Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2008, 18:03   #11401
dreaman
Member
 
L'Avatar di dreaman
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Il mondo e la mia testa
Messaggi: 37
Ciao devo acquistare un lettore Mp3: budget max 80 euro, esteticam carino, deve avere necessariam la radio, suporti foto, video etc..lo schermo sia ampio ma non troppo, memoria max 4gb vanno bene no?..consigli? io no me ne intendo..
ho visto un philips gogear 4 gb qualcuno lo possiede?
__________________
Il mio cane pensa solo al cibo,a dormire,giocare e al sesso..come lo stimo..
dreaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:12   #11402
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da dreaman Guarda i messaggi
Ciao devo acquistare un lettore Mp3: budget max 80 euro, esteticam carino, deve avere necessariam la radio, suporti foto, video etc..lo schermo sia ampio ma non troppo, memoria max 4gb vanno bene no?..consigli? io no me ne intendo..
ho visto un philips gogear 4 gb qualcuno lo possiede?
ciao, e' una settimana che me li studio tutti giorno e notte, e viste le tue richieste mi viene da consigliarti il Samsung T10, o Sony S616
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:14   #11403
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da dreaman Guarda i messaggi
Ciao devo acquistare un lettore Mp3: budget max 80 euro, esteticam carino, deve avere necessariam la radio, suporti foto, video etc..lo schermo sia ampio ma non troppo, memoria max 4gb vanno bene no?..consigli? io no me ne intendo..
ho visto un philips gogear 4 gb qualcuno lo possiede?
samsung t10 o sony 615
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 11:03   #11404
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
salve a tutti,
ho letto questa discussione e la confusione è aumentata
ma vedo che c'è gente che mi può in qualche modo aiutare

Ho regalato il mio ipod nano da 2 Gb al mio cuginetto ( tutto contento ) ed ora devo prendere un nuovo lettore.

caratteristiche:

budget da vedere, anche 150 euro
GB: 4 direi che mi sta più che bene
qualità audio buona ( io non ho ancora capito se la qualità audio dell'ipod sia penosa, o mediocre o buona....)
equalizzatore a bande!! mooolto importante...basta preset del cacchio, devo modificare tutto io!!
BASSI: per la musica che ascolto, DEVO avere dei bei bassi ( e qua le bande dell'eq. mi aiuteranno molto ). Uso "cuffione" della sennheiser HD457.
video: perchè no, non mi fa schifo
radio: si si!
rec radio: perchè no
poi il resto, foto non foto, settaggi vari, minchiatine varie è relativo

Sto vedendo che sto cowon D2 ha "rapito" il cuore di molti...ma non è "fragile", ovvero a rischio schermo ( per botte, graffi etc )? ho letto che in italia non si trova nel negozi, ma solo online...mi potreste dare un link ad un negozio onesto...ovvero che ti invii davvero il prodotto e che sia nuovo!

grassie
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 11:36   #11405
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
io ho il D2 è ti confermo che è grandioso
...per quanto riguarda il sito te lo scrivo fra un attimo in privato è affidabilissimo fa prezzi ottimi e i tempi di consegna sono buoni (meno di una settimana)
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
...Sto vedendo che sto cowon D2 ha "rapito" il cuore di molti...ma non è "fragile", ovvero a rischio schermo ( per botte, graffi etc )? ho letto che in italia non si trova nel negozi, ma solo online...mi potreste dare un link ad un negozio onesto...ovvero che ti invii davvero il prodotto e che sia nuovo!

grassie
hai pm
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:14   #11406
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
salve a tutti,
ho letto questa discussione e la confusione è aumentata
ma vedo che c'è gente che mi può in qualche modo aiutare

Ho regalato il mio ipod nano da 2 Gb al mio cuginetto ( tutto contento ) ed ora devo prendere un nuovo lettore.

caratteristiche:

budget da vedere, anche 150 euro
GB: 4 direi che mi sta più che bene
qualità audio buona ( io non ho ancora capito se la qualità audio dell'ipod sia penosa, o mediocre o buona....)
equalizzatore a bande!! mooolto importante...basta preset del cacchio, devo modificare tutto io!!
BASSI: per la musica che ascolto, DEVO avere dei bei bassi ( e qua le bande dell'eq. mi aiuteranno molto ). Uso "cuffione" della sennheiser HD457.
video: perchè no, non mi fa schifo
radio: si si!
rec radio: perchè no
poi il resto, foto non foto, settaggi vari, minchiatine varie è relativo
scusate sono banale ma se t'attira il cowon D2 ho il dovere di farti notare anche il samsung P2 da 4gb(più che altro perchè l'equalizzatore te lo fai tu,e ne puoi fare mille!Peccato per il sito da cui sei costretto a farlo,che è lentissimo..)
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 23:35   #11407
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
salve a tutti,
ho letto questa discussione e la confusione è aumentata
ma vedo che c'è gente che mi può in qualche modo aiutare

