Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2017, 14:55   #61
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Sicuramente non è un capolavoro (ed è stato più volte detto), però nel tuo caso è evidente che certi aspetti tipici delle produzioni PB non sono nelle tue corde e li è semplicemente questione di gusti.
Ti posso dire che con il passare delle ore, aumenterà la tua efficacia in combattimento, fino al punto che i rapporti di forza in campo si ribalteranno (nei giochi PB solitamente nella seconda metà del gioco sei sufficientemente forte da affrontare qualsiasi sfida con molta più serenità). Devi però avere la pazienza, soprattutto all'inizio, di accettare il fatto che il tuo personaggio è una cacca e che il mondo di gioco è realmente pericoloso, molte quest le risolverai evitando lo scontro diretto o sfruttando il tuo compagno o altri NPC presenti vicini e così, a fatica, comincerai a poterti permettere un'armatura migliore, le prime skill ed essere un po' meno cacca, crescendo tanto nella forza del tuo alter ego, quanto nella tua capacità di approcciare al legnoso combat system nel modo giusto. Evita lo spam degli attacchi, cerca di concatenare gli attacchi perché le combo fanno più danno se concatenate e ti sbloccano un attacco speciale molto efficace, osserva l'avversario perché evitare di subire danno è più importante che infliggerlo. Prova ad affrontare anche avversari difficili (quelli con il teschio), probabilmente le prime volte ti stupreranno, ma sarà un ottimo allenamento per prendere confidenza con i controlli, le schivate e il timing degli attacchi. Fai quante più quest possibile dentro Goliet, acquisirai i primi livelli e i primi frammenti necessari per crearti un equipaggiamento base e acquistare le prime 2-3 skill. E unisciti ad un compagno il prima possibile

Spoiler:
Duras può unirsi a te poco dopo essere arrivato a Goliet. Ti darà una quest per indagare su un omicidio, cerca di trovare anche solo una delle cinque persone da interrogare, torna da lui e ti sbloccherà l'opzione per chiedergli di seguirti


Le prime fasi se affrontate in solo sono infinitamente più difficili da gestire. Poi anche i compagni ti faranno imbestialire perché hanno una IA pessima e impostata sulla difensiva estrema, però aiutano
E non spendere punti attributo pensando che aumentandoli il tuo personaggio diventi più efficace: i tooltip sono sbagliati, gli attributi non influenzano minimamente il danno inflitto, gli hp o altre statistiche, servono solo come requisiti minimi per l'equipaggiamento e lo sblocco delle skill dagli addestratori.
Tutto vero ma secondo me, c'è tanto sentimento del "primo amore"...
Perché io sono convinto, davvero convinto, che se domani Bethesda o bioware o Ubisoft facessero un gioco così con questi difetti o "spigoli", lo chiameremmo nei modi peggiori....


Comunque ora giro con il tizio che incontri all'inizio, almeno fa da tank ��
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:59   #62
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
I compagni sono un mezzo cheat. Qualcuno ha provato a girare senza? Bene o male in risen 2 e 3 si riusciva in qualche modo a sopravvivere.
Crepi spesso anche a basse difficoltà, sappilo.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 16:03   #63
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Crepi spesso anche a basse difficoltà, sappilo.
Ottimo, è quello che mi aspettavo. Volendo farmi del male impostero' anche difficoltà alta Non è per fare il buffone ma per valutare il livello di crudeltà raggiunto dai PB

Sent from my MI 6 using Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 16:18   #64
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Tutto vero ma secondo me, c'è tanto sentimento del "primo amore"...
Perché io sono convinto, davvero convinto, che se domani Bethesda o bioware o Ubisoft facessero un gioco così con questi difetti o "spigoli", lo chiameremmo nei modi peggiori....


