Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2017, 20:24   #241
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
Intanto puoi scegliere un server pvp e pve, dipende dal tuo stile di gioco, se sei un casual che non ci perdi troppo tempo al giorno ti consiglio vivamente pve, altrimenti in pvp, anche se pensi di fare gruppo con qualcuno difficilmente si riesce a fare progressi, se non ci state tutto il giorno attaccati.

Personalmente preferisco sempre pvp, perchè non vedo l'ora di prendere a pugni o bastonate qualcuno, ma come ti ho detto non ne vale proprio la pena se giochi tranquillo, perdi sempre tutto, la gente non vede l'ora di aprire case o ammazzarti gli animali...persino ai novellini (anzi sopratutto ai newbie).

Di solito si riescono a trovare anche server pvp non ufficiali abbastanza tranquilli con regole, ma anche li mi sento di sconsigliarteli rispetto ad un server uffciale.

Io ho giocato solo su server non ufficiali della comunità, ma alla fine esce fuori sempre qualche problema: si scopre che l admin è una testa di minkia o un bm, oppure che venga resettato tutto o infine abbandonato/chiuso, quindi i server a cui puoi affidamento sono quelli ufficiali.

Detto questo non scoraggiarti, trovati un server pvp europeo non legacy e incomincia a imparare le basi del gioco e divertirti, ma sopratutto assaporare la crudeltà umana
ooooochei grazie mille, inizio in pve per capire come funziona il gameplay e poi mi tuffo nel fantastico mondo dei server con gli altri giocatori haha. Ci gioca tanta gente sui server?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 20:43   #242
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ooooochei grazie mille, inizio in pve per capire come funziona il gameplay e poi mi tuffo nel fantastico mondo dei server con gli altri giocatori haha. Ci gioca tanta gente sui server?
Si ne trovi molti affollati, potresti anche scegliere un server vuoto per giocare in tranquillità, ma nessuno può dire se nel giro di ore o qualche giorno si possa riempire.
I server ufficiali arrivano a max 70 per ora, quelli della comunità potresti vederne qualcuno anche da 120, non ho avuto modo di provare come vanno, ma già con 70 persone ci possono essere delle laggatine frequenti... anche
se in realtà adesso sembrano andare molto meglio da quando è uscito dall'accesso anticipato, infatti principalmente avevo abbandonato per il lag.

Quello che trovo ancora fastidioso giocando online sono quei knockback, cioè quando esempio tiri i pugni ad un animale o player e si spostano da dove sono, questo accade solo giocando online e si accentua sempre di più insieme al lag con l'aumentare dei giocatori all'interno del server.
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:42   #243
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ciao!
Ascoltate, io non so che cavolo fare, non gioco qualcosa di nuovo dall'uscita di Dark souls 3, l'unico altro gioco su cui punto è Frostpunk ma non si sa esatamente quando arriverà... procedo con l'acquisto di ARK, che il cielo mi perdoni per aver foraggiato questi geni del male del marketing, ma d'altro canto il gioco in sé mi sembra interessantissimo!

Intanto se avete qualche consiglio mi farebbe piacere, io tecnicamente non so esattamente di cosa si tratti, ho capito che si gioca online con altri giocatori e che si possono cavalcare i dinosauri, questo è tutto ciò che so
Geni del male del marketing? Geni e basta.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 19:53   #244
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Neh ci ho giocato qualche ora, adesso ho un pg a livello 15 in una partita pve... è tutto molto figo e interessante ma è molto facile restare ammazzati da qualche bestia, inoltre percoorrere lunghe distanze sembra impossibile perché o finisco l'acqua, o mi perdo, o appunto qualcosa mi ammazza strada facendo... spero che salendo di livello salti fuori qualcosa che mi faccia svoltare
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 09:16   #245
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Neh ci ho giocato qualche ora, adesso ho un pg a livello 15 in una partita pve... è tutto molto figo e interessante ma è molto facile restare ammazzati da qualche bestia, inoltre percoorrere lunghe distanze sembra impossibile perché o finisco l'acqua, o mi perdo, o appunto qualcosa mi ammazza strada facendo... spero che salendo di livello salti fuori qualcosa che mi faccia svoltare
Gli spostamenti diventano molto più facili non appena impari i vari punti sulla mappa e inizi ad orientarti. Poi salendo di livello le cose diventano ovviamente più facili, sopratutto se ti organizzi e hai qualche dinosauro.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 00:26   #246
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
Intanto puoi scegliere un server pvp e pve, dipende dal tuo stile di gioco, se sei un casual che non ci perdi troppo tempo al giorno ti consiglio vivamente pve, altrimenti in pvp, anche se pensi di fare gruppo con qualcuno difficilmente si riesce a fare progressi, se non ci state tutto il giorno attaccati.

