Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2012, 20:19   #21601
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quindi anche se è ricondizionato la batteria funge,in caso contrario si può facilmente sostituire. Se poi è decisamente superiore ai Clip beh... deve suonare bene davvero!
Bene amici, mi avete tolto l'unico dubbio che avevo.
Vado a farmi un'altra nuotata nella baia.

@sjk
Lo so

P.s. riguardo ai Cowon... non ci penso neanche a prenderne un altro,non a quel prezzo.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 08:55   #21602
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
io a 40€ non lo prendo solo perchè l'ho pagato 25€ tempo fa e mi si è rotto lo schermo poco dopo.
quindi al danno del lettore durato 3 mesi si aggiunge il fatto che da aprile dell'anno scorso il prezzo medio dei refurbished è quasi raddoppiato
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 09:29   #21603
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io a 40€ non lo prendo solo perchè l'ho pagato 25€ tempo fa e mi si è rotto lo schermo poco dopo.
quindi al danno del lettore durato 3 mesi si aggiunge il fatto che da aprile dell'anno scorso il prezzo medio dei refurbished è quasi raddoppiato
Probabilmente hanno ragione quelli che sostengono che nonostante i 40 euro sia da acquistare.
E' una legge di mercato, non essendo piu' in produzione ci sono richieste, e i prezzi salgono.
Puoi dire si oppure no
Ad esempio, il gillette fatboy, orgoglio di questa casa , e' triplicato in valore in meno di 2 anni, ma e' di fine anni 50
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 09:58   #21604
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Uhmmm non avevo guardato bene, quelli da 40 o giù di lì non vengono spediti al di fuori delgi USA.
Di quelli che vengono spediti in Italia ce n'è solo uno, viene 57-58 euro.
La tentazione c'è sempre ma a questo punto non so, la cifra inizia ad essere importante.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 10:08   #21605
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Uhmmm non avevo guardato bene, quelli da 40 o giù di lì non vengono spediti al di fuori delgi USA.
Di quelli che vengono spediti in Italia ce n'è solo uno, viene 57-58 euro.
La tentazione c'è sempre ma a questo punto non so, la cifra inizia ad essere importante.
A quale "taglio" di Fuze ti riferisci?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 10:12   #21606
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Probabilmente hanno ragione quelli che sostengono che nonostante i 40 euro sia da acquistare.
E' una legge di mercato, non essendo piu' in produzione ci sono richieste, e i prezzi salgono.
Puoi dire si oppure no
Ad esempio, il gillette fatboy, orgoglio di questa casa , e' triplicato in valore in meno di 2 anni, ma e' di fine anni 50
certo che li vale i soldi, era per dire che i miei non li vede perchè rosico troppo XD a sto punto prendo uno zip o un altra marca
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 10:14   #21607
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
A quale "taglio" di Fuze ti riferisci?
E' da 4 GB.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:54   #21608
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Su Clip Zip RockBox non è "Stable" solo perchè manca ancora la piena compatibilità di alcuni plug-in secondari.

Per il resto è meglio in tutto: ergonomia dei controlli, durata, solidità della clip e schermo (anche se personalmente uso come tema uno bicolore molto simile allo schermo del Clip Plus!).
Ciao Miriddin

Mi sapresti dire le differenze in termini di suono, lasciando perdere connessione ottica, fra l'Anaconda ( prima che le sue spire mi avvolgano del tutto ) e qualche ampli Meier ? ne parlano bene ovunque.
Mi sembra di ricordare che qualcosa della Meier possedessi, quale modello hai, oppure mi consigli ?
Insomma...tra i 2 ?? Sempre per abbinarlo al clip+ o zip
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 13:22   #21609
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ma...non ti aveva appena detto che sullo zip non ne valeva la pena?
Si, per ben 2 volte
Non stare a guardare il capello

Ora la domanda e' diversa.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 14:12   #21610
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Grazie ai vostri consigli ho acquistato il D2+ che è arrivato ieri
Avrei bisogno di alcuni consigli :
1) ho letto che alcuni lettori hanno delle limitazioni sulla potenza dell'uscita audio e che per aggirare il problema basta impostargli una nazione al di fuori di quelle soggette al controllo , questo lettore anche ha questa particolarità? se si come si fa il format per poi impostare lo stato?

