Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2017, 09:41   #341
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Su oled è davvero incredibile; l'hdr unito agli effetti di luce è strabiliante... ad esempio, una delle sensazioni che non mi era mai capitata in un gioco di guida è l'effetto dei fari che abbagliano di chi sta dietro: quando gli avversari si avvicinano coi fari accesi il picco di luminosità sullo specchietto provoca lo stesso fastidio che si prova nella guida reale di sera.

Ciao

Ultima modifica di gomax : 23-10-2017 alle 09:44.
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 09:52   #342
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Su digital foundry hanno fatto il confronto tra GT Sport e Forza Motorsport 7, quest'ultimo provato su un pc di fascia alta. Il confronto è lungo ma l'impressione generale è che GT sia un capolavoro dal punto di vista tecnico, superiore a Forza ad eccezione della risoluzione che nel gioco Microsoft è 4k nativa.

Ovviamente per il gameplay e tutto un altro discorso...
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:25   #343
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Su digital foundry hanno fatto il confronto tra GT Sport e Forza Motorsport 7, quest'ultimo provato su un pc di fascia alta. Il confronto è lungo ma l'impressione generale è che GT sia un capolavoro dal punto di vista tecnico, superiore a Forza ad eccezione della risoluzione che nel gioco Microsoft è 4k nativa.

Ovviamente per il gameplay e tutto un altro discorso...
Ad eccezione della risoluzione, delle textures, dei riflessi, delle ombre e di alcuni effetti in GT assenti tipo i raggi solari filtrati. Diciamole tutte le cose a questo punto.

D'altro canto come ho gia' scritto sul thread di FM7 Pc e' un paragone che andrebbe leggermente rivisto, se non altro perche' da un lato abbiamo 160 auto e dall'altra 750 e il triplo dei circuiti, con non solo interni completamente esplorabili ma anche vano motore riprodotti fedelmente nei minimi particolari in quasi tutti i mezzi. Per non parlare del meteo dinamico che in GT non esiste proprio.
E' un bel po' di robba in piu' da realizzare, quindi che alcuni dettagli non abbiano la stessa qualita' sinceramente passa in secondo piano visto la mole della produzione Turn10.

Per me se la giocano alla pari sul piano estetico, con la sola grossa differenza che nei replay GT fa ciao ciao con la manina e su quello non discuto.

Ultima modifica di fake05 : 23-10-2017 alle 10:27.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:33   #344
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Troppo fighe le missioni, tipo sorpassa 10 auto in una curva e taglia il traguardo ad almeno 250 all'ora, ed è subito anni 80
Hai detto niente ... la sensazione di "crescere nel gioco" è sempre bella ed è quella che apprezzo di più in tutti i tipi di genere di gioco, qui la ritrovi, i menù sono realizzati in maniera chiara, si capisce sempre quello che si sta facendo
Insomma c'è chi nei giochi cerca solo plug and play tipico dei ragazzini di 15-20 anni e chi cerca un esperienza più profonda ed immersiva, quella a cui i giocatori della generazione 80s erano stati (fin troppo ben) abituati
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:41   #345
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Su digital foundry hanno fatto il confronto tra GT Sport e Forza Motorsport 7, quest'ultimo provato su un pc di fascia alta. Il confronto è lungo ma l'impressione generale è che GT sia un capolavoro dal punto di vista tecnico, superiore a Forza ad eccezione della risoluzione che nel gioco Microsoft è 4k nativa.

