Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2010, 12:35   #1
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Office: ho il seriale ma non il cd

Ciao a tutti,
mi trovo di fronte un bel quesito: un mio amico ha una societa personale e acquistò tempo addietro un pacchetto di nonmiricordoquante licenze di Office 2003. Non essendo un tipo molto ordinato, ha perso il cd di installazione di Office, e ne ha bisogno come il pane (quindi non mi dite di installargli Open Office o altro).
La domanda è la seguente: se scarico da emule o altro un'immagine di Office 2003 e inserisco il codice licenza originale, lo accetta? Altre soluzioni? stasera dovrei mettermi a fare questo mestiere...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 12:44   #2
Molokk
Senior Member
 
L'Avatar di Molokk
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 799
Io ho il problema con office 2007.

Ho la licenza di Office Small Business 2007 cerco il cd originale (la iso) di preinstallazione, che sarebbe office 2007 opk master kit.

Perfavore datemi un link.
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:10   #3
storr
Senior Member
 
L'Avatar di storr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi trovo di fronte un bel quesito: un mio amico ha una societa personale e acquistò tempo addietro un pacchetto di nonmiricordoquante licenze di Office 2003. Non essendo un tipo molto ordinato, ha perso il cd di installazione di Office, e ne ha bisogno come il pane (quindi non mi dite di installargli Open Office o altro).
La domanda è la seguente: se scarico da emule o altro un'immagine di Office 2003 e inserisco il codice licenza originale, lo accetta? Altre soluzioni? stasera dovrei mettermi a fare questo mestiere...
Dovrebbe funzionare; dovresti solo accertarti che la versione che scarichi sia la stessa del codice della licenza.
__________________
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:01   #4
ReginaS
Member
 
L'Avatar di ReginaS
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 48
Oppure potresti andare sul sito ufficiale di Microsoft Office e scaricare la versione di prova. Una volta scaricata, c'è l'opzione per inserire il codice definitivo. Così ti eviti di scaricare software da emule o torrent.
__________________
My PC Case: Enermax Miditower ATX - CPU: Ams Athlon II X4 620 @2.6GHz 95w - MB: Asus M4A785TD-V EVO - RAM: Corsair XMS3 2X2GB 1333MHz DDRIII - VGA: Nvidia GeForce 9800GT @1gb - HD: Seagate 1TB - PSU: ATX Codegent Silent 680W - OS: Windows 7 Ultimate 64BIT
ReginaS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:10   #5
Supermiky86
Member
 
L'Avatar di Supermiky86
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 88
cercane una iso sul mulo e poi metti il tuo seriale io con xp l'ho fatto un paio di volte ed è sempre andato bene
Supermiky86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:49   #6
Molokk
Senior Member
 
L'Avatar di Molokk
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 799
Ho risolto, basta andare sul sito di office backup e inserire il seriale originale, poi vi fa scaricare la versione giusta.

Il sito è questo e si può anche ordinare il cd fisico

http://trial.trymicrosoftoffice.com/...istration.aspx
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 13:19   #7
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da ReginaS Guarda i messaggi
Oppure potresti andare sul sito ufficiale di Microsoft Office e scaricare la versione di prova. Una volta scaricata, c'è l'opzione per inserire il codice definitivo. Così ti eviti di scaricare software da emule o torrent.
Quote:
Originariamente inviato da Molokk Guarda i messaggi
Ho risolto, basta andare sul sito di office backup e inserire il seriale originale, poi vi fa scaricare la versione giusta.

Il sito è questo e si può anche ordinare il cd fisico

http://trial.trymicrosoftoffice.com/...istration.aspx
questi sono i due sistemi validi per ottenere un cd originale, tutti gli altri sistemi sono "istigazione alla pirateria" quindi sareste denunciabili per reato penale! voglio ricordare che è prevista la galera di qualche anno per reati simili!!


@ Supermiky86: capisco che la tua ingenuità ti abbia messo nelle condizioni di ottenere un iso di dubbia provenienza (non sai chi l'abbia sharata e non ne conosci l'esatto contenuto a priori) l'arrivare a consigliarlo come sistema ti mette nella posizione d'istigazione alla pirateria (la copia di backup di office e windows sono strettamente personali e non condivisibili con amici/sconosciuti/extraterrestri) e hai infranto non solo il regolamento del forum ma anche la legge italiana che in merito è molto molto molto severa!!
sei sospeso per 4 giorni
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 20:09   #8
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Supermiky86 Guarda i messaggi
cercane una iso sul mulo e poi metti il tuo seriale io con xp l'ho fatto un paio di volte ed è sempre andato bene
inoltre ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum:
Quote:
Signature
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
grazie
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v