Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2012, 12:15   #21201
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..se leggi qualche post sopra capirai a cosa mi riferisco avevo chiesto se "dietro Cowon c'era Sandisk" ..e il gentilissimo (senza ironia, gentile davvero!! ) utente mi ha skritto quello che ti ho citato..
tu riesci ad interpretarlo?
Ho l'impressione come se quel "dietro" sia stato intepretato male da entrambi. Secondo uno di voi ( da ciò che ho capito) ha il significato di "Chi c'è in classfica dietro ai lettori Cowon?", mentre per l'altro signfica "Chi gestisce Sansa?"

Nel secondo caso ti abbiamo risposto, Cowon è un Brand, Sandisk un altro. Sansa è la linea di prodotti Sandisk.

Nel primo caso invece direi addirittura (sempre per parare personale, ho avuto sia J3 che Clip+) che sandisk sta davanti a Cowon, piuttosto che dietro. Soprattutto per il rapporto qualità prezzo e per il suono in flat.
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 12:33   #21202
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Ciao a tutti,
dopo anni di onorata carriera ho deciso di mandare in pensione il mio cowon d2.
Avrei necessità di qualcosa con almeno 100Gb di memoria e con una gestione delle canzoni più rapida del mio D2 e, ovviamente, che suoni anche meglio
Diciamo che cercherei qualcosa stile ipod touch (wifi,browser,magari qualche giochino)


Consigli? Non ci sono problemi di liquidità
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 13:33   #21203
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Le orecchie valgono più di qualsiasi dato tecnico,ecco perché si può preferire un prodotto "inferiore" sulla carta. Un lettore con più potenza in uscita suona meglio di un player meno performante? Ovviamente no,altrimenti il Nationite N2 dovrebbe suonare meglio di tutti con i suoi 130 mW.
Si discute molto degli aspetti tecnici,della resa sonora,dell'abbinamento IEM... ma poco si parla dell'assistenza.
Il motivo per cui non ho più preso il Cowon J3 è proprio questo. Assistenza= 0. Quanti di voi hanno ricevuto risposta dopo aver contattato Cowon tramite il loro sito? Io non ci sono riuscito (mandando più di una e-mail) e non sono l'unico.
Dalla Sandisk invece ho sempre ricevuto l'assistenza di cui necessitavo. Certo,se li costruissero un po' meglio... male non farebbe.

Ultima modifica di Rooibos : 24-04-2012 alle 13:35.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 13:53   #21204
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Ecco.
Lungi da me dal volerti indirizzare su un prodotto piuttosto che un altro,ognuno prende ciò che più gli aggrada. Volevo solo sottolineare questo aspetto non secondario.
Riguardo al suono il Sansa suona bene un bel po'. Personalmente,in flat, il clip mi è piaciuto più del J3.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 14:09   #21205
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Come hw tecnico da 'non possessore' di entrambi..direi che è nettamente dietro, la Sandisk. Non sono troppo esperto, ma 1 po' mi sono documentato:
-qualche modello Sandisk non supporta gli WAV o i video, per esempio;
-tutti i Cowon, a parte quello senza display, hanno dai 29mW in su di Output power..contro le 18 dei Sansa, equalizzazioni praticamente infinite, display a parte (che non mi interessa x niente);
-come range di frequenza direi che sono equivalenti (20-20k);
-range di impedenza cuffie invece nettamente + ampio su cowon;
..certo i Cowon costano parecchio di più..e non hanno la clip..e sono parecchio + ingombranti
Detto ciò, come esperienza d'uso mi fido tanto del tuo parere..dato che hai avuto entrambe le marche ora è chiaro..ed era quello che pensavo volessi dire, comunque
Grazie per la precisazione E grazie per il tuo aiuto..
Sul lato tecnico il Cowon non vince soltanto, ma stravince indubbiamente. Anche solo la sensazione di solidità che dà il lettore è maggiore rispetto al Clip+.

Come dice bene qualcuno però (perdonami per la citazione Archi ) "La linearità è una misura tecnica... la piacevolezza del suono è una misura personale".

Personalmente non amo l'equalizzazione, preferendo il suono flat, diretto come esce dal lettore. In questo campo a mio avviso vince il Sandisk. L'unico grosso difetto del Sansa è la poca potenza in uscita, inadatta a pilotare IEM "toste" e meno che mai portable con impedenze superiori ai 32 ohm.

