Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2017, 11:04   #241
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Perchè la quarta è una ripetizione della seconda


Ma io nel menu impostazioni vedo solo queste tre opzioni:

-Movie Mode: Mode focused on high-quality graphics at 30fps.
-Action Mode: Mode focused on providing a stable 60fps frame rate.
-Movie Mode with variable Frame Rate: A bit of both, providing high-quality graphics with a variable frame rate that may go over 30fps when possible.

Se è come dici te dovrei vedere queste 3 impostazioni:

-PS4 Pro, HD display: “Movie Mode”: Stable 1920x1080 resolution with high-quality anti-aliasing at 30 frames per second (fps)
-PS4 Pro, 4K display: “Movie Mode”: Stable 3840x2160 resolution at 30fps
-PS4 Pro, 4K display: “Action Mode”: Stable 1920x1080 resolution at 60fps

Chi ha una Pro mi fa uno screen delle impostazioni grafiche da scegliere?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:21   #242
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Se vedi sto video sul tubo mi pare tutto regolare.....

https://www.youtube.com/watch?v=7IlDDYkNJN4

Le modalità sono 3.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:29   #243
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Allora io ho la Pro ma non lo schermo 4k e mi dava la possibilità tra queste :
-Movie Mode: Mode focused on high-quality graphics at 30fps.
-Action Mode: Mode focused on providing a stable 60fps frame rate.
-Movie Mode with variable Frame Rate: A bit of both, providing high-quality graphics with a variable frame rate that may go over 30fps when possible.
e ovviamente ho scelto la seconda.
Per quanto riguarda quelle che indichi tu , 2 sono la ripetizione su schermo 4k o HD
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 12:00   #244
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Per quanto riguarda quelle che indichi tu , 2 sono la ripetizione su schermo 4k o HD
Ok, è che ho visto quelle 4 opzioni e mi hanno indotto in errore
Comunque tutto a posto, grazie Menne
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 21-02-2017 alle 07:29.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 13:55   #245
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
L'ho chiesto prima ma non mi avete cagato

Riuscite a fare sta mossa che fa in salto?
Io seguo le istruzioni ma nada...

https://www.youtube.com/watch?v=UHlfTyjlDe0
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 14:09   #246
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
L'ho chiesto prima ma non mi avete cagato

Riuscite a fare sta mossa che fa in salto?
Io seguo le istruzioni ma nada...

https://www.youtube.com/watch?v=UHlfTyjlDe0
A me non sempre riesce, mi pare dopo una serie di colpi di katana con stance bassa premi "triangolo", o devi tener premuto "triangolo" finche non fa la mossa.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 07:47   #247
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
A me non sempre riesce, mi pare dopo una serie di colpi di katana con stance bassa premi "triangolo", o devi tener premuto "triangolo" finche non fa la mossa.
Sta sera provo...

Ieri serata positiva, ho fatto fuori Casper dopo avere acceso il 3° braciere.
Con 3 la situazione è molto diversa, lui sembra prendere più danno, è andato giù al primo tentativo.
Ho perso un'ora a trovare il braciere mancante, era quello con vicino i bauli.
Poi sono tornato dall'infame nel campo di grano e l'ho tirato giù dopo 4 o 5 tentativi, ho utilizzato un'affare (una battiglia bianca) che elimina tutti gli stati alterati, comunque il suo drop praticamente inutile.
Questo è il mio personaggio, faccio una fatica tremenda a mettere armature pesanti, salendo di livello sui parametri del peso mi fa scende di 0.8 e 0.2
Non ho proprio cagato la magia:

https://i.imgsafe.org/bef7c7db35.jpg
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 08:05   #248
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta sera provo...

