Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2002, 11:36   #1
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
grandia II 50hz e bande nere...

E ci siamo, valutavo come alternativa a ffx grandia II perchè il primo avrà le bande nere della solita conversione pal del ca@@o, ed ecco che scopro che anche grandia II ha le bande nere e va a 50 hz...
Tutti e due saranno giochi che non comprero'... Risparmio i soldi e magari compro il gamecube o l'x-box tra qualche mese... Va@@an@ulo...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 11:38   #2
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Re: grandia II 50hz e bande nere...

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
[b]E ci siamo, valutavo come alternativa a ffx grandia II perchè il primo avrà le bande nere della solita conversione pal del ca@@o, ed ecco che scopro che anche grandia II ha le bande nere e va a 50 hz...
Tutti e due saranno giochi che non comprero'... Risparmio i soldi e magari compro il gamecube o l'x-box tra qualche mese... Va@@an@ulo...
e tu fotti Sony e fattelo import o patchato
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 13:15   #3
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
A me non sembra tutto questa grave / grande problema quello delle bande nere / 50 Hz. In fin dei conti per la maggior parte dei giochi / console ufficialmente importate è sempre stato così.
E i certo la loro presenza non mi fermerà dall'acquisto di FFX
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 14:12   #4
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
Re: grandia II 50hz e bande nere...

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
[b]E ci siamo, valutavo come alternativa a ffx grandia II perchè il primo avrà le bande nere della solita conversione pal del ca@@o, ed ecco che scopro che anche grandia II ha le bande nere e va a 50 hz...
Tutti e due saranno giochi che non comprero'... Risparmio i soldi e magari compro il gamecube o l'x-box tra qualche mese... Va@@an@ulo...
ti riferisci a grandia x ps2......???
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 14:29   #5
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]A me non sembra tutto questa grave / grande problema quello delle bande nere / 50 Hz. In fin dei conti per la maggior parte dei giochi / console ufficialmente importate è sempre stato così.
E i certo la loro presenza non mi fermerà dall'acquisto di FFX
E facciamoci prendere per il cu@o fino alla fine dei nostri giorni... Secondo 'sto principio non ci sarebbe stata nemmeno la rivoluzione francese, nè quella operaia, ne' nessun'altra rivoluzione... Hai mai provato a vedere due giochi, uno ntsc e l'altro pal l'uno affianco all'altro ? FFx non lo compro, piuttosto cerco una modifica che mi faccia girare gli import originali.
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 14:53   #6
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
[b]

E facciamoci prendere per il cu@o fino alla fine dei nostri giorni... Secondo 'sto principio non ci sarebbe stata nemmeno la rivoluzione francese, nè quella operaia, ne' nessun'altra rivoluzione... Hai mai provato a vedere due giochi, uno ntsc e l'altro pal l'uno affianco all'altro ? FFx non lo compro, piuttosto cerco una modifica che mi faccia girare gli import originali.
Condivido, sottoscrivo e alzo il medio a Sony
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 15:01   #7
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
[b]

Condivido, sottoscrivo e alzo il medio a Sony
...grande SONY!!!!!!I soliti giochi mal masterizzati...
un'applauso x la sony....
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 22:34   #8
Drio
Senior Member
 
L'Avatar di Drio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Messaggi: 966
...Bè io ho finito Grandia (bellissimo ) e mi compro pure FFX alla faccia delle bande nere.....chi se ne frega.......bye
__________________
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 23:51   #9
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574


Senti, sto' preparando metal gear solid 3, e sarà con le bande nere, a 40hz e col joipad che funzionera' al contrario... Ma vado avanti perchè so' che tu me lo comprerai... grazie ! Meno male che ci sei tu a darmi la forza...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2002, 09:35   #10
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
[b]

Senti, sto' preparando metal gear solid 3, e sarà con le bande nere, a 40hz e col joipad che funzionera' al contrario... Ma vado avanti perchè so' che tu me lo comprerai... grazie ! Meno male che ci sei tu a darmi la forza...
LOL! LOL!
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2002, 11:10   #11
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
[b]