Personalmente preferisco sempre pvp, perchè non vedo l'ora di prendere a pugni o bastonate qualcuno, ma come ti ho detto non ne vale proprio la pena se giochi tranquillo, perdi sempre tutto, la gente non vede l'ora di aprire case o ammazzarti gli animali...persino ai novellini (anzi sopratutto ai newbie).

Di solito si riescono a trovare anche server pvp non ufficiali abbastanza tranquilli con regole, ma anche li mi sento di sconsigliarteli rispetto ad un server uffciale.

Io ho giocato solo su server non ufficiali della comunità, ma alla fine esce fuori sempre qualche problema: si scopre che l admin è una testa di minkia o un bm, oppure che venga resettato tutto o infine abbandonato/chiuso, quindi i server a cui puoi affidamento sono quelli ufficiali.

Detto questo non scoraggiarti, trovati un server pvp europeo non legacy e incomincia a imparare le basi del gioco e divertirti, ma sopratutto assaporare la crudeltà umana
eri su playarkitalia anche tu?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 18:02   #247
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
ok sono arivato a livello 22 e ora posso fabbricare le frecce narcotiche evviva!!

Insomma fin'ora ho addomesticato solo dei dodo tanto per provare (poi divorati da una anaconda gigante vabbeh), con queste frecce sono certo di poter addomesticare bestie più grosse alla quale poter mettere una selal, almeno comincio a muovermi più velocemnte e serenamente.

Ciò che non mi è chiaro è: se faccio un recinto per i dinosauri devo anche fornirgli acqua e cibo o una volta addomesticati vivono per magia ?

Per esempio vorrei domare un triceratopo, e fargli un recinto per evitare che passeggiando finisca chissà dove o venga ammazzato, ciò significa costruire un recinto per tenerlo al sicuro... devo anche costruire una cisterna e tubi per l'acqua + mangiatoia da rifornire di continuo???
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 18:20   #248
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ok sono arivato a livello 22 e ora posso fabbricare le frecce narcotiche evviva!!

Insomma fin'ora ho addomesticato solo dei dodo tanto per provare (poi divorati da una anaconda gigante vabbeh), con queste frecce sono certo di poter addomesticare bestie più grosse alla quale poter mettere una selal, almeno comincio a muovermi più velocemnte e serenamente.

Ciò che non mi è chiaro è: se faccio un recinto per i dinosauri devo anche fornirgli acqua e cibo o una volta addomesticati vivono per magia ?

Per esempio vorrei domare un triceratopo, e fargli un recinto per evitare che passeggiando finisca chissà dove o venga ammazzato, ciò significa costruire un recinto per tenerlo al sicuro... devo anche costruire una cisterna e tubi per l'acqua + mangiatoia da rifornire di continuo???
c'è la mangiatoia da costruirgli, se non ricordo male non hanno bisogno di acqua, quella serve per l'orticello! comunque ai pet puoi anche impedirgli di andare a zonzo per la mappa, basta disatttivargli il comando con il fischio, ma non mi ricordo qual'era
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 21:40   #249
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Oh caXXX!!! Ce l'ho fatta, ho addomesticato un triceratopo che ora mi segue come un cane ammaestrato
Il bello è che per sbaglio ho tirato una lancia a un'altro animale lui gli è corso dietro haha
Dai davvery cool, da quello che ho capito fin'ora (sono ancora a livello 23, prima partita) ci vuole un bel poò di pazienza per evolversi e insomma poter fare cose nuove, diciamo che ora in due ore faccio 1 o 2 livelli e poi ci vuole un bel po per raccogliere risorse e costruire cose e quindi fare cose.
Mi piacerebbe una modalità un po' più veloce perché passare un'ora a raccogliere selce e legna solo per fare due oggetti non non è molto divertente. Oppure ora per fare la sella del triceratopo mi servono 120 pelli! Ma quante bestie dovrò ammazzare per farle??? Mi sembra un po' esagerato. Tra l'altro immagino che se il triceratopo dovesse morire perderò la sella, come succede con i miei oggetti quando muoio io, ufffff.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 16:10   #250
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Oh caXXX!!! Ce l'ho fatta, ho addomesticato un triceratopo che ora mi segue come un cane ammaestrato
Il bello è che per sbaglio ho tirato una lancia a un'altro animale lui gli è corso dietro haha
Dai davvery cool, da quello che ho capito fin'ora (sono ancora a livello 23, prima partita) ci vuole un bel poò di pazienza per evolversi e insomma poter fare cose nuove, diciamo che ora in due ore faccio 1 o 2 livelli e poi ci vuole un bel po per raccogliere risorse e costruire cose e quindi fare cose.
Mi piacerebbe una modalità un po' più veloce perché passare un'ora a raccogliere selce e legna solo per fare due oggetti non non è molto divertente. Oppure ora per fare la sella del triceratopo mi servono 120 pelli! Ma quante bestie dovrò ammazzare per farle??? Mi sembra un po' esagerato. Tra l'altro immagino che se il triceratopo dovesse morire perderò la sella, come succede con i miei oggetti quando muoio io, ufffff.
Dunque :