Molto dipende dall'abbinamento, ma puoi sempre poi ovviare a questo problema prendendo un ampli portatile. Che auricolari abbineresti?
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 14:27   #21206
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...e siamo a 2/2

_sh4d3

Sì, vedo.
No,ma..nessuno ha ragione o torto,i gusti sono personali.
Per quel che mi riguarda sto aspettando la disponibilità di un lettore che "sulla carta" dovrebbe stare qualche gradino sopra sia a Cowon che a Sandisk.
Poi magari è una ciofeca.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:33   #21207
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Ho l'impressione come se quel "dietro" sia stato intepretato male da entrambi. Secondo uno di voi ( da ciò che ho capito) ha il significato di "Chi c'è in classfica dietro ai lettori Cowon?", mentre per l'altro signfica "Chi gestisce Sansa?"

Nel secondo caso ti abbiamo risposto, Cowon è un Brand, Sandisk un altro. Sansa è la linea di prodotti Sandisk.
Ha ragione Godwin: ho interpretato male la domanda io.Succede,ad una certa età. Pensavo di aver portato fuori strada l'utente dicendo la mia su Sansa e Cowon,e questo ha generato l'equivoco.Chiedo scusa.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:41   #21208
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Per ora uso delle sony over ear, modello zx300..

_sh4d3
A me personalmente son piaciute sia le ZX300, sia le sorelle maggiori ZX700 e sopratutto ZX1000. Però dubito che con un semplice Clip+ possano tirare fuori grinta.

Io o andrei sul Cowon, oppure valuterei l'acquisto di un ampli portatile tipo Fiio.
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:57   #21209
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
A me personalmente son piaciute sia le ZX300, sia le sorelle maggiori ZX700 e sopratutto ZX1000. Però dubito che con un semplice Clip+ possano tirare fuori grinta.

Io o andrei sul Cowon, oppure valuterei l'acquisto di un ampli portatile tipo Fiio.
Scusa Godwin,ma qui mi devo ripetere: prima di consigliare J3 [che sia fuori produzione poco importa], ci penserei bene:non è detto infatti,come è successo nel mio caso,che uno possa installarci l'ultimo firmware,pena altrimenti la marea di bug che ti ritrovi nel lettore;il suono,anche equalizzato,lascia a mio modestissimo avviso a desiderare;La batteria ha una durata nettamente inferiore a quella dichiarata, e quanto alla solidità rispetto a Clip...Certo,però sempre plastica è [la back cover poi,di una plastica pessima].E anche la questione dell'assistenza,io non la metterei davvero in secondo piano.Per il resto son d'accordo con Rooibos quando dice che ognuno è libero di scegliere secondo le proprie orecchie,i propri soldi e i propri gusti,citandomi senza dirlo.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 24-04-2012 alle 16:02.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 16:55   #21210
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Comunque non è che i Cowon facciano schifo come lettori, non vorrei che ne uscisse una visione di questo tipo
Sicuramente si può trovare rapporti qualità/prezzo più interessanti, ma comunque secondo me fanno il loro "sporco" dovere, specie se non si usa il FLAC come formato. Poi è chiaro che non si sfruttano per i video o le foto o per le lyrics delle canzoni a video allora forse si può puntare ad altro.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:04   #21211
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Comunque non è che i Cowon facciano schifo come lettori, non vorrei che ne uscisse una visione di questo tipo
Beh Paul:schifo no... Diciamo che ci vanno molto vicini [sai che la tua esperienza non è la mia,e che lo dico nel pieno ripsetto delle tue opinioni...Insomma,si scherza...Ma nemmeno tanto ]
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 18:58   #21212
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Scusa Godwin,ma qui mi devo ripetere: prima di consigliare J3 [che sia fuori produzione poco importa], ci penserei bene:non è detto infatti,come è successo nel mio caso,che uno possa installarci l'ultimo firmware,pena altrimenti la marea di bug che ti ritrovi nel lettore;il suono,anche equalizzato,lascia a mio modestissimo avviso a desiderare;La batteria ha una durata nettamente inferiore a quella dichiarata, e quanto alla solidità rispetto a Clip...Certo,però sempre plastica è [la back cover poi,di una plastica pessima].E anche la questione dell'assistenza,io non la metterei davvero in secondo piano.Per il resto son d'accordo con Rooibos quando dice che ognuno è libero di scegliere secondo le proprie orecchie,i propri soldi e i propri gusti,citandomi senza dirlo.
Ma ci mancherebbe, nessuno qui (tantomeno un pischello come me ) è nato imparato e ha il diritto di diffondere verbo così, pretendendo di avere ragione. Il mondo dell'audio, ripeto da sempre, è affascinante perchè è per la maggior parte soggettivo, e non dipende che in piccola percentuale da misure tecniche.

Io ho proposto due soluzioni secondo la MIA esperienza: avendo provato entrambi i lettori ho un'idea di come suonano. Data la richiesta di amplificazione di un paio di ZX300 credo (ma posso essere smentito) che sebbene non siano portable folli da pilotare, possano beneficiare di una potenza di uscita superiore come quella del Cowon. Il Sansa, a mio avviso sempre, faticherebbe un po' di più.

