Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2017, 13:25   #10521
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
la prossima run a dark souls 3, per me, sarà la soul level 1 all bosses. nei primi due capitoli, è stata divertente (nel secondo soprattutto). sono curioso di vedere come verrà qui.
Io la feci prima dell'uscita dei dlc e non l'ho trovata difficile... ma per i DLC non mi sono minimamente azzardato... non ce la farei.
Havel invece l'ha fatta all bosses.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io nel frattempo continuo la bow only NG+++...
E sono giunto alla mia bestia nera:i Diaconi!
Non riesco ad utilizzare a dovere i teschi e rimango fregato...
Ma ad NG ce l'avevo fatta,quindi non mi arrenderò certo adesso...
In ogni caso per me,vista la particolare dinamica dello scontro,uno dei Boss più ostici del gioco,DLC compresi.
Sai che anche a me hanno dato problemi?? Ho dovuto prima fare tutti gli altri boss e poi ci sono tornato con un output di danno decente. :/
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:36   #10522
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io la feci prima dell'uscita dei dlc e non l'ho trovata difficile... ma per i DLC non mi sono minimamente azzardato... non ce la farei.
Havel invece l'ha fatta all bosses.
spero sia divertente, più che difficile. se è solo difficile, mi piace fino ad un certo punto. nel primo dark souls mi sono divertito poco a farla. c'erano pochissimi equipaggiamenti utilizzabili. si usa sempre la stessa arma. insomma, non c'è molto, oltre la sfida in sè. in dark souls 2, invece, si potevano usare tantissime armi e si poteva quindi approcciare il gioco in modi diversi. per questo mi sono divertito molto. vedremo...
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:51   #10523
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
spero sia divertente, più che difficile. se è solo difficile, mi piace fino ad un certo punto. nel primo dark souls mi sono divertito poco a farla. c'erano pochissimi equipaggiamenti utilizzabili. si usa sempre la stessa arma. insomma, non c'è molto, oltre la sfida in sè. in dark souls 2, invece, si potevano usare tantissime armi e si poteva quindi approcciare il gioco in modi diversi. per questo mi sono divertito molto. vedremo...
Invece io in Ds1 mi sono divertito tantissimo nelle SL1... più che altro perché poi ho imparato a "rompere" il gioco anche a quel livello con risultati francamente apprezzabili:

https://youtu.be/icJyoV9oXQk?t=2m46s
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:07   #10524
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Invece io in Ds1 mi sono divertito tantissimo nelle SL1... più che altro perché poi ho imparato a "rompere" il gioco anche a quel livello con risultati francamente apprezzabili:

https://youtu.be/icJyoV9oXQk?t=2m46s
hai detto bene, anzi benissimo. il divertimento, in quel caso, sta soprattutto nel fatto che si impara ad affrontare il gioco, per la prima volta, in modo completamente diverso. per molti, dark souls è stato il primo souls game. per quasi tutti gli utenti pc lo è stato. quindi abbiamo imparato a giocare ai souls con dark souls. abbiamo imparato ad affrontare queste sfide con dark souls. i successivi capitoli li abbiamo affrontati con un bagaglio d'esperienza enorme (soprattutto chi lo ha finito decine di volte, comprese queste run folli). capisci cosa intendo? è stato il fattore novità a renderla (molto) divertente. immagina di rifarla adesso. sai già tutto. cosa indossare, che arma usare, come affrontare il gioco, ecc... probabilmente ti divertiresti molto meno. ecco, io in dark souls 2, invece, nonostante l'esperienza acquisita, mi sono divertito un mondo, proprio perchè potevo cambiare stile e affrontare il gioco in modi diversi, tutti comunque vincenti. non avevo solo un'arma a disposizione e con gli anelli si poteva cambiare (e molto) il proprio setup. è questo che intendo per divertimento. il gioco base lo conosciamo tutti, quando arriviamo a fare la sl1. secondo me, il bello è scoprire che ci sono molte altri approcci possibili, che a lv1 fanno la differenza.
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:42   #10525
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io nel frattempo continuo la bow only NG+++...
E sono giunto alla mia bestia nera:i Diaconi!
direi la bestia nera di tale build... visto che fin'ora di sicuro il boss che mi ha dato più problemi, averi dovuto andarci "carico" anch'io.
non volgio neanche pensarci al 4° giro com'è.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 23:44   #10526
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
resti fregato in che senso? hai problemi di hp? in quel caso, puoi provare con le magie di autorigenerazione. usate a dovere e combinate con l'anello e lo scudo della rigenerazione o la spada di Anri, curano a bestia.
Sono stato troppo generico...
Rimango fregato nel senso che ci rimango secco!
Il problema è che,malgrado utilizzi i teschi per separare il gruppo dall'Arcidiacono,questo mi riesce molto a fatica e quindi non riesco a colpire quest'ultimo con efficacia ed in breve tempo.
Poi iniziano gli attacchi da Oscurità pesanti ed è la fine.
Per questa particolare challenge poi utilizzo solo archi e scudi portati esclusivamente sulle spalle.
Ed anche se ho HP altissimi ciò,per ora,non basta...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sai che anche a me hanno dato problemi?? Ho dovuto prima fare tutti gli altri boss e poi ci sono tornato con un output di danno decente. :/
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
direi la bestia nera di tale build... visto che fin'ora di sicuro il boss che mi ha dato più problemi, averi dovuto andarci "carico" anch'io.
non volgio neanche pensarci al 4° giro com'è.
Ah,ok,mi rincuorate...

