Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2017, 23:31   #581
stefanensko
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
non é ogni singola azienda che decide in proprio quanta potenza dal al wifi di ogni suo prodotto c'e un limite e una legge da rispettare perciò anche questo modem deve stare dentro quella legge.
Ecco perfetto, qualcuno ha il comando telnet per potenziarlo eventualmente?
stefanensko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 07:51   #582
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
i miei li lasci stare che non c'entrano niente rifattela con me vigliacco, poi sempre tu entri nelle mie discussioni senza che nessuno ti chiami e sempre entri per darmi addosso e dubitando sempre di ciò che dico facendomi passare per fesso. te lo ripeto torna a scuola sia per imparare la fisica e pure l'educazione, e pensa più alla fica e tromba di più che ti fa bene.
Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
ho capito chi sei il giorno che hai risposto così ad un utente che aveva semplicemente fatto una domanda che oltretutto riguardava anche il modem di questo forum. solo tu hai avuto da ridire una persona normale avrebbe semplicemente risposto con cortesia, invece tu anche li sei intervenuto solo per criticare e con la massima fiscalità perché una semplice domanda va tollerata comunque. sai cosa ho pensato di te in quel momento ? questo é nato per rompere i coglioni e non solo. ora di pure ciò che vuoi tanto non ti rispondo più ho già perso troppo tempo della mia vita con uno come te o altro cui pensare a me piace pure la fica i modem vengono dopo ma tanto tanto dopo. non fai mai un commento tecnico, forse non ne sei capace, non ti ho mai visto cercere di aiutare un utente che aveva bisogno entri solo per criticare e rompere i coglioni. e poi spigami cosa c'entra un tubo di lamiera o di cemento con un cavo per l'adsl ? lo sai solo tu in un tubo passa materiale solido in un cavo adsl no, in un cavo adsl i dati devono correre per la sua lunghezza non per la sua larghezza perciò i dati non trovando spazio in larghezza corrono più veloci in lunghezza perciò un cavo di 0,4 sarà sempre più veloce di un cavo di 10 cm di larghezza perché la massa da riempire per arrivare i fondo é minore, tutto il cavo trasporta il segnale non solo una parte di esso e in un cavo grosso il segnale si espande anche in larghezza non solo in lunghezza. ripeto valori non misurabili con le tecniche che usiamo noi.
Sei tu l'arrogante anche con altri, sei tu che mi dai dell'ignorante dell'anormale (cosa già passibile di denuncia) e di tornare a studiare, mi dai del vigliacco e che sono uno che rompe i coglioni e sono io la personaccia?
Mi dici di lasciare stare i tuoi, ma chi li tocca, lo sai l'italiano? Ho detto che ti rivolgi in maniera così maleducata ai tuoi mica ho offeso i tuoi.
Veramente alla persona con cui dici che ho risposto in maniera non normale dicevo solo che eravamo ot ed eravamo ot e si perdeva il filo del discorso e infatti nessuno mi ha detto niente.
Comunque ecco dacci un taglio che stai facendo la vittima oltrechè una brutta figura
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 09:32   #583
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Test su DSLStats e Spectrum con 88U

1) C'è qualcuno che avendo la 200M (35b) attiva, possibilmente con banda piena/quasi (non i 120Mbps perchè potrebbero far sorgere dubbi ulteriori con il 17a...) è disponibile a test su funzionalità Spectrum?

2) C'è qualcuno che avendo la 200M (35b) attiva anche con 120Mbps è disponibile a test su funzionalità DSLstats beta appositamente corretta per il 35b?

Mandatemi PM. Grazie.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 11:19   #584
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
domanda a te stesso perché per la misura del cavo dei doppini ti danno come ottimale una misura precisa mi sembra 0,4 perché non 0,8 o un millimetro ? é chiaro che sono differenze che non puoi vedere con un semplice speed test o ping test. mi sono espresso male la dispersione non avviene all'esterrno del cavo ma all'interno del cavo stesso, e in un cavo più piccolo diciamo 0,4 i dati corrono più veloci che in un cavo di 4 o 5 millimetri o un centimetro, se hai studiato fisica dovresti sapere perché, sennò torna a scuola. ti ripeto mai e poi mai la differenza la vedrai con un semplice speed test o ping test. poi quando io ho scritto sicuro sicuro intendevo che sono sicuro, anche se non so se sia successo a tutti, che se il tecnico viene direttamente a casa a portarti il modem per la fibra visto che é li se hai ancora la presa tripolare ti propone di cambiarla con una più recente, nel quartiere dove abito é successo a molti non a me perché io l'avevo già cambita da solo.
O lo spieghi, visto che millanti di avere le nozioni tecniche a supporto o non offendi gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
i miei li lasci stare che non c'entrano niente rifattela con me vigliacco, poi sempre tu entri nelle mie discussioni senza che nessuno ti chiami e sempre entri per darmi addosso e dubitando sempre di ciò che dico facendomi passare per fesso. te lo ripeto torna a scuola sia per imparare la fisica e pure l'educazione, e pensa più alla fica e tromba di più che ti fa bene.
Sul forum devi usare un linguaggio appropriato e non offensivo. In questa discussione sei decisamente tu ad avere un atteggiamento offensivo.

