Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2017, 17:35   #1
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
[Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno del forum ha provato o sta giocando a questo gioco oramai uscito in early access su steam.
La tematica battle royal mi è sempre piaciuta ed ho anche provato la mod per Arma 3 del suddetto team che ha progettato il gioco, quindi quando ho sentito che avrebbero prodotto un titolo a se ho cominciato a seguirli.
Dopo aver giocato un bel po' , con la mia scarsa esperienza intendiamoci, lo definisco una spanna sopra a molti altri BR che ho provato (H1Z1 KotH in primis) intanto per il gunplay che dopo 1/3 partite si comincia ad apprezzare molto, un netcode ed un hitreg decente (non perfetto ma nel 80% più che buono), ed una buona latenza per il lato server con sporadiche botte di lag che duravano si è no 1 min quindi accettabili.
Il miglio gioco del genere al momento?
No, ovviamente; ha ancora problemini sopratutto nel lato ottimizzazione (grafica fps ecc) , nel discorso varietà mappe (al momento 1 sola) , ad anche nel comparto armi ; che però vedendo cosa sono riusciti a fare in un lasso di tempo abbastanza breve mi fa ben sperare...
il vero lato dolente secondo me è il prezzo 30€ sono veramente tanti per un gioco ancora troppo poco espresso secondo me...
se proprio amate il genere prendetelo in considerazione (soprattuto da giocare in party da 4 persone li veramente ci si diverte tantissimo) altrimenti aspettate gli sconti steam almeno che arrivi sui 20€ il prezzo secondo me più giusto!
se avete bisogno il mio nick steam è in firma !
Buona Pasqua a tutti !!
Voi cosa ne pensate ? Qual'è la vostra opinione sul titolo?
Cercate gente per giocare in squadra ?
Il thread è stato fatto anche per questo !!
Rispondete se volete!
__________________
PSN guar145
Steam rayan145

Ultima modifica di guar145 : 17-04-2017 alle 11:23. Motivo: aggiunta di cose
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 20:16   #2
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Attendiamo la megapatch http://steamcommunity.com/games/5780...73219748632258
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 20:54   #3
Eduadie
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 326
Mi accodo al tuo post.
Per provare il genere, al quale non avevo mai giocato, ho provato insieme a dei miei amici Last Man Standing, un free to play trovato su steam. Ci ha preso la modalità di gioco e quindi potremmo pensare di acquistare BattleGround ma anche per noi ci sembra che il gioco costi un po' troppo. Ne vale la pena oltre al fatto di dover buttare partite una dietro l'altra? C'è qualche altra cosa da fare?
Eduadie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 22:08   #4
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Il gioco in sé vale quello che costa a patto che sia effettivamente sviluppato, cioè non come i suoi predecessori.
Per cui aspettate qualche giorno per la megapatch... se mantiene quello che promette è buon segno per il futuro, significa che ci sono speranze anche versante lag (di cui hanno individuato la causa ma ci vorrà tempo ecc ecc) e ottimizzazione - che sono i problemi principali al momento.

