Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2014, 20:40   #1681
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Fanno aggiornamenti su aggiornamenti ma a mio parere senza sistemare niente. Ovviamente per quanto riguarda il mio uso.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 20:54   #1682
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
ragazzi mi rimane sempre l'icona del gps attivo, cosa può essere?
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 21:27   #1683
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
ragazzi mi rimane sempre l'icona del gps attivo, cosa può essere?

Sei andato a vedere nelle impostazioni quale servizio ti sta usando il gps?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 01:42   #1684
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
ragazzi mi rimane sempre l'icona del gps attivo, cosa può essere?
Guarda anche su:
impostazioni-generali-utilizzo-utilizzo batteria

Ultima modifica di sicofante : 19-12-2014 alle 01:44.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 06:38   #1685
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Guarda anche su:

impostazioni-generali-utilizzo-utilizzo batteria

Non vedo nulla di rilevante. Ho app che non lo utilizzano in schermata
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 07:32   #1686
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Non vedo nulla di rilevante. Ho app che non lo utilizzano in schermata
Hai provato con la soluzione principe dell'elettronica? spegni e riaccendi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 07:53   #1687
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Non vedo nulla di rilevante. Ho app che non lo utilizzano in schermata

Si, ma in privacy ci deve stare.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 17:17   #1688
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Hai provato con la soluzione principe dell'elettronica? spegni e riaccendi

Si ho provato ci dev'essere un app in particolare che ciuccia
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 23:57   #1689
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Si ho provato ci dev'essere un app in particolare che ciuccia
tecno789,
vai su Privacy-Localizzazione ed esamina ogni App chiedendoti spassionatamente se ti serve usare la localizzazione e rispondendo Mai, Sempre, in Uso.

Ma prima fatti una lettura di questi trucchetti; qualcuno ti sarà sfuggito.
http://www.iphoneitalia.com/come-ris....html#comments

Io dopo un'attenta settatura dei miei iPhone sono riuscito durante il classico fermo del sabato notte a partire dal 4S, e passando per il 5/5S per arrivare adesso al 6, ad ottenere 11/12 ore di standby con 17/20 minuti di utilizzo e batteria al 100%.
Cosa vuol dire: che i miei telefoni sono ridotti a dei mattoni, e fiatano solo il minimo sindacale per dire alla cella che sono vivi.

Nulla che frulla sotto se non volutamente chiamato.
Ci vuole pazienza e provare.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 10:04   #1690
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
tecno789,
vai su Privacy-Localizzazione ed esamina ogni App chiedendoti spassionatamente se ti serve usare la localizzazione e rispondendo Mai, Sempre, in Uso.

Ma prima fatti una lettura di questi trucchetti; qualcuno ti sarà sfuggito.
http://www.iphoneitalia.com/come-ris....html#comments

Io dopo un'attenta settatura dei miei iPhone sono riuscito durante il classico fermo del sabato notte a partire dal 4S, e passando per il 5/5S per arrivare adesso al 6, ad ottenere 11/12 ore di standby con 17/20 minuti di utilizzo e batteria al 100%.
Cosa vuol dire: che i miei telefoni sono ridotti a dei mattoni, e fiatano solo il minimo sindacale per dire alla cella che sono vivi.

Nulla che frulla sotto se non volutamente chiamato.
Ci vuole pazienza e provare.

Caspita come hai fatto? Buttami giù qualche trick dai , le solite guide le ho già lette tutte
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 11:06   #1691
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Caspita come hai fatto? Buttami giù qualche trick dai , le solite guide le ho già lette tutte
hai risolto con il gps?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 12:19   #1692
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
hai risolto con il gps?

Si.. Stamattina mi sono messo a provare a disabilitare tutte le app che utilizzavano il gps. Insomma ne è venuto fuori che l'app che continuava a servirsi del gps era "nba" , ho tolto la spunta su di essa e ora non è più presente perennemente l'icona.
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 12:40   #1693
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Si.. Stamattina mi sono messo a provare a disabilitare tutte le app che utilizzavano il gps. Insomma ne è venuto fuori che l'app che continuava a servirsi del gps era "nba" , ho tolto la spunta su di essa e ora non è più presente perennemente l'icona.
perfetto, ed in privacy/localizzazione te lo segnalava in viola che lo stava usando sì?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 15:42   #1694
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Caspita come hai fatto? Buttami giù qualche trick dai, le solite guide le ho già lette tutte
Difficile condensare 4 anni di pazienti limature.

