Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2012, 06:24   #61
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
io lo prendo la prossima settimana,prima mi finisco hitman in purista,ma leggendovi mi sono pò cadute le p...a terra.
fino a quando ci saranno la icsmerd e la pstruzzza stiamo freschi
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:18   #62
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Qualcuno sa dirmi come stiamo messi a respawn?
- C'è? Ommioddio no!
- C'è, ma è tollerabile? Che noia!
- C'è, ed è come in FC2? Vendo il gioco a 5 Euro! Accorrete! -lo so che non si può...-
- Non c'è? Dio esiste e questa ne è la prova inconfutabile!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:22   #63
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Mi iscrivo in attesa della insane, faccio cmq i complimenti a djmatrix619 per il thread
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:53   #64
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Aggiungetemi: D4N!3L3/D4NI3L3
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:39   #65
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Ragazzi, ieri sera ho impostato i dettagli i dettagli su Custom, mettendo tutto il mettibile al max; l'unico parametro lasciato a Low è il Post-FX, che dal nome mi ricordava lo stesso di Battlefield 3 e Crysis 2 che appannava la scena...ed ho guadagnato un sacco di fps!!!
Inoltre, con la patch mi è scomparsa la voce del multithreading dx11; se sapete dove possa ritrovarla...

Cmq, colgo l'occasione per una piccola considerazione: se facessero per ogni gioco una demo, beh, di tanti presunti capolavori d'autunno da day1 ne rimarrebbero forse 1 o 2...cioè, sta moda delle patch al day1. Che si fottano
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:44   #66
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
si puo avere il gioco in ita ma con la voce di Vaas in inglese? mi sa di no
__________________
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:52   #67
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ No, però puoi giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano, ho scoperto ieri... Ottima cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ok, la possibilità di salvare durante il free roaming è ok.
Come sono i check?
Molto distanti fra loro?
I check sono messi bene ma non sono numerosissimi, il problema è che il gioco è piuttosto semplice, devo ammetterlo...
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il termine "bene" nn ci basta e per di piu' e' soggettivo, quale e' il tuo frame rate Robby?
Sì lo so, ma a me dei numeri non me ne po' fregà de meno... Per bene intendo che non gioco a 20 fps ma che si tiene sempre sopra i 30, il che per me è perfetto.

Sugli animali non sono d'accordo, a mio avviso sono animati molto bene, sono tantissimi e c'è pure tutto un ecosistema dietro, cosa che ad esempio in AC III non ho visto, ma forse c'è anche lì... I poligoni sono abbastanza, potevano certo essere di più, e le texture, come ho già detto, di tanto in tanto lasciano un po' a desiderare. Concordo sul fatto che sia cartoonesco, ma questo si capiva sin dai primi video. L'acqua ha dei bei colori ma è troppo piatta purtroppo, si vede che il Dunia deriva dal CE 1...
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
@Ser: Mi diresti cosa hai toccato per il multithreading?

Domani nel tempo libero cerco di trovare il setting ideale, prima di proseguire...mi conosco troppo bene su 'ste cose, andare avanti e toccare i setting finirei per perdermi il coinvolgimento del gioco. : P Notte a tutti.
Vai in documenti\my games\far cry 3 e apri il file gameprofile.xml, dopodiché metti il valore 1 a D3D11MultithreadedRendering.
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Appena preso...Djmatrix mi aggiungi in prima?


k0rn2012 / Ddaem0n

(le O sono zeri)
Eccoloooo!
Daemon de che? Puahahaha!

Il mio nick dovrebbe essere sertopica / Malautomedonte.

Ah dimenticavo... Complimenti all'autore del thread! Ben fatto!

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come stiamo messi a respawn?
- C'è? Ommioddio no!
- C'è, ma è tollerabile? Che noia!
- C'è, ed è come in FC2? Vendo il gioco a 5 Euro! Accorrete! -lo so che non si può...-
- Non c'è? Dio esiste e questa ne è la prova inconfutabile!
Il respawn c'è ma è molto blando, scordati quello di FC 2... Al massimo respawnano le jeep di pattuglia ed i pirati che si fanno le passeggiate in giro, ma finora non ho visto niente di paragonabile al predecessore.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 29-11-2012 alle 10:02.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:53   #68
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
ciao!


ragazzi, ho comprato un codice (scanner del dvd del codice di gioco inviatomi per mail) presso onlinekeystore per circa 27€ per la versione direct download ma sapete mica da dove si scarica? sono andato al rpoduttore ma download digitali non ne vedo il codice non funziona ne su steam ne su origin e su uplay non so come si faccia... non trovo il pulsante di riscatto...

help!

per adesso mi sto arrangiando col torrent ma è arduo... rispetto la don load diretto
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:57   #69
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sugli animali non sono d'accordo, a mio avviso sono animati molto bene, sono tantissimi e c'è pure tutto un ecosistema dietro, cosa che ad esempio in AC III non ho visto, ma forse c'è anche lì... I poligoni sono abbastanza, potevano certo essere di più, e le texture, come ho già detto, di tanto in tanto lasciano un po' a desiderare. Concordo sul fatto che sia cartoonesco, ma questo si capiva sin dai primi video. L'acqua ha dei bei colori ma è troppo piatta purtroppo, si vede che il Dunia deriva dal CE 1...
Sì, c'è anche lì
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:06   #70
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ah ecco, non l'avevo notato...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:07   #71
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
ciao!