Quote:
Originariamente inviato da cicciolo61 Guarda i messaggi
ho capito chi sei il giorno che hai risposto così ad un utente che aveva semplicemente fatto una domanda che oltretutto riguardava anche il modem di questo forum. solo tu hai avuto da ridire una persona normale avrebbe semplicemente risposto con cortesia, invece tu anche li sei intervenuto solo per criticare e con la massima fiscalità perché una semplice domanda va tollerata comunque. sai cosa ho pensato di te in quel momento ? questo é nato per rompere i coglioni e non solo. ora di pure ciò che vuoi tanto non ti rispondo più ho già perso troppo tempo della mia vita con uno come te o altro cui pensare a me piace pure la fica i modem vengono dopo ma tanto tanto dopo. non fai mai un commento tecnico, forse non ne sei capace, non ti ho mai visto cercere di aiutare un utente che aveva bisogno entri solo per criticare e rompere i coglioni. e poi spigami cosa c'entra un tubo di lamiera o di cemento con un cavo per l'adsl ? lo sai solo tu in un tubo passa materiale solido in un cavo adsl no, in un cavo adsl i dati devono correre per la sua lunghezza non per la sua larghezza perciò i dati non trovando spazio in larghezza corrono più veloci in lunghezza perciò un cavo di 0,4 sarà sempre più veloce di un cavo di 10 cm di larghezza perché la massa da riempire per arrivare i fondo é minore, tutto il cavo trasporta il segnale non solo una parte di esso e in un cavo grosso il segnale si espande anche in larghezza non solo in lunghezza. ripeto valori non misurabili con le tecniche che usiamo noi.
Tornerò anche io a studiare la teoria delle linee di trasmissione, però continui ad usare un linguaggio aggressivo e inappropriato a questa interlocuzione.
Spero che 7gg siano sufficienti a ritrovare la calma.


Ivy_mike cortesemente la prossima volta limiti a segnalare ad attendere l'intervento del moderatore.

Ultima modifica di pegasolabs : 14-10-2017 alle 11:22.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 12:19   #585
ciccimatt
Junior Member
 
L'Avatar di ciccimatt
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 23
[OT MODE ON]
Giusto per chiarire, il diametro del filo incide relativamente sulla velocità, molto di più incide una giuntura o la presenza di altre utenze e/o 220V e/o citofoni e/o altre cose che non c'entrano con il telefono che corrono nella stessa canalina o nelle immediate vicinanze. Il filo intrecciato serve per fare una specie di "auto immunizzazione" contro proprio i segnali esterni. Se c'è un guadagno cambiando il filo anche se viene messo uno dritto più probabilmente la vecchia treccia si stava già degradando di suo o un giuntino che stava iniziando a mollare.

In ogni caso in teoria un cavo più grosso avrà una resistenza elettrica minore e teoricamente un segnale maggiore in termini di potenza. In pratica stiamo parlando di frequenze molto elevate, superiori ai 10/15MHz fino ai 35 per appunto la 35b, a livello di frequenze radio in poche parole. Conta molto di più la minore dispersione possibile di segnale, sia quella dispersa naturalmente data la distanza sia quella che degrada per cause esterne quali diafonie e interferenze provenienti da fonti esterne.

Fonte 15 anni di tecnico sirti (io) che installa/ripara ADSL - VDSL - e da poco FTTH
[OT MODE OFF]

Ultima modifica di ciccimatt : 14-10-2017 alle 12:33.
ciccimatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 12:42   #586
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
O lo spieghi, visto che millanti di avere le nozioni tecniche a supporto o non offendi gli altri.