Proviamo.

Batteria
Carica di compensazione,
ovvero tenere il telefono in carica ancora un 3/4 d'ora/un oretta dopo il raggiungimento del 100%.
Perché Apple segnala livello 100% ma in realtà ha la batteria al 95%.
Vecchia storia di anni orsono e ben nota a chi mastica di batterie.

Privacy-Localizzazione-Servizi di Sistema

Avvisi da posizione: No
Calibrazione bussola: Si
Calibrazione movimento: Si
Condividi la mia posizione: Si
iAD da posizione: No
Impostazione fuso orario: No
Rete Wi-Fi: Si
Ricerca rete cellulare: Si
Suggerimenti Spotlight: No
Trova il mio iPhone: Si
Posizioni frequenti : No

Diagnosi e uso: No
Itinerari e traffico: Si
Popolari vicino a me: No

Proseguiamo.

Aggiornamento App in Background : No

Centro notifiche
deserto non me ne frega niente.

Notifiche
al minimissimo possibile con una attenta ricerca di cosa abilitare.
Esempio:
Ho le APP tutte in cartelle sul Desktop e mi piace vedere il Badge rosso della temperatura sulla cartella Meteo dove ho stipato 5 o 6 quotate APP metereologiche.
Ho scoperto che la furbastra APP Celsius per regalarmi il badge mi consumava perennemente il 5% di batteria mentre ilMeteoPlus mi da lo stesso servizio con solo l'1% di consumo.
Ovvia sostituzione.
Le meteo sono una sentina di trappole magna-batteria.
Controlla che il meteo locale te lo diano solo quando attivi l'APP sennò disabilitalo.
Se sei di Torino e vai una volta a Milano, chetttefrega di avere il meteo locale di Milano quando arrivi, se l'APP in cambio ti spiuma tutti i giorni la batteria facendo coincidere il tempo locale con quello della tua città che hai messo nei preferiti?
Meglio avere un'APP come MeteoLife dove imputi giorno, ora, destinazione del viaggio e ti dice che tempo troverai per strada; poi la chiudi e basta.
Morta lì.

APP con Pubblicità
Non è per la rottura di scatole del banner, quanto che il banner lavora su batteria e piano dati e perfidamente consuma.

Trucchetto last-minute.
MeteoLife è il degno esemplare della nuova tendenza delle APP.
Partono agggratis poi arriva un aggiornamento che ha come unica novità un bel banner pubblicitario.
Ed è solo dell'altro ieri che questo giochetto l'ha fatto Yahoo Meteo.
Tu peschi dopo l'aggiornamento dal cestino le vecchie release delle APP e le conservi gelosamente in una directory del tuo PC.
Appena le APP aggiornate si imbottiscono di pubblicità, elimini la nuova versione da telefono e da iTunes e ricarichi la vecchia semplicemente clikkandoci sopra da PC e sincronizzando poi l'iPhone da iTunes.
Ovviamente l'applicazione ti rimarrà sempre come APP da aggiornare.
Yahoo dopo un mare di recensioni di protesta ha tolto dopo poche ore il bannerone pubblicitario, ma io non mi fido eine ka..en e tengo come reliquie due release vecchie.

Ridotto il telefono ad un Nokia 3310 risparmiando un sacco di batteria, mi regalo però il 100% di luminosità.
Ho un iPhone che diamine, e mi piace averlo abbacinante lo schermo.

Ho messo da anni su Excel i risultati di standby/durata dei miei iPhone a partire dal 4S, ovviamente segnando anche in che data e con che release di iOS la prova è stata fatta.
Risultati praticamente costanti.
Telefono messo nello stesso posto sul tavolo ed io a fare nanna o grufolare.
Standby oltre le 11/12H ed utilizzo mai sopra i 20m.
Questo controllo periodico mi aiuta a capire se qualche perfida new-entry mal settata si attiva in background, fa il topo e mi rosicchia energia.

