Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2016, 10:07   #161
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27257
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Altra anteprima sempre di 2 mesi fa di Everyeye. L'hanno decisamente stroncato evidenziando parecchi difetti.
https://www.youtube.com/watch?v=5_DIYTxBzmo
più che stroncato lo hanno proprio ammazzato.

sono quelli i video che danno l'impressione di aver davanti un indie che andava pubblicato come indie.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 06:54   #162
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Credo proprio che all'avvicinarsi della release non saranno gli unici

QUESTO genere di giochi e' normale che spacchino il pubblico in due......x la gente a cui piace l'esplorazione, e' IL gioco che stavano aspettando.

Per chi invece si aspettava un Elite, uno Star Citizen o un clone esteso all'ennesima potenza di Wing Commander.....allora potrebbe stufarsi di NMS dopo le prime ore di gioco dato che questo non e' un simulatore di combattimento spaziale.....ma e' molto piu' votato all'esplorazione almeno inizialmente a quanto ho letto......le cose dovrebbero farsi piu' movimentate all'addentrarsi verso il centro.

Io invece sono molto curioso di vedere come sara'.....di certo non cancello il preorder
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 11:23   #163
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Credo proprio che all'avvicinarsi della release non saranno gli unici

QUESTO genere di giochi e' normale che spacchino il pubblico in due......x la gente a cui piace l'esplorazione, e' IL gioco che stavano aspettando.

Per chi invece si aspettava un Elite, uno Star Citizen o un clone esteso all'ennesima potenza di Wing Commander.....allora potrebbe stufarsi di NMS dopo le prime ore di gioco dato che questo non e' un simulatore di combattimento spaziale.....ma e' molto piu' votato all'esplorazione almeno inizialmente a quanto ho letto......le cose dovrebbero farsi piu' movimentate all'addentrarsi verso il centro.

Io invece sono molto curioso di vedere come sara'.....di certo non cancello il preorder
Da amante dei giochi spaziali l'esplorazione è fondamentale. Ho giocato mesi-anni nella serie X sperduto tra i settori cercando stazioni, tesori, settori inesplorati ecc... ecc... Ma li c'è da dire che potevi divertirti esplorando e raccogliendo risorse, o dandoti al combattimento, o commerciando, il tutto in ottica delle varie specie con la quale stringere rapporti/inamicizie che portavano a tutta una serie di vantaggi/svantaggi. Il gioco era quindi profondo.
Chiaro che No Man's Sky non è la stessa cosa ci mancherebbe (aggiungo che comunque lo paghiamo a prezzo pieno), il fatto è che qui a parte l'esplorazione, un po di raccolta risorse atta a commerciare/potenziare la tuta-nave e un po di crafting non sia granchè da fare. Si è vero c'è anche il combattimento, ma mi è parso di capire che è fine a se stesso. Non ho letto di corporazioni o alleanze da poter favorire o con cui inimicarsi (ma spero di sbagliarmi). Quindi combatto per quale motivo_ Mi danno soldi? Le navi distrutte mi lasciano del carico? Insomma ci sono ancora molti punti interrogativi.
Diciamo che quindi il tutto è molto piu semplice e immediato e per questo motivo ho paura che passato l'entusiasmo iniziale il gioco venga a noia in breve tempo.
Concludo dicendo che ognuno spende i suoi soldi come preferisce e in base ai suoi gusti ed esigenze, quindi se il gioco da quello che hai visto ben ti convince non vedo perchè dovresti annullare il preordine. Anzi facci sapere poi qualche parere personale dettagliato
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:30   #164
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Da amante dei giochi spaziali l'esplorazione è fondamentale. Ho giocato mesi-anni nella serie X sperduto tra i settori cercando stazioni, tesori, settori inesplorati ecc... ecc... Ma li c'è da dire che potevi divertirti esplorando e raccogliendo risorse, o dandoti al combattimento, o commerciando, il tutto in ottica delle varie specie con la quale stringere rapporti/inamicizie che portavano a tutta una serie di vantaggi/svantaggi. Il gioco era quindi profondo.
Chiaro che No Man's Sky non è la stessa cosa ci mancherebbe (aggiungo che comunque lo paghiamo a prezzo pieno), il fatto è che qui a parte l'esplorazione, un po di raccolta risorse atta a commerciare/potenziare la tuta-nave e un po di crafting non sia granchè da fare. Si è vero c'è anche il combattimento, ma mi è parso di capire che è fine a se stesso. Non ho letto di corporazioni o alleanze da poter favorire o con cui inimicarsi (ma spero di sbagliarmi). Quindi combatto per quale motivo_ Mi danno soldi? Le navi distrutte mi lasciano del carico? Insomma ci sono ancora molti punti interrogativi.
Diciamo che quindi il tutto è molto piu semplice e immediato e per questo motivo ho paura che passato l'entusiasmo iniziale il gioco venga a noia in breve tempo.
Concludo dicendo che ognuno spende i suoi soldi come preferisce e in base ai suoi gusti ed esigenze, quindi se il gioco da quello che hai visto ben ti convince non vedo perchè dovresti annullare il preordine. Anzi facci sapere poi qualche parere personale dettagliato
Bhe, considerando che fra le "carriere" proposte da Hello Games ci siano Cacciatore di taglie/Pirata spaziale.....mi verrebbe da pensare che attaccando e distruggendo le navi attaccabili, si arrivi a guadagnarci qualcosa no?