Poi c'è la questione suono: negli scorsi post ho già definito la mia preferenza. Indubbiamente tra i due preferisco il Sansa lascio al Cowon se settati in FLAT. Se equalizzato a dovere il Cowon può suonare decisamente bene, ma il Sansa con Rockbox a mio parere è comunque un passo avanti.

Non per nulla ho proposto una seconda soluzione, quella che personalmente consiglio e verso la quale è indirizzato sh4d3, che contempla l'acquisto del Sansa corredato da un piccolo ampli portatile come il Fiio.
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:26   #21213
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Ma ci mancherebbe, nessuno qui (tantomeno un pischello come me ) è nato imparato e ha il diritto di diffondere verbo così, pretendendo di avere ragione. Il mondo dell'audio, ripeto da sempre, è affascinante perchè è per la maggior parte soggettivo, e non dipende che in piccola percentuale da misure tecniche.

Io ho proposto due soluzioni secondo la MIA esperienza: avendo provato entrambi i lettori ho un'idea di come suonano. Data la richiesta di amplificazione di un paio di ZX300 credo (ma posso essere smentito) che sebbene non siano portable folli da pilotare, possano beneficiare di una potenza di uscita superiore come quella del Cowon. Il Sansa, a mio avviso sempre, faticherebbe un po' di più.

Poi c'è la questione suono: negli scorsi post ho già definito la mia preferenza. Indubbiamente tra i due preferisco il Sansa lascio al Cowon se settati in FLAT. Se equalizzato a dovere il Cowon può suonare decisamente bene, ma il Sansa con Rockbox a mio parere è comunque un passo avanti.

Non per nulla ho proposto una seconda soluzione, quella che personalmente consiglio e verso la quale è indirizzato sh4d3, che contempla l'acquisto del Sansa corredato da un piccolo ampli portatile come il Fiio.
Non era in alcun modo mettere in dubbio le tue consocenze,che sono ottime.Era solo proporre un punto di vista diverso.L'importante è che sia stato chiarito,qui a volte girano col coltello tra i denti,e ad ogni commento devi pesare le parole...
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:34   #21214
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Beh Paul:schifo no... Diciamo che ci vanno molto vicini [sai che la tua esperienza non è la mia,e che lo dico nel pieno ripsetto delle tue opinioni...Insomma,si scherza...Ma nemmeno tanto ]
Vai tranquillo
Comunque con dice anche Godwyn il COwon equalizzato a dovere è comunque un buon lettore, per questo io dico sempre che dipende molto che utilizzo uno ne fa. Anche perché se vuoi un lettore anche video devi andare sul Cowon per forza (tra i due citati chiaramente), se vuoi uno solo audio vai sul Sansa.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:42   #21215
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Non era in alcun modo mettere in dubbio le tue consocenze,che sono ottime.Era solo proporre un punto di vista diverso.L'importante è che sia stato chiarito,qui a volte girano col coltello tra i denti,e ad ogni commento devi pesare le parole...
Tranquillissimo

Quote:
se qualcuno sa anche se le microSD formattate in FAT32 >32GB sono supportate dai Sansa sarebbe il massimo
Si, dovrebbero essere supportate, anche se il lettore con il firmware originale ha un limite di 8000 canzoni. Ma se metti Rockbox sei a posto

P.s Forza Chelsea!
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:19   #21216
fefe78
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Tranquillissimo



Si, dovrebbero essere supportate, anche se il lettore con il firmware originale ha un limite di 8000 canzoni. Ma se metti Rockbox sei a posto
ah.. il Rockbox bypassa questo limite? e quanto diventa?

grazie
__________________
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W,
SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H

Trattative concluse positivamente con: Horus82, graziano56,oldfield,fasterpita
fefe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:26   #21217
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11733
8000 canzoni è un limite basso per un lettore? Nell'iPhone4 ho 477 brani e mi sembrano tantissimi
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:27   #21218
fefe78
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 430
se cominci ad avere 64 Gb di spazio.. non credo si faccia molta difficoltà...
__________________
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W,
SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H

Trattative concluse positivamente con: Horus82, graziano56,oldfield,fasterpita
fefe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:28   #21219
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da fefe78 Guarda i messaggi
ah.. il Rockbox bypassa questo limite? e quanto diventa?

grazie
Non ne sono certo, ma credo che il limite diventi la dimensione della memoria.
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:32   #21220
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11733
Con più spazio a disposizione preferisco utilizzare file meno compressi o lossless che gonfiare la libreria di brani che poi non ascolterei....
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v