Ho regalato il mio ipod nano da 2 Gb al mio cuginetto ( tutto contento ) ed ora devo prendere un nuovo lettore.

caratteristiche:

budget da vedere, anche 150 euro
GB: 4 direi che mi sta più che bene
qualità audio buona ( io non ho ancora capito se la qualità audio dell'ipod sia penosa, o mediocre o buona....)
equalizzatore a bande!! mooolto importante...basta preset del cacchio, devo modificare tutto io!!
BASSI: per la musica che ascolto, DEVO avere dei bei bassi ( e qua le bande dell'eq. mi aiuteranno molto ). Uso "cuffione" della sennheiser HD457.
video: perchè no, non mi fa schifo
radio: si si!
rec radio: perchè no
poi il resto, foto non foto, settaggi vari, minchiatine varie è relativo

Sto vedendo che sto cowon D2 ha "rapito" il cuore di molti...ma non è "fragile", ovvero a rischio schermo ( per botte, graffi etc )? ho letto che in italia non si trova nel negozi, ma solo online...mi potreste dare un link ad un negozio onesto...ovvero che ti invii davvero il prodotto e che sia nuovo!

grassie
provo a risponderti a qualche domanda
iniziamo dalla qualità audio dell'ipod è buona niente di chissa chè ma è buona
il lettore che mi viene più da consigliarti secondo le tue esigenze è stranamente il D2
p.s. non è assolutamente fragile anzi da una sensazione di robustezza il sito dove reperirlo te lo d'ò fra un attimo in privato ok?
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 00:01   #11408
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
provo a risponderti a qualche domanda
iniziamo dalla qualità audio dell'ipod è buona niente di chissa chè ma è buona
il lettore che mi viene più da consigliarti secondo le tue esigenze è stranamente il D2
p.s. non è assolutamente fragile anzi da una sensazione di robustezza il sito dove reperirlo te lo d'ò fra un attimo in privato ok?
grazie mille!

per fragile intendevo lo schermo. Bello grande, touch...ho paura che si righi in tempo 0 e trovare una custodia adatta non è facile qui non essendo commercializzato, giusto?

quindi rispetto alla qualità ( buona ) dell'ipod qua siamo superiori, giusto?
equalizzatore ( soprattutto per i bassi ) li enfatizza bene o cosa?
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 00:04   #11409
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
scusate sono banale ma se t'attira il cowon D2 ho il dovere di farti notare anche il samsung P2 da 4gb(più che altro perchè l'equalizzatore te lo fai tu,e ne puoi fare mille!Peccato per il sito da cui sei costretto a farlo,che è lentissimo..)

mi sto informando anche sul P2, costa anche qualcosina meno, vediamo un pò

grassie
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 07:10   #11410
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
grazie mille!

per fragile intendevo lo schermo. Bello grande, touch...ho paura che si righi in tempo 0 e trovare una custodia adatta non è facile qui non essendo commercializzato, giusto?

quindi rispetto alla qualità ( buona ) dell'ipod qua siamo superiori, giusto?
equalizzatore ( soprattutto per i bassi ) li enfatizza bene o cosa?
allora per quanto riguarda lo schermo del D2 è tosto non da assolutamente la sensazione di essere li li per rompersi ovvio sempre se non ci cammini sopra o gli dai qualche martellata allora li potrebbe non reggere al colpo
sulla qualità audio non c'è proprio paragone il D2 è superiore (forse solo l'iriver potrebbe arrivare al livello degli IAUDIO)
Il sistema di equalizzazione (sempre pensando che è un lettore portatile) è pazzesco ti permette ogni minima regolazione i bassi pure se disattivi m3bass li senti che è una bellezza poi lo puoi regolare a piacimento
hai voglia di sbizzarirti con l'equalizzazione se prendi il D2
le custodie si trovano ma devi prenderle sempre da negozi online
io ce l'ho da 6 mesi uso quotidiano abbastanza frequente ti posso dire oltre che non si riga addirittura ho ancora la pellicola protettiva della casa madre
uso sempre il pennino e mi trovo una meraviglia
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 07:14   #11411
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
mi sto informando anche sul P2, costa anche qualcosina meno, vediamo un pò

