Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2013, 23:12   #61
Don_Lottariote_III
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da Antonioss Guarda i messaggi
Risolto, grazie lo stesso!
A
Sarebbe utile per tutti tu indicassi almeno in che modo hai risolto
Don_Lottariote_III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 08:32   #62
rmax78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
Messaggi: 394
Ciao a tutti ho iniziato da poco ad utilizzare Invoicex Base 1.8.3 e lo trovo un ottimo programma che però mi crea un problema, magari riuscite a darmi una mano.

Ogni mese genero dai 20 ai 30 DDT che poi seleziono per creare una sola fattura mensile. Il mio problema è che alcuni DDT vengono indicati come " fatturato parzialmente " e di conseguenza l'importo della fattura risulta inferiore al totale corretto solo che i DDT li faccio tutti nello stesso modo quindi non saprei cosa modificare per farli fatturare correttamente.
Tra l'altro non sono consecutivi nel senso che, per esempio, fattura correttamente le prime 10 poi ne fà 2 parziali e poi altre 3 corrette.

Grazie

Ciao dal Max

AGGIORNAMENTO: problema risolto aggiornando il programma con la release 1.8.3 2013-01-11 .
Un doveroso ringraziamento al team TNX per il supporto costante offerto anche nelle versioni free del programma.

Ultima modifica di rmax78 : 28-01-2013 alle 15:50. Motivo: Risolto
rmax78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:27   #63
libra72
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1
Ciao, io ho un problema nel far partire il programma. Ho l'ultima versione, in un pc con windows np 32 bit funziona bene, mentre nel pc dell'ufficio mi segnala un errore con java: "java.io.filenofoundexception: lock (accesso negato)". Faccio "ok" e Invoicex mi dice che non trova i parametri. Sul pc dove non funziona uso windows 7 a 64 bit. Forse è questo il problema? Sapreste dirmi anche se java da installare deve essere quello a 64 bit? Grazie
libra72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 11:07   #64
Don_Lottariote_III
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2047
Buongiorno,
ma, un reso a fornitore come lo faccio?

Claudio
Don_Lottariote_III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 08:18   #65
sergio4681
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1
problema con anagrafica articoli

salve a tutti stò provando ad usare invoicex ma riscontro un problema che mi crea grosse difficolta
dopo aver importato il mio listino da un file xls vado a controllare gli articoli in anagrafica ma sono tutti mischiati.... per intenderci me li visualizza per codice nel seguente ordine:
102
1020
1021
1022
1023...
103
1030
1031...
e cosi via
mentre io li ho impostati da 1 a 1540
il problema grande è che quando vado ad emettere la fattura e provo a mettere direttamente il codice articolo ma nn lo trova...
magari sbaglio nell'impostare di base la tabella dei codici in excel...
sergio4681 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 08:46   #66
casteddaio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2
Importazione prima nota da fatture

Ciao ragazzi, quando faccio l' importazione per ottenere un bilancio d'esercizio ovvero :

contabilità->registrazione prima nota da fatture e poi clicco anteprima o genera

mi da un errore di java ovvero: java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

casteddaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 09:30   #67
casteddaio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2
java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

Nessuno ha riscontrato un problema del genere?
casteddaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 09:37   #68
funis
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da casteddaio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, quando faccio l' importazione per ottenere un bilancio d'esercizio ovvero :

contabilità->registrazione prima nota da fatture e poi clicco anteprima o genera

mi da un errore di java ovvero: java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

Salve, avevo anche io l'errore java sulla generazione prima nota.
Ho scaricato l'ultima versione di Invoicex e ho visto che adesso funziona.
Probabilmente con la 1.8.5. hanno risolto l'errore.

