Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2014, 20:49   #241
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Piccolo OT: scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere se il mio monitor è 720p, 960p, 1080p o che altro ?
E' un modo come un altro per scrivere le risoluzioni, almeno quelle classiche:

720p = 1280x720 16:9
900p = 1600x900 16:9
1080p = 1920x1080 16:9

Sinceramente la 960p non l'ho mai sentita, in genere quando si parla di 960 ci si riferisce a 1280x960 con aspect ratio 4:3
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 21:13   #242
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Piccolo OT: scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere se il mio monitor è 720p, 960p, 1080p o che altro ?



E io che ti credevo un" nerd-accio " di quelli di una volta !!

Come vedi dai post precedenti è semplicissimo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 21:32   #243
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30056
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' un modo come un altro per scrivere le risoluzioni, almeno quelle classiche:

720p = 1280x720 16:9
900p = 1600x900 16:9
1080p = 1920x1080 16:9

Sinceramente la 960p non l'ho mai sentita, in genere quando si parla di 960 ci si riferisce a 1280x960 con aspect ratio 4:3
Infatti era un numero sparato a caso Avendo il monitor a 1680x1050 16:10 arrotondo per difetto immagino.


Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi



E io che ti credevo un" nerd-accio " di quelli di una volta !!

Come vedi dai post precedenti è semplicissimo.
Sò vecchio, i tempi del nerdismo son passati oramai. Su sta roba dell hd-ready, full-hd, punti etc. non mi son mai documentato, quando le hanno inventate stavo ancora col 17" CRT e quando son passato all'LCD s'erano già inventati troppe sigle per i miei gusti, con l'età è avanzata anche la pigrizia Ancora devo scoprire se i monitor full-hd si attaccano col dvi o l'hdmi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 10-03-2014 alle 21:34.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 08:55   #244
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20670
si attaccano sia con l'uno che con l'altro, anche se per il dvi potrebbe rendersi necassario un adattatore. Per inciso si attaccano pure col cavo d sub (il vecchio cavo dei monitor crt) anche se è meglio usare il collegamento digitale (hdmi/dvi)
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 11-03-2014 alle 08:57.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 09:16   #245
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
L'avevo postato io, in inglese, ed era leggermente diverso... Credo sia una bella bufala.
Ok, buono a sapersi. Guisto per curiosità e per sbatterlo in faccia a chi me l'ha detto, da dove l'hai presa la notizia/bufala/rumor o quello che è?

EDIT: Ho trovato il tuo post ma non citi il sito/fonte:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=170

Ed effettivamente sì sono leggermente diverse le due storie

EDIT2: Ho trovato la fonte originale, un sito russo che si occupa di hacking-cracking di giochi Steam ( non lo posto per ovvi motivi ) e l'autore del post è uno degli amministratori del sito. Lo stesso sito, per chi si ricorda, che ha trovato un exploit per il DLC di FC3 ( qui la notizia ) che ha causato più di un problema ad Ubisoft e i suoi server fallati. Quindi non sono quei tipi che fanno solo parole ma fatti concreti.
Alla fine bufala oppure no, non vedo il motivo per screditare il gioco o scrivere balle tanto loro o i frequentatori di quel sito di certo non lo comprano, bug o non bug
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 11-03-2014 alle 09:36.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 10:06   #246
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ah, ho capito chi sono...

Boh, è anche vero che spesso quando si comincia a spalare mer*da su un prodotto non si finisce più, diventa quasi una questione di principio... Il downgrade è confermato, le mie impressioni sul gameplay non sono affatto positive, ma comunque attendo il prodotto finito. Se è vero quel che dicono in questi pochi mesi di rinvio non potranno far miracoli di certo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 10:21   #247
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ah, ho capito chi sono...

Boh, è anche vero che spesso quando si comincia a spalare mer*da su un prodotto non si finisce più, diventa quasi una questione di principio... Il downgrade è confermato, le mie impressioni sul gameplay non sono affatto positive, ma comunque attendo il prodotto finito. Se è vero quel che dicono in questi pochi mesi di rinvio non potranno far miracoli di certo.
Come mai non sono positive quelle di gameplay?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 10:24   #248
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Specifico che mi baso sui vari video usciti: ho notato che sta diventando sempre più un clone di Assassin's Creed con lo smartphone, e oltretutto mi sembra eccessivamente guidato e semplificato nelle meccaniche, il che si discosta parecchio dalle intenzioni iniziali... È solo un'impressione e spero di sbagliarmi, visto che si tratta di un titolo dalle enormi potenzialità.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:19   #249
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Specifico che mi baso sui vari video usciti: ho notato che sta diventando sempre più un clone di Assassin's Creed con lo smartphone, e oltretutto mi sembra eccessivamente guidato e semplificato nelle meccaniche, il che si discosta parecchio dalle intenzioni iniziali... È solo un'impressione e spero di sbagliarmi, visto che si tratta di un titolo dalle enormi potenzialità.
Ubisoft ha specificato che il ritardo è dovuto al fatto che si erano accordi della troppa ripetitività dopo alcune ore di gioco, e questo fa ben sperare.