Ovviamente per il gameplay e tutto un altro discorso...
Dipende. Il confronto mette in evidenza le differenze di approccio tra i due studi per arrivare ai fatidici 60 fps su console.
Piccolo esempio sono riflessi, textures, ombre e, come dici tu, illuminazione e risoluzione.
Il prezzo dell'illuminazione sfruttata in GT Sport è alto, la console deve renderizzare un 1800p CB e upscalarlo a 4K; il risultato è ottimo ma è lontano da un 4K nativo. Anche il framerate ne risente, nei momenti di grande affollamento a schermo ahimé c'è qualche calo qui e lì. Nulla di trascendentale ma anche lì siamo al limite, dipende molto da che importanza si da.
Capitolo riflessi, qui ci sono sostanziali differenze tra i due titoli. Su GT i riflessi sono a risoluzione estremamente bassa, ma il refresh è a 60hz la maggior parte del tempo. C'è da dire che tale refresh può scendere fino a 20hz in situazioni delicate.
D'altro canto Forza renderizza a risoluzione molto più alta ma a 30hz sempre e comunque.
Capitolo ombre, le ombre di Forza per gli elementi di fondale sono precalcolate, non danno artefatti di nessuna sorta ma occupano molto spazio su disco. In GT tutte le ombre sono dinamiche ma danno evidenti problemi di sfarfallio proprio per questo motivo.
Le textures sono migliori su Forza.
Le auto sono più dettagliate su GT, senza ombra di dubbio, ma c'è da evidenziare che le auto disponibili sono metà della metà di quelle presenti in Forza 7, in quattro anni e mezzo potevano e dovevano fare di più. Probabilmente pagano la meticolosità di Yamauchi.
Sui tracciati non mi pronuncio, i tracciati reali sono praticamente tutti prodotti a laser scan in ambedue i giochi, gli "abbellimenti" possono rendere più gradevole sicuramente, ma la sostanza è identica.

PS: la versione One X si differenzia dalla versione PC maxata solo per EQAA, il resto è identico, ecco perché la comparativa prende quella particolare versione di Forza 7.

Poi alla fine dei conti son due giochi diametralmente opposti, GT è incentrato su multigiocatore (offline nemmeno salva i progressi nell'accademia), Forza ha un pacchetto sia per il multigiocatore sia per il single player.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:51   #346
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
...Diciamole tutte le cose a questo punto.
..
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Dipende. Il confronto mette in evidenza le differenze di approccio tra i due studi per arrivare ai fatidici 60 fps su console....
Sì avete ragione ho fatto una sintesi forse un po' troppo sommaria, pesa però il fatto che GT giri su una semplice PS4 pro da meno di 400€, anzi spesso si trova a 350€.

Sarebbe stato interessante anche il paragone sulla versione base di PS4 ed Xbox One. Personalmente sto giocando a FM7 su Xbox One S e devo dire che l'unica nota negativa è l'aliasing imperante, ma si tratta di una piaga storica della serie.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:11   #347
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ti rendi conto che stai giudicando le persone senza nemmeno di cosa stai parlando?

Dal tuo commento sembra tu stia parlando di un MMO, ed hai pure fatto il confronto tra giochi di guida diversi tra loro...

Che sia il gioco definitivo è soggettivo per te, ma certe affermazioni sono davvero fuori da ogni logica...

Un po' come alcune persone che conoscono, che non sanno nemmeno riconoscere la trazione dell'auto guidandola...