Poi come dici e' tutto da vedere.

Da quanto ho letto.....i combattimenti dovrebbero inasprirsi all'addentrarsi verso il centro dell'Universo......quindi probabilmente la parte che puo' risultare piu "noiosa" son proprio le battute iniziali, quando si viaggera' in esplorazione in ricerca di risorse per poter potenziare nave, armi e tuta.

Ti riporto testualmente una descrizione di Hello Games tradotta:

No Man's Sky

Il cosmo è nelle tue mani

Interpreta il ruolo interstellare che preferisci: un pilota da battaglia, un cacciatore di taglie, un pirata o un pacifico commerciante, un minatore o un esploratore

Ottieni crediti per potenziare la nave, i motori e l'equipaggiamento: più viaggerai lontano e maggiore sarà il pericolo che incontrerai

Scopri una galassia con convogli commerciali, contrabbandieri, polizia e armate galattiche pronte all'azione e a creare alleanze (e rivalità) con chiunque incontrerai


Vista cosi' non sembrerebbe nemmeno troppo in secondo piano la parte combat.....come abbiam detto, e' tutto da vedere (e da scoprire mi sa)

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-05-2016 alle 12:45.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:56   #165
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Altra anteprima sempre di 2 mesi fa di Everyeye. L'hanno decisamente stroncato evidenziando parecchi difetti.
https://www.youtube.com/watch?v=5_DIYTxBzmo
E' quella a cui mi riferivo nel mio post di qualche settimana fa

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=110
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-

Ultima modifica di -=Krynn=- : 23-05-2016 alle 12:59.
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 13:13   #166
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Comunque io per na volta non voglio combattere e che cavolo... magari potenzio la nave con armamenti difensivi ma voglio soprattutto esplorare e al massimo commerciare... voglio un'enterprise non un birdofprey !


Clsò,sòssssò
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 13:21   #167
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Comunque io per na volta non voglio combattere e che cavolo... magari potenzio la nave con armamenti difensivi ma voglio soprattutto esplorare e al massimo commerciare... voglio un'enterprise non un birdofprey !


Clsò,sòssssò
Io ammetto di non disdegnare entrambe eh ....almeno per rendere l'esperienza piu' varia......qualche bel dogfight nel mezzo di qualche campo asteroidi ci sta' sempre bene come diversivo
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 13:32   #168
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe, considerando che fra le "carriere" proposte da Hello Games ci siano Cacciatore di taglie/Pirata spaziale.....mi verrebbe da pensare che attaccando e distruggendo le navi attaccabili, si arrivi a guadagnarci qualcosa no?
Si certamente, è da capire appunto se la cosa è fine a se stessa o può andare a bilanciare/sbilanciare il rapporto fra fazioni (se esistono)
, se no diventano missioni copia incolla che dopo un po portano alla noia.


Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe, considerando che fra le "carriere"
Poi come dici e' tutto da vedere.

