Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2020, 14:14   #32501
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
Quote:
Originariamente inviato da enzocarbone Guarda i messaggi
Più dettagliate nelle medio alte e meno invasive nelle basse. In definitiva le trovo più bilanciate, un miglioramento sottile ma comunque un passo avanti rispetto alle 650. Dalla loro anche la ridotta impedenza. Danno comunque il meglio se abbinate ad un ampli dedicato. Io le piloto con uno Schiit Jotunheim, una piccola bestiolina in termini di qualità e potenza, meglio ancora usando un cavo bilanciato.
Il tutto secondo i miei gusti.
Devo dire che le 650 sono state forse uno dei prodotti meglio riusciti in assoluto e lo ha dimostrato la loro longevità (dovrebbero essere uscite nel 2007).
Queste 660S non le ho inquadrate bene: non ho mai capito se fossero una sostituzione della 650 o della 700 (che è sparita dal mercato).
Sarei curioso di ascoltarle. Alla fine essendomi affezionato al marchio in questi anni ho deciso di fare il passo un po' più lungo e ho optato per la 800S assieme al loro ampli HDV820. Devo dire che l'impronta sonora è chiaramente sempre quella della 650 e indiscutibilmente "Sennheiser". La vera differenza tra le 2 cuffie è sugli alti e sul fatto che la 800S rispetto alla 650 ti da l'impressione di avere una possibilità di spaziare infinitamente di più.
Il problema è trovare qualcosa che gli dia la possibilità di farlo
Incredibile come davvero poca musica/film sono registrati abbastanza bene da poter rendere giustizia a queste cuffie.
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 19:40   #32502
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Sono tornato da poco a fare qualche partitella online con amici.

Dato che la consorte in 15mq non vuole sentire le nostre scemenze cerco un paio di cuffie da massimo 50€, con microfono.

Ascolto anche musica al pc ma NON sono un audiofilo e credo che farei difficoltà a sentire la differenza con cuffie ben più costose.

Preferirei una buona parte microfono

__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 19:42   #32503
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
segnalo le sennheiser hd599 in offerta a 99 euri su amazon.

non è la versione color avorio/cacchetta, ma quella total black in esclusiva per amazon
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 19:31   #32504
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Sono tornato da poco a fare qualche partitella online con amici.

Dato che la consorte in 15mq non vuole sentire le nostre scemenze cerco un paio di cuffie da massimo 50€, con microfono.

Ascolto anche musica al pc ma NON sono un audiofilo e credo che farei difficoltà a sentire la differenza con cuffie ben più costose.

Preferirei una buona parte microfono


qualcuno sa consigliarmi qualcosa su queste cifre ? ho guardato qualche recensione ma di "aperte" ne ho trovate poche.
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 17:19   #32505
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Ho preso le Hd599, dopo un paio di giorni di ascolto collegate a un modesto Fiio E10 posso dire che a quel prezzo (99) sono un vero e proprio furto (da parte di chi le compra )

Rispetto alle k240 che ho comprato non troppi mesi fa sono decisamente più "colorate" e bassose ma per quelle che sono le mie competenze mi sembrano dei bassi abbastanza precisi e non invadenti..tanta roba insomma.

E rispetto alle AKG sono in un altro universo come comodità, nonostante il peso sia praticamente uguale..sembra di non averle.

Il prossimo passo sarà sostituire il piccolo Fiio (che comunque per 40€ il suo lo fa alla grande ) con qualcosa di più performante..ma come setup sono già molto soddisfatto.


(In realtà credo sia autoconvincimento per evitare di cadere nella spirale dell'upgrade compulsivo..devo resistere )

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 20:28   #32506
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Bluetooth + USB + 7.1 virtuale

Alternative alle Steelseries arctis pro wireless?
(Diverse recensioni dicono che suonano proprio male e basso)
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 20:30   #32507
ASD33
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Ho preso le Hd599, dopo un paio di giorni di ascolto collegate a un modesto Fiio E10 posso dire che a quel prezzo (99) sono un vero e proprio furto (da parte di chi le compra )

Rispetto alle k240 che ho comprato non troppi mesi fa sono decisamente più "colorate" e bassose ma per quelle che sono le mie competenze mi sembrano dei bassi abbastanza precisi e non invadenti..tanta roba insomma.