Davvero, evita di trollare e dire castronerie, e goditi il gioco
Dici cosi solo perchè tu sei uno di quelli che se l'auto non va in testacoda a 30km/h dici che il gioco fa schifo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:31   #348
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Dipende. Il confronto mette in evidenza le differenze di approccio tra i due studi per arrivare ai fatidici 60 fps su console.
Piccolo esempio sono riflessi, textures, ombre e, come dici tu, illuminazione e risoluzione.
Il prezzo dell'illuminazione sfruttata in GT Sport è alto, la console deve renderizzare un 1800p CB e upscalarlo a 4K; il risultato è ottimo ma è lontano da un 4K nativo. Anche il framerate ne risente, nei momenti di grande affollamento a schermo ahimé c'è qualche calo qui e lì. Nulla di trascendentale ma anche lì siamo al limite, dipende molto da che importanza si da.
Capitolo riflessi, qui ci sono sostanziali differenze tra i due titoli. Su GT i riflessi sono a risoluzione estremamente bassa, ma il refresh è a 60hz la maggior parte del tempo. C'è da dire che tale refresh può scendere fino a 20hz in situazioni delicate.
D'altro canto Forza renderizza a risoluzione molto più alta ma a 30hz sempre e comunque.
Capitolo ombre, le ombre di Forza per gli elementi di fondale sono precalcolate, non danno artefatti di nessuna sorta ma occupano molto spazio su disco. In GT tutte le ombre sono dinamiche ma danno evidenti problemi di sfarfallio proprio per questo motivo.
Le textures sono migliori su Forza.
Le auto sono più dettagliate su GT, senza ombra di dubbio, ma c'è da evidenziare che le auto disponibili sono metà della metà di quelle presenti in Forza 7, in quattro anni e mezzo potevano e dovevano fare di più. Probabilmente pagano la meticolosità di Yamauchi.
Sui tracciati non mi pronuncio, i tracciati reali sono praticamente tutti prodotti a laser scan in ambedue i giochi, gli "abbellimenti" possono rendere più gradevole sicuramente, ma la sostanza è identica.

PS: la versione One X si differenzia dalla versione PC maxata solo per EQAA, il resto è identico, ecco perché la comparativa prende quella particolare versione di Forza 7.

Poi alla fine dei conti son due giochi diametralmente opposti, GT è incentrato su multigiocatore (offline nemmeno salva i progressi nell'accademia), Forza ha un pacchetto sia per il multigiocatore sia per il single player.
Accidenti, io ho cercato di spiegarlo ma tu hai fatto lezione.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:53   #349
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ti rendi conto che stai giudicando le persone senza nemmeno di cosa stai parlando?

Dal tuo commento sembra tu stia parlando di un MMO, ed hai pure fatto il confronto tra giochi di guida diversi tra loro...

Che sia il gioco definitivo è soggettivo per te, ma certe affermazioni sono davvero fuori da ogni logica...

Un po' come alcune persone che conoscono, che non sanno nemmeno riconoscere la trazione dell'auto guidandola...

Davvero, evita di trollare e dire castronerie, e goditi il gioco
Non sono io che nel thread di gt è venuto a scrivere quanto siano meglio gli altri game di auto... per cui meglio che quelli che aprono la bocca solo avendo provato Youtube provino il gioco dal vivo e poi dicano la loro
Io lo ho paragonato ai giochi che ho provato per il resto non só, mi godo il gioco come dici tu e dico la mia sui commenti scemi che leggo qua e là, poi se tu o qualcun altro si offende di essere considerato bimbominchia affari vostri
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:55   #350
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Non sono io che nel thread di gt è venuto a scrivere quanto siano meglio gli altri game di auto... per cui meglio che quelli che aprono la bocca solo avendo provato Youtube provino il gioco dal vivo e poi dicano la loro
Io lo ho paragonato ai giochi che ho provato per il resto non só, mi godo il gioco come dici tu e dico la mia sui commenti scemi che leggo qua e là, poi se tu o qualcun altro si offende di essere considerato bimbominchia affari vostri
È l’atteggiamento giusto per stare in un forum, sottoscrivo il discorso.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:02   #351
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Non sono io che nel thread di gt è venuto a scrivere quanto siano meglio gli altri game di auto... per cui meglio che quelli che aprono la bocca solo avendo provato Youtube provino il gioco dal vivo e poi dicano la loro
Io lo ho paragonato ai giochi che ho provato per il resto non só, mi godo il gioco come dici tu e dico la mia sui commenti scemi che leggo qua e là, poi se tu o qualcun altro si offende di essere considerato bimbominchia affari vostri
Quindi tu dai per scontato che tutti quelli che ne parlano male o che muovano qua e la' qualche critica a GT non l'abbiano provato in prima persona. Hai prove a dimostrazione di quanto dici oppure e' l'ennesima frase buttata li per cercare di giustificare il tuo comportamento infantile e strafottente?
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:20   #352
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
L'online ieri è stata droga ^_^ non mi divertivo così dai tempi di grid e le lacetti ... avversari teste di caxxo cmq molti sleali >_< ma le sessioni ogni 10 minuti e possibilità di fare qualifiche etc sono ben fatte anche i server sono molto stabili
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:52   #353
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36081
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Personalmente ho provato gli altri e con una postazione di guida, compresa la demo di GT...

