto sto usando il mio dvd originale di win 7 pro)



anche se inserisco il cd con i driver di santech...non mi visualizza niente quando faccio la ricerca di driver...
Mi è successa la stessa cosa su un portatile Dell che aveva solo porte USB3 e nessun lettore DVD integrato.

Quel messaggio viene dato perchè serve un driver USB 3.0 in fase di installazione, che non è presente nel DVD di Windows 7. L' unica soluzione che ho trovato io su quel Dell è stato dirgli di cercare quel driver nella cartella del disco fisso dove c'erano i drivers impacchettati.

Una volta trovato il driver dos per l' USB 3 ha iniziato ad installlare Windows 7 dal Cd-rom collegato su USB 3.0. Ho dovuto fare cosi perchè inavvertitamente avevo già formattato la partizione principale e quella di ripristino dell' OS ma avevo lasciato la partizione dei drivers perchè pensavo mi servissero dopo ad installazione compiuta. Quindi inserendo il mio CD di Windows 7 lui non trovava il driver per l' USB, grazie al cielo non avevo cancellato la partizione nascosta con i drivers su disco fisso.

In sostanza ti serve un driver per le porte USB3
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 13:35   #115
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
X il problema driver la santech ti lascia un link dove scaricare la iso di 7 (tutta completa di quello che ti serve) poi chiavetta con programma (Windows 7 USB DVD Download Tool) scegli la iso e in 10minuti sei operativo.

Poi devi mettere un seriale valido o alternativamente......

-----------------------------------------------------------------------------------

X il monitor
Sono dal fisso dammi un giorno recupero il portatile e ti scrivo tutto nei dettagli....cmq hai sbarellato su qualche parametro (ad occhio la saturazione) i colori furum suno azzurrini/azzurro quasi blu e grigio cielo

Ultima modifica di giovanbattista : 02-06-2016 alle 22:30.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 13:40   #116
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da windigo Guarda i messaggi
Questa cosa mi risulta nuova. Io sull'altro notebook che possiedo avrò installato Win7 da chiave usb 3.0 su attacco usb 3.0 almeno 3-4 volte senza nessun problema.
Guarda non so' che dirti....ho letto in piu' punti che la iso pulita di win7 non funziona su usb3....

gli aggiornamenti di stanotte sono che sono riuscito a fare una iso bootable di win 7 dal disco originale utilizzando un applicativo di intel che si chiama Win7_USB3.0_Creator....

La chiavetta bootable creata in questo modo funziona ma poi una volta installato NON riesco ad installare nessun driver in quanto nessuna periferica inserita nelle chiavette usb funziona (ne' lettori esterni ne' chiavette) vengono poi rilevate...

Quindi in soldoni sono riuscito a fare un passo avanti in quanto sono riuscito ad installare win 7 ma sono comunque bloccato perche' non riesco ad installare nessun driver perche' le porte usb non funzionano...
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 13:41   #117
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Mi è successa la stessa cosa su un portatile Dell che aveva solo porte USB3 e nessun lettore DVD integrato.

Quel messaggio viene dato perchè serve un driver USB 3.0 in fase di installazione, che non è presente nel DVD di Windows 7. L' unica soluzione che ho trovato io su quel Dell è stato dirgli di cercare quel driver nella cartella del disco fisso dove c'erano i drivers impacchettati.

Una volta trovato il driver dos per l' USB 3 ha iniziato ad installlare Windows 7 dal Cd-rom collegato su USB 3.0. Ho dovuto fare cosi perchè inavvertitamente avevo già formattato la partizione principale e quella di ripristino dell' OS ma avevo lasciato la partizione dei drivers perchè pensavo mi servissero dopo ad installazione compiuta. Quindi inserendo il mio CD di Windows 7 lui non trovava il driver per l' USB, grazie al cielo non avevo cancellato la partizione nascosta con i drivers su disco fisso.

In sostanza ti serve un driver per le porte USB3
Grazie Viger, ho risolto con il tool di intel, vedi mio post sopra....
Il problema e' che una volta installato il so sono ancora fermo...
non mi era mai capitata una roba del genere...
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 13:45   #118
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
X il problema driver la santech ti lascia un link dove scaricare la iso di 7 (tutta completa di quello che ti serve) poi chiavetta con programma (Windows 7 USB DVD Download Tool) scegli la iso e in 10minuti sei operativo.

Poi devi mettere un seriale valido o alternativamente......

-----------------------------------------------------------------------------------

X il monitor
Sono dal fisso dammi un giorno recupero il portatile e ti scrivo tutto nei dettagli
La mia copia di win 7 ovviamente e' autentica...pero' la mia e' una copia oem di win7 (normalissimo dvd oem di win 7 64 bit sp1 con relativo codice seriale)...non ho una iso rilasciata da loro...
La iso ho provato a modificarla con il tool di intel apposta per integrare i driver usb 3 nella iso di win 7...
Tool che funziona ma a meta' in quanto sono riuscito ad installare il so ma rimango poi fermo nello step successivo di insallazione driver specifici in quanto tutte le porte usb non sembrano funzionare....se attacco un lettore esterno, il lettore funziona, ma non viene rilevato....le chiavette usb idem...

Io il link con la iso di Santech non ce l'ho...
__________________
IL MIO BLOG

Ultima modifica di ARIPUG : 02-06-2016 alle 13:51.
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 14:13   #119
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Ciao te la passerei io (mi ero fatto dare il link dalla santech) è che con la mia connessione in up............

Gli mandi una mail gli esponi il problema, loro ti mandano un link e tu la scarichi in 1ora.....poi con il programma (che ti ho scritto) ti fai la chiavetta.....io lo ho gia fatto, tutto ok.



NB
ti ho passato il link in pvt (sono riuscito a recuperare la mail)

Ultima modifica di giovanbattista : 02-06-2016 alle 14:18.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 14:25   #120
ARIPUG
Senior Member
 
L'Avatar di ARIPUG
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Messaggi: 1532
Giovanbattista, ti capisco al 100% riguardo la connessione
Se va come la mia...ci vorrebbe un mese per fare l'upload
Ieri gli ho scritto, oggi essendo festa non ho ricevuto risposta ma confido in domani...sino ad ora durante la fase di acquisto i ragazzi di santech sono stati gentilissimi e sono sicuro che lo saranno altrettanto ora con questa problematica.

Comunque conosco la procedura sia per fare la chiavetta ecc ecc...


Comunque mi hai risollevato dicendo che era capitato anche a te e che hai risolto con la loro iso

aspetto che mi dicano qualcosa loro perche' in questo momento il link con la iso non funziona e sino a quando non avro' accesso a quella iso sono fermo...

Attendo news dalla santech (spero domani) e vi aggiorno appena c'e' qualche novita'...nel frattempo, GRAZIE per il supporto ragazzi
__________________
IL MIO BLOG
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v