Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2017, 20:16   #601
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Flo2016 Guarda i messaggi
Ciao! purtroppo sonno deluso , la scheda madre non fa boot, Q-code 8 anche se ho provato ad aggiornare bios tramite chiavetta usb con 9920 e 1701, ma nessun risultato! a questo punto che consigliate, ce altro da fare? ho gia contattato servizi cliente dal eshop dove e stata comprata e loro mi hanno detto di fare update bios( che gia ho fatto prima io). come cpu e r5 1600, ram g.skill flare x 3200 che funzionano , gia test eseguito per scheda madre con un alimentatore diverso del mio, cpu ok, ram ok!
che devo fare, reso - rma , o si puo rianimare la mobo?
Che dissipatore hai? Se è un WATERBLOCK o comunque un dissipatore non stock) prova a rimontare tutto e a serrarlo meno. Potresti risolvere
Old 16-10-2017, 22:20   #602
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
https://imageshack.us/i/pmHavff3j

Questo è stato il modo di uscirsene di Bpm Power ai miei problemi, come se non avessi fatto una lettera di 5 pagine con i test allegati...
Mi hanno rimandato la scheda indietro senza preavviso, chiudendo di botto l'rma e senza nemmeno avere la parola degli ingnegneri Asus, spendendo i miei soldi in spedizione per nulla...avrò indietro la stessa scheda madre e gli stessi problemi, non potrò escluderla dalla causa.
Old 17-10-2017, 07:23   #603
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Quello è uno shop che sconsigliamo da sempre, ma se siete masochisti non potete lamentarvi dopo

Se proprio dovete prendere qualcosa in quei tipi di shop perché c'è il prezzaccio, comprate prodotti con garanzia diretta che funziona alla grande, come Evga, Kfa2 etc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Growan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 09:15   #604
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Quello è uno shop che sconsigliamo da sempre, ma se siete masochisti non potete lamentarvi dopo

Se proprio dovete prendere qualcosa in quei tipi di shop perché c'è il prezzaccio, comprate prodotti con garanzia diretta che funziona alla grande, come Evga, Kfa2 etc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non potevo aspettarmi tale incompetenza! Sto passando i guai! Pergiunta ancora mi dicono di rimontare la scheda e se i problemi persistono di ricontattarli! So già che i problemi persisteranno e perderò altro tempo a spese mie!
Fanno schifo, evitate bpm power seriamente!!
Old 17-10-2017, 17:19   #605
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Non potevo aspettarmi tale incompetenza! Sto passando i guai! Pergiunta ancora mi dicono di rimontare la scheda e se i problemi persistono di ricontattarli! So già che i problemi persisteranno e perderò altro tempo a spese mie!
Fanno schifo, evitate bpm power seriamente!!
Io ho comprato 1600x e ram g.skill trident z ma per la crosshair 6 non mi sono fidato e l'ho presa da amazon anche se mi è venuta un po di piu'.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 08:54   #606
Flo2016
Junior Member

L'Avatar di Flo2016

Iscritto dal: Apr 2016
Città: Viterbo
Ciao raga , allora torno con una domanda, visto che ho contattato servizio assistenza asus, e loro mi hanno risposto, da tutte le info richieste, che le mie ram G.SKILL Flare X, FA-3200C14D-16GFX non sono compatibile con la mobo ed per questo che non fa boot e compare q-code 8

allora, ditemi voi, e possibile questo, cioè devono esserci per forza SOLO quelli dal loro sito, e per che c.. sul sito G.SKILL questo modello ce nella lista QVL con questa mobo?
Old 18-10-2017, 10:27   #607
walter.caorle
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ciao raga , allora torno con una domanda, visto che ho contattato servizio assistenza asus, e loro mi hanno risposto, da tutte le info richieste, che le mie ram G.SKILL Flare X, FA-3200C14D-16GFX non sono compatibile con la mobo ed per questo che non fa boot e compare q-code 8

allora, ditemi voi, e possibile questo, cioè devono esserci per forza SOLO quelli dal loro sito, e per che c.. sul sito G.SKILL questo modello ce nella lista QVL con questa mobo?
Q 8 dovrebbe essere un errore sulla cpu. Sei sicuro che con qualche magheggio, via bios, di non riuscire a farle andare? Neanche a 2133?? Ad altri vanno. Guarda qui
In prima pagina c é una sorta di database degli utenti..
A default cosa fa??
Ryzen 1700x-Crosshair hero VI+xspc Raystorm-GTX 1080 TI-TridentZ 3600c16 16gb ddr4-...Alcuni tb..-AX860-Carbide 540-Asus MG279Q 2560x1440 144Hz -Thrustmaster T300/Mod27 +pedali/shifter Logitech G25- Rift CV1+touch
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 10:35   #608
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:

Sono perfettamente compatibili digli a Asus perché a me funzionano anche a 3466
Che imbecilli
papugo1980 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Drivenow: primo compleanno a Milano e 1 ...
Gabe Newell entra nella top 100 degli uo...
Resident Evil 7 ha venduto più di...
Microsoft Mail e Calendar adesso con Flu...
Doogee mostra il primo smartphone al mon...
Razer Electra V2 e Razer Electra V2 USB,...
Un sistema permette di vedere la strada ...
Flash Player, scoperta una nuova vulnera...
MacBook Pro: le nuove tastiere a farfall...
KKmoon 600x è un microscopio otti...
OnePlus 5T: ecco la prima immagine del n...
Google pronta ad abbassare il costo degl...
Con il completamento della flotta ofo so...
Ulefone S7: iniziano i pre-ordini del nu...
Apple vuole ridurre il costo di produzio...
IObit Uninstaller
Cpu-Z
VLC Media Player
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48