Comunque ora giro con il tizio che incontri all'inizio, almeno fa da tank ��
Con la differenza che i PB sono trenta disgraziati che lavorano con risorse limitate rispetto alle grandi software house appena citate. Nella valutazione cerco di essere oggettivo, infatti confermo la valutazione del gioco che per me oscilla tra 7 e 7.5 al netto dei difetti più volte citati...il "sentimento" ce lo metto nell'aggiungere che, nonostante tutto, è un gioco che mi sta prendendo e ogni sera mi spinge a fare doppio click sull'icona per calarmici dentro quelle due orette prima di andare a dormire, cosa che per esempio non mi è successa con giochi dal budget ben più elevato, che magari avevano animazioni migliori, ma che alla fine si riducevano nei contenuti ad accozzaglie di fetch quest o collezionabili da raccogliere senza particolare coinvolgimento emotivo.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 17:14   #65
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Con la differenza che i PB sono trenta disgraziati che lavorano con risorse limitate rispetto alle grandi software house appena citate.
Infatti sarebbe anche ora cambiassero mestiere. Avrebbero dovuto farlo 10 anni fa. Ci saremmo risparmiati due lustri di idee riciclate paro paro con implementazioni fallaci sempre meno brillanti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 19:07   #66
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Infatti sarebbe anche ora cambiassero mestiere. Avrebbero dovuto farlo 10 anni fa. Ci saremmo risparmiati due lustri di idee riciclate paro paro con implementazioni fallaci sempre meno brillanti.
Parla per te, a me piacciono i giochi pb e videogioco da oltre 35 anni fin dai primi vic20 e ancora prima con gli "scacciapensieri". Ho vissuto l'intera storia dei videogiochi e ho giocato tantissimo a tutti i generi. Con questo non mi azzardo ad intendere che la mia idea abbia più valore di quella degli altri, semplicemente che la tua prima persona plurale nei verbi è fuori luogo, arrogante e tremendamente superficiale
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 19:09   #67
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Mi ha appena scaricato un aggiornamento da 712,6 MB; speriamo in miglioramenti.
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 19:25   #68
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Parla per te, a me piacciono i giochi pb e videogioco da oltre 35 anni fin dai primi vic20 e ancora prima con gli "scacciapensieri". Ho vissuto l'intera storia dei videogiochi e ho giocato tantissimo a tutti i generi. Con questo non mi azzardo ad intendere che la mia idea abbia più valore di quella degli altri, semplicemente che la tua prima persona plurale nei verbi è fuori luogo, arrogante e tremendamente superficiale
Della storia della tua vita videoludica non m'interessava nulla. Se c'è qualcosa di arrogante è sciorinare il proprio curriculum in un forum (dove per altro non frega nulla a nessuno). Se vuoi ribattere all'elenco di dati di fatto elencati sopra fallo in maniera oggettiva riportando altri dati.
Questa è la situazione attuale dei PB che vivacchiano ai limiti della bancarotta da anni avendo perso oramai un treno che non ripartirà più riproponendo lo stesso identico gioco ad libitum con contorno tecnico imbarazzante puntando sul paraocchi dei fan. Quasi tutti i membri dello staff originale han fatto le valige da tempo, del team è rimasto solo il nome e nei mercati che contano non venderanno mai nulla (anzi, non li possono manco sentir nominare). Ad aggravare la loro posizione ci si mettono anche loro stessi con incaponirsi su uno dei generi più dispendiosi da realizzare la cui asticella qualitativa si è impennata drasticamente negli anni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 27-10-2017 alle 19:28.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 22:30   #69
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Della storia della tua vita videoludica non m'interessava nulla. Se c'è qualcosa di arrogante è sciorinare il proprio curriculum in un forum (dove per altro non frega nulla a nessuno). Se vuoi ribattere all'elenco di dati di fatto elencati sopra fallo in maniera oggettiva riportando altri dati.
Questa è la situazione attuale dei PB che vivacchiano ai limiti della bancarotta da anni avendo perso oramai un treno che non ripartirà più riproponendo lo stesso identico gioco ad libitum con contorno tecnico imbarazzante puntando sul paraocchi dei fan. Quasi tutti i membri dello staff originale han fatto le valige da tempo, del team è rimasto solo il nome e nei mercati che contano non venderanno mai nulla (anzi, non li possono manco sentir nominare). Ad aggravare la loro posizione ci si mettono anche loro stessi con incaponirsi su uno dei generi più dispendiosi da realizzare la cui asticella qualitativa si è impennata drasticamente negli anni.
Insisti col tuo atteggiamento saccente e arrogante. Scrivi un coacervo di cose strampalate.
Cortesemente non ti rivolgere ulteriormente a me, se il gioco non ti piace fai altro.
Questo è e rimane un grande gioco e sta venendo fuori.
I PB sono grandi e i loro giochi vendono.
Sono dati di fatto. Punto. Chiudo il discorso.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!