Ieri serata positiva, ho fatto fuori Casper dopo avere acceso il 3° braciere.
Con 3 la situazione è molto diversa, lui sembra prendere più danno, è andato giù al primo tentativo.
Ho perso un'ora a trovare il braciere mancante, era quello con vicino i bauli.
Poi sono tornato dall'infame nel campo di grano e l'ho tirato giù dopo 4 o 5 tentativi, ho utilizzato un'affare (una battiglia bianca) che elimina tutti gli stati alterati, comunque il suo drop praticamente inutile.
Questo è il mio personaggio, faccio una fatica tremenda a mettere armature pesanti, salendo di livello sui parametri del peso mi fa scende di 0.8 e 0.2
Non ho proprio cagato la magia:

https://i.imgsafe.org/bef7c7db35.jpg
Ti consiglio di cominciare a pompare un po di più "spirito", oltre a farti avere le stat necessarie per usare alcuni tipi di spirito guida, ti da bonus molto interessanti e ti alza la difesa.
Io utilizzo armature leggere o medie per avere più mobilità e meno penalità al ki, poi tramite il fabbro con la funzione affinità d'anima tengo sempre armi e armature sempre del mio stesso livello. Ci vogliono parecchi soldi se fai affinità fra due armi o armature di diversi livelli di differenza, se i livelli sono pochi ovviamente spendi di meno.

Eccomi qua prima della missione "A caccia di demoni"

__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 08:06   #249
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche io 0 problemi fino alla seconda isola, ma sto Casper mi fa sbroccare
Ma non hai degli amuleti di fuoco? Con davvero tre spadate lo fai fuori. Io l'ho abbattuto al primo tentativo così.

P. S.

Ah ti mancava un bracere... Letto sopra

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 08:10   #250
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ti consiglio di cominciare a pompare un po di più "spirito", oltre a farti avere le stat necessarie per usare alcuni tipi di spirito guida, ti da bonus molto interessanti e ti alza la difesa.
Io utilizzo armature leggere o medie per avere più mobilità e meno penalità al ki, poi tramite il fabbro con la funzione affinità d'anima tengo sempre armi e armature sempre del mio stesso livello. Ci vogliono parecchi soldi se fai affinità fra due armi o armature di diversi livelli di differenza, se i livelli sono pochi ovviamente spendi di meno.

Eccomi qua prima della missione "A caccia di demoni"

Questi bonus che da lo spirito guida, sono passivi? Nel senso valgono anche quando non usi "la super?".

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ma non hai degli amuleti di fuoco? Con davvero tre spadate lo fai fuori. Io l'ho abbattuto al primo tentativo così.

P. S.

Ah ti mancava un bracere... Letto sopra

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Senza braciere ti assicuro che è tutt'altra cosa, l'hanno calibrata male la difficoltà in sto caso.
Ma è una cosa che ho già letto altrove, ci sono picchi di difficoltà in alcuni momenti che hanno poco senso, ma rimane un giocone.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 08:28   #251
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Questi bonus che da lo spirito guida, sono passivi? Nel senso valgono anche quando non usi "la super?"
Da quello che ho letto si, ogni spirito guida ha effetti di protezione credo passivi, e effetti che si attivano con la living weapon, per esempio Kato:

Guardian Spirit Protection Effects

Spirit Protection – 20%
Close Combat Attack – +5%
Ki – +10
Ki Recovery Speed – +20%
Close Combat Attack Ki Reduction (Crit. Health) – 20%
Skill Damage – +15%

Living Weapon Effects

Attack Enhancement – 20%
Fire – 30
Usable Time – 15.8
Might – 1280
Action – C
Recovery – A-
Tenacity – A-
Amrita Gauge Rate – C+
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 08:57   #252
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
L'avevo scritto pagine fa, alcune abilità degli spiriti guida sono importanti, quindi spenderci i punti necessari per attivarle è una cosa che va fatta.

Ho visto che pompare parecchio una stat o due non paga, si deve a mio avviso privilegiarne si alcune ma per il resto alzarle quasi tutte.

