Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2017, 10:55   #241
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Si esatto, per la stabile non ti dice niente, ti uscirà il messaggio di aggiornare con la prossima snapshot.
Perfetto, grazie mille.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:26   #242
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Edit, reply doppio..
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:26   #243
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Allora , ho fatto quattro screen veloci ma che visualizzano adeguatamente quello che dicevo nel reply precedente.

Forum HW con Firefox:



Forum HW con Vivaldi



Come si nota la grandezza dei caratteri in fase di scrittura del testo è molto simile.

Forum DCS con Firefox:



Forum DCS con Vivaldi:



In questo caso invece lo stesso forum con Vivaldi in fase di scrittura del testo presenta dei caratteri significativamente più piccoli rispetto a Firefox e, per me che non ho più, putroppo, una vista da aquila è un problema direi abbastanza importante.

E appunto non ho ancora capito se dipende dal forum stesso, cioè da come renderizza i caratteri in base al browser utilizzato, oppure se al contrario la causa è riconducibile a quest' ultimo che non li visualizza correttamente.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 12:22   #244
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Installata la versione stabile... quindi la versione col logo scuro è la versione beta?
Si esatto.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Perfetto, grazie mille.



Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Allora , ho fatto quattro screen veloci ma che visualizzano adeguatamente quello che dicevo nel reply precedente.

Forum HW con Firefox:



Forum HW con Vivaldi



Come si nota la grandezza dei caratteri in fase di scrittura del testo è molto simile.

Forum DCS con Firefox:



Forum DCS con Vivaldi:



In questo caso invece lo stesso forum con Vivaldi in fase di scrittura del testo presenta dei caratteri significativamente più piccoli rispetto a Firefox e, per me che non ho più, putroppo, una vista da aquila è un problema direi abbastanza importante.

E appunto non ho ancora capito se dipende dal forum stesso, cioè da come renderizza i caratteri in base al browser utilizzato, oppure se al contrario la causa è riconducibile a quest' ultimo che non li visualizza correttamente.

Ok grazie, cerco di verificare se è un problema noto e se ci sono soluzioni.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 13:23   #245
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ok grazie, cerco di verificare se è un problema noto e se ci sono soluzioni.
Ma figurati grazie a te.

E magari fosse un problema noto con relativa soluzione sarebbe davvero il massimo anche perchè di tornare a "all' altro" browser non ho proprio nessuna voglia visto che mi trovo molto bene con Vivaldi, anche a livello di velocità di navigazione..

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 13:59   #246
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda con Firefox non ho mai avuto nessun problema in tutti i numerosi forum , presenti e passati, che ho frequentato, sembra proprio un discorso legato a come il browser intepreta, per così dire, la grandezza dei caratteri mentre questi dovrebbero essere sempre di dimensioni standard anche perchè se fosse riconducibile a un forum in particolare il problema dovrebbe presentarsi a prescindere dal browser utilizzato invece l' ho riscontrato solo con Vivaldi e Chrome.

Tra l' altro averli invece così piccoli come è facile intuire è un problema non da poco anche per la vista che viene sollecitata in maniera anomala, per altro come dicevo nel reply precedente è anche molto fastidioso.

Ad ogni modo per il momento ho risolto la questione con Firefox affiancato a Vivaldi ma è appunto una soluzione temporanea in attesa di decidere il da farsi, utilizzare due browser mi diventa molto scomodo e per quanto mi riguarda è improponibile.

questo forum lo fa con tutti i browser, anche FF...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 14:09   #247
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Visto , quindi per deduzione presumo che non dipenda dal browser utilizzato ma da come è settato il forum lato amministrazione riguardante la grandezza dei caratteri in fase di reply.

