Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2017, 18:07   #301
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Ragazzi sto provando la versione gratuita Pes 2018 lite e vedo che vi sono pochissimi giocatori online...ma i server di questa versione è di quella standard sono gli stessi? Possibile ci sia un deserto del genere?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io su ps4 trovo sempre gente per giocare a tutte le ore. Anche in fullmanual ma dipende dall'orario. Su pc evito perché so che il grosso dell'utenza che gioca online è su console.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:09   #302
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Io su ps4 trovo sempre gente per giocare a tutte le ore. Anche in fullmanual ma dipende dall'orario. Su pc evito perché so che il grosso dell'utenza che gioca online è su console.
Peccato. Ma sai se i server sono gli stessi tra la versione lite e standard?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:54   #303
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ieri, giocando contro la AI, il portiere avversario e' uscito appena fuori dall'area (grande) per liberare una palla pericolosa e li' mi trovavo io con il mio attaccante e quindi ha rinviato sulla mia schiena il pallone (di rimpallo), dopo un quasi campanile, e' atterrato appena davanti la lilnea di porta ed e' rimbalzato dentro sotto la traversa.
Secondo voi l'evento e' piu' dettato dalla fisica o e' uno script che magari e' successo anche a voi o ad altri?
Se fosse un "rimpallo vero" sarebbe veramente una figata

PS: a proposito... finalmente non mi crasha piu' dopo l'aggiornamento drivers e del gioco
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 14:42   #304
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Peccato. Ma sai se i server sono gli stessi tra la versione lite e standard?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si stessi.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 23:48   #305
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
a chi interessa è uscito PES 2018 Money Tool Version 1 by Devil Cold52

Features:
* Decryption/Encryption
* Editing Transfer Budget
* Editing Salary Budget
* Changing manager name

personalmente interessante x il Changing manager name
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 13:52   #306
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Ragazzi sto provando la versione gratuita Pes 2018 lite e vedo che vi sono pochissimi giocatori online...ma i server di questa versione è di quella standard sono gli stessi? Possibile ci sia un deserto del genere?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
provata anch'io ieri, finalmente: il gioco è ottimo, davvero!, ma faccio molta difficoltà a trovare avversari...sarà che ho appena iniziato o che il mio livello è molto basso, in ogni caso ci metto 10 minuti e più a trovare qualcuno
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 12:40   #307
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
I server sono gli stessi pes full game e versione lite. Il problema è che il 90x100 dell'utenza che gioca online lo fa su console. In primis su ps4.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 19:36   #308
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Raga sarei interessato ad una patch che mi convertirebbe i nomi delle squadre modificati per via della licenza con quelli veri, tipo pm black e white col nome juventus, quale devo scaricare???? mi interessa sull'edizione standard di pro evolution, non quella barcelona.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 20:50   #309
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
PESTeam.it
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 11:05   #310
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Raga sarei interessato ad una patch che mi convertirebbe i nomi delle squadre modificati per via della licenza con quelli veri, tipo pm black e white col nome juventus, quale devo scaricare???? mi interessa sull'edizione standard di pro evolution, non quella barcelona.
Io ho giocato con la pte patch perchè era piu piccola da scaricare, oppure c'è la pesgalaxy. Alla fine sono le due storiche,e credo le piu complete
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 12:17   #311
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Io ho giocato con la pte patch perchè era piu piccola da scaricare, oppure c'è la pesgalaxy. Alla fine sono le due storiche,e credo le piu complete
Sto scaricando la pes galaxy, tanto non ho problemi di pesantezza visto che ho una 200 mega fibra.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 14:54   #312
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ho provato il Pes light gratis su steam dopo anni che non toccavo pes, fatemi capire in pratica a parte l'offline il resto è uguale al gioco a pagamento?
se si mi sono appena ricordato perchè da anni non tocco pes
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 15:01   #313
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ho provato il Pes light gratis su steam dopo anni che non toccavo pes, fatemi capire in pratica a parte l'offline il resto è uguale al gioco a pagamento?
se si mi sono appena ricordato perchè da anni non tocco pes
Il gioco rimane abbastanza imbarazzante ma se non erro nella versione full hai anche modalita' online al di fuori di myclub quindi classici VS / 2v2 / 3V3
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 15:24   #314
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Raga assurdo, pareggio con la Roma facendo un mare di tiri e poi perdo con il Benevento che sembra il Brasile, patch pes galaxy installata.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 13:20   #315
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Il gioco rimane abbastanza imbarazzante ma se non erro nella versione full hai anche modalita' online al di fuori di myclub quindi classici VS / 2v2 / 3V3
si io parlavo comunque del core del gioco, per sapere se era una versione castrata o a parte alcune modalità di gioco e la possiblità di usare squadre vere il resto rimane uguale. Mi ricordo che uno o due anni fa avevano fatto una sorta di Fifa F2p ( che deve aver dato pochi introiti infatti lo hanno tagliato quasi subito ) che era una versione castrata sia nella grafica che nei comandi del fifa originale.