E rispetto alle AKG sono in un altro universo come comodità, nonostante il peso sia praticamente uguale..sembra di non averle.

Il prossimo passo sarà sostituire il piccolo Fiio (che comunque per 40€ il suo lo fa alla grande ) con qualcosa di più performante..ma come setup sono già molto soddisfatto.


(In realtà credo sia autoconvincimento per evitare di cadere nella spirale dell'upgrade compulsivo..devo resistere )

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
io le ho prese a 99 euro a novembre, ottime cuffie.
ASD33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 22:27   #32508
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Scrivo qui per non aprire un altra discussione

Ho queste cuffie, SteelSeries Siberia 200
https://www.amazon.it/SteelSeries-re.../dp/B015ZXZ1BY

Che hanno due jack uno per il microfono e uno per le cuffie
In una caduta quello delle cuffie si è rotto, esiste un modo per utilizzare il jack rosa del microfono per le cuffie ?
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 08:26   #32509
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Sono tornato da poco a fare qualche partitella online con amici.

Dato che la consorte in 15mq non vuole sentire le nostre scemenze cerco un paio di cuffie da massimo 50€, con microfono.

Ascolto anche musica al pc ma NON sono un audiofilo e credo che farei difficoltà a sentire la differenza con cuffie ben più costose.

Preferirei una buona parte microfono




non so proprio cosa prendere
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 08:36   #32510
Race Luke
Member
 
L'Avatar di Race Luke
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
non so proprio cosa prendere
Se lo scopo è quello, direi che le cooler master che han consigliato a me van benissimo anche a te, cioè le mh-630

https://www.coolermaster.com/catalog...l/audio/mh630/

Chi parla con me dice che mi sente molto bene e sono molto comode.
Appunto, non sono da audiofilo, ma per il budget e l'esigenza van benissimo!
__________________
Ryzen 5900X - Asus X570 Crosshair Dark Hero - 64gb kingston 3600 - Asus Hyper M.2Gen4 - 980 pro 1tb - Sabrent Rocket 1tb - RTX 2060 - Corsair RX850
Race Luke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 09:18   #32511
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
non so proprio cosa prendere
Idem. Sono indeciso tra alcuni modelli, ascolto musica film e giochi. Volevo prendere una cuffia che mi permettesse un ascolto su questi tipi di audio magari una 7.1 anche compatibile con console però ci sono davvero mille mila modelli. Avevo adocchiato delle corsair wireless sui 100 euro… boo
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 11:31   #32512
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Sono tornato da poco a fare qualche partitella online con amici.

Dato che la consorte in 15mq non vuole sentire le nostre scemenze cerco un paio di cuffie da massimo 50€, con microfono.

Ascolto anche musica al pc ma NON sono un audiofilo e credo che farei difficoltà a sentire la differenza con cuffie ben più costose.

Preferirei una buona parte microfono

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
qualcuno sa consigliarmi qualcosa su queste cifre ? ho guardato qualche recensione ma di "aperte" ne ho trovate poche.
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
non so proprio cosa prendere
Se lo scopo per cui compri le cuffie è per non far sentire le scemenze alla moglie non puoi comprare delle cuffie aperte , a parte il fatto che comunque sotto i 50€ non credo esistano nemmeno.

Attorno a quella cifra le migliori sono le MH630 consigliate a Race Luke, un alternativa valida potrebbero essere anche le Corsair HS50 ma le Cooler Master dovrebbero essere superiori. Entrambe vengono più sui 60 che sui 50.


Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Idem. Sono indeciso tra alcuni modelli, ascolto musica film e giochi. Volevo prendere una cuffia che mi permettesse un ascolto su questi tipi di audio magari una 7.1 anche compatibile con console però ci sono davvero mille mila modelli. Avevo adocchiato delle corsair wireless sui 100 euro… boo
Sotto i 100€ le migliori erano le Cooler Master MH751 e 752, dico erano perchè praticamente non si trovano più, l'unico negozio in cui le trovo ad un prezzo sensato è drako. Se proprio ti servono wireless ti consiglierei le nuove MH670, ma solo se hai proprio necessità (o preferisci nettamente) averle wireless, perchè la qualità peggiora, soprattutto per quanto riguarda il microfono:

https://www.techpowerup.com/review/c...r-mh670/7.html

Le 670 inoltre stringono di più rispetto alle 751/752, per cui in genere sono considerate meno comode. In ogni caso tenderei a scartare le Corsair, ne vedo parlare abbastanza male un po' ovunque.

Altre alternative valide potrebbero essere le Sennheiser GSP300 e le HyperX Cloud Alpha, ma tenderei comunque a preferire le Cooler Master (d'altronde anch'io le ho comprate, ho preso le 752 un paio di settimane fa prima che sparissero )

Per quanto riguarda l'utilizzo su console non sono ferratissimo, ma mi pare di capire che gli headset USB non funzionino con Xbox One, mentre su PS4 invece sì (e ad esempio in quel caso sarebbe meglio un headset USB in quanto da quello che vedo, c'è chi si lamenta dell'audio troppo basso collegandole tramite jack al gamepad).

EDIT: ultima cosa...forse va un po' a gusti, ma secondo me il 7.1 virtuale è una cosa che lascia un po' il tempo che trova. Io ho preso le 752 al posto delle 751 perchè mi interessava avere il DAC USB in sè (perchè ho problemi con il front audio del case), il 7.1 di certo non lo attivo quando sto giocando a roba tipo R6 Siege o ascoltando musica. Non è terribile e in certi casi aumenta un po' l'immersione, ma non è nulla di trascendentale IMHO.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 24-05-2020 alle 11:39.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 18:37   #32513
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Sotto i 100€ le migliori erano le Cooler Master MH751 e 752, dico erano perchè praticamente non si trovano più, l'unico negozio in cui le trovo ad un prezzo sensato è drako. Se proprio ti servono wireless ti consiglierei le nuove MH670, ma solo se hai proprio necessità (o preferisci nettamente) averle wireless, perchè la qualità peggiora, soprattutto per quanto riguarda il microfono:

https://www.techpowerup.com/review/c...r-mh670/7.html

Le 670 inoltre stringono di più rispetto alle 751/752, per cui in genere sono considerate meno comode. In ogni caso tenderei a scartare le Corsair, ne vedo parlare abbastanza male un po' ovunque.

Altre alternative valide potrebbero essere le Sennheiser GSP300 e le HyperX Cloud Alpha, ma tenderei comunque a preferire le Cooler Master (d'altronde anch'io le ho comprate, ho preso le 752 un paio di settimane fa prima che sparissero )

Per quanto riguarda l'utilizzo su console non sono ferratissimo, ma mi pare di capire che gli headset USB non funzionino con Xbox One, mentre su PS4 invece sì (e ad esempio in quel caso sarebbe meglio un headset USB in quanto da quello che vedo, c'è chi si lamenta dell'audio troppo basso collegandole tramite jack al gamepad).

EDIT: ultima cosa...forse va un po' a gusti, ma secondo me il 7.1 virtuale è una cosa che lascia un po' il tempo che trova. Io ho preso le 752 al posto delle 751 perchè mi interessava avere il DAC USB in sè (perchè ho problemi con il front audio del case), il 7.1 di certo non lo attivo quando sto giocando a roba tipo R6 Siege o ascoltando musica. Non è terribile e in certi casi aumenta un po' l'immersione, ma non è nulla di trascendentale IMHO.
Avevo delle cuffie beats studio 2.0 wireless e mi trovavo troppo bene senza cavi per questo vorrei optare per delle wireless. Ho visto che molte cuffie su pc collegate usb escono con tutte le funzioni tipo 7.1 sorround o dts thx ecc mentre se ad esempio le colleghi con jack 3.5mm vanno di stereo. Mi sembra alquanto logico
Per il resto il microfono non è che mi interessa più di tanto, non faccio gaming online per capirci.