Da questa preview poi
https://www.youtube.com/watch?v=EEJSBu20Hqs
Si parla di stealth + cover system mutuato da Splinter Cell, che è molto divertente, fase di shooting comunque ben fatta, mobilità alla Assassin's Creed, RPG-like skills system e GTAizzazione degli spostamenti/inseguimenti in auto... tutto questo in una cttà viva in cui qualsiasi cosa e qualsiasi NPC è hackerabile

Secondo me, i problemi possono essere due: IA e Level desig, se gli NPC fanno sempre le stesse cose e le missioni o le fasi di hackering sono fortemente scriptate/guidate, la ripetitività degli Assassin's Creed/Far Cry sarà un pericolo.

Ma se sono forniti tanti strumenti: hackering, shooting e stealth, con la possibilità di spostarsi/fuggire in auto o alla Assassin's Creed, se l'IA reagisce bene e il level design è studiato perché uno possa scegliere l'approccio che preferisce, o un misto tra loro, il gioco potrebbe essere un crack assoluto.

Aspettiamo... conoscendo Ubisoft c'è poco da fidarsi, ma c'è da dire che sono gli unici che provano un pelo a innovare, tra i tripla A (Titanfall a parte).

Ultima modifica di gaxel : 11-03-2014 alle 11:21.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:49   #250
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30056
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Specifico che mi baso sui vari video usciti: ho notato che sta diventando sempre più un clone di Assassin's Creed con lo smartphone, e oltretutto mi sembra eccessivamente guidato e semplificato nelle meccaniche, il che si discosta parecchio dalle intenzioni iniziali... È solo un'impressione e spero di sbagliarmi, visto che si tratta di un titolo dalle enormi potenzialità.
Ma quello s'era capito da subito eh.
Io mi son letto, giusto per curiosità visto che il gioco non mi interessa particolarmente, la preview su gamespot. Di suo idee e possibilità ne ha. Quello che non m'è piaciuto gran che era il fatto che gli elementi di contorno sono sfruttati principalmente nelle fughe e poco nella risoluzione delle missioni stesse.
Mi fa pensare ad un andazzo simile proprio ad AC, col primo episodio limitatissimo e il gameplay arricchito via via nei capitoli successivi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:15   #251
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sulla carta sì, è tutto ottimo, ma poi a mio modo di vedere si tratterà probabilmente del solito ripescaggio dagli altri titoli Ubisoft. Buona la cosa del sistema di copertura senz'altro ma lo stealth sarà ben implementato o si tratterà di qualcosa di più simile ad AC? Idem per le missioni secondarie, saranno la solita robetta del tipo insegui il tizio, picchialo e salva la vecchietta? Insomma, anche qui si rischia grosso, vista l'ambiziosità del progetto. Come dice gaxel se avrà un'IA deficitaria si perderà il grosso del coinvolgimento, per non parlare del level design, che in un free roaming è tosta renderlo attraente, a meno che la città non sia piena di luoghi esplorabili al chiuso. Per rispondere a Darkless direi che dai video iniziali sembrava tutto fuorché un ennesimo clone, l'interattività con l'ambiente mostrata era finalmente quel quid in più che distaccasse un titolo Ubi dal carrozzone di quelli precedenti... È anche vero che se si segue il medesimo pattern (infiltrati, fai quello che devi fare, scappa) in tutte le missioni la ripetitività sarà inevitabile.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:32   #252
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sulla carta sì, è tutto ottimo, ma poi a mio modo di vedere si tratterà probabilmente del solito ripescaggio dagli altri titoli Ubisoft. Buona la cosa del sistema di copertura senz'altro ma lo stealth sarà ben implementato o si tratterà di qualcosa di più simile ad AC? Idem per le missioni secondarie, saranno la solita robetta del tipo insegui il tizio, picchialo e salva la vecchietta? Insomma, anche qui si rischia grosso, vista l'ambiziosità del progetto. Come dice gaxel se avrà un'IA deficitaria si perderà il grosso del coinvolgimento, per non parlare del level design, che in un free roaming è tosta renderlo attraente, a meno che la città non sia piena di luoghi esplorabili al chiuso. Per rispondere a Darkless direi che dai video iniziali sembrava tutto fuorché un ennesimo clone, l'interattività con l'ambiente mostrata era finalmente quel quid in più che distaccasse un titolo Ubi dal carrozzone di quelli precedenti... È anche vero che se si segue il medesimo pattern (infiltrati, fai quello che devi fare, scappa) in tutte le missioni la ripetitività sarà inevitabile.
Oddio, "infiltrati, fai quello che devi fare, scappa" è il canovaccio di Thief e Deus Ex, non che siano venuti male...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:40   #253
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Chiaro, ma da Ubisoft siamo abituati ad una eccessiva "serialità" nelle azioni da intraprendere, ovvero scarse differenze fra una missione e l'altra, stesse azioni, stessi paletti e così via... È ovvio che su quei presupposti ci hanno costruito dei capolavori, mi sono espresso male.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:44   #254
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Ogni giorno che passa penso sempre più che sto gioco sarà un fail epocale come pochi altri, non per la qualità del gioco in se, ma per la qualità rapportata alle aspettative creati negli anni trascorsi a "sognare" questo gioco
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:49   #255
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ogni giorno che passa penso sempre più che sto gioco sarà un fail epocale come pochi altri, non per la qualità del gioco in se, ma per la qualità rapportata alle aspettative creati negli anni trascorsi a "sognare" questo gioco
Io spero di no, comunque le mie aspettative sono un AC, in cui guidi le auto, e puoi giocare anche alla Splinter Cell, con la possibilità di interagire con l'ambiente in maniera "nuova".