1) i weekend c'è exp maggiorata, e tempi di taming ridotti, quindi se riesci a giocare tra il venerdì sera e il lunedì mattina mi pare vai più veloce
2) ti conviene tamare (ammaestrare) dei dilofosauri, un branco da 4 o 5, e fargli uccidere tutti i dodo che trovi in giro per fare le pelli. Altrimenti un'altra cosa che puoi fare è trovare un punto rialzato dal quale sparare frecce a bestie un po' più grandi.
3) per recuperare risorse è fondamentale avere il prima possibile strumenti di metallo. Quindi parti con la tua accetta e il tuo piccone di pietra, inizia col piccone a rompere le rocce scure che trovi sulla riva del fiume, quelle tondeggianti, che ti danno del metallo. Da li puoi fare una forgia, sciogliere il metallo, e craftare accetta e piccone di metallo, che ti danno molte più pietre, legna, pelle e metallo rispetto a quelle di pietra. Qui già chiudi un po' il cerchio. Ti consiglio inoltre la falce di metallo per tirare su più fibra di quanta ne userai mai in vita tua.
4) usa lo strumento giusto per quello che devi fare : pietra -> accetta, metallo -> piccone, legna -> accetta, paglia -> piccone, fibra -> falce, pelle -> accetta, pesce -> falce, carne -> piccone.
5) il mio consiglio è di recintare una zona abbastanza tranquilla, recuperare del metallo come ho scritto prima, poi prepari delle bolas e non appena uno pterodattilo sorvola la tua zona o ci si ferma dentro gli lanci la bola, gli spari un paio di frecce narcotizzanti in testa e lo fai tuo. Nel frattempo che aspetti metti su un bel sistema idrico, e delle cassette per coltivare, in cui farai crescere tutti i tipi di semi che trovi, fondamentali all'inizio le narcobacche. Ovviamente ti serve anche una compostiera, in cui mettere paglia e cacca (la tua all'inizio è preziosa, oppure raccogli in giro quella dei brontosauri) per tirare fuori il concime.
6) una volta che hai uno pterodattilo puoi fare due cose. La prima è volare a nord e ammaestrare un lupo o una tigre dai denti a sciabola. Meglio il lupo perchè non ha bisogno di sella. La seconda, forse ancora meglio, è costruire una trappola con muri di pietra sulla riva di un fiume dove sai che troverai almeno un Baryonyx. Lo attiri nella trappola, e da fuori gli spari narcotici in faccia. Dopo di che basta una falce di metallo per recuperare tutto il pesce che ti serve uccidendo pesci e salmoni proprio dove sei.

Ovviamente tutti questi step possono essere fatti come preferisci, e ovviamente dovrai fare un po' di pratica per creare strutture che siano trappole efficaci.

In bocca al lupo!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 19:25   #251
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Dunque :

1) i weekend c'è exp maggiorata, e tempi di taming ridotti, quindi se riesci a giocare tra il venerdì sera e il lunedì mattina mi pare vai più veloce
2) ti conviene tamare (ammaestrare) dei dilofosauri, un branco da 4 o 5, e fargli uccidere tutti i dodo che trovi in giro per fare le pelli. Altrimenti un'altra cosa che puoi fare è trovare un punto rialzato dal quale sparare frecce a bestie un po' più grandi.
3) per recuperare risorse è fondamentale avere il prima possibile strumenti di metallo. Quindi parti con la tua accetta e il tuo piccone di pietra, inizia col piccone a rompere le rocce scure che trovi sulla riva del fiume, quelle tondeggianti, che ti danno del metallo. Da li puoi fare una forgia, sciogliere il metallo, e craftare accetta e piccone di metallo, che ti danno molte più pietre, legna, pelle e metallo rispetto a quelle di pietra. Qui già chiudi un po' il cerchio. Ti consiglio inoltre la falce di metallo per tirare su più fibra di quanta ne userai mai in vita tua.
4) usa lo strumento giusto per quello che devi fare : pietra -> accetta, metallo -> piccone, legna -> accetta, paglia -> piccone, fibra -> falce, pelle -> accetta, pesce -> falce, carne -> piccone.
5) il mio consiglio è di recintare una zona abbastanza tranquilla, recuperare del metallo come ho scritto prima, poi prepari delle bolas e non appena uno pterodattilo sorvola la tua zona o ci si ferma dentro gli lanci la bola, gli spari un paio di frecce narcotizzanti in testa e lo fai tuo. Nel frattempo che aspetti metti su un bel sistema idrico, e delle cassette per coltivare, in cui farai crescere tutti i tipi di semi che trovi, fondamentali all'inizio le narcobacche. Ovviamente ti serve anche una compostiera, in cui mettere paglia e cacca (la tua all'inizio è preziosa, oppure raccogli in giro quella dei brontosauri) per tirare fuori il concime.
6) una volta che hai uno pterodattilo puoi fare due cose. La prima è volare a nord e ammaestrare un lupo o una tigre dai denti a sciabola. Meglio il lupo perchè non ha bisogno di sella. La seconda, forse ancora meglio, è costruire una trappola con muri di pietra sulla riva di un fiume dove sai che troverai almeno un Baryonyx. Lo attiri nella trappola, e da fuori gli spari narcotici in faccia. Dopo di che basta una falce di metallo per recuperare tutto il pesce che ti serve uccidendo pesci e salmoni proprio dove sei.