2) c'è rockbox ? mi consigliate di installarlo? che migliorie porta?

3) come mi aveva detto il venditore l'unica cosa che mancava era quella specie di stilo dalla forma strana che serve anche per fermarlo ad esempio sul tavolo, sapete dove posso trovarla? sulla baia non ho trovato nulla...

3) c'è un forum ufficiale per il D2? (scusate ma non sono riuscito a trovarlo)

4) c'è qualcosa in particolare che devo sapere o fare con questo lettore?

grazie mille!!
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 22:27   #21611
bigshaft
Member
 
L'Avatar di bigshaft
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 106
Ciao ragazzi come già detto qualche post precedente il mio sansa fuze è morto, e non ha intenzione di risvegliarsi, e dato che questo lettore lo reputo ancora uno dei migliori anche se un po' obsoleto mi sono impegnato a cercarlo sul web, e dopo un po' mi sono imbattuto su questo sito che è fornito di questo lettore in vari modelli di colore e dimensione. Adesso non so' se è corretto postare il link di questo sito, se è contro il regolamento lo tolgo subito http://eshop.tagliarinigiovanni.it/s...s=FUZE&x=8&y=8
Io mi sono iscritto e i prezzi compaiono, anticipo x chi non è iscritto che vanno dai poco più di 50€ delle versioni 4gb ai 107€ della versione 8gb con trasmettitore fm. La mia domanda è questa...ma secondo voi questo sito è affidabile? personalmente la cosa mi puzza un po' di truffa dato che tutti i modelli sono contrassegnati con la quantità di (1) in deposito e soprattutto la possibilità di pagare solo in anticipo e non in contrassegno alla consegna. Anticipo col dire che a parte qualcuno usato su ebay è praticamente impossibile trovarne uno in giro, e se proprio non riesco a trovarlo mi consigliate un lettore che si avvicina all'ergonomia del fuze? vale a dire scroll(controllo fisico e non touch) e specialmente con la possibilità di espanzione con micro sd(dato che ho appena acquistato una da 32gb). Grazie a tutti in anticipo
__________________
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D
bigshaft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 22:35   #21612
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da bigshaft Guarda i messaggi
Ciao ragazzi come già detto qualche post precedente il mio sansa fuze è morto, e non ha intenzione di risvegliarsi, e dato che questo lettore lo reputo ancora uno dei migliori anche se un po' obsoleto mi sono impegnato a cercarlo sul web, e dopo un po' mi sono imbattuto su questo sito che è fornito di questo lettore in vari modelli di colore e dimensione. Adesso non so' se è corretto postare il link di questo sito, se è contro il regolamento lo tolgo subito http://eshop.tagliarinigiovanni.it/s...s=FUZE&x=8&y=8
Io mi sono iscritto e i prezzi compaiono, anticipo x chi non è iscritto che vanno dai poco più di 50€ delle versioni 4gb ai 107€ della versione 8gb con trasmettitore fm. La mia domanda è questa...ma secondo voi questo sito è affidabile? personalmente la cosa mi puzza un po' di truffa dato che tutti i modelli sono contrassegnati con la quantità di (1) in deposito e soprattutto la possibilità di pagare solo in anticipo e non in contrassegno alla consegna. Anticipo col dire che a parte qualcuno usato su ebay è praticamente impossibile trovarne uno in giro, e se proprio non riesco a trovarlo mi consigliate un lettore che si avvicina all'ergonomia del fuze? vale a dire scroll(controllo fisico e non touch) e specialmente con la possibilità di espanzione con micro sd(dato che ho appena acquistato una da 32gb). Grazie a tutti in anticipo
Non conosco questo negozio ma registrarsi per vedere i prezzi... è la prima volta che lo sento.
Su ebay non ci sono solo quelli usati,ci sono anche refurbished. Lo so perché ne voglio prendere uno anche io.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 23:17   #21613
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
Grazie ai vostri consigli ho acquistato il D2+ che è arrivato ieri
Avrei bisogno di alcuni consigli :
1) ho letto che alcuni lettori hanno delle limitazioni sulla potenza dell'uscita audio e che per aggirare il problema basta impostargli una nazione al di fuori di quelle soggette al controllo , questo lettore anche ha questa particolarità? se si come si fa il format per poi impostare lo stato?