Per esempio per utilizzare i bonus del guerriero dell'ovest ho dovuto alzare corpo e forza fino a 9 se no non potevo indossare alcuni pezzi di armatura, o meglio, sfruttarne i bonus.

La magia è importante perché con quella ti porti appresso buff/debuff vari e ricaricabili necessari per rendere le vita più facile. Quindi qualche punto va speso anche li.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 09:03   #253
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Ieri ho affrontato il gattone fulminante/velenoso. Battuto molto facilmente semplicemente mettendosi sotto una struttura di legno che i fulmini non attraversano, semplicemente basta attendere l'attacco dove carica il fulmine e inarca il petto luminoso e colpire in quel momento. E' stato facile adesso sto scendendo nelle profondità di quella zona
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 09:20   #254
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L'avevo scritto pagine fa, alcune abilità degli spiriti guida sono importanti, quindi spenderci i punti necessari per attivarle è una cosa che va fatta.

Ho visto che pompare parecchio una stat o due non paga, si deve a mio avviso privilegiarne si alcune ma per il resto alzarle quasi tutte.

Per esempio per utilizzare i bonus del guerriero dell'ovest ho dovuto alzare corpo e forza fino a 9 se no non potevo indossare alcuni pezzi di armatura, o meglio, sfruttarne i bonus.

La magia è importante perché con quella ti porti appresso buff/debuff vari e ricaricabili necessari per rendere le vita più facile. Quindi qualche punto va speso anche li.
Mi sono accorto anche io, ho impostato la crescita stile BB ma non funziona qua, sembra che il gioco ti forzi ad alzare tutte le stats per proseguire.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 09:29   #255
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Ma se volessimo giocare insieme, visto che io sono più indietro di voi, utilizza consumabili per entrare nella stessa partita? oppure l'accesso è illimitato in una partita dell'amico basta aver già fatto quella missione?
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 09:34   #256
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ma se volessimo giocare insieme, visto che io sono più indietro di voi, utilizza consumabili per entrare nella stessa partita? oppure l'accesso è illimitato in una partita dell'amico basta aver già fatto quella missione?
C'è una voce coop se ricordo, ma non ho idea di come funziona.
Per evocare gente a caso servono consumabili.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 10:00   #257
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Sul psn non abbiamo l'amicizia, magari se ci aggiungiamo proviamo
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 11:49   #258
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Per la coop, ancora non ho provato, ma puoi ai santuari evocare utilizzando un item, un compagno a caso.

Si può mettere anche una parola d'ordine uguale nelle impostazioni di rete, per facilitare il trovarsi con un amico specifico.

Nelle impostazioni della mappa si può scegliere lo scenario ( che tu devi però avere terminato ) dove si può aiutare qualcuno.

Ovviamente se due amici si coordinano con la passphrase e il livello si dovrebbero trovare.

Ma non ho idea di come e se funzioni bene il matchmaking.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-02-2017 alle 11:52.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 12:14   #259
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Stasera si può fare un prova
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 13:31   #260
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mi sono accorto anche io, ho impostato la crescita stile BB ma non funziona qua, sembra che il gioco ti forzi ad alzare tutte le stats per proseguire.
In effetti è così, oppure bisogna essere più accorti e rinunciare a buona parte di equipaggiamento che richiede tot punti per essere equipaggiato o usato.
Forse proverò in una seconda run utilizzando solo la kusarigama e investendo punti solo su determinate caratteristiche.
Ora come ora utilizzo i punti per poter utilizzare il maggior numero di equipaggiamento, spiriti guardiani compreso, pompando un po di più CORPO per avere più vita, CUORE per avere più ki e SPIRITO per avere un legame più forte con lo spirito guardiano, sbloccare la maggior parte degli spiriti e pompare la difesa.
Sto utilizzando per la maggior parte del gioco katane e doppie katane, devo imparare a gestire meglio le lance, da quanto si dice utilissime verso certi boss umani.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v