Ho visto sul sito della creative delle cuffie con tecnologia sxfi bluetooth, per ascolto immersivo ecc e bla bla bla però sembrano fare al caso mio
Se le prendo scriverò un piccola recensione
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 20:41   #32514
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Bluetooth (da collegare al TV la notte) + USB (da collegare al PC) ... non c'è nulla?

Ho trovato solo le Steelseries arctis pro wireless ma costano una fucilata e ci sono recensioni contrastanti.

Nessuna altra alternativa?
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:01   #32515
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Bluetooth (da collegare al TV la notte) + USB (da collegare al PC) ... non c'è nulla?

Ho trovato solo le Steelseries arctis pro wireless ma costano una fucilata e ci sono recensioni contrastanti.

Nessuna altra alternativa?
Mi pare che quasi tutte si collegano usb al pc o sbaglio
Ce ne sono di modelli da gaming con le caratteristiche che cerchi a voglia !
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:32   #32516
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Mi pare che quasi tutte si collegano usb al pc o sbaglio
Ce ne sono di modelli da gaming con le caratteristiche che cerchi a voglia !
Qualcuno mi linka qualcosa?

La maggior parte che ho trovato sono wireless 2.4ghz e non bluetooth.
Quelle bluetooth che ho trovato hanno il jack e non usb
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 10:35   #32517
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Qualcuno mi linka qualcosa?

La maggior parte che ho trovato sono wireless 2.4ghz e non bluetooth.
Quelle bluetooth che ho trovato hanno il jack e non usb
Dai un'occhiate alle creative sxfi air/c , io penso che le prenderò a breve salvo imprevisti negli acquisti Mi sembrano abbiano le caratteristiche che ricerchi.
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 13:24   #32518
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Bluetooth (da collegare al TV la notte) + USB (da collegare al PC) ... non c'è nulla?

Ho trovato solo le Steelseries arctis pro wireless ma costano una fucilata e ci sono recensioni contrastanti.

Nessuna altra alternativa?
Audeze Mobius
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 22:05   #32519
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Dai un'occhiate alle creative sxfi air/c , io penso che le prenderò a breve salvo imprevisti negli acquisti Mi sembrano abbiano le caratteristiche che ricerchi.
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Audeze Mobius
Grazie mille ragazzi
Cercavo tra i marchi più "commerciali" e non trovavo nulla che facesse al caso mio.

Ora cerco un pò di recensioni ... le Mobius sembrano spettacolari ma decisamente fuori budget

Le Creative invece sembrano perfette ma le air/c dovrebbero essere senza bluetooth, quelle col bluetooth sono le air.

EDIT:
Leggo che le creative hanno il bluetooth 4.2, che nella musica potrebbe non essere un problema ma forse nei giochi o film potrebbe causare lievi fuori sincro.

Qualcuno che le possiede può lasciare feedback?

Ultima modifica di teosc : 28-05-2020 alle 08:15.
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 09:34   #32520
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Grazie mille ragazzi
Cercavo tra i marchi più "commerciali" e non trovavo nulla che facesse al caso mio.

Ora cerco un pò di recensioni ... le Mobius sembrano spettacolari ma decisamente fuori budget

Le Creative invece sembrano perfette ma le air/c dovrebbero essere senza bluetooth, quelle col bluetooth sono le air.

EDIT:
Leggo che le creative hanno il bluetooth 4.2, che nella musica potrebbe non essere un problema ma forse nei giochi o film potrebbe causare lievi fuori sincro.

Qualcuno che le possiede può lasciare feedback?
Si ho letto alcune recensioni che ne parlavano e hanno riscontrato questi difetti però non ne ho idea visto che non le ho provate di persona.
Io ero indeciso tra queste e le theatre che non dovrebbero aver questo difetto perchè hanno un adattatore wireless dedicato
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v