Da quanto ho letto.....i combattimenti dovrebbero inasprirsi all'addentrarsi verso il centro dell'Universo......quindi probabilmente la parte che puo' risultare piu "noiosa" son proprio le battute iniziali, quando si viaggera' in esplorazione in ricerca di risorse per poter potenziare nave, armi e tuta.
Molto probabile si, anche perchè per avanzare bisogna prendere sempre piu risorse, e di conseguenza aumenta anche la caccia e cattiveria dei guardiani nei tuoi confronti. Non mi meraviglierei se verso la fine ti trovi flotte ad aspettarti ad armi spianate

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ti riporto testualmente una descrizione di Hello Games tradotta:

No Man's Sky

Il cosmo è nelle tue mani

Interpreta il ruolo interstellare che preferisci: un pilota da battaglia, un cacciatore di taglie, un pirata o un pacifico commerciante, un minatore o un esploratore

Ottieni crediti per potenziare la nave, i motori e l'equipaggiamento: più viaggerai lontano e maggiore sarà il pericolo che incontrerai

Scopri una galassia con convogli commerciali, contrabbandieri, polizia e armate galattiche pronte all'azione e a creare alleanze (e rivalità) con chiunque incontrerai


Vista cosi' non sembrerebbe nemmeno troppo in secondo piano la parte combat.....come abbiam detto, e' tutto da vedere (e da scoprire mi sa)
Ho presente si, l'ho letta parecchie volte . Tengo sempre in considerazione comunque che è testo appunto pubblicitario, quindi deve far salire la scimmia al compratore .
Per quel che mi riguarda comunque, soprattutto in campo esplorativo, non so voi, ma io spero di passare le ore negli oceani dei pianeti con flora e faune ogni volta diverse, appurato che il gioco meriti...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 13:40   #169
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Infatti io la butto li'......ma da quanto sono riuscito a capire finora, si prospetta una prima parte fortemente incentrata all'esplorazione x la caccia di materie prime da poter commerciare per fare Unita' per poi acquistare/craftare i potenziamenti necessari per addentrarsi un'altro po' verso il centro dell'Universo.......e una seconda parte che si svolgera' appunto nelle parti piu' interne dell'Universo incentrata soprattutto sulla sopravvivenza e anche sui combattimenti, sia spaziali che terresti contro forme di vita sempre piu' ostili e pericolose....in habitat naturali anch'essi sempre piu' ostili.

Piu' o meno dovrebbe esser cosi'
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 14:28   #170
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Infatti io la butto li'......ma da quanto sono riuscito a capire finora, si prospetta una prima parte fortemente incentrata all'esplorazione x la caccia di materie prime da poter commerciare per fare Unita' per poi acquistare/craftare i potenziamenti necessari per addentrarsi un'altro po' verso il centro dell'Universo.......e una seconda parte che si svolgera' appunto nelle parti piu' interne dell'Universo incentrata soprattutto sulla sopravvivenza e anche sui combattimenti, sia spaziali che terresti contro forme di vita sempre piu' ostili e pericolose....in habitat naturali anch'essi sempre piu' ostili.

Piu' o meno dovrebbe esser cosi'
C'e' poi una luce al centro dell'universo che da quel che ho capito dovrebbe essere sempre visibile, e che deve essere raggiunta per concludere il gioco, di fatto succedera' qualcosa di molto particolare.
Tutto sommato intrippante
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 14:42   #171
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
C'e' poi una luce al centro dell'universo che da quel che ho capito dovrebbe essere sempre visibile, e che deve essere raggiunta per concludere il gioco, di fatto succedera' qualcosa di molto particolare.
Tutto sommato intrippante

Intrippano anche i "misteriosi Guardiani" mech che entrano in azione ogni qualvolta cercheremo di variare gli equilibri (che fa molto Razziatori a la Mass Effect )....tipo lo sterminio di una razza aliena.....etc etc......che dovrebbero diventare sempre piu' rognosi all'addentrarsi..........chissa' cosa diavolo ci sara' al centro di questo universo....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 15:05   #172
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Ma infatti se se la sono giocata bene potenzialmente siamo di fronte a un gioco spettacolare. Potenzialmente però.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 15:06   #173
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Un Muffin
Sono troppo in scimmia per il gioco
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 16:37   #174
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Altra preview (ma in inglese) da ign http://www.ign.com/articles/2016/04/...-sky-ign-first.