Ciaooo

Ultima modifica di sicofante : 20-12-2014 alle 16:25.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 18:51   #1695
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Difficile condensare 4 anni di pazienti limature.

Proviamo.

Batteria
Carica di compensazione,
ovvero tenere il telefono in carica ancora un 3/4 d'ora/un oretta dopo il raggiungimento del 100%.
Perché Apple segnala livello 100% ma in realtà ha la batteria al 95%.
Vecchia storia di anni orsono e ben nota a chi mastica di batterie.

Privacy-Localizzazione-Servizi di Sistema

Avvisi da posizione: No
Calibrazione bussola: Si
Calibrazione movimento: Si
Condividi la mia posizione: Si
iAD da posizione: No
Impostazione fuso orario: No
Rete Wi-Fi: Si
Ricerca rete cellulare: Si
Suggerimenti Spotlight: No
Trova il mio iPhone: Si
Posizioni frequenti : No

Diagnosi e uso: No
Itinerari e traffico: Si
Popolari vicino a me: No

Proseguiamo.

Aggiornamento App in Background : No

Centro notifiche
deserto non me ne frega niente.

Notifiche
al minimissimo possibile con una attenta ricerca di cosa abilitare.
Esempio:
Ho le APP tutte in cartelle sul Desktop e mi piace vedere il Badge rosso della temperatura sulla cartella Meteo dove ho stipato 5 o 6 quotate APP metereologiche.
Ho scoperto che la furbastra APP Celsius per regalarmi il badge mi consumava perennemente il 5% di batteria mentre ilMeteoPlus mi da lo stesso servizio con solo l'1% di consumo.
Ovvia sostituzione.
Le meteo sono una sentina di trappole magna-batteria.
Controlla che il meteo locale te lo diano solo quando attivi l'APP sennò disabilitalo.
Se sei di Torino e vai una volta a Milano, chetttefrega di avere il meteo locale di Milano quando arrivi, se l'APP in cambio ti spiuma tutti i giorni la batteria facendo coincidere il tempo locale con quello della tua città che hai messo nei preferiti?
Meglio avere un'APP come MeteoLife dove imputi giorno, ora, destinazione del viaggio e ti dice che tempo troverai per strada; poi la chiudi e basta.
Morta lì.

APP con Pubblicità
Non è per la rottura di scatole del banner, quanto che il banner lavora su batteria e piano dati e perfidamente consuma.

Trucchetto last-minute.
MeteoLife è il degno esemplare della nuova tendenza delle APP.
Partono agggratis poi arriva un aggiornamento che ha come unica novità un bel banner pubblicitario.
Ed è solo dell'altro ieri che questo giochetto l'ha fatto Yahoo Meteo.
Tu peschi dopo l'aggiornamento dal cestino le vecchie release delle APP e le conservi gelosamente in una directory del tuo PC.
Appena le APP aggiornate si imbottiscono di pubblicità, elimini la nuova versione da telefono e da iTunes e ricarichi la vecchia semplicemente clikkandoci sopra da PC e sincronizzando poi l'iPhone da iTunes.
Ovviamente l'applicazione ti rimarrà sempre come APP da aggiornare.
Yahoo dopo un mare di recensioni di protesta ha tolto dopo poche ore il bannerone pubblicitario, ma io non mi fido eine ka..en e tengo come reliquie due release vecchie.

Ridotto il telefono ad un Nokia 3310 risparmiando un sacco di batteria, mi regalo però il 100% di luminosità.
Ho un iPhone che diamine, e mi piace averlo abbacinante lo schermo.

Ho messo da anni su Excel i risultati di standby/durata dei miei iPhone a partire dal 4S, ovviamente segnando anche in che data e con che release di iOS la prova è stata fatta.
Risultati praticamente costanti.
Telefono messo nello stesso posto sul tavolo ed io a fare nanna o grufolare.
Standby oltre le 11/12H ed utilizzo mai sopra i 20m.
Questo controllo periodico mi aiuta a capire se qualche perfida new-entry mal settata si attiva in background, fa il topo e mi rosicchia energia.