Ultima modifica di Giovannino : 27-10-2017 alle 22:36.
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 23:09   #70
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Con la differenza che i PB sono trenta disgraziati che lavorano con risorse limitate rispetto alle grandi software house appena citate. Nella valutazione cerco di essere oggettivo, infatti confermo la valutazione del gioco che per me oscilla tra 7 e 7.5 al netto dei difetti più volte citati...il "sentimento" ce lo metto nell'aggiungere che, nonostante tutto, è un gioco che mi sta prendendo e ogni sera mi spinge a fare doppio click sull'icona per calarmici dentro quelle due orette prima di andare a dormire, cosa che per esempio non mi è successa con giochi dal budget ben più elevato, che magari avevano animazioni migliori, ma che alla fine si riducevano nei contenuti ad accozzaglie di fetch quest o collezionabili da raccogliere senza particolare coinvolgimento emotivo.
Concordo. Se un team quasi amatoriale crea giochi che prendono in questo modo......
Appena uscito dalla navetta a inizio gioco ho subito storto il naso MA sapevo che mi avrebbero risucchiato nel loro nuovo mondo e cosi' e ' stato. Fatto la sera con le cuffie al buio e aggiungo senza compagno al seguito mi inquieta e mi affascina come successe con Stalker shadow of Chernobyl che piu' o meno aveva gli stessi difetti da team semi amatoriale ma con una immersivita' e un carisma di alto livello, anche oltre titoloni AAA con alle spalle un esercito e una montagna di soldi. Dopo aver fatto Enderal( miracoloso), Witcher 3 e Fallout 4 Elex a confronto sembra un gioco di 10 anni fa o piu' portato nel futuro da quell'epoca.
Speriamo che migliorino il team perche' sarebbe un peccato se dovessero continuare a penare sempre nelle stesse cose.

Ultima modifica di Sandro'75 : 27-10-2017 alle 23:34.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 11:22   #71
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Infatti sarebbe anche ora cambiassero mestiere. Avrebbero dovuto farlo 10 anni fa. Ci saremmo risparmiati due lustri di idee riciclate paro paro con implementazioni fallaci sempre meno brillanti.
Massì dai + Failout 4, Mass effect andromeda, assassin creed. Viva i tirpla A senza anima con studi dai 300 dipendenti in sù. A dimenticavo quella martellata sulle palle di Divinity OS 1 e 2.
I Piragna avranno anche molto da recuperare ma è vero anche il contrario: tutti hanno qualcosa da imparare dai Piragna.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 11:45   #72
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Va che DoS mica è tanto brutto, non è nemmeno il mio stile preferito come scrittura, ma ad avercene così.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Infatti sarebbe anche ora cambiassero mestiere. Avrebbero dovuto farlo 10 anni fa. Ci saremmo risparmiati due lustri di idee riciclate paro paro con implementazioni fallaci sempre meno brillanti.
Vabbè ma male per loro (e per chi vuole giocarli per forza, io Risen 2 e 3, Arcania e Gothic 3, che forse non è nemmeno male, nemmeno li ho calcolati) se hanno fatto 2 lustri di brutte cose, se poi se ne escono con un gioco interessante tanto meglio.

Che poi, onestamente, se vogliamo valutare il gioco in sè e basta, chissene se il team è composto da 10 o 200 persone che il tempo che si deve investire è il nostro.

E, personalmente, sono disposto a tollerare pecche se il gioco ha ottime idee e se tali pecche non rendono intollerabile il giocarlo, anzi, spesso preferisco un gioco grezzo ma con ottime idee ad altri più rifiniti ma che in realtà sono più molli, da quanto letto mi pare che Elex rientri in questa categoria.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-10-2017 alle 11:56.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 11:58   #73
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Non ho detto che è brutto, ho detto che è una martellata sulle palle.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:45   #74
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
E non ti pare abbastanza brutta come cosa?
Comunque ho capito cosa intendi e sono parzialmente d'accordo.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:57   #75
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Ragazzi il discorso che fate è generalmente giusto, però, quello che a me non piace, è usare due pesi e due misure...
Questo gioco comunque lo paghiamo,e sinceramente a prezzo pieno mi aspetto e pretendo un gioco che sia al passo coi tempi in tutto o quasi,e come detto prima la scusa del team piccolo vale fino ad un certo punto.
Come detto in precedenza io valuto il gioco nel complesso, e ho letto per anni critiche ad altri giochi per cose che in questo prodotto sono ancora peggiori.
E non ditemi che la narrazione e i personaggi sono memorabili, perché sinceramente trovo queste cose abbastanza mediocri.

Ammiro chi riesce ad accontentarsi, perché forse si fa meno problemi, ma secondo me non bisogna nemmeno farsi andare bene ogni cosa.

Non mi basta purtroppo la parte RPG per godere del gioco, devono fare un balzo in avanti..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:57   #76
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Mi sa che lo prendo anche io, per me Gothic 2 e Risen sono state ottime esperienze di gioco. Domanda tecnica la versione scatolata contiene il gioco oppure solo il codice?