Ora continuo a testarlo....
saluti
funis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 17:48   #69
LINUS_98_2000
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 12
Io invece da quando ho scaricato l'aggiornamento alla v1.8.5, non riesco più ad utilizzare il programma. Quando lo avvio rimane in "ricerca plugins" all'infinito. Poi se vado su gestione->fatture, mi apre la schermata, ma se clicco su "nuova fattura", viene fuori un messaggio di "attesa caricamento plugins", ma non si avvia. Come posso risolvere?

Grazie.
LINUS_98_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 16:45   #70
funis
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da LINUS_98_2000 Guarda i messaggi
Io invece da quando ho scaricato l'aggiornamento alla v1.8.5, non riesco più ad utilizzare il programma. Quando lo avvio rimane in "ricerca plugins" all'infinito. Poi se vado su gestione->fatture, mi apre la schermata, ma se clicco su "nuova fattura", viene fuori un messaggio di "attesa caricamento plugins", ma non si avvia. Come posso risolvere?

Grazie.
Ma i plugins non sono sulle versioni a pagamento ?
Comunque credo che i plugin vada a controllarli sul loro server, prova a disattivare antivirus e firewall che magari ti bloccano il traffico.
saluti

Io continuo ad usarlo e non ho avuto problemi nei 30 gg. di prova plugin.
funis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 08:50   #71
Luigi3
Member
 
L'Avatar di Luigi3
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 282
buongiorno a tutti,
utilizzo invoicex da parecchio tempo su un pc windows. Adesso ho installato il software anche su mac e vorrei copiare il db in uso sul pc su un nas casalingo in modo da poter utilizzare le due postazioni ed avere sempre i dati aggiornati.
Due domande:
1) cosa dovrei copiare sul nas? quale cartella in particolare?
2) all'avvio del programm su mac mi chiede su quale server c'è il db. Ma se do l'indirizzo del nas (192.168....) mi dice che non può collegarsi. Esiste una procedura particolare?
__________________
PC:Intel CoreDuo 6400 @ 2.13GHz, MB Asus P5PL2-E, 1 Gb RAM, GeForce8800 GTS 320MB DDR3
MAC:Macbook 13" Aluminium Late 2008, SSD Samsung830 256GB, 4GB RAM
Luigi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:16   #72
Daniele Myecodreams
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 2
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho apprezzato la competenza delle risposte degli utenti, quindi provo a chiedere a voi.
Il mio dubbio riguarda la creazione delle schede clienti. A quanto ho capito adesso esistono 2 modi nella versione free di Invoicex:

1- la creazione manuale
2- l'importazione tramite Excel

A me interessa sapere se è possibile fare in modo che il programma crei in automatico le schede clienti quando questi si vanno a registrare al mio sito, mi spiego meglio: è possibile far "dialogare" il programma con il mio server in modo che per ogni utente che si registra si vada a creare in automatico una scheda cliente?
Le domande, se si vuole approfondire, sono tante; dalla tipologia di dati richiesti, a come creare un ponte fra server e programma; ma per adesso mi accontenterei di sapere se è possibile farlo oppure no, in mode che, eventualmente, si possa prendere altre strade.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Daniele Myecodreams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 15:12   #73
clotilda
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1
un dubbio

ciao a tutti, io ho appena installato la versione base di invoicex e non capisco perchè non riesco a visualizzare le quantità, i prezzi, l'iva ecc... in un documento quando vedo l'anteprima della stampa.
x caso solo se sono registrati gli articoli riescono ad essere visualizzati? se emetto un doc aggiungendo manualmente il prodotto non visualizza il prezzo e la quantita'?