Perchè io più provo questo pes light più mi chiedo se in Konami ci sia qualcuno che abbia una vaga idea di come si fa a programmare, e considerando che i giochi di calcio che si dividono il mercato sono due e che ogni anno vende uno sfacelo mi domando dove finiscano tutti i soldi che guadagnano con sto gioco perchè di certo non li spendono per migliorarlo.
Netcode osceno, ci mette anche dieci minuti per trovare un avversario e parliamo di un 1 vs 1, quando altri giochi che gioco regolarmente magari hanno room 32 vs 32 e le partite partono in 30 secondi.
Design dei menù imbarazzante, sparpagliato e confusionario, caricamenti ovunque che diventano insopportabili specie nelle modalità in cui devi gestire la tua squadra entrando e uscendo dai vari menù, se si sbaglia premere un pulsante nei menù entrare e uscire è un dolore.
Ottimizzazione imbarazzante, il mio pc non è di ultima generazione ma ci gira di tutto, i replay di PES sono l'unica cosa che ho mai visto scattare eppure scattano renderizzando quattro omini in croce.
E non ho nemmeno parlato del gioco in se sul quale non mi esprimo per evitare di diventare, se non lo sono già, odioso.

Poi l'idea di questo pes light, secondo me è una lama a doppio taglio.
Certo da un lato rimpolpi l'utenza dell'online e tiri su soldi con le microtransazioni. Ma se fossi un utente che ha pagato il gioco, magari solo per giocare online, mi farebbe incazzare non poco sapere che c'è gente che può giocarci gratis e non mi spingerebbe a comprare il gioco l'anno prossimo. A sto punto sotto il profilo del marketing sarebbe forse più profittevole renderlo completamente F2P per tutti e poi introdurre un market nel gioco in cui sblocchi a pagamento le varie parti, chessò paghi 5 euro e sblocchi la premier, paghi 5 euro e sblocchi la liga, paghi 10 euro e sblocchi la champions league, vedendo quello che la gente spende sui giochini da cellulare con il sistema delle transazioni in game secondo me alla lunga finirebbero per guadagnarci.

Rimane il fatto che pur essendo gratis l'ho già disinstallato, frustrante sotto troppi aspetti per risultare divertente e siccome non sono manco un fan di fifa sono dell'idea che se un terzo contendente, magari 2k, si inserisse nella mercato dei giochi di calcio e facesse le cose come si deve si ritaglierebbe in poco tempo una fetta di mercato consistente.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 31-12-2017 alle 13:34.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2017, 14:52   #316
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Hai detto tutto te...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 14:41   #317
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Sull'ottimizzazione mi trovi d'accordo (io parlo però della versione FULL del gioco, non quella light), FIFA 18 con la vecchia GTX 750 Ti mi girava bene a dettagli al max, per vedere invece PES con dettagli a palla son dovuto passare alla GTX 1080! A me però la giocabilità piace, anche se a ogni modo vorrei che i giocatori fossero più reattivi, ma questa mi sembra una vecchia pecca di PES.

Piuttosto volevo chiedere: ma perché online non becco mai nessuno??? C'è quialcosa che devo impostare nella linea forse? Ho la "fibra" di Vodafone 50 mega.
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2018, 21:22   #318
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi

Piuttosto volevo chiedere: ma perché online non becco mai nessuno??? C'è quialcosa che devo impostare nella linea forse? Ho la "fibra" di Vodafone 50 mega.
Visto che qualche post addietro l'avevi chiesto, mai trovato nessuna competizione online funzionante (mi riferisco ai mini tornei a cui ci si iscriveva e che duravano un paio d'ore)? anche ora mi viene fuori che non ci sono competizioni disponibili...incredibile, l'unica modalità decente di sto gioco l'hanno segata...per favorire che, forse quell'obrobrio di myclub?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 14:06   #319
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Visto che qualche post addietro l'avevi chiesto, mai trovato nessuna competizione online funzionante (mi riferisco ai mini tornei a cui ci si iscriveva e che duravano un paio d'ore)? anche ora mi viene fuori che non ci sono competizioni disponibili...incredibile, l'unica modalità decente di sto gioco l'hanno segata...per favorire che, forse quell'obrobrio di myclub?
Ma quindi anche tu hai difficoltà a giocare online? Esatto, non riesco proprio a trovare quei mini tornei tanto carini dei passati anni, che in un paio di ore mi facevano divertire alla grande, ma non ho capito, non esistono più?? E se cerco invece di fare semplici sfide online, non mi trova nessun avversario, cosa ancora più assurda, visto che il Light è gratuito!!! Cosa c'è che non va?

EDIT
Ma serve a qualcosa aprire le porte consigliate al primo post? TCP: 4000-4200,8800-8899,14020 e UDP: 3658,5730-5739
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 02-01-2018 alle 14:20.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 14:24   #320
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Credo che siano davvero pochi i martiri che giocano a PES online su PC.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v