Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2008, 11:22   #2061
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
quello e' il contatto dove lo compro io e altri qua del forum.
e quindi che faccio? devo scrivere a questo indirizzo e-mail che sono interessato ad un abbonamento? come mi da il codice? che metodo di pagamento vuole?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:25   #2062
Felpeo
Senior Member
 
L'Avatar di Felpeo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 384
aggiungilo nei tuoi contatti messenger, e mettiti d'accordo cn lui
__________________
XBOXLIVE GamerTag: SoToW
Ho concluso positivamente con: Phantom101 - mazzola077 - y4k - MoLoCh5 - nickdc - pindanna - ricart
Felpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:28   #2063
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
e dove?
chi cerca trova, non chiedere in pm please
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 11:29   #2064
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
grazie mille. appena avrò un pò di soldi da "investire" lo comprerò, risparmiare 30 eurozzi non son pochi
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:51   #2065
MauroGerman
Senior Member
 
L'Avatar di MauroGerman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2531
ma per scaricare demo e trailer devo avere un abbonamento gold?
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 13:26   #2066
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da MauroGerman Guarda i messaggi
ma per scaricare demo e trailer devo avere un abbonamento gold?
basta il silver. le demo sono disponibili per i primi 7 giorni solo per i gold
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 13:31   #2067
MauroGerman
Senior Member
 
L'Avatar di MauroGerman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
basta il silver. le demo sono disponibili per i primi 7 giorni solo per i gold
Grazie
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 07:31   #2068
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
domandina...
visto che tra poco scieglierò tra le due console, mi chiedevo...si può installare sull' xbox qualche emulatore (tipo vecchi giochi del c64) oppure no?
pensavo alla comodità di avere su console tutti i vecchi giochini
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 08:48   #2069
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
chi cerca trova, non chiedere in pm please
fortunatamente c'è gente che non è egoista.......
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 09:27   #2070
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
fortunatamente c'è gente che non è egoista.......
Non sono egoista, solo che di queste cose qui non si puo parlare
Mi sono sempre prodigato per la community
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 21:18   #2071
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
ciao, sono indeciso nell'acquisto di una console. la console verrà utilizzata su una tv sony 25" crt.

quale mi consigliate tra le ps3, ps2 e 360?

prendendo come esempio fifa 2009 su uno schermo crt come il mio utilizzando una ps3 o una 360 ho la stessa grafica della ps2?

oppure qualcosa cambia, nel senso che le next-gen oltre alla grafica migliore hanno anche altri miglioramenti?

Grazie ciao
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 08:54   #2072
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
ciao, sono indeciso nell'acquisto di una console. la console verrà utilizzata su una tv sony 25" crt.

quale mi consigliate tra le ps3, ps2 e 360?
Questa accoppiata va ancora molto forte!
A costi decisamente accessibili (sia nel nuovo che nell'usato).
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 09:36   #2073
Josef K.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 183
se ti serve anche un frullatore ti consiglio la 360: il rumore del lettore della mia copre abbondantemente qualsiasi altro rumore presente (dall'audio della tv fino ai rumori che fanno quelli che in strada stanno facendo i lavori )

speriamo che con la possibilità di installare i giochi su HD la situazione migliori
Josef K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 09:38   #2074
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
se ti serve anche un frullatore ti consiglio la 360: il rumore del lettore della mia copre abbondantemente qualsiasi altro rumore presente (dall'audio della tv fino ai rumori che fanno quelli che in strada stanno facendo i lavori )