Speriamo inoltre di sentire qualcosa riguardo a cheat vari, che alcune peculiarità del gioco fanno pensare che sia mooolto facile barare.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 08:24   #5
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
diciamo che rispetto a titoli come h1z1 KotH , l'abilità è (almeno secondo me) più importante dello "sculo" solo che effettivamente come dice Turin il lato ottimizzazione è il più grande problema di questa beta al momento.
sinceramente il punto di forza del titolo (sempre secondo me) è l'approccio ed il gunplay immediato però non banale ossia una via di mezzo tra un simulatore alla Arma ed un titolo action come il caro vecchio COD MW.
Insomma un ibrido che può accontetare anche il giocatore occasionale di fps, ma che da il suo meglio se giocato con sapienza e saggezza , sopratutto in gruppo (2 o 4) dove questo gioco da il meglio.
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 08:55   #6
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Tra i Battle Royale è sicuramente il migliore, di gran lunga.
Su Steam a breve sorpasserà H1Z1 come numero di utenti online (ora è terzo proprio dietro H1Z1).
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 09:57   #7
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Io l' ho acquistato circa 1 mese fa e mi sto divertendo, purtroppo lato ottimizzazione fa cagare tant'è che per quanto mi riguarda anche mettendo tutto al minimo dentro le città sto a 30 fps con la configurazione in firma. Allo stato attuale non lo consiglio al prezzo cui viene venduto, consiglio di aspettare il mega patch che come detto dall'utente sopra se mantiene le promesse può migliorare drasticamente il gioco. Se qualcuno ce l'ha e ha voglia di farsi una partita in compagnia durante la sera il mio id steam è cesare1085
L'unica mia paura per questo tipo di giochi è sempre la stessa Hype iniziale poi gioco che viene pian piano abbandonato a se stesso sia dagli utenti che dalla casa produttrice, purtroppo negli ultimi giorni di early access abbandonati o perennemente in fase alfa/beta ne abbiamo librerie piene!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 10:05   #8
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
salve mi sono interessato da poco a questo gioco vedendolo spesso trai più venduti su steam e mi son sempre chiesto che tipo di gioco sia un fps un mmo o la fusione di entrambi ma non ho ben capito, inoltre cosa comporta giocare ad un titolo battleroyal ?? non li ho mai provati se non le modalità Last Man Standing dei varii fps passati tipo cod o combat arms ;D
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 10:07   #9
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
salve mi sono interessato da poco a questo gioco vedendolo spesso trai più venduti su steam e mi son sempre chiesto che tipo di gioco sia un fps un mmo o la fusione di entrambi ma non ho ben capito, inoltre cosa comporta giocare ad un titolo battleroyal ?? non li ho mai provati se non le modalità Last Man Standing dei varii fps passati tipo cod o combat arms ;D
https://www.youtube.com/watch?v=6OZxT0MT9tI
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:48   #10
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Speriamo che lo rendano decisamente più giocabile con la patch. Mi piace veramente molto come titolo ma il pc in firma proprio non ce la fa xD. Giocando solo a lol e titoli blizzard non ho avuto problemi ultimamente ma questo gioco mi ha ricordato che la mia configurazione è del 2011 e forse è arrivato il momento di aggiornarla .
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:00   #11
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da guar145 Guarda i messaggi
diciamo che rispetto a titoli come h1z1 KotH , l'abilità è (almeno secondo me) più importante dello "sculo"
Mhhh "ni"

In H1 KOTK la fortuna conta in situazioni specifiche, ma passati i primi minuti il 90% degli scontri si svolge a parità di condizioni (AR15, casco, giubbotto craftato) e con quel gunplay "originale" (proiettili che fanno tipo 150 m/s...) il risultato è deciso da mira ed esperienza. Inoltre il "Time To Kill" è normalmente alto: 4-6 AR bodyshot o 2 headshot, più eventuale swap di corazza/casco, e possibilità di reagire al suono dello sparo. Solo L'Hunting Rifle può oneshottare, ma è raro (1-2 giocatori a fine partita).


In PUBG ci sono almeno 3 fattori che aumentano la casualità:

- Il loot: 3 livelli di casco/giubbotto, almeno 4 diversi mirini (iron sight < red dot / holo < 4x < 8x / 15x) che consentono di ingaggiare a distanze progressivamente superiori, 2 tipi di cure entrambe fondamentali (fino a 75hp, e 75-100hp + Stamina) , armi molto diverse tra loro, più tutti gli accessori (silenziatori soprattutto) ecc. In breve, in PUBG è assolutamente normale vivere uno scontro ad armi impari.

- La gestione delle zone sicure, soprattutto in end game: il "gas" è talmente veloce e letale che costringe metà giocatori a correre (spesso in campo aperto) incontro ai fortunati che possono bellamente camperare su un tetto. In KOTK ormai (da che c'è la nuova mappa) è molto difficile crepare nel gas per vari motivi... si atterra tutti verso centro mappa, le macchine sono più veloci e più sicure, a piedi si corre più velocemente, fiumi e laghi si attraversano tranquillamente ecc.