Sono riusciti a giocarci per 2 ore filate. A quanto pare il gioco e' un survival game vero e proprio, gli scudi non si rigenerano da soli quando si combatte, le munizioni non vengono droppate dai nemici ma bisogna farsele (per il momento)...
Un bel po di cose interessanti...
http://www.ign.com/articles/2016/04/...-sky-ign-first
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 06:28   #175
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Altra preview (ma in inglese) da ign http://www.ign.com/articles/2016/04/...-sky-ign-first.

Sono riusciti a giocarci per 2 ore filate. A quanto pare il gioco e' un survival game vero e proprio, gli scudi non si rigenerano da soli quando si combatte, le munizioni non vengono droppate dai nemici ma bisogna farsele (per il momento)...
Un bel po di cose interessanti...
http://www.ign.com/articles/2016/04/...-sky-ign-first
Te l'ho detto....vedrai, tempo di arrivare al 22 Giugno e ci saranno N testate online a parlarne bene e N a parlarne male .....ed e' assolutamente normale per un titolo di questo tipo.....o si ama o si odia, c'e' poco da fare.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:11   #176
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Te l'ho detto....vedrai, tempo di arrivare al 22 Giugno e ci saranno N testate online a parlarne bene e N a parlarne male .....ed e' assolutamente normale per un titolo di questo tipo.....o si ama o si odia, c'e' poco da fare.
Ma guarda che questo gia' lo so , il gioco l'ho seguito con costanza anche se non sono diventato matto in cerca di news .
Hai preordinato la versione standard o la limited?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:22   #177
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ma guarda che questo gia' lo so , il gioco l'ho seguito con costanza anche se non sono diventato matto in cerca di news .
Hai preordinato la versione standard o la limited?
Penso sia la standard.....col bonus DLC x il preorder amazzonia....almeno ci ho guardato anche ora e di Limited non c'e' ancor traccia almeno...:


Prenota ora e ricevi il DLC Potenziamenti e Unità (Esclusiva Amazon)


Alpha Vector Ship potenziata

La tua navicella è il tuo mezzo di trasporto tra le stelle. Inizia un epico viaggio con questo modello d’attacco della Alpha Vector Ship. E’ potenziata con laser di protezione e l’hyperdrive che ti permette fin da subito di raggiungere il più vicino sistema solare.


Rezosu Z65 Multi-tool potenziata

Sui pianeti ostili un massiccio arsenale a farti compagnia è fondamentalè. Il Rezosu Z65 multi-tool ha il potenziamento al plasma preinstallato che ti permette di combattere e trovare risorse più velocemente mentre esplori l’infinità della galassia.


10.000 unità

Il tuo viaggio sarà pieno di pericoli ma queste 10.000 unità in più ti daranno una notevole spinta nella tua corsa verso il centro dell’universo. Usa le tue unità per acquistare navicelle spaziali più veloci, armi migliori o per ottenere nuove risorse.

Data di uscita: 22 Giugno 2016

Termini e condizioni

• Il bonus scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo codice per cliente.
• Il codice sarà spedito via email entro 48 dalla spedizione del prodotto.
• L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti.
• Amazon.it si riserva il diritto di ritirare, modificare o sospendere l'offerta in qualunque momento.
• La promozione è valida fino alla data di uscita del prodotto, salvo esaurimento codici bonus.


......di Limited Edition manco ne parlano qua
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:25   #178
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27257
ma tra l'altro, il gioco esce anche su PC contemporaneamente all'uscita su PS4?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:28   #179
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma tra l'altro, il gioco esce anche su PC contemporaneamente all'uscita su PS4?
Yes.....io l'ho prenotato PS4 solo perche' cosi' la spolvero e la torno ad accendere dopo una vita....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:39   #180
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Penso sia la standard.....col bonus DLC x il preorder amazzonia....almeno ci ho guardato anche ora e di Limited non c'e' ancor traccia almeno...:
Su amazzonia no, qua si
https://www.gamestop.it/PS4/Games/97...usiva-gamestop

A prescindere che loro cerco di evitarli come la peste
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v