Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2013, 09:35   #23341
simonio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 8
Grazie ancora!
Beh, allora appena ho un po' di tempo procedo con l'acquisto!
Buona giornata.
simonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 12:18   #23342
simonio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 8
Preso!!!
Un' ultima domanda (forse ermejo91 può aiutarmi avendo un Sony): le auricolari del mio NWZ A818 mi hanno sempre dato soddisfazione e visto che le ho ancora e sono piuttosto in buono stato mi chiedevo se vanno bene per il Sansa Clip+? o se magari nella fascia dei 20-30 euro ( o anche un po' di più se la differenza di rendimento può essere notevole) ci può essere di meglio...
Ho provato le cx-150 della sennheiser (con l'NWZ A818) e ciò ne che veniva fuori non mi piaceva per niente a confronto con le in-ear originali...
Grazie!
simonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 15:57   #23343
edo 91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ero alla ricerca di un lettore mp3 nella fascia di prezzo tra i 50 e gli 80 euro cosa mi consigliate?
Nessuno?
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 08:17   #23344
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da simonio Guarda i messaggi
Preso!!!
Un' ultima domanda (forse ermejo91 può aiutarmi avendo un Sony): le auricolari del mio NWZ A818 mi hanno sempre dato soddisfazione e visto che le ho ancora e sono piuttosto in buono stato mi chiedevo se vanno bene per il Sansa Clip+? o se magari nella fascia dei 20-30 euro ( o anche un po' di più se la differenza di rendimento può essere notevole) ci può essere di meglio...
Ho provato le cx-150 della sennheiser (con l'NWZ A818) e ciò ne che veniva fuori non mi piaceva per niente a confronto con le in-ear originali...
Grazie!
Io userei gli auricolari Sony che hai se ti trovi bene.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 09:58   #23345
simonio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 8
Grazie paultherock...mi terrò stretto le mie Sony, allora... almeno finchè durano!
Poi tornerò a rompervi le scatole...
Buona giornata!
simonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 12:03   #23346
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da simonio Guarda i messaggi
Preso!!!
Un' ultima domanda (forse ermejo91 può aiutarmi avendo un Sony): le auricolari del mio NWZ A818 mi hanno sempre dato soddisfazione e visto che le ho ancora e sono piuttosto in buono stato mi chiedevo se vanno bene per il Sansa Clip+? o se magari nella fascia dei 20-30 euro ( o anche un po' di più se la differenza di rendimento può essere notevole) ci può essere di meglio...
Ho provato le cx-150 della sennheiser (con l'NWZ A818) e ciò ne che veniva fuori non mi piaceva per niente a confronto con le in-ear originali...
Grazie!
Certo che vanno bene! Solitamente i Sony hanno in bundle auricolari superiori rispetto a quelli che danno gli altri marchi! Se ti trovi bene puoi anche restare con quelle in dotazione.. Altrimenti ci sono le Sony MH1c sulle Amazzoni inglesi al prezzo di circa 20 euro e sono degli ottimi auricolari (anche a detta di chi ha molta più esperienza e conoscenza di me)!. L'unico difetto è la scarsa comodità a causa del fatto che il telecomando del volume si trova in una posizione non proprio ideale e ti fa cadere spesso l'auricolare dall'orecchio.. Questo dipende molto anche dalla conformazione naturale dell'orecchio di ciascuno.
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 13:38   #23347
DoraDaemon
Member
 
L'Avatar di DoraDaemon
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
Messaggi: 178
mi serve un lettore resistente.. budget 100 euro. vengo da un clip+ ma è troppo plasticoso
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 19:24   #23348
simonio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 8
Quote:
Certo che vanno bene! Solitamente i Sony hanno in bundle auricolari superiori rispetto a quelli che danno gli altri marchi! Se ti trovi bene puoi anche restare con quelle in dotazione.. Altrimenti ci sono le Sony MH1c sulle Amazzoni inglesi al prezzo di circa 20 euro e sono degli ottimi auricolari (anche a detta di chi ha molta più esperienza e conoscenza di me)!. L'unico difetto è la scarsa comodità a causa del fatto che il telecomando del volume si trova in una posizione non proprio ideale e ti fa cadere spesso l'auricolare dall'orecchio.. Questo dipende molto anche dalla conformazione naturale dell'orecchio di ciascuno.
Grazie ancora, ermejo91, per i preziosi consigli...terrò a mente le MH1c in caso quelle che uso/userò dovessero lasciarmi....
Buona serata a tutti!
simonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 15:12   #23349
NaKa
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 123
Ciao ragazzi, vi chiedo consiglio ovviamente per un nuovo lettore mp3. Ho cercato anche indietro nel topic, non trovo informazioni definitive.
Mi serve un lettore dal costo massimo 100€, non ho il minimo interesse nel poterci mettere giochi, applicazioni varie, neppure video.
Mi serve solo che riproduca la musica al meglio possibile (che sia equilibrato su tutti i fronti, nel senso che non ho un genere predefinito. Vado dalla classica al pop, rock etc.). Se ha parecchio spazio e può leggere formati lossless meglio ancora.
Gli auricolari in bundle non sono determinanti visto che ho già un paio discreto della sony e delle cuffiette della sennheiser.
Come modelli avevo visto il Creative X-Fi che può leggere anche i FLAC, ma ho letto bene pure da voi di Sandisk, Sony e mi hanno suggerito anche dei Phillips.
Quale mi suggerite?
__________________
Transazioni positive: Saich70, Strabaffo86, @recidivo@, Cla.78
NaKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 00:33   #23350
majin_kratos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da DoraDaemon Guarda i messaggi
mi serve un lettore resistente.. budget 100 euro. vengo da un clip+ ma è troppo plasticoso
In che senso? Si rompe facilmente? Perchè vengo da un creative rotto praticamente da mezzo metro (dal sedile del treno a per terra), avrei paura con questo..