Però se fosse così in quello riportato nel mio screen il discorso dovrebbe presentarsi anche con Firefox, mentre invece con questo tutto risulta regolare, ad ogni modo ho risolto temporaneamente il problema aumentando a 120% il livello di zoom della pagina per poi riportarlo a default (100%) con il tasto apposito "ripristina" situato a sinistra del cursore per appunto regolare il livello di zoom, certo non è comodissimo però è molto efficace e sopratutto non devo usare due browser.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 14:23   #248
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Visto , quindi per deduzione presumo che non dipenda dal browser utilizzato ma da come è settato il forum lato amministrazione riguardante la grandezza dei caratteri in fase di reply.

Però se fosse così in quello riportato nel mio screen il discorso dovrebbe presentarsi anche con Firefox, mentre invece con questo tutto risulta regolare, ad ogni modo ho risolto temporaneamente il problema aumentando a 120% il livello di zoom della pagina per poi riportarlo a default (100%) con il tasto apposito "ripristina" situato a sinistra del cursore per appunto regolare il livello di zoom, certo non è comodissimo però è molto efficace e sopratutto non devo usare due browser.

si, volevo solo evidenziare il fatto che non dipende sempre e solo dal browser.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 14:37   #249
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ma figurati grazie a te.

E magari fosse un problema noto con relativa soluzione sarebbe davvero il massimo anche perchè di tornare a "all' altro" browser non ho proprio nessuna voglia visto che mi trovo molto bene con Vivaldi, anche a livello di velocità di navigazione..

Ciao, scusa se ci ho messo un po ma mi son perso via.

Prova ad andare in Impostazioni, Pagine Web, Font, metti la spunta a "Limita la minima dimensione caratteri" e inizi a provare con 12.
Oppure meglio ancora, se vai direttamente sul forum in cui riscontri il problema e modifichi l'opzione mentre sei li vedi in tempo reale il cambiamento.

Vedo se trovo altro nel caso non funzionasse.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 21:26   #250
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
ma figurati nessun problema, anzi grazie mille per la ricerca

Appena provata la soluzione che mi hai indicato....funziona!!

Grazie davvero , hai una birra pagata!

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 16:31   #251
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Bene, e grazie per la birra.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 17:29   #252
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Bene, e grazie per la birra.
Figurati è un piacere.

Comunque oggi è stata una impressione di primo acchito, adesso guardando con più attenzione il settaggio impostato modifica non solo la grandezza dei caratteri per la scrittura ma proprio tutte le scritte della pagina web che ovviamente risultano fin troppo grosse con annessi e connessi , cioè sembra una impostazione per orbi e non mi piace per niente.

Quindi sono tornato a utilizzare la procedura descritta in un reply precedente ,quando serve uso lo zoom e poi ritorno alle impostazioni di default, pazienza lo tengo così e amen...

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:57   #253
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Peccato, cerco ancora.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 21:50   #254
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Peccato, cerco ancora.
Ma no figurati , lascia stare tanto sto utilizzando anche Firefox Nightly e su questo non ho nessun problema.

Vivaldi per il momento è in stenby e sto vedendo il da farsi, tra l' altro con Firefox ho i preferiti sincronizzati anche sullo smartphone, con tanto di estensione Ublock per entrambe le versioni, e devo dire che la cosa mi è molto utile.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 17:21   #255
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Versione 1.12

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
15/08/2017
E dopo neanche una settimana dalla stabile si comincia con il ramo 1.12 First one for 1.12 – Vivaldi Browser Snapshot 1.12.933.3
Si inizia subito con la correzione di alcuni bug fastidiosi e delle regressioni rimaste in sospeso.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
18/08/2017
Direi che le ferie gli hanno fatto bene, son super produttivi.
The Netflix fix – Vivaldi Browser Snapshot 1.12.936.3
Come da titolo hanno corretto il problema con Netflix, sistemata anche la visualizzazione a schermo intero con le schede posizionate in basso che mostrava il Cestino nell'angolo in basso a sinistra, i Motore di Ricerca e aggiornato Chromium alla 60.0.3112.105.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
24/08/2017
Ma che ci portano in questa versione? Sort Downloads by Type – Vivaldi Browser Snapshot 1.12.941.3
Ebbene si, la possibilità di ordinare i download per tipo.....................
Si vede che è una funzione richiestissima rispetto alla velocità dei download nel pannello.
Scusate lo sfogo personale, torniamo alle novità, sistemato un problema di Segfault in Linux, la decodifica automatica degli URL nella barra degli indirizzi, l'albero delle cartella dei segnalibri si contrae dopo la ricerca, i problemi relativi alla Visualizzazione Sorgente delle pagine e aggiornamento alle traduzioni.