Ho una connessione lenta quindi il DVD installa buona parte del gioco esco a comprarlo.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:09   #77
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Non ho detto che è brutto, ho detto che è una martellata sulle palle.
In che senso? 😂
Io non apprezzo molto il fatto che, causa anche legnosita varie del pg, è tutto uno schivare i nemici per correre da un punto all'altro....

Quando ci si divertirà???😂
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:22   #78
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Con questo non mi azzardo ad intendere che la mia idea abbia più valore di quella degli altri, semplicemente che la tua prima persona plurale nei verbi è fuori luogo, arrogante e tremendamente superficiale
Mai vista finora risposta più giusta al suo modo di postare, ed ho letto per anni gente incaponirsi per essere poi ripresa dai Mod. Fatto sta che c'è un Darkless in ogni forum (forse è sempre lo stesso individuo ) ed i suoi commenti sempre quasi forzatamente fuori dal coro sono comunque uno dei motivi per cui mi diverto a leggere e scrivacchiare (poco) qui da tanti anni...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 07:44   #79
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ragazzi il discorso che fate è generalmente giusto, però, quello che a me non piace, è usare due pesi e due misure...
Questo gioco comunque lo paghiamo,e sinceramente a prezzo pieno mi aspetto e pretendo un gioco che sia al passo coi tempi in tutto o quasi,e come detto prima la scusa del team piccolo vale fino ad un certo punto.
Come detto in precedenza io valuto il gioco nel complesso, e ho letto per anni critiche ad altri giochi per cose che in questo prodotto sono ancora peggiori.
E non ditemi che la narrazione e i personaggi sono memorabili, perché sinceramente trovo queste cose abbastanza mediocri.

Ammiro chi riesce ad accontentarsi, perché forse si fa meno problemi, ma secondo me non bisogna nemmeno farsi andare bene ogni cosa.

Non mi basta purtroppo la parte RPG per godere del gioco, devono fare un balzo in avanti..
È chiaro che il gioco debba piacere per valere il costo che richiede. Io dico semplicemente che nel mio caso sono a 50 ore di gioco in una settimana (è tantissimo per me che lavoro) e mi sto divertendo un mondo. Non sto né pagando la grafica né altro di tecnico, solo il divertimemto. Certo, se poi ci fosse anche la grafica beh, meglio ancora. Ma se le risorse vanno investite da qualche parte, meglio nel divertimento. Quasi tutti gli ultimi giochi tripla A usciti mi hanno annoiato. Certo, grafica splendida, ma a che pro? Poi ci sta che a tanti non piaccia il tipo di gioco in sé di Elex o che proprio non digeriscano talune scelte. Io dico che per quel che mi diverto 50 euri sono il prezzo giusto. Non li spenderei, per esempio, per cod wwii, per quanto io abbia amato il primo cod.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 09:18   #80
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
È chiaro che il gioco debba piacere per valere il costo che richiede. Io dico semplicemente che nel mio caso sono a 50 ore di gioco in una settimana (è tantissimo per me che lavoro) e mi sto divertendo un mondo. Non sto né pagando la grafica né altro di tecnico, solo il divertimemto. Certo, se poi ci fosse anche la grafica beh, meglio ancora. Ma se le risorse vanno investite da qualche parte, meglio nel divertimento. Quasi tutti gli ultimi giochi tripla A usciti mi hanno annoiato. Certo, grafica splendida, ma a che pro? Poi ci sta che a tanti non piaccia il tipo di gioco in sé di Elex o che proprio non digeriscano talune scelte. Io dico che per quel che mi diverto 50 euri sono il prezzo giusto. Non li spenderei, per esempio, per cod wwii, per quanto io abbia amato il primo cod.
Ma si della grafica nemmeno io ci faccio troppo caso, quella conta relativamente 😁
È che io sono fatto strano, il divertimento passa per me anche nel come riesco a svolgere determinare azioni, come combattere,e come vedo muoversi il personaggio.
Vederlo scendere da un salto di trenta centimetri con le gambe dritte e le braccia lungo i fianchi, o constatare un ritardo e una macchinosità incredibile ogni volta che tento di schivare e poi attaccare, mi fa cadere le braccia e non riesco a divertirmi.

È un po come se dovessi giocare una partita a calcetto in un campo di patate, con un pallone di gomma, e le ciabatte..

Non mi divertirei.

Che poi l'anima del gioco sia quella che un RPG dovrebbe avere sono d'accordo!
L'unica cosa che, personalmente, avrei fatto diversa, è quella di mettere magari qualche nemico più debole, almeno per dare un poco più di divertimento iniziale e non dover solo figure mestamente da ogni scontro, cosa che io reputo un po'noiosa e mi sembra di giocare un running simulator...😂😂
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v