grazie
clotilda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 19:27   #74
Daniele Myecodreams
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 2
salve a tutti, ho una versione free di invoicex, la 1.8.5 (2013-10-10); ho anche acquistato il manuale ma non ho trovato la soluzione al quesito che vi pongo:
è possibile modificare la cartella di destinazion delle anagrafiche (clienti, prodotti etc..? Avrei bisogno che invoicex salvasse in un altro percorso rispetto a quello pre-impostato. Grazie in anticipo
Daniele Myecodreams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:00   #75
funis
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da clotilda Guarda i messaggi
ciao a tutti, io ho appena installato la versione base di invoicex e non capisco perchè non riesco a visualizzare le quantità, i prezzi, l'iva ecc... in un documento quando vedo l'anteprima della stampa.
x caso solo se sono registrati gli articoli riescono ad essere visualizzati? se emetto un doc aggiungendo manualmente il prodotto non visualizza il prezzo e la quantita'?

grazie
Ciao, probabilmente hai impostato il flag "descrizione" sui righi che non stampa correttamente. Ho visto che quel flag serve appunto per inserire dei righi descrittivi.
Saluti
funis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:01   #76
funis
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Daniele Myecodreams Guarda i messaggi
salve a tutti, ho una versione free di invoicex, la 1.8.5 (2013-10-10); ho anche acquistato il manuale ma non ho trovato la soluzione al quesito che vi pongo:
è possibile modificare la cartella di destinazion delle anagrafiche (clienti, prodotti etc..? Avrei bisogno che invoicex salvasse in un altro percorso rispetto a quello pre-impostato. Grazie in anticipo
Ciao, scusa ma Invoicex lavora con database Mysql, quindi salva dove è configurato il database. La versione base ho visto utilizza un runtime all'interno della directory di installazione di Invoicex.
Saluti.
funis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 17:20   #77
ilpoetastro
Member
 
L'Avatar di ilpoetastro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 187
Post doppio
__________________
I miei pensieri in digitale:

http://blog.libero.it/ilpoetastro/

ilpoetastro

Ultima modifica di ilpoetastro : 25-02-2014 alle 08:47. Motivo: Post doppio
ilpoetastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 17:22   #78
ilpoetastro
Member
 
L'Avatar di ilpoetastro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 187
Come archiviare le fatture del mese con Invoicex

Salve a tutti!
Sto usando Invociex da questo mese, funziona bene, ma ho un problema!
Si possono archiviare le bolle e le fatture del mese passato(in questo caso Gennaio 2014)?
Mi ritovo la lista delle bolle giustamente in sequenza, ma vorrei archiviare quelle già fatturate in modo che quando premo il tasto "Ordine per fatturare" mi appaiono soolo quelle del mese in corso e non tutte le altre sparse qua e là.
Esiste un modo?
Grazie!
Dario.
__________________
I miei pensieri in digitale:

http://blog.libero.it/ilpoetastro/

ilpoetastro
ilpoetastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 13:06   #79
davcom
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da ilpoetastro Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sto usando Invociex da questo mese, funziona bene, ma ho un problema!
Si possono archiviare le bolle e le fatture del mese passato(in questo caso Gennaio 2014)?
Mi ritovo la lista delle bolle giustamente in sequenza, ma vorrei archiviare quelle già fatturate in modo che quando premo il tasto "Ordine per fatturare" mi appaiono soolo quelle del mese in corso e non tutte le altre sparse qua e là.
Esiste un modo?
Grazie!
Dario.
Ciao non credo ci sia l'opzione per nascondere i mesi precedenti, solo gli anni precedenti.
Hai provato a cliccare su "Ordina per fatturare" e poi sull'intestazione "Fatturazione" così hai l'ordinamento per Cliente e quelle fatturate le mette a fondo griglia.

Fammi sapere se funziona.

Davide
davcom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 13:10   #80
davcom
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Errore DDT vendite perde righe

Ciao a tutti,

capita ogni tanto che se inserisco diverse righe in un DDT di vendita mi cancella le righe e me ne rimane una sola, reinserisco le righe calcellate e funziona.
Me lo fa ogni tanto e con tante righe.
Vi è mai capitato?
Ho Invoicex installato in rete, ma il MySQL è sul PC principale dove inserisco i DDT. Dal secondario fatturo solo.

Grazie
Davide
davcom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v