Sul forum devi usare un linguaggio appropriato e non offensivo. In questa discussione sei decisamente tu ad avere un atteggiamento offensivo.


Tornerò anche io a studiare la teoria delle linee di trasmissione, però continui ad usare un linguaggio aggressivo e inappropriato a questa interlocuzione.
Spero che 7gg siano sufficienti a ritrovare la calma.


Ivy_mike cortesemente la prossima volta limiti a segnalare ad attendere l'intervento del moderatore.
Si chiedo scusa ma ormai erano diverse volte che stavo zitto e sto tizio offendeva
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 12:43   #587
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da ciccimatt Guarda i messaggi
[OT MODE ON]
Giusto per chiarire, il diametro del filo incide relativamente sulla velocità, molto di più incide una giuntura o la presenza di altre utenze e/o 220V e/o citofoni e/o altre cose che non c'entrano con il telefono che corrono nella stessa canalina o nelle immediate vicinanze. Il filo intrecciato serve per fare una specie di "auto immunizzazione" contro proprio i segnali esterni. Se c'è un guadagno cambiando il filo anche se viene messo uno dritto più probabilmente la vecchia treccia si stava già degradando di suo o un giuntino che stava iniziando a mollare.

In ogni caso in teoria un cavo più grosso avrà una resistenza elettrica minore e teoricamente un segnale maggiore in termini di potenza. In pratica stiamo parlando di frequenze molto elevate, superiori ai 10/15MHz fino ai 35 per appunto la 35b, a livello di frequenze radio in poche parole. Conta molto di più la minore dispersione possibile di segnale, sia quella dispersa naturalmente data la distanza sia quella che degrada per cause esterne quali diafonie e interferenze provenienti da fonti esterne.

Fonte 15 anni di tecnico sirti (io) che installa/ripara ADSL - VDSL - e da poco FTTH
[OT MODE OFF]
Alla fine non ho detto una baggianata io
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 13:38   #588
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Stamattina c'era un tecnico TIM che stava iniziando a collegare e testare la fibra qui al mio cabinet.
Da quello che ho capito adesso prendo l'adsl dalla centrale che mi dista 1,5km mentre con la fibra diciamo sono collegato all'armadio che dista 150mt, dovrei fare un bel saltino.

Unica cosa che mi fa cadere le braccia quando si parla con gente del settore che mi ha detto: non può usare altri modem da quello dato da noi e sulla mia obiezione alla fine, si ma il nostro va meglio.
Vabbè!

Ad ogni modo sono ancora dubbioso se prendere l'Asus solo router e tenere il loro così ho la telefonia o se spendere di più e prendere il modello modem-router e non usare il loro.

Accetto tutti i consigli visto che ormai dovremmo esserci e non mi pare vero visto che il mio paese saremmo 100 anime (90 ultra settantenni!!!)
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 13:47   #589
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Se accetti tutti i consigli , ti suggerisco di spendere un'oretta a pagina 1 del thread VDSL Tim FTTC, primi 3/4 post e relativi sublinks.

Troverai anche soluzioni sul voip (per dotare di telefonia il tuo Asus anche modemrouter es il DSL-AC88U , escludendo quello Tim); impianto telefonico da ottimizzare con la VDSL (quello per l'ADSL potrebbe non esserlo); il profilo 35b ed info di ogni tipo e casistica risultati; come misurare realmente la distanza o meglio la lunghezza reale del doppino dall'armadio ripartilinea (la centrale non c'entra più) alla presa di casa per stimare l'attenuazione, fattore critico nel 35b; la diafonia, speedtest, interferenze powerline, ecc. ecc e tutto quanto probabilmente ora nemmeno ti viene in mente.

Finalmente dopo 4 anni di abbandono di quella pagina e 5000+ pagine di thread entro cui non è facile muoversi e trovare info, esiste una pagina illustrativa di tutto quello che serve sapere. E' costata moltissime ore di lavoro per organizzarla (e continua ad essere in aggiornamento) ma il suo contenuto di notevole utilità è tale grazie agli utenti esperti che hanno postato.
Buona lettura!