Se poi tutto questo è limitato,scriptato,guidato pazienza, GTA vende milioni di copie ed è più ripetitivo di Pong, WD a confronto è un capolavoro già adesso (poi vero che conta l'impementazione,e GTA è comuque fatto beene)
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:58   #256
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io spero di no, comunque le mie aspettative sono un AC, in cui guidi le auto, e puoi giocare anche alla Splinter Cell, con la possibilità di interagire con l'ambiente in maniera "nuova".

Se poi tutto questo è limitato,scriptato,guidato pazienza, GTA vende milioni di copie ed è più ripetitivo di Pong, WD a confronto è un capolavoro già adesso (poi vero che conta l'impementazione,e GTA è comuque fatto beene)
Quoto, pienamente d'accordo. Aggiungo che cmq un mio acquisto al day1 se lo sognano, credo sia realistico prevedere che di bug ce ne saranno cmq (rumor o no) e quindi sia l'esperienza che le tasche gioveranno di una cauta attesa.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 14:36   #257
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Continuo a respirare molta negatività da parte di molti di voi su questo prodotto e sinceramente non ne capisco il motivo, mi sa che sono l'unico qua dentro che lo ha già preordinato per averlo al D1 Cosa posso dire, spero che abbiate torto e che il prodotto si riveli un buon gioco, se non altro per le mie aspettative, poi se non piace agli altri poco mi interessa, scusate l'egoismo

Aspettiamo, il tempo darà ragione a qualcuno e torto a qualcun'altro, per forza di cose. Poi i gusti sono gusti, bisogna cercare di capire cosa si cerca in un prodotto, giusto per capire un attimo, voi cosa cercate in WD?
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 14:40   #258
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30056
Per quello mi fan più paura i 5 progetti di ubisoft montreal
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:35   #259
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
http://duuro.net/watch-dogs-get-new-screenshots/

Alcuni nuovi screenshots (che mi sembrano pesantemente ritoccati).

E intanto...

http://i.imgur.com/RoUhZl3.jpg

http://i.imgur.com/RBRhdmn.jpg

Sulle versioni PC e console:




>> Watch_Dogs Sharing PS 4 Commercial: https://www.youtube.com/watch?v=NvCUktx9Cuo

"Gameplay sequence edited outside PS4 System".


Sulla versione PC:

__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 11-03-2014 alle 15:42.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:51   #260
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Aspettiamo, il tempo darà ragione a qualcuno e torto a qualcun'altro

Oppure ragione a tutti.
In fondo, se parto con l'idea che un gioco mi farà schifo, difficilmente lo troverò un capolavoro. Lo stesso gioco giocato con altre aspettative, o anche solo in un altro periodo, può dare sensazioni diverse.
Personalmente non ho nessuna aspettativa, nè positiva, nè negativa. Non so se è un bene o un male, ma in fondo... 'sticazzi, è solo un gioco!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v