Ciaooo

Ho capito , caspita addirittura carichi le vecchie release se le nuove hanno un banner pubblicitario, io così impazzirei. Comunque ho le cose settate più o meno come te : gps e notifiche , e tra l'altro ho anche la luminosità al 35-40% mai di più, ma se c'è una cosa che non mi soddisfa è proprio la batteria. Anche io ho incominciato da qualche mese a sbattere i dati su Excel della batteria , metto su numero di cicli e mAh corrispondenti per tracciare qualche grafico e vedere l'andamento della batteria. Quello che vedo però è che la batteria è sempre più o meno costante e quindi per me dura veramente poco, ormai mi è diventato indispensabile girare con la power bank per tirare a sera
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 19:39   #1696
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Ho capito , caspita addirittura carichi le vecchie release se le nuove hanno un banner pubblicitario, io così impazzirei. Comunque ho le cose settate più o meno come te : gps e notifiche , e tra l'altro ho anche la luminosità al 35-40% mai di più, ma se c'è una cosa che non mi soddisfa è proprio la batteria. Anche io ho incominciato da qualche mese a sbattere i dati su Excel della batteria , metto su numero di cicli e mAh corrispondenti per tracciare qualche grafico e vedere l'andamento della batteria. Quello che vedo però è che la batteria è sempre più o meno costante e quindi per me dura veramente poco, ormai mi è diventato indispensabile girare con la power bank per tirare a sera
Ho tre battery-disaster.

1) WhatsApp.
Se gli amiconi mi mandano un po' di foto di banalità quotidiane ed io rispondo fotografando tramite la stessa APP, commentando ed inviando, il telefono si scalda e vado a picco.

2) appsfire
dove rabasto in cerca di novità agggratis.
Finito il giro quotidiano di esplorazione mi son fatto il 15% in meno.

3) iCleaner
un pulitore di spazio non ottimizzato, che da buona APP corretta ha la decenza di avvisare che consuma batteria!
Meno male.

Quando i telefoni erano poveri carciofi con i tasti, avevo con me più batterie di ricambio che Rambo caricatori per il mitra.
Entrato nel mondo iPhone con batteria non sostituibile, da sempre nel borsello ho una bustina con l'emergenza:
Presa a muro, presa accendino, cavo e Power Bank.
Ma la bustina l'avrò aperta 4/5 volte in 4 anni.
Io telefono moltissimo per lavoro ma non ho profili sui noti social, non gioco data l'età .. la posta me la leggo a casa su dei bei monitoroni .. insomma alla sera arrivo sempre con ampie, molto ampie riserve.
Diciamo 40, 50, 60% per non dire di più se la giornata è trascorsa senza rogne.
Amo e mi rassicura avere con me un coltellino svizzero che all'occorrenza mi fa da torcia, da mappa, da macchina fotografica per un evento improvviso, da TV per vedere il telegiornale al ristorante, etc
Ma alla resa dei conti, sono un dinosauro:
in giro ed in auto l'iPhone lo uso come telefono, a casa come oggetto di divertimento.
Facile consumare poco.

Ultima modifica di sicofante : 20-12-2014 alle 19:50.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 20:31   #1697
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ho tre battery-disaster.

Ecc........
Facile consumare poco.

Beh si come lo usi te si... Io purtroppo lo uso davvero tanto e una ricarica è necessaria per arrivare a sera, pur avendo preso in considerazione tutti gli accorgimenti che hai fatto tu.
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 19:48   #1698
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
interessante:
http://www.forbes.com/sites/anthonyk...and-retention/
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 23:17   #1699
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Presidente e Tecno, avete disabilitato totalmente le app in background?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 05:24   #1700
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Sto scrivendo una domandona da postare qui nel forum.
oggetto: iTunes Backup ed in particolare gli effetti pirotecnici dopo la cura iOS 8.

Mi sono perfidamente iscritto apposta per farla.

E' una delle mie tipiche domande che sparo da anni e capirete perché quando entro in Apple Store, si buttano sotto i tavoli per scappare quando mi avvistano.

Ultima modifica di sicofante : 23-12-2014 alle 06:09.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v