ragazzi, ho comprato un codice (scanner del dvd del codice di gioco inviatomi per mail) presso onlinekeystore per circa 27€ per la versione direct download ma sapete mica da dove si scarica? sono andato al rpoduttore ma download digitali non ne vedo il codice non funziona ne su steam ne su origin e su uplay non so come si faccia... non trovo il pulsante di riscatto...

help!

per adesso mi sto arrangiando col torrent ma è arduo... rispetto la don load diretto
Mi sa che hai una chiave retail, quindi se non è attivabile su nessun programma/gestore di download, devi procurarti i file del gioco da solo, installarlo, ed usare la chiave per attivarlo.

non capisco però perchè su Uplay non funziona, visto che si tratta di un gioco ubisoft molto probabilmente gestito tramite uplay....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:08   #72
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Fra 400 Mb sono tra voi anche se sto studiando e non potrò provarlo subito.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:16   #73
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mi sa che hai una chiave retail, quindi se non è attivabile su nessun programma/gestore di download, devi procurarti i file del gioco da solo, installarlo, ed usare la chiave per attivarlo.

non capisco però perchè su Uplay non funziona, visto che si tratta di un gioco ubisoft molto probabilmente gestito tramite uplay....
Ma esattamente dov'è che uPlay permette di inserire key? A me non sembra dia neanche la possibilità di inserire una key.. :|

PS = Grazie a tutti per i complimenti!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:20   #74
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma esattamente dov'è che uPlay permette di inserire key? A me non sembra dia neanche la possibilità di inserire una key.. :|

PS = Grazie a tutti per i complimenti!!
Magari sbaglio, ma giochi come ACII e Anno2070 io li ho attivi e visibili su Uplay come se fossero stati associati al client in maniera permanente.
Magari la key non va inserita nel client ma nel gioco, che poi si attiva da solo sull'account Uplay del giocatore...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:23   #75
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
La chiave va inserita da uplay non appena viene installato il gioco e si avvia la piattaforma di Ubisoft... Poi dal gioco puoi inserire gli altri codici per sbloccare i contenuti aggiuntivi.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:26   #76
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Ci ho giocato una mezzoretta buona e mi sta piacendo assai.
Confermo che dopo il tutorial il gioco va meglio, meno male... sarò sui 40 fps medi, ed è un bel vedere.
Ci sono un sacco di cose da fare, se si vuole gustare il gioco con la dovuta calma.
Anche io ho notato un feeling con le armi non proprio alto, ma i combattimenti e le relative animazioni dei nemici sono convincenti, e questo è quel che conta.

PS: Ho letto che con la patch hanno tolto l'opzione relativa al multithreading, mi chiedo il perchè di questa cosa. Provo ad attivarlo manualmente dal file .ini e vediamo.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:26   #77
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Magari sbaglio, ma giochi come ACII e Anno2070 io li ho attivi e visibili su Uplay come se fossero stati associati al client in maniera permanente.
Magari la key non va inserita nel client ma nel gioco, che poi si attiva da solo sull'account Uplay del giocatore...
Ma infatti è sicuramente così. Perché la key di The Settlers VII non ricordo di averla inserita in nessun client. E poi ricordo ancora la fregatura di Ubisoft quando ho acquistato Far Cry 2... NON ATTIVABILE su uPlay.. se ancora ci penso!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:30   #78
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Finalmente, download terminato! Sto installando.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:31   #79
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mi sa che hai una chiave retail, quindi se non è attivabile su nessun programma/gestore di download, devi procurarti i file del gioco da solo, installarlo, ed usare la chiave per attivarlo.

non capisco però perchè su Uplay non funziona, visto che si tratta di un gioco ubisoft molto probabilmente gestito tramite uplay....
non ho detto che non funzione , semplicemente non trovo la parte dove si attiva....
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:32   #80
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
RAGAZZI scrivo una volta per tutte che per quanto ve ne possiate fregare o meno dei numeri, degli fps e di tutto quando, scrivere cose del tipo:

Mi gira a palla
Gira bene
Vado da Dio
Rulla perfettamente
e cose del genere...


NON VUOL DIRE una mazza! Siate un po' piu' tecnici con lo scrivere certe cose, altrimenti e' meglio che le omettiate da subito. Perche' se da un lato vi piace accennare il fatto che un VG vada liscio come l'olio, dall'altro questo "liscio" nn e' mai quantificabile. Visto e considerato che ci sono dei termini ben precisi per quanto riguarda la fluidita', sarebbe buona regola inserire anche in soldoni il vostro frame rate e non solo sparare frasi a casaccio.

Dico questo perche' si crea confusione solo a leggervi e nn si capisce sul serio quali siano i risultati ottenuti operando sui setting.

Vi potro' stare antipatico ma continuare a leggere su questo forum certe frasi buttate li quando nel resto del mondo NON funziona cosi e' ridicolo.

Grazie

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-11-2012 alle 10:34.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v