A veder la fight di Lobos (seppur "solo" ad NG) sembra la cosa più facile del mondo.
Ecco,appunto,sembra...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 10:03   #10527
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
sono ai gemelli e poi credo mi manchi il boss finale poi, gran gioco, il mio primo soul ed anche primo gioco di questo tipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 10:06   #10528
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
sono ai gemelli e poi credo mi manchi il boss finale poi, gran gioco, il mio primo soul ed anche primo gioco di questo tipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ti è piaciuto, butta un occhio a bloodborne allora (però è solo per ps4)
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 11:29   #10529
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
se ti è piaciuto, butta un occhio a bloodborne allora (però è solo per ps4)
e recupera i primi due souls! il primo soprattutto! è il migliore sotto ogni punto di vista (grafica esclusa)
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 16:27   #10530
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
se ti è piaciuto, butta un occhio a bloodborne allora (però è solo per ps4)
ho anche la ps4, difatti ero sempre stato molto indeciso se prenderlo, ho preso ds3 dopo aver quasi completato lords of the fallen (sono fermo all'ultimo boss) che hanno regalato con il psn ma sinceramente giocare questi giochi a 30fps non mi piace molto, difatti ds3 l'ho preso su pc (speravo in fps liberi ma anche i 60 sono più che sufficienti)

gli altri dark souls li ho in lista desideri, se con gli sconti li trovo a poco li prendo, per ora ho sia lord of the fallen da finire su ps4 appunto e poi ho anche salt n sanctuary che è un'indie 2d con tecniche simili che vorrei giocare e finire.

il genere comunque è molto appassionante, non credevo


(finito ds3 poco fa, però ho fatto l'errore di iniziare il viaggio 2 prima di farmi tutti gli ultimi 4 boss secondari che mi mancavano )
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 16:36   #10531
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ho anche la ps4, difatti ero sempre stato molto indeciso se prenderlo, ho preso ds3 dopo aver quasi completato lords of the fallen (sono fermo all'ultimo boss) che hanno regalato con il psn ma sinceramente giocare questi giochi a 30fps non mi piace molto, difatti ds3 l'ho preso su pc (speravo in fps liberi ma anche i 60 sono più che sufficienti)

gli altri dark souls li ho in lista desideri, se con gli sconti li trovo a poco li prendo, per ora ho sia lord of the fallen da finire su ps4 appunto e poi ho anche salt n sanctuary che è un'indie 2d con tecniche simili che vorrei giocare e finire.

il genere comunque è molto appassionante, non credevo


(finito ds3 poco fa, però ho fatto l'errore di iniziare il viaggio 2 prima di farmi tutti gli ultimi 4 boss secondari che mi mancavano )
salt & sanctuary mi è piaciuto moltissimo. dei giochi ispirati ai souls che ho provato, credo sia il migliore. lords of the fallen, invece, non sono riuscito a farmelo piacere. ci ho provato con tutto me stesso. l'ho iniziato tre o quattro volte, ma niente. dopo un po', diventa troppo facile.
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 19:44   #10532
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ho anche la ps4, difatti ero sempre stato molto indeciso se prenderlo,
prendilo, senza se e senza ma , possibilmente la goty con the old hunters incluso, capolavoro leggendario

poi mi ringrazierai
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 20:07   #10533
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
prendilo, senza se e senza ma , possibilmente la goty con the old hunters incluso, capolavoro leggendario

poi mi ringrazierai
ti piace vincere facile
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 20:48   #10534
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
prendilo, senza se e senza ma , possibilmente la goty con the old hunters incluso, capolavoro leggendario



poi mi ringrazierai


è più o meno difficile di ds3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 20:55   #10535
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
è più o meno difficile di ds3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
siamo lì, non hai uno scudo, e i tempismi di schivata/parry sono fondamentali, dopo un po' ci fai la mano.

a suon di bestemmioni alla fine l'ho platinato, the old hunters incluso, e considera che come giocatore sono medio/nabbo
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 20:57   #10536
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
siamo lì, non hai uno scudo, e i tempismi di schivata/parry sono fondamentali, dopo un po' ci fai la mano.

a suon di bestemmioni alla fine l'ho platinato, the old hunters incluso, e considera che come giocatore sono medio/nabbo
non hai lo scudo, ma i parry li fa da lontano e hai la schivata veloce. in più, colpendo i nemici, ti curi. secondo me, è bilanciato bene. chi non usa scudi nei souls, potrebbe trovarlo più facile.
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 22:24   #10537
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
io non uso praticamente mai lo scudo, allora lo prendo
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:26   #10538
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
io non uso praticamente mai lo scudo, allora lo prendo
fai bene. è un signor gioco. una delle migliori esclusive ps4.
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:03   #10539
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_SG Guarda i messaggi
Spoiler:

se non le hai comprate, no. le vende la vecchia all'altare del fuoco, dopo che li uccidi. sono tra le migliori armature del gioco. sono anche pesanti, però (come tutte le armature top)
Ho ucciso i due tizi ma non è in vendita il loro set...
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:09   #10540
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ho ucciso i due tizi ma non è in vendita il loro set...
su uno dei due set, ho sbagliato io. sarà in vendita solo più avanti e solo a determinate condizioni. l'altro set, però, viene venduto appena uccidi il tizio. guarda, lo dice anche la wiki:

"Buy from: Shrine Handmaid in Firelink Shrine for 13,500 souls; available after defeating the 2 Hostile NPCs just outside Farron Keep in Road of Sacrifices wearing said armor."

è strano. io l'ho sempre trovato. guarda bene. magari prova a ricaricare l'area.
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v