PS: Se andate in vivaldi://experiments/ e abilitate Windows panel appare un nuovo pannello laterale da cui potete gestire le schede aperte.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
31/08/2017
Nuovo aggiornamento molto interessante per me Two awesome new features – Vivaldi Browser Snapshot 1.12.947.3
Finalmente è arrivata la velocità dei trasferimenti, è stata una lunga attesa ma in compenso ora abbiamo anche le informazioni relative sui file che stiamo scaricando.
La seconda novità e una nuova impostazione a scorrimento (Impostazioni, Aspetto, COLORE, Limit Accent Color Saturation) che permette di regolare il livello di saturazione massimo consentito dei colori di accento.
Non mancano le correzioni di alcune regressioni e affinazione delle funzioni e l'aggiornamento a Chromium 60.0.3112.113.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
07/09/2017
E con questa snapshot entriamo nella fase di stabilizzazione Keep calm and carry on fixing – Vivaldi Browser Snapshot 1.12.953.8
Sistemate varie regressioni, la rinomina dei segnalibri, la velocità dei trasferimenti nel pannello, l'altezza delle miniature di Selezione Rapida, lo spostamento di uno stack di schede tra finestre, la sostituzione della ricerca di Bing con una nuova, la ricarica delle immagini e aggiornato Chromium alla versione 61.0.3163.83.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
11/09/2017
Nuova versione con una novità interessante Every picture tells a story – Vivaldi Browser Snapshot 1.12.955.3
Mentre continuano i lavori di stabilizzazione non mancano le novità, introdotta la funzionalità per leggere i metadati delle immagini (e un'altra estensione se ne va), sistemato il tasto mute (che scompariva) sui video di YouTube per Mac/Linux, sistemato l'elenco delle sessioni non sempre visibile, ulteriori informazioni nel pannello trasferimenti, sistemati i Media su macOS 10.13.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
14/09/2017
Nuova versione in preparazione della stabile Stabilizing for 1.12 – Vivaldi Browser Snapshot 1.12.955.14
Siamo sempre più vicini alla stabile per cui sistemazione di varie regressioni, affinamenti sull'ispezione delle immagini e aggiornamento traduzioni.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
18/09/2017
Siamo alla RC1, stabile tra pochissimo Get your Monday fix – RC 1- Vivaldi Browser Snapshot 1.12.955.20/
[Regression] Jump down when dragging URL icon to a Bookmark Panel folder (VB-32608)
[Regression] Re-introduce “Show extension” button in the extension manager (VB-32710)
[Image Properties] Says “Analyzing image…” when you leave the page (VB-32699)
[Image Properties] Separating GPS coordinates by underscores (VB-32754)
[Image Properties] Space in image title becomes %20 (VB-32705)
[Downloads] Download info rendering (VB-32646)
[Search engines] Old search engines are not removed on upgrade (VB-32702)
[Search engines] Change the default search engine for Ukraine (VB-32217)
[Search engines] Custom search engines might be lost after upgrade (VB-32752)
Updated some default bookmark links
Updated Translations
Updated Chromium to 61.0.3163.91

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
20/09/2017
Ed eccoci alla stabile 1.12 Vivaldi 1.12 – Giving you the browser you want
Vediamo le tre novità che porta questa versione:

Proprietà Immagine
L'accesso istantaneo alle proprietà dell'immagine è stato una delle nostre caratteristiche più richieste. L'abbiamo aggiunto a Vivaldi 1,12, il che significa che è possibile eliminare un'estensione o due e scoprire tutte le informazioni necessarie su un'immagine direttamente nel browser. Questo fa parte della filosofia di Vivaldi, aggiungendo funzionalità interne per aumentare le prestazioni e rendere la navigazione più intelligente.

Facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine e selezionando le proprietà dell'immagine dal menu contestuale, sono rivelate tutte le informazioni disponibili in funzione dei metadati dell'immagine, ad esempio:
  • Nome file e URL
  • Modello della fotocamera che ha scattato la foto
  • Profondità di campo e la sensibilità del sensore di immagine (ISO)
  • Posizione e lunghezza focale
  • Istogramma, bilanciamento del bianco e spazio colore
  • Grandezza e dimensione
  • Data e ora quando la foto è stata scattata
  • Software utilizzato per elaborare l'immagine
Informazioni download
Con questa versione, abbiamo aggiunto alcuni grandi miglioramenti al pannello Trasferimenti. In primo luogo, abbiamo aggiunto una sezione completamente nuova ad esso, in cui sono visualizzate le informazioni sul nome del file, velocità di trasferimento, URL, cartella di destinazione, e la data e l'ora. Abbiamo anche aggiunto la possibilità di ordinare i trasferimenti per tipo – oltre a nome, dimensione, data aggiunta e data ultimazione, così come per indirizzo.

Modifica Colore d'Accento
Un'altra nuova caratteristica che abbiamo aggiunto è la capacità di controllare la saturazione per i colori del tema dei siti. Mentre eravamo nel mezzo del nostro ciclo di sviluppo, abbiamo ricevuto una richiesta su questo tramite il nostro account Twitter.
Runewake2 ci ha comunicato che l'ultimo aggiornamento del logo di YouTube ha portato a un colore d'accento piuttosto aggressivo in Vivaldi, e il nostro team di progettazione ha subito preso in esame il caso. La soluzione era già nell'istantanea il giorno seguente, un cursore nelle regolazioni che permette di regolare il livello di saturazione dei colori d'accento.

Costruire un browser insieme
Siamo immensamente grati e orgogliosi di avere una tale comunità dedicata di utenti e volontari che ci aiutano a costruire Vivaldi insieme. Mantenere il grande lavoro-non saremmo dove siamo oggi se non fosse per voi.

PS: Nella fretta non l'ho messo ma Jon dice anche questo:
Sappiamo che siete tutti in attesa di grandi caratteristiche, come la sincronizzazione e la posta, e noi condividiamo il tuo sentimento. Permettetemi di assicurarvi che stiamo lavorando sodo per darvi queste caratteristiche, così come altre funzionalità importanti. Nel frattempo, teniamo anche d'occhio altre caratteristiche importanti che ci avete chiesto di implementare.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 20-09-2017 alle 12:44.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 11:21   #256
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Ho notato che i video in facebook sono abbastanza scattosi sotto Vivaldi. Vi risulta?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:18   #257
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Non so, non uso Facebook.
Nella 1.11.917.35 RC2 hanno sistemato il VB-30746 Slow Facebook audio, non mi risulta che ci fossero problemi di video scattosi.
Attendi comunque un utilizzatore di Facebook per vedere se è un problema isolato oppure no.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 15:43   #258
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=255
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 17:43   #259
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
ma un qualcosa di molto simile a downloadthemall di firefox per Vivaldi? C'è?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 18:21   #260
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
ma un qualcosa di molto simile a downloadthemall di firefox per Vivaldi? C'è?
Hai provato questi?
DownThemAll
https://chrome.google.com/webstore/d.../related?hl=it

Chrono Download Manager
https://chrome.google.com/webstore/d.../related?hl=it
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v