Ho provato comunque a cercarlo come mi avete maggiormente consigliato, ma lo trovo solo su negozi online? Non lo vendono nelle classiche catene fisiche mediaworld, saturn, unieuro ecc..?
majin_kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 13:54   #23351
majin_kratos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 61
A sto punto non so, comprare una roba così online non mi fido molto, se ha qualche problema? :|
majin_kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 14:03   #23352
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da majin_kratos Guarda i messaggi
A sto punto non so, comprare una roba così online non mi fido molto, se ha qualche problema? :|
Se ha qualche problema, sicuramente meglio dei negozi fisici, nei quali ogni volta che c'è un problema è una discussione!

Basta ovviamente acquistare da shop on-line di accertata affidabilità: per farti un esempio, Amazon DE mi ha rimborsato 45 euro di spese di spedizione pagate per rispedire il Sansa Fuze Plus malfunzionante che avevo preso, oltre ai 100 euro pagati inizialmente!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 14:10   #23353
majin_kratos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io ho un Cowon (l'i10, l'erede dell'i9 che hai citato), ma non ho mai avuto Sony quindi non posso farti confronti...
Sul Cowon ti posso dire che mi sto trovando molto bene: ottima potenza di uscita e suono che mi piace molto. Sono lettori dotati di tantissime possibilità di equalizzazione e hanno dalla loro gli effetti BBE+ che, a detta di chi li ha fatti, servono per dare maggiore enfasi ai files in formato MP3 (enfasi che si perde in compressione). Per contro sia il mio che l'i9 sono letto non espandibili (dipende quanta musica vuoi portati dietro), hanno un'interfaccia/menù abbastanza particolare e di fatto non hanno molti tasti fisici a disposizione (per usarli ad esempio senza tirarli fuori dalla tasca). Tra l'i9 e l'i10 le differenze sonore non dovrebbero esserci, cambia lo schermo, i menù e a quanto dicono anche la sensibilità del tachpad (migliore nell'i10).

Il Sansa è molto ben apprezzato qui sul forum è ha dalla sua l'espandibilità. mancano invece, ma potrebbero essere del tutto inifluenti, schermi di qualità per poter vedere foto o piccoli video.

Comunque se ti sei trovato bene con il Sony potreste sempre pensare di rimanere sulla marca che comunque è garanzia di qualità.
sempre parlando di qualità audio, tra un cowon 10 e un sansa clip +? Mi interessano più i bassi, per musica rock/metal
majin_kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 14:12   #23354
majin_kratos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se ha qualche problema, sicuramente meglio dei negozi fisici, nei quali ogni volta che c'è un problema è una discussione!

Basta ovviamente acquistare da shop on-line di accertata affidabilità: per farti un esempio, Amazon DE mi ha rimborsato 45 euro di spese di spedizione pagate per rispedire il Sansa Fuze Plus malfunzionante che avevo preso, oltre ai 100 euro pagati inizialmente!
su amazon uk e it ho comprato videogiochi e sono sempre arrivati, avevo il dubbio essendo una cosa più costosa e "complessa", oltre sempre alla piccola paura di non essere soddisfatto della qualità audio. Anche per questo continuo a chiedere perchè voglio avere la certezza su cosa prendere xd
majin_kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 14:22   #23355
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da majin_kratos Guarda i messaggi
su amazon uk e it ho comprato videogiochi e sono sempre arrivati, avevo il dubbio essendo una cosa più costosa e "complessa", oltre sempre alla piccola paura di non essere soddisfatto della qualità audio. Anche per questo continuo a chiedere perchè voglio avere la certezza su cosa prendere xd
...e direi che è la cosa giusta da fare!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 17:09   #23356
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Ciao a tutti, vorrei prendere un lettore mp3 molto economico che legga i file .flac e che abbia un display per la scelta della canzone, quindi qualcosa di molto semplice e appunto molto economico.

Ho visto il Samsung YP Q2, é buono? So che il migliore è il Cowon D2, che ho posseduto, ma é decisamente fuori budget...

Grazie!
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 18:16   #23357
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Per la cronaca, ho appena prenotato questo!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 18:27   #23358
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...e dovrai aggiornare la tua firma, allora
Non c'è abbastanza spazio!

Già così mancano il Colorfly C3 ed il Sony MW1...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 18:40   #23359
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...e chi ti ha detto che il d2 è il migliore?
un paio di anni fa lo era

L'X3 postato di che marca è? costo?
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 18:58   #23360
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non c'è abbastanza spazio!

Già così mancano il Colorfly C3 ed il Sony MW1...
ma alla fine il Colorfly C3?

ogni tanto sfoglio il 3d per vedere se ne hai parlato

Mi interessa soprattutto se riesce a pilotare una cuffia come la VModa M80 o simili senza doverci aggiungere necessariamente un amp


l'X3 è interessante ma attualmente ho un Fiio E17 di cui l'X3 riprende comparto DAC e AMP, da quanto ho visto. Mi ritroverei essenzialmnte con un E17 con schermo e memoria per la musica... e non mi direbbe nulla di nuovo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v