Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2016, 20:47   #61
fmasta56
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
Messaggi: 202
Ottimo, era proprio quello che cercavo, ora va che è una bellezza! Una curiosità: ma perchè inizialmente mi si diceva (o avevo letto da qualche parte) che ci vuole un altro programma per masterizzare? A me fa tutto lui (i CD mi servono per il mio Hi-Fi, non ci voglio musica liquida...)
__________________
Vede più lontano il vecchio seduto ai piedi dell'albero, che non il bambino arrampicato sul suo ramo più alto. (proverbio zulu)
fmasta56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 21:02   #62
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Sì, puoi masterizzare direttamente. Io personalmente non ho mai provato, non masterizzo cd da anni.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 21:14   #63
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
A completamento del suggerimento dato da daniele.dg, si può anche scegliere se farle passare dalla "InBox" in modo da visionarle con calma e decidere se aggiungerle in "Musica" o no.

Come ti dicevo la masterizzazione è da molto che non la eseguo, ed ho sempre usato programmi adibiti a ciò (vedi CdBurnerXP o ImgBurn)
Che MusicBee svolga anche tale funzione, tanto di guadagnato
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 12:47   #64
fmasta56
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
Messaggi: 202
Apre MediaPlayer

A me la funzione "Masterizza" funziona benissimo, l'ho fatto installare anche ad un mio amico (contentissimo pure lui) ma, non si sa perchè, quando avvia la masterizzazione del CD gli apre WindowsMediaPlayer: come mai? Inoltre non esegue la masterizzazione perchè non trova nessuna playlist (in MediaPlayer)
__________________
Vede più lontano il vecchio seduto ai piedi dell'albero, che non il bambino arrampicato sul suo ramo più alto. (proverbio zulu)
fmasta56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 13:33   #65
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Non dovresti avere problemi su MusicBee una volta che scegli la funzione Strumenti\Masterizza disco ...
Da lì mette in lista le tracks che vuoi masterizzare e avvii (imposti se vuoi la pausa tra tracce, la velocità di masterizzazione ecc)

Non capisco cosa c'entra WMP con MusicBee
Fai la prova ad andare in Windows su > Pannello di controllo\Programmi\Programmi predefiniti\Imposta programmi predefiniti e rimuovi qualsiasi associazione di file riferita WMP

Imposta MusicBee come programma predefinito (sia come lettore musicale che come programma per la masterizzazione)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 13:52   #66
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 254
ciao ragazzi
sono da poco passato a music bee ma essendo uno che ci tiene alle tradizioni trovo difficoltoso il passaggio (solo esteticamente) da WMP
avete qualche suggerimento o qualche skin daveero ben fatta che si avvicini a WMP?

PS: ma come si creano le skin? se volessi sbizzarrirmi io come dovrei fare?
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 14:19   #67
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
http://musicbee.wikia.com/wiki/File:Wmp12.png

Se vuoi qui c'è una buona galleria di skin: http://musicbee.wikia.com/wiki/Skins
Io uso la "Spotify B" senza bordi, ma tieni presente che le skin modificano principalmente i colori, poi puoi disporre i vari pannelli come vuoi.

Per creare le skin, invece, sempre su quella wiki c'è una guida:
http://musicbee.wikia.com/wiki/Skinning_Guide
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 14:19   #68
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da pocholoco92 Guarda i messaggi
... ma come si creano le skin? se volessi sbizzarrirmi io come dovrei fare?
Di crearle non saprei perché non c'ho mai provato.
Le skin le trovi sul sito ufficiale, altre sono già incluse. Scegli quella che fa più ai tuoi gusti.
Per il momento io uso la Dark-Metro (già preinstallata)

Anch se sinceramente ti consiglierei di cambiare modo di catalogare la tua musica; con un po' di prove ci farai l'abitudine con le skin e personalizzazioni
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 14:28   #69
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 254
grazie ragazzi
si lo so che i pannelli li posso piu o meno mettere come voglio e questo fa la differenza, quello che vorrei in maniera diversa invece è la barra di riproduzione in basso, ma vabbè

quella skin di wmp la avevo gia vista ma non mi convince, sembra tarocca
quindi passo direttamente ad altro poi mi abituerò

per la guida, grazie
ma è troppo roba da programmatori e non credo di avere il tempo per smanettare un po

comunque alla fine opto per un tema scuro
credo andrò di MurDusk

ciao e grazie (se ho qualche altro problema col programma vi assillerò )

edit:
anzi la serie Dark Metro mi attira con lo stilo windows 10
c'è n'è qualcun'altra con lo stile w10?