C'è un abisso nella guida, contando che gli altri sono simulatori e GT no, altrimenti direi che DriveClub è il più bello in assoluto e ci sono anche le moto...

Il vero GT era altro e chi lo ha giocato lo sa bene, ma te ne esci con commenti del tipo che è il miglior gioco ad oggi confrontato con PCars, Assetto Corsa e quant'altro, quindi mi sa che sei poco ferrato in materia...

Chi critica il gioco lo fa per validi motivi che sono anche stati scritti; poi che uno si diverta lo stesso ci mancherebbe, ma gli altri giochi citati sono di ben altro calibro
Si ma la DEMO di GT che poi era una beta, la stessa della closed, è un po' diversa dal gioco finale, dove se smanetti un po' è divertente (io stesso avevo criticato molto la demo)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:54   #354
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma la DEMO di GT che poi era una beta, la stessa della closed, è un po' diversa dal gioco finale, dove se smanetti un po' è divertente (io stesso avevo criticato molto la demo)
Definisci un po' diversa. Io ho provato sia la beta che il gioco finale e sinceramente stiamo li. Stessi pregi stessi difetti.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:56   #355
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma la DEMO di GT che poi era una beta, la stessa della closed, è un po' diversa dal gioco finale, dove se smanetti un po' è divertente (io stesso avevo criticato molto la demo)
Allora non hanno fatto una bella figura a rilasciare quella demo/beta
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:58   #356
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36081
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Definisci un po' diversa. Io ho provato sia la beta che il gioco finale e sinceramente stiamo li. Stessi pregi stessi difetti.
Beh il gioco è quello ma ad esempio la sensazione di velocità almeno in camera frontale ora c'è. Le collisioni con i danni ci sono, sia estetici che fisici, se disabiliti tutto è anche godibile il sistema di guida per quanto sia sempre arcade. Io per ora ci ho giocato 3h non è poi così malvagio.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:00   #357
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36081
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Allora non hanno fatto una bella figura a rilasciare quella demo/beta
Beh era una beta qualche cosa in più era auspicabile. Onestamente io non lo avevo preso subito per la demo (la closed non mi era stata abilitata). Poi vabeh sono debole ma effettivamente giocando al gioco finale non mi viene da dire "fa schifo al 200%". Non trovo nemmeno i replay più esaltanti del gioco cosa che invece capitava con la beta.

EDIT fermo restando che se non si è volubili di umore come me conviene aspettare qualche sconto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:09   #358
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
ma la recensione su ev***eye l' avete letta ? se quella di project bug 2 era prostituzione intellettuale, con questa hanno varcato la soglia dello spaziotempo del lecchinaggio giornalettistico, che roba diosanto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:59   #359
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma la recensione su ev***eye l' avete letta ? se quella di project bug 2 era prostituzione intellettuale, con questa hanno varcato la soglia dello spaziotempo del lecchinaggio giornalettistico, che roba diosanto
Almeno la recensione loro l'hanno scritta, col culo ma l'hanno scritta. Io ancora sto aspettando tutti gli altri che fanno quasi finta di niente lasciando correre come vorrebbe mamma Sony. Stai tranquillo che se era un capolavoro le recensioni non uscivano una settimana dopo il lancio, ma una settimana prima.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 14:04   #360
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
everyeye è poco affidabile con i titoloni storici (gt e pes in primis) e con tutto quello che viene fuori da milestone
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v