Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2013, 20:09   #161
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Perché dovresti acquistare un Pc potente, connetterlo alla tv magari tirando 3 metri di HDMI, acquistare il pad 360 e sperare che i giochi che usi siano compatibili, prendere topo e tastiera (prima di Big Picture) e portarteli scomodamente a letto o sul divano o acquistare una periferica apposita, avere magari un cassone che fa rumore ed è brutto da vedere... No.

Steam intende fare proprio questo, portare i giochi PC sulla tv del salotto attraverso macchine dedicate e User friendly. Se fanno una buona macchina che fa girare un ottimo parco titoli e la vendono adeguatamente, può sfondare perché l'utente medio non si renderebbe conto delle differenze con una comune console.
quello che avete scritto è tutto e niente.... faremo una pc da salotto ma non vogliamo limitare l'utente( linux ma anche windows), sarà espandible ( ergo fra un'anno i giochi gireranno non al massimo ma dovrai comprare l'espansione), blablabla... scusa e quale sarebbe la differenza ? Prendo un minitower, tastiera e mouse wireless, lo attacco alla tv ed ho steam...box

Per spostare l'utenza devi:

1) giocare in anticipo (e non lo farà), altrimenti la grande fetta di mercato che vuole la console nuova andrà sulla prima (guardate il gap preso dalla 360 vs ps3 agli inizi.

2) Le esclusive, se mi fanno la steambox ma i giochi che mi danno sono porting da console, poco senso ha

3) la praticità... le console hanno zero opzioni (solo luminosità), la steambox essendo un pc avrà le solite 10.000 configurazioni.

Da come lo avete dipinto , a me sembra una bella mossa commerciale per rilanciare i pc sotto altro marchio, ma che non cambia la sostanza.

Io a oggi non vedo nessuna differenza da quello che già esiste. tutto qua.

Felice di essere smentito, io SO cosa voglio dalla mia console futura, e quello che voglio a oggi non lo vedo in questo progetto... cosi come è descritto dalle poche info che girano

Ultima modifica di dani&l : 10-01-2013 alle 23:36.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:59   #162
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
io lo so che domani escono dei igame (pc bianchi con tanto di mela) spacciati per console con itune game edition il tutto a 3452525euro e fa il botto
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 21:08   #163
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io lo so che domani escono dei igame (pc bianchi con tanto di mela) spacciati per console con itune game edition il tutto a 3452525euro e fa il botto
se escono domani si, battono tutti sul tempo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 07:05   #164
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
se escono domani si, battono tutti sul tempo
Se sono davvero dei pc ricarrozzati potrebbero farlo......anche oggi.....anche ieri....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 07:42   #165
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io lo so che domani escono dei igame (pc bianchi con tanto di mela) spacciati per console con itune game edition il tutto a 3452525euro e fa il botto
Partendo dal presupposto che se prendi una merda, la tingi di bianco, e ci metti una mela morsicata sopra la vendi a minimo 100€ come "innovativo istronzo", questa steambox ha sempre più il saprore di invenzione dell'acqua calda.
Si continua a ragionare di prezzo dei giochi, ma nessuno fa beneficenza, Valve in primis, per come la vedo io annusato il market share che c'è dietro al mondo consolle hanno deciso di cavalcare l'onda.
Dato che non sono costruttori di hardware, ma di software (poco creato, molto venduto conto terzi),battono il ferro da loro conosciuto (win o, in questo caso, Linux).
Il problema è che questa storia fa acqua da tutte le parti, cosa vuol dire "daremo una base di hardware, ma niente vieta all'utente o ai fornitori di apportare modifiche?".
Se voglio un centro multimediale/computerino in salotto, attacco alla TV Ouya o qualsiasi altro dispositivo Android, se voglio giocare ci attacco una consolle che almeno non devo aggiornare ogni anno.

Come già detto da altri, non è per timore del nuovo, ma MS e Sony mi garantiscono il prodotto che cerco e voglio, che poi sia il migliore o il peggiore è un altro discorso.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 09:23   #166
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io lo so che domani escono dei igame (pc bianchi con tanto di mela) spacciati per console con itune game edition il tutto a 3452525euro e fa il botto
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che se prendi una merda, la tingi di bianco, e ci metti una mela morsicata sopra la vendi a minimo 100€ come "innovativo istronzo"
calma calma che non tutto quello che fa Apple è oro colato per gli utenti, guardate Apple TV non se la fila nessuno.. non andate OT per favore...

I dubbi riportati sopra sono legittimi, tutto dipende da quanta flessibilità verrà data all'hw, perchè se anche ci fossero le classiche 20.000 config Steam stessa con la sua Bigfoot personale potrebbe benissimo prendere piede e dettare gli standard..

Boh, io vedo del potenziale ma devono essere fissate delle caratteristiche tecniche medie o come detto da voi si finisce per reinventare l'acqua calda.

Certo è che una Bigfoot magari a 499 Euro, piccola (non come quel Piston), ben costruita, silenziosa, con il suo pad nella scatola, che si attacca ed usa al volo come una console e con il parco titoli low cost immenso di Steam mi fa gola non poco.

EDIT

aggiungo che Bigfoot, esattamente come può fare la differenza scegliere un Galaxy S3 rispetto a un qualsiasi altro smartphone di pari prezzo può per diffusione indurre gli sviluppatori ad ottimizzare i giochi per una tale architettura piuttosto che un'altra, ma per farlo imho occorre che giochino bene le loro carte e puntino sui giocatori console.

Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 11-01-2013 alle 09:27.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 19:37   #167
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Sviluppando grandi giochi per Linux oggi non si farebbe un grande affare", ha infatti spiegato il noto guru dei videogame - che in passato ci ha pure provato con Quake Arena e Quake Live. "È difficile farsi prendere sul serio da un editore tra i primi dieci se non puoi garantire al massimo sei cifre (di guadagni)" è stato uno dei lapidari commenti.John CarmackEppure si potrebbe pensare che Carmack si sbagli, e*ci sarebbe Valve per dimostrare che Linux può essere importante*per il mercato dei videogiochi. Dopotutto, non è vero che Steam per Linux sta crescendo, e che ci sono sempre più giochi disponibili? Certo, è così, ma bisogna mettere le cose in prospettiva: Valve punta a farsi una propria console, la Steam Box, con la quale arrivare direttamente ai giocatori. Gabe Newell, in altre parole, non sta lavorando per "nobilitare Linux" ma per competere nel mercato del digital delivery con Sony e Microsoft, o almeno per non pagare loro una percentuale;*Valve non vuole sfruttare le potenzialità del mercato Linux, ma crearne uno nuovo.Carmack infatti ci ricorda che tutto sommato Linux rappresenta solo l'1,2% dei sistemi desktop al mondo, e non tutti appartengono a persone interessate ai videogiochi. Per di più, ricorda l'imprenditore,*il PC non è più la piattaforma principale*per quanto riguarda il gaming, né il primo interesse degli sviluppatori. Un'affermazione che ferisce chi ama il buon vecchio desktop, ma numeri alla mano è una realtà indiscutibile
link
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v