- TTK: a fine partita ci sono 7-8 cecchini su 20 giocatori, potenzialmente in grado di oneshottare a 200+ metri. C'è molta più verticalità (edifici di 2-4 piani, torri, montagne) per cui bisogna essere coperti su 3 dimensioni, laddove in KOTK basta guardarsi attorno. Inoltre ci sono i silenziatori e comunque c'è questo benedetto audio "realistico" (il "bang" viaggia a 340 m/s), per cui il tempo di reazione si riduce di parecchio. Questi e altri fattori fanno sì che in PUBG si venga uccisi molto spesso "a sorpresa" senza possibilità di counterplay.


L'early game è teoricamente più onesto in PUBG dato che solitamente non si rischia di entrare in una casa 5 secondi dopo un altro tizio, ma la varietà di loot bilancia tranquillamente quel fattore. E' possibile trovare solo vestiti, solo mirini, solo pistole ecc.


Per inciso, PUBG per me è molto superiore dato che gestisce meglio la parte più importante (gunplay), ma non è esente da pecche.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:05   #12
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
salve mi sono interessato da poco a questo gioco vedendolo spesso trai più venduti su steam e mi son sempre chiesto che tipo di gioco sia un fps un mmo o la fusione di entrambi ma non ho ben capito, inoltre cosa comporta giocare ad un titolo battleroyal ?? non li ho mai provati se non le modalità Last Man Standing dei varii fps passati tipo cod o combat arms ;D
Un FPS del tipo "battle royale", o appunto Last Man Standing. 100 giocatori atterrano su un'isola, raccolgono armi e loot vario, si uccidono finché non ne rimane solo uno.

Per i dettagli guardati qualche streaming https://www.twitch.tv/directory/game/PLAYERUNKNOWN'S%20BATTLEGROUNDS

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Speriamo che lo rendano decisamente più giocabile con la patch. Mi piace veramente molto come titolo ma il pc in firma proprio non ce la fa xD. Giocando solo a lol e titoli blizzard non ho avuto problemi ultimamente ma questo gioco mi ha ricordato che la mia configurazione è del 2011 e forse è arrivato il momento di aggiornarla .
Per me le ottimizzazioni che possono fare sono nell'ordine di +20 o +30% frame, non credo ai miracoli.

Io ricompro una scheda video a breve.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:26   #13
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
personalmente il lato gunplay è il vero punto di forza del gioco!
e da quello che ho capito sarà aperto al modding ed alla community in generale cosa che apprezzo molto (se gestita in maniera coerente)
spero vivamente che sistemando il lato tecnico (per quanto possibile) migliori la sua situazione di appeal al pubblico meno incline allo "smannettamento".
credo che ci troviamo davanti ad una bella pietra preziosa (non diamanti intendiamoci) ma per essere un bel gioiello deve essere tagliata bene e ben levigata
spero sia così XD
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:35   #14
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Comunque la patch è live sul test server, per chi vuole provare.

Nuovi "oggetti": balestra, Kriss Vector, mirino 2x, più un fantastico sidecar
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:38   #15
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Un FPS del tipo "battle royale", o appunto Last Man Standing. 100 giocatori atterrano su un'isola, raccolgono armi e loot vario, si uccidono finché non ne rimane solo uno.

Per i dettagli guardati qualche streaming https://www.twitch.tv/directory/game/PLAYERUNKNOWN'S%20BATTLEGROUNDS


Per me le ottimizzazioni che possono fare sono nell'ordine di +20 o +30% frame, non credo ai miracoli.

Io ricompro una scheda video a breve.
Su questo gioco la scheda video non serve a nulla, quello che fa da tappo è il processore, il mio i5 a 4.2ghz nelle città soffre da cani e non è molto vecchio...anzi!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 12:12   #16
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Commenti post patch!