Ultima modifica di giovanni69 : 14-10-2017 alle 13:59.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 15:29   #590
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
ci do un occhiata subito anche se quella frase iniziale mi incute un po di timore

comunque tu riassumendo prenderesti l'asus modem/router
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 18:43   #591
stefanensko
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 167
Quindi, nessuno sa sbloccare la potenza del wifi tramite telnet? Controllando col comando nvram show mi da DE come country
stefanensko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 20:06   #592
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
EDIT: errore messaggio
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 22:24   #593
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
ci do un occhiata subito anche se quella frase iniziale mi incute un po di timore

comunque tu riassumendo prenderesti l'asus modem/router
Perchè timore? La conoscenza dovrebbe illuminare non incutere timore!
Non posso riassumerti nulla anche perchè l'88U modemrouter come avrai visto nei post precedenti di questo stesso thread è nelle mie mani.
Il mio consiglio generale è quello che troverai nel post #3 di quel thread a proposito della scelta dei modem in attesa della fibra e dei nuovi router per il 35b. In breve, attendi l'attivazione reale e poi valuta le strade; nel frattempo migliora la tua preparazione per scegliere al meglio. Ed esiste anche un thread per la scelta del router senza modem ADSL/VDSL.

Ultima modifica di giovanni69 : 15-10-2017 alle 10:11.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 09:15   #594
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
No dicevo timore perchè avevi scritto in italico "consigli" non per la conoscenza, non si ha mai finito di imparare.

Attenderò sicuramente l'attivazione, diciamo che non vorrei perdere i telefoni pertanto sembro quasi dover fare una scelta obbligata.

Devo vedere solo, se non ho capito male, se c'è il modo di poter usare i telefoni anche con questo
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 09:59   #595
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Certo, c'è modo anche con modem proprietario non Tim: il problema si era posto già ai tempi dell'Asus DSLAC68U. In quella FAQ trovi tutte le possibili soluzioni con appositi telefoni IP, ata voip (recuperi i telefoni esistenti cordless o fissi che verrebbero gestiti dall'ata voip invece che dal modem Tim), oppure riutilizzando uno scolapasta opportunamento riconfigurato come ata voip. Altrimenti devi tenerti il modem Tim come modem puro cui collegare i telefoni e l'Asus in cascata per routing e wifi. Ma in questo modo perdi la gestione xDSL quindi della parte modem effettuata con l'Asus. Chiuso mio O.T.

@ MiloZ: a pagina 1 sarebbe però utile qualche breve consiglio per mettere questo DSL-AC88U in cascata anche se so bene che di solito il punto è più che altro disabilitare DHCP, ecc del modem Tim.

Ultima modifica di giovanni69 : 15-10-2017 alle 10:20.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 20:30   #596
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi

@ MiloZ: a pagina 1 sarebbe però utile qualche breve consiglio per mettere questo DSL-AC88U in cascata anche se so bene che di solito il punto è più che altro disabilitare DHCP, ecc del modem Tim.
Personalmente non l'ho mai messo in cascata, anche perchè i modem in comodato li ho tolti di mezzo subito dopo l'attivazione della linea.
Riattaccarli adesso per fare queste prove di configurazione mi andrebbe poco sinceramente, se magari tu li usi ancora e ti andasse di imbastire una guida chiara e sintetica sul procedimento da seguire, la aggiungo volentieri in prima pagina.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 20:52   #597
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Hai ragione anche te. Sì, appeno risolvo qualche problemino... tra le altre cose... ci sta anche l'impostazione in cascata da studiare anche se secondo me non deve essere diversa da un 68U o 56U.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:46   #598
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Cerco volontari per 17a e 35b

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
1) C'è qualcuno che avendo la 200M (35b) attiva, possibilmente con banda piena/quasi (non i 120Mbps perchè potrebbero far sorgere dubbi ulteriori con il 17a...) è disponibile a test su funzionalità Spectrum?

Mandatemi PM. Grazie.
Qualcuno anche con il 17a vuol provare a vedere se c'è lo stesso bug dell'87VG?
Questo grafico è sbagliato:



Contattatemi in PM per istruzioni.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-03-2018 alle 07:59.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:53   #599
Knives88
 
Messaggi: n/a
Scusate ma lato ADSL è ancora possibile modificare SNR tramite interfaccia come sul modello precedente?
So che è uno spreco questo apparecchio in ADSL, però il prossimo anno dovrebbero iniziare a cablare in FTTC.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:57   #600
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
@ MiloZ: sarebbe buona cosa se mettessi una piccola sezione di FAQ a pagina 1
Non dirmi che potrei pensarci io... sono già alla prese con una piuttosto corposa

Ultima modifica di giovanni69 : 16-10-2017 alle 14:08.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v