grassie
ottimo anche il p2 però c'è da sottolineare (dato che li ho testati nelle medesime condizioni) che il D2 come qualità audio è un altra cosa
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:51   #11412
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ottimo anche il p2 però c'è da sottolineare (dato che li ho testati nelle medesime condizioni) che il D2 come qualità audio è un altra cosa
Bè,ti dico che non sei l'unico che lo dice, io ho il p2 e devo dire che come qualità audio è davvero magnifica(ti dà la sensazione d'essere immerso nella canzone..),mi chiedo a questo punto se il D2 è meglio cosa sarà???
Purtroppo però per entrambi è difficile trovare accessori nei negozi fisici,cmq alla fine io avevo scelto il p2 per lo schermo che mi permetteva di vedere i film,(se nn sbaglio sono circa 3 pollici) e per il fatto che si aggiorna sovente,inserendo un sacco di cose che possono essere utili,e anche esteticamente lo trovo più carino rispetto al d2!!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 11:30   #11413
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Bè,ti dico che non sei l'unico che lo dice, io ho il p2 e devo dire che come qualità audio è davvero magnifica(ti dà la sensazione d'essere immerso nella canzone..),mi chiedo a questo punto se il D2 è meglio cosa sarà???
Purtroppo però per entrambi è difficile trovare accessori nei negozi fisici,cmq alla fine io avevo scelto il p2 per lo schermo che mi permetteva di vedere i film,(se nn sbaglio sono circa 3 pollici) e per il fatto che si aggiorna sovente,inserendo un sacco di cose che possono essere utili,e anche esteticamente lo trovo più carino rispetto al d2!!
infatti ripeto nei negozi fisici il p2 a mio avviso è uno dei migliori lettori se non proprio il migliore se la gioca con i sony ottimi anche loro
come qualità audio nulla da dire si sente veramente bene (io ho come muletto per modo di dire il samsung t10 che è il fratellino del p2 con la stessissima qualità audio quindi sò benissimo la qualità audio) confermo come qualità audio il samsung è ottima
solo che il suono del D2 non sò come dirlo è più convincente più "cattivo" quando lo deve essere soprattutto nei pezzi aggressivi
più "morbido" quando lo deve essere lo vedo più preciso più pulito più profondo
in poche parole il D2 è più rispetto al p2 (che merita sul serio)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:19   #11414
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
trovato

hanno riconsegnato i Sony al mediaworld e sono andato

l'A826 e' mio
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:48   #11415
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
trovato

hanno riconsegnato i Sony al mediaworld e sono andato

l'A826 e' mio
FOTO!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:56   #11416
terranse85
Member
 
L'Avatar di terranse85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
Messaggi: 221
Vorrei prendere un nuovo lettore mp3, con queste caratteristiche:
almeno 4 gb di memoria e il wifi che consenta di navigare in internet su tutti i siti e magari permetta anche di usare programmi come msn. Avevo pensato all'ipod, però è un po' troppo costoso. Mi potreste consigliare qualcosa che faccia al caso mio?
terranse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:48   #11417
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
FOTO!
eccone una



se ne volete altre perche' magari siete interessati e volete vedere qualcosa in particolare, o per qualsiasi altra cosa sono a disposizione, tanto appena finisce di caricarsi lo spulcio per bene
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:09   #11418
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
eccone una

...cut...
E' proprio bello! Peccato che per il suo prezzo abbia troppe carenze a mio parere, quelli della sony non hanno ancora imparato che all'ottima qualità dei propri prodotti andrebbe abbinata una completezza di funzioni.

Ultima modifica di windsofchange : 26-08-2008 alle 20:49.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:28   #11419
daemonrising
Member
 
L'Avatar di daemonrising
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
E' proprio bello! Peccato che per il suo prezzo abbia troppe carenze a mio parere, quelli della sony non hanno ancora imparato che all'ottima qualità dei proprio prodotti andrebbe abbinata una completezza di funzioni.
gia' e' veramente bello

concordo con te sulle mancanze, infatti c'ho pensato su un bel po' prima di decidere...pero' devo dire che anche con gli auricolari in boundle suona veramente bene...certo niente a che vedere rispetto a quando l'ho provato con delle MDR-NC500D o attaccato al mio bell'impiantino technics, tutto un altro mondo...pero' devo dire che anche questi in bundle non sono poi cosi' malaccio

e ne sono contento perche' almeno avro' un po' di tempo per decidere quali in-ear abbinargli

fra un paio di giorni lo provo con le shure se210 di un amico, e vediamo un po' come suonano in accoppiata

EDIT: appena postato la batteria mi ha detto: full...non sa quello che gli aspetta eheh
__________________
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti.

Ultima modifica di daemonrising : 26-08-2008 alle 20:33.
daemonrising è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:43   #11420
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da daemonrising Guarda i messaggi
Sul display c'è scritto MTP. E' possibile mettere un firmware UMS?
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v