E facciamoci prendere per il cu@o fino alla fine dei nostri giorni... Secondo 'sto principio non ci sarebbe stata nemmeno la rivoluzione francese, nè quella operaia, ne' nessun'altra rivoluzione... Hai mai provato a vedere due giochi, uno ntsc e l'altro pal l'uno affianco all'altro ? FFx non lo compro, piuttosto cerco una modifica che mi faccia girare gli import originali.
Il tuo discorso mi sembra un tantinello esagerato! Mettere in mezzo anche fatti storici è un azzardo oltre che una forzatura.
Non sto dicendo che approvo e sottoscrivo bande nere / 50 Hz, ma di certo queste non mi priveranno dall'apprezzare, comprare, acquistare un grande gioco come FFX. D'altronde o così o mi attacco e francamente ripeto, non mi sembra il caso di privarmi di un grande gioco come questo.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2002, 12:05   #12
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]

Il tuo discorso mi sembra un tantinello esagerato! Mettere in mezzo anche fatti storici è un azzardo oltre che una forzatura.
Non sto dicendo che approvo e sottoscrivo bande nere / 50 Hz, ma di certo queste non mi priveranno dall'apprezzare, comprare, acquistare un grande gioco come FFX. D'altronde o così o mi attacco e francamente ripeto, non mi sembra il caso di privarmi di un grande gioco come questo.
Metto in mezzo fatti storici un po' per diletto, un po' perchè nella storia dei nostri giorni come in quella passata, sono sempre stati l'economia e l'interesse ad avere un valore importante nella società... Ed il mercato che c'e' intorno al mondo dei videogiochi è nell'ordine delle centinaia di milioni di dollari, di gran lunga superiore a quello della cinematografia, per fare un esempio... Ora, farmi sbattere tra bande nere e conversioni del ca@@o perchè i compratori non fanno differenze qualitative, ma comprano e basta in base all'hype, non mi va proprio: a maggior ragione se non stiamo parlando di pizza e fichi, ma di un mercato in continua ascesa dove la concorrenza inizia ad arrivare. E allora scelgo una strada diversa... Cosa credi, che la mia parte di bambino (che vuole e basta) non mi spinga a comprare lo stesso FFX ? Voglio forzarmi a rispettare dei principi perchè oltre ad essere un bambino sono anche un uomo... Chi crede che le proprie scelte non possano cambiare le cose è immobile...

Spero comunque che anche tu apprezzerai e comprerai il mio metal gear solid 3... Anzi ti do' una notizia in anteprima... Per motivi di conversione, tutti gli utenti del forum il cui nome inizia per la q e per la d saranno purtroppo costretti a giocare a MGS3 ruotato di 90° a sinistra rispetto allo schermo e con i personaggi (a causa dellaconversione 4/3 16/9) obesi di un buon 22 per cento ripetto ad un normotipo. Lo so', sarà un po' scomodo ruotare ogni volta il televisore, pero', hei ! Sto' parlando mi Metal Gear Solid 3 !!!!!
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2002, 13:29   #13
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Ognuno è libero di protestare come vuole, ovvio.
Io francamente non me la sento di perdermi un gioco come FFX, perchè con o senza bande nere rimane un piccolo capolavoro (vedi le varie recensioni, anche e soprattutto della versione PAL). Non è un fatto di solamente di hype, quello secondo me ti fa dire: "Mi compro la Ps2 per quel gioco"; è un fatto oggettivo, se ti piace il genere FFX si è riconfermato come nuovo capolavoro della Square.
Ricordo ancora i tempi del Super Nintendo, quando Street Fighter II praticamente occupava metà schermo, il resto erano solo bande nere: ciò non mi ha impedito di apprezzarlo comunque e di giocarci alla follia.
Non ho mai visto un gioco NTSC, forse è anche per quello che la penso in questo modo, però non mi sembra un problema così enorme da farmi desistere dall'acquistare un gioco: è cmq bello.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v