2) c'è rockbox ? mi consigliate di installarlo? che migliorie porta?

3) come mi aveva detto il venditore l'unica cosa che mancava era quella specie di stilo dalla forma strana che serve anche per fermarlo ad esempio sul tavolo, sapete dove posso trovarla? sulla baia non ho trovato nulla...

3) c'è un forum ufficiale per il D2? (scusate ma non sono riuscito a trovarlo)

4) c'è qualcosa in particolare che devo sapere o fare con questo lettore?

grazie mille!!
1) No, non c'è. Ha volume a sufficienza già di default!
2) Si. Ma c'è anche un firmware alternativo che trovi qui.
3) Il pennino... boh. Non saprei.
3 ?) Su questo forum, c'è:clicca. Ma soprattutto c'è questo: iAudiophile.net
4) Puoi fare una marea di cose... però leggiti bene tutto prima.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 13:07   #21614
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
1) No, non c'è. Ha volume a sufficienza già di default!
2) Si. Ma c'è anche un firmware alternativo che trovi qui.
3) Il pennino... boh. Non saprei.
3 ?) Su questo forum, c'è:clicca. Ma soprattutto c'è questo: iAudiophile.net
4) Puoi fare una marea di cose... però leggiti bene tutto prima.

sjk

Grazie mille era esattamente tutto quello che mi serviva!!!

ora mi leggo tutto!!

se non vado troppo OT è possibile avere il doppio firmware?
che vantaggio ho con rockbox e quali con il firmware che mi hai consigliato?

grazie ancora!!
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 14:38   #21615
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
RockBox viene installato di default in dual boot per avviare il fw originale devi premere il tasto "freccia sx" + il power button
sui cowon rockboxati di default parte il firmware originale, per far partire rockbox sul D2, non appena acceso va spostato il tasto sulla posizione "hold"
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:13   #21616
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 878
Salve, visto mi é morto da tempo uno Zen della Creative e FINALMENTE son riuscito a trovare un lettore col bluetooth (ho già massacrato 3 cavi per le cuffie, non dico di usare SEMPRE cuffie buetooth ma solo quando mi fa comodo) e senza touch http://www.sony.it/product/nws-s-series/nwz-s764, volevo sapere se qlc di voi ha esperienze in merito riguardo

-qualità del suono
-solidità (non ho capito se l' involucro é di plastica o d' alluminio)
-compatibilità software con Win7 64
-il segnale buetooth é disabilitabile ? (X evitare consumo e radiazioni inutili)
-qual' é l' autonomia del registratore ?


Tnx 10^3 !
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 18:50   #21617
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Finalmente arrivato l' iPod Classic 160 GB da Amazon Es, dopo che il primo inviato era inspiegabilmente sparito!
Devo dire che, dopo avermi pregato di attendere una settimana, mi hanno poi inviato il lettore sostitutivo consegnandolo in modalità Express in un solo giorno!

Non posso dirvi come suoni "liscio", visto che dopo 10 minuti era già formattato e RockBoxato!