Onestamente non riesco ancora a pronunciarmi riguardo la parte più importante (framerate e lag). Le città che prima erano da evitare (Georgopol nord e Yasnaya) ora sono ok, ma io ho ancora cali di frame (fino a 3-5fps) ogni volta che il gioco carica una nuova zona. La settimana prossima mi arriva una rx570, vediamo quanto si migliora.


Riguardo i nuovi contenuti:

- ottime le novità per mappa e modalità spettatore
- il sidecar è velocissimo ma è una trappola, se si ribalta muoiono tutti
- Kriss Vector eccezionale a corto raggio, ma non sembra avere la caratteristica principale della controparte reale (rinculo ridotto). Inoltre un caricatore esteso è indispensabile, si passa da 13 a 25 colpi
- mirino 2x in teoria molto utile in tutte le situazioni incerte (es. in collina con nemici a distanza molto variabile) ma finora penso di aver imbroccato 1 colpo su 30
- la balestra in teoria è una discreta arma da early game (oneshotta giocatori senza giubbotto) ma non sono riuscito a capirne la gittata utile. Ieri in due l'abbiamo usata a 30-40m e non abbiamo mai capito dove atterravano le frecce
- in teoria c'è stato un re-bilanciamento di armi e accessori ma niente che potessi valutare in gioco


Comunque la serata di ieri ha portato una vittoria, per cui bene così.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:03   #17
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Mi inserisco
Adoro questo gioco, gia farmato 100 ore di game! Mi piace soprattutto perché è basato molto sulla strategia

Per quanto riguarda la nuova patch, ho notato un incremento notevole di fps, adesso il frame rate è quasi sempre stabile, almeno personalmente

Giocando tanto in team, ho apprezzato molto che adesso ognuno può mettere il proprio marker ed è visibile dai propri compagni

Onestamente non avevo mai giocato a giochi del genere, solo i 30€ mi fermavano, ma dopo aver visto qualche stream, ho visto che mi prendeva molto, ho deciso di acquistarlo, e dopo quasi un mese, non me ne sono assolutamente pentito !



Sono molto sbalordito dal lavoro dei developer, ogni settimana sembrano migliorare il gioco, e gia dopo un mese nuovi contenuti a livello di gameplay (non cagate come vestitini o colori delle armi)

Sono molto fiducioso, è anche bello da vedere dagli streamer che giocano
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 12:34   #18
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Che stile di gioco preferite ?
Dritti al centro del cerchio, per stare il più possibile in safe zone e camperarla, oppure camminare tra il cerchio blu e il cerchio bianco, rincorrendo la safe zone avendo le spalle coperte ?
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 13:42   #19
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Dipende da cosa c'è al centro del cerchio Se ci sono posti buoni per camperare tipo la scuola, o tipo la chiesa a ovest di Pochinki va bene. Ma se la zona sicura è in campo aperto tanto vale stare sul bordo.

Comunque se è confermato che hanno nerfato pesantemente il loot non credo sia possibile camperare da subito, spesso un team da 4 si ritrova con 2 fucili d'assalto in tutto...
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 13:57   #20
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Vero? Ieri giocavo in squad e avevamo un akm, un ump9 e due uzi , la guerra dei poveri proprio

Comunque io principalmente gioco cosi: Vedo dove taglia aereo, vedo in quale zona di loot maggiora non taglia (Georg, Nova, e città grosse varie), cerco macchina e vado subito, conosco 2-3 100% car spawn nei garage, e mi muovo cosi

Quando posso ovviamente

Non ho mai giocato a FPS quindi non sono bravo a sparare, ma a tattica ci sto

Il vector comunque è la nuova seconda arma (fucile d'assalto come prima) se non trovo cecchino

E' più worth di un pompa ump o uzi, perché prende anche da molto lontano, caricatore aumentato come perk, ed è ottima
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v