speriamo che con la possibilità di installare i giochi su HD la situazione migliori
Bel consiglio
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 09:38   #2075
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Josef K. Guarda i messaggi
il rumore del lettore della mia copre abbondantemente qualsiasi altro rumore presente (dall'audio della tv fino ai rumori che fanno quelli che in strada stanno facendo i lavori )
esagera.......
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:13   #2076
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Ragazzi ho sempre avuto una forte attrazione x la Xbox perchè secondo me x quando riguarda i giochi ha qualcosa in più rispetto alla ps3...lasciam perdere le caratteristiche aggiuntive che rendono la sony piu completa in materia di console in generale ma non come piattaforma solo per giocare,si è vero dipende dall utilizzo che uno vuole farci ma penso che x la maggior parte di utenti la cosa che piu interessa è il gioco in se x se e se ne fregano se ci puoi leggere il blue-ray disc o ci puoi memorizzare i giochi nell hard disk o la puoi collegare al pc...io credo che quando l audio e il video siano curati al massimo livello quindi con un 1080 dpi e questo tutte e due lo sostengono,l unica cosa che direi svantaggia l x box è la mancanza hdmi o mi sbaglio?ma credo che per la giocabilità la grafica e l audio non ci sono grandi differenze anzi credo come mio parere personale, che visto che la sony si specializza su multifunzioni mentre la microsoft prettamente sul gioco,forse chi vuole il massimo solo x i giochi la scelta è fatta...veniamo alla mia domanda siccome io l ho venduta da un pò la mia xbox normale, ora sono sprovvisto di consolle ,ma sono allettato da una grande offerta che sta facendo un centro commerciale a 99 euro la xbox 360 !!! quindi quasi quasi me la vado a prendere prima che finiscano i pezzi limitati, mi dite se percaso esiste la 360 con hard disk o se ci sono modelli da evitare vista l offerta non vorrei magari si dassero via solo consolle modelli base con caratteristiche vecchie....grazie a tutti
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:30   #2077
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Major Guarda i messaggi
l unica cosa che direi svantaggia l x box è la mancanza hdmi o mi sbaglio?
Le ultime X360 hanno tutte l'uscita hdmi. Se trovi una console sprovvista evita di comprarla perchè sarà dell'anno scorso, ergo vecchio modello.
Non so se l'offerta di 99 euro è relativa alle X360 con disco fisso, in ogni caso ti consiglio caldamente di prenderne una con disco fisso o al massimo prenderlo a parte (disco fisso da 60GB+cuffie a 79 euro se non erro) perchè dal 19 novembre si potranno installare interamente i giochi su hard disk (migliorando i caricamenti e rendendo la console molto più silenziosa) e scaricare i film HD da internet. Inoltre il disco fisso serve anche per emulare alcuni giochi della vecchia Xbox.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:33   #2078
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Le ultime X360 hanno tutte l'uscita hdmi. Se trovi una console sprovvista evita di comprarla perchè sarà dell'anno scorso, ergo vecchio modello.
Non è vero. Un mio amico ha preso l'arcade che è stata prodotta a luglio e non ha l'hdmi.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:40   #2079
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
in ogni caso ti consiglio caldamente di prenderne una con disco fisso o al massimo prenderlo a parte (disco fisso da 60GB+cuffie a 79 euro se non erro) perchè dal 19 novembre si potranno installare interamente i giochi su hard disk (migliorando i caricamenti e rendendo la console molto più silenziosa) e scaricare i film HD da internet. Inoltre il disco fisso serve anche per emulare alcuni giochi della vecchia Xbox.
Bravo infatti il disco fisso x una console è fondamentale propio x poter caricare i giochi senza ogni volta dover inserire il dvd che fa rumore ed è molto poco pratico e puo far rumore come dice davide che poi dipende sempre dal lettore se è buono o meno,quanto occupa un gioco sull hard disk?lo posso vedere dalla scatola di fuori se la consolle ha l HD ed è HDMI ? cè scritto? poi cè un ultima cosa che forse può sembrar banale ma mi ha pregiudicato molto la scelta , ovvero il gioco '' Assansis Creed '' che dal trailer è propio il tipo di gioco che io prediligo esiste solo x la ps3 o cè anche x x360? anche se ho visto che sta uscendo il n 2 x la x360....grazie ragazzi finora molto esaustivi
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:55   #2080
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non è vero. Un mio amico ha preso l'arcade che è stata prodotta a luglio e non ha l'hdmi.
E' vero che tutte hanno l'HDMI.

__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**

Ultima modifica di miciopazzo198x : 28-10-2008 alle 12:57.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v