La procedura è, sebbene non quella ortodossa, piuttosto semplice, e l'installazione di RockBox presenta numerosi vantaggi:
  • normali funzioni aggiuntive di RockBox, con i formati aggiuntivi supportati, quali i Flac;
  • nessun limite di volume, che risulta molto elevato e, sotto RockBox, con una possibilità di Boost di 12 db (secondo la scala adottata da RockBox);
  • riconoscimento dell' iPod come dipositivo USB, con la possibilità di copiare i brani col copia/icolla tipico della modalità MSC;
  • nessuna necessità di utilizzare i Tunes (se lo conosci, lo eviti! ).

La release di RockBox è quella del 28 giugno, che sembra funzionare piuttosto bene, anche per la ricarica della batteria (in alcune versioni è stato rilevato un caricamento solo parziale della batteria...).

I temi sono utilizzabili, selezionando quelli realizzati per l' iPod Video, anche se non tutti funzionano regolarmente.



miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 19:00   #21618
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Finalmente arrivato l' iPod Classic 160 GB da Amazon Es, dopo che il primo inviato era inspiegabilmente sparito!
Devo dire che, dopo avermi pregato di attendere una settimana, mi hanno poi inviato il lettore sostitutivo consegnandolo in modalità Express in un solo giorno!

Non posso dirvi come suoni "liscio", visto che dopo 10 minuti era già formattato e RockBoxato!


La procedura è, sebbene non quella ortodossa, piuttosto semplice, e l'installazione di RockBox presenta numerosi vantaggi:
  • normali funzioni aggiuntive di RockBox, con i formati aggiuntivi supportati, quali i Flac;
  • nessun limite di volume, che risulta molto elevato e, sotto RockBox, con una possibilità di Boost di 12 db (secondo la scala adottata da RockBox);
  • riconoscimento dell' iPod come dipositivo USB, con la possibilità di copiare i brani col copia/icolla tipico della modalità MSC;
  • nessuna necessità di utilizzare i Tunes (se lo conosci, lo eviti! ).

La release di RockBox è quella del 28 giugno, che sembra funzionare piuttosto bene, anche per la ricarica della batteria (in alcune versioni è stato rilevato un caricamento solo parziale della batteria...).

I temi sono utilizzabili, selezionando quelli realizzati per l' iPod Video, anche se non tutti funzionano regolarmente.



Ma dimmi come suona con RB almeno, io sono una supporter del touch quindi se mi dici che anche il classic fa il suo sporco dovere mi ingolosisci solamente...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 19:10   #21619
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma dimmi come suona con RB almeno, io sono una supporter del touch quindi se mi dici che anche il classic fa il suo sporco dovere mi ingolosisci solamente...
Suona molto bene!

non posso confrontarlo con il touch, che non ho mai provato, ma confrontandolo con il mio iPod Video, direi che hanno ovviato a quella impostazione che in passato ho definito "fredda e digitale": il Classic è altrettanto dettagliato del modello Video, ma ha un'impronta più musicale e piacevole.

Confrontandolo con altri lettori, è meno dettagliato dell' S:Flo 2 o dell' iRiver H140, ma più "musicale".

L'ho preso principalmente per motivi di storage (piuttosto che fare una lista per ricordare che musica ho sui diversi lettori! ), ma devo dire di esserne molto soddisfatto!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 19:19   #21620
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Suona molto bene!

non posso confrontarlo con il touch, che non ho mai provato, ma confrontandolo con il mio iPod Video, direi che hanno ovviato a quella impostazione che in passato ho definito "fredda e digitale": il Classic è altrettanto dettagliato del modello Video, ma ha un'impronta più musicale e piacevole.

Confrontandolo con altri lettori, è meno dettagliato dell' S:Flo 2 o dell' iRiver H140, ma più "musicale".

L'ho preso principalmente per motivi di storage (piuttosto che fare una lista per ricordare che musica ho sui diversi lettori! ), ma devo dire di esserne molto soddisfatto!
Complimenti per l'ottimo acquisto !

meglio che pensi alla moto nuova a gennaio
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v