Ultima modifica di pocholoco92 : 24-03-2016 alle 14:41.
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 15:00   #70
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Preferisco un MusicBee che abbia un suo stile al posto delle solite scopiazzature da iTunes, WMP ecc ...
La barra io l'ho impostata in alto (mi risulta più agevole buttargli l'occhio)
Questione di abitudine! Che poi come e quando vuoi puoi sbizzarriti in tanti modi con le personalizzazioni.
Se hai Windows 10, la Dark-metro è ottima

ps
Se vuoi trarne spunto, dovrei aver postato uno screen del mio MusicBee qualche pagina addietro
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 21:51   #71
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 254
ok, allora, non solo ho superato il trauma del passaggio ma adesso mi piace ancora di più. Gia mi sono innamorato esteticamente di music bee.
Passando al lato tecnico:
Quando aggiungo dei file che differenza fa aggiungerli alla libreria o all'imbox?
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 22:14   #72
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
La inbox serve come cartella temporanea per poter avere sottomano i file appena aggiunti (o su cui vuoi lavorare) e modificare tag, rinominare o riorganizzare i file, ecc. Se i file sono già a posto puoi aggiungerli direttamente alla libreria.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 22:22   #73
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 254
ottimo grazie
allora vado direttamente di libreria perche io li aggiusto prima con un altro programma (MPtagThat)
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 22:35   #74
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Vi capita di avere qualche bug qua e là o errori nella visualizzazione delle copertine quando si ripristina la finestra di MusicBee?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 23:04   #75
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
A me non è mai successo (versione 2.4).
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 23:08   #76
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Io ho la 2.5.5804. Aspettando la prossima release 3.0
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 23:28   #77
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 254
mentre stavo inserendo la valutazione alle varie canzoni capitava che a qualcuna scomparisse la copertina dell'album, ma è solo un errore di visualizzazione perche premendo Riscansiona tutti i file torna tutto normale
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 23:28   #78
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Ho provato la beta della 3, hanno cambiato un po' la grafica e sinceramente non mi piace granché.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 08:18   #79
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 254
ho provato anch'io il beta della 3 e sarà perche mi è nuova anche la 2.5 ma non mi sembra tanto diversa, anzi
c'è anche qualche piccola miglioria utile come la visualizzazione per artista che mi chiedevo come mai mancasse. Anche se questa vista è l'unica non personalizzabile ma forse lo sarà in futuro
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 10:46   #80
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 254
ragazzi, ho delle semplici domande
1- nel pannello di destra quando ho un elenco in riproduzione, nella visualizzazione dettaglio tracce oltre ai tre campi (n° titolo artista) c'è una colonna precedente (quella dove esce il simbolo dell'altoparlante quando il brano è in esecuzione) però ci sono anche dei riquadri azzurri con un numero dentro. Alcune canzoni sono numerate da 1 a 10 con questi riquadri, e credevo fosse l'ordine casuale delle canzoni, ma non è così. Sapete cosa rappresentano?
2- tutte le modifiche che effettuo nel pannello preferenze dove vengono salvate?
perche tra un po dovrò cambiare il pc e dovendo installare nuovamente il programma, cosa devo mantenere? un file, una cartella intera o non posso mantenere le preferenze?
3- è possibile far aprire ai weblinks nuove tab del browser senza sovrascrivere quella attuale?
4- come apro la cartella del mio pc dove è situata una canzone? intendo ovviamente da dentro il programma se c'è qualche tasto apri cartella.
5- è possibile rinominare i file in base ai tag che hanno? tipo rinominare il file Artista - Album - Titolo?

Ultima modifica di pocholoco92 : 30-03-2016 alle 11:34.
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v