Ovviamente tutti questi step possono essere fatti come preferisci, e ovviamente dovrai fare un po' di pratica per creare strutture che siano trappole efficaci.

In bocca al lupo!
Wow! Grazie mille per questi ottimi consigli! Non vedo l'ora di poter volare su uno pterodattilo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 19:50   #252
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
stavo pensandando l'altro ieri ad una mod che sarebbe ottima per questo tipo di gioco..

server PvE
mappa moderna post apocalittica
no creature strane, solo odierne come: conigli, orsi, lupi, acquile, NO TAMING

cigliegina sulla torta: zombie, zombie a non finire, luoghi specifici dove sono presenti centinaia di nonmorti che a random attaccano le basi riuscendo, se lasciati liberi di agire, a sfondare dentro di esse

obiettivo? sopravvivere: come in ark inizi in un punto a caso, farsi il culo per evitare gli zombie, costruirsi la propria safe zone e più si è meglio è, farmando armi posticcie o più complesse, dalla capanna all'edificio con un bel recinto elettrico con torrette di avvistamento
mezzi agricoli e macchinari sparsi per la mappa, rotti, da aggiustare e usare per farmare più velocemente

ma quanto accidenti sarebbe bello? zero competizione con altre tribe, zero necessità di stare a farmare 24h su 24h

un gioco o mod del genere imho sarebbe fantastica, il gioco zombie definitivo

Ultima modifica di mircocatta : 20-09-2017 alle 20:04.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 21:30   #253
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Assurdo, io e il mio nuovo triceratopo stavamo massacrando tutti i dinosauri che vedevamo (vabbeh cose semplici da dilettanti, ma prima di avere il triceratopo riuscivo a cacciare giusto i dodo ), entriamo in acqua per finire uno di quei cosi erbivori che scappano subito... siamo stati eliminati in 0,3 secondi da delle meduse elettriche
Avevo accumulato tipo 200 pelliccie
Come diceva sunburp da domani cercherò di addomesticare dei dilofosauri, non ne sto incontrando molti, ne vedo pochi e sempre isolati, ma a pensarci bene se con un po' di pazienza se ne raccattano anche solo 3 o 4 potrebbero diventare un bel team
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 09:23   #254
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Assurdo, io e il mio nuovo triceratopo stavamo massacrando tutti i dinosauri che vedevamo (vabbeh cose semplici da dilettanti, ma prima di avere il triceratopo riuscivo a cacciare giusto i dodo ), entriamo in acqua per finire uno di quei cosi erbivori che scappano subito... siamo stati eliminati in 0,3 secondi da delle meduse elettriche
Avevo accumulato tipo 200 pelliccie
Come diceva sunburp da domani cercherò di addomesticare dei dilofosauri, non ne sto incontrando molti, ne vedo pochi e sempre isolati, ma a pensarci bene se con un po' di pazienza se ne raccattano anche solo 3 o 4 potrebbero diventare un bel team
Si in acqua devi stare attento, alle meduse e ai baryonix sopratutto, che in acqua ti stunnano con l'elettricità o con la coda.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 10:11   #255
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
qualcuno gioca sempre a questo gioco?
un mio collega hosta dei server e mi ha fatto prendere un pò di smania per entrare in tribe con lui
se mi passate id steam magari ci si becca sul suo server e si fa qlcosa
__________________
CPU Ryz 5 3600 cooled with TT280 FloeRing ~ Motherboard Msi B450 Gaming Plus Max ~ RAM 16gb Viper Blck Rgb 4133 ~ GPU Evga 2080Xc Ut ~ Sound X-Fi Titan Fatal1ty Pro
Storage 2 x Evo 850 1Tb + 1Tb Crucial P1 nvme + 1Tb Wd Seagate ~ PSU RioToro 750W ~ Case Sahara P35 ~ Display Asus Vp28uqg ~ Steam Profile
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v