Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2011, 18:34   #41
Elliux
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 315
Utilissimo thread, grazie!
Spero che facciano vedere qualcosa di interessante a riguardo di FM4
Elliux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 20:25   #42
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ah ok, pensavo era già qualche screenshot di un gioco
dovrebbe essere anche il "nuovo gioco", cosi viene detto dalla notizia di multi.it

Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi
Utilissimo thread, grazie!
Spero che facciano vedere qualcosa di interessante a riguardo di FM4
grazie, cmq traqnuillo, per fm4 han un evento dedicato tutto per lui
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 00:21   #43
Devilboy90
Senior Member
 
L'Avatar di Devilboy90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
Messaggi: 544
http://www.xbox.com/it-IT/e3

8 giugno: data annunciata per la presentazione di fm4
__________________
Account: Devilboy90
Devilboy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 07:12   #44
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318



F1 2011 codemaster, sperem....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 09:25   #45
Elliux
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi



F1 2011 codemaster, sperem....
Una fisica un filino meno "scriptata" non sarebbe male!

Per scriptata intendo: metti due ruote al di là del cordolo in una chicane -> testacoda assicurato
Elliux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 09:59   #46
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
f12011:
in un anno avranno al massimo dato una smussata al motore grafico e inserito le nuove skin.
già dalle foto ritoccate si nota a guardare bene un aliasing mostruoso
speriamo che attenuino un po i colori, qualche script in meno...e una struttura più canonica e coinvolgente. fare il campionato reale e non la carriera era molto asettico nel 2010
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 12:03   #47
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
per me debbono corregere i bug del 2010, applicare le nuove regole, aggiornare le vetture e migliorare gli assetti.

l'IA era già abbastanza buona anche se in alcune piste presentava o tratti eccessivamente veloci o tratti eccessivamente lenti. poi sul bagnato diventava di un fermo allucinante.

sopratutto visto che bisogna fare tante soste ai box dovute alle gomme, devono migliorare sopratutto quell'aspetto. oscena la sosta ai box anche dopo le patch nella versione 2010.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 12:24   #48
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi
Una fisica un filino meno "scriptata" non sarebbe male!

Per scriptata intendo: metti due ruote al di là del cordolo in una chicane -> testacoda assicurato
Basta premere il freno non appena ti stai girando e magicamente non farai nessun testacoda
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:18   #49
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
altri trailer:

Journey (Gameplay Trailer)
SSX (Gameplay Trailer Esteso)

news:

Lineup parziale per Microsoft:

- Dance Central 2
- KinectFunLabs
- XCommerce
- Kinect Sports: Season 2
- Fable: The Journey

Packshot per Metro: Last Ligh



aggiungo anche in prima pagina
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:44   #50
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Bello DarkSiders 2. Comunque non mi piace questo riciclo continuo di giochi da rimasterizzare in HD. Ho capito che per qualcuno potrebbe valere la pena, ma centomila no grazie.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:56   #51
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Nonostante la mia ferma scelta di andare soltanto su PC e 3DS per la prossima gen, questo E3 dovrebbe comunque essere interessante. Senza contare che la PS3 e 360 dovrebbero avere ancora un po' di vita, quindi tanto vale che le uso, visto che ormai ce l'ho

Aspetto in particolare Ninja Gaiden 3, sperando che non l'abbiano trasformato in God of War o qualcosa del genere. Avanti, Hayashi, sono certo che puoi fare di meglio.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 14:24   #52
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Nonostante la mia ferma scelta di andare soltanto su PC e 3DS per la prossima gen, questo E3 dovrebbe comunque essere interessante. Senza contare che la PS3 e 360 dovrebbero avere ancora un po' di vita, quindi tanto vale che le uso, visto che ormai ce l'ho

Aspetto in particolare Ninja Gaiden 3, sperando che non l'abbiano trasformato in God of War o qualcosa del genere. Avanti, Hayashi, sono certo che puoi fare di meglio.
Alla fine te le comprerai tutte pure a questo giro.

Su questo E3 la mia attenzione è focalizzata in ordine di priorità per..

1) Console Home Nintendo
2) Voglio una gran quantità di titoli 3DS che mi spingano a comprare sta console..e possibilmente non remake e porting di cui non me ne frega na mazza
3) La cara buon vecchia PS3

Ninja Gaiden 3 vediamo... basta che non è come il primo. Su PS3 a rigiocare il primo episodio era una tortura, troppo noioso, ripetitivo. Il due alla fine non me lo sono mai preso, tra altri titoli da giocare, tra il tempo ridotto..
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 14:37   #53
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Alla fine te le comprerai tutte pure a questo giro.

Su questo E3 la mia attenzione è focalizzata in ordine di priorità per..

1) Console Home Nintendo
2) Voglio una gran quantità di titoli 3DS che mi spingano a comprare sta console..e possibilmente non remake e porting di cui non me ne frega na mazza
3) La cara buon vecchia PS3

Ninja Gaiden 3 vediamo... basta che non è come il primo. Su PS3 a rigiocare il primo episodio era una tortura, troppo noioso, ripetitivo. Il due alla fine non me lo sono mai preso, tra altri titoli da giocare, tra il tempo ridotto..
No, stavolta no. Ho imparato da questa generazione: le ho prese tutte, ed è finita male. Alla fine mi sono ritrovato con:

- il Wii che non lo uso praticamente più
- la PS3 che ormai è lì a fare da storage dei giochi PSP
- la 360 che l'accendo un po' più delle altre, ma solo perchè ho NG2 e Vesperia ultimamente

Il PC adesso sta vedendo un po' un recupero (indubbiamente grazie al successo di Steam), e mi dovrebbe bastare per tutto. Senza conare che è una piattaforma abbastanza universale (giochi vecchi, giochi nuovi, Mame, emulatori...). Con una sola piattaforma, non avrò l'imbarazzo della scelta su cosa prendere, e inoltre mi ritroverò con più soldi in tasca.

PS. anche a me NGB non era piaciuto (non so il Sigma, ma mi dicono che è più facile) perchè c'era troppo platforming inutile e troppa ripetizione delle stesse mosse. Posso dirti però che secondo me NG2 risolve tutti questi problemi, e offre un sistema di combattimento che ti obbliga a variare spesso tattica a seconda del nemico (il FS non funziona più molto), e ti fa stare sempre in tensione. Inoltre impedisce lo spamming di oggetti curativi (puoi averne solo 3 per volta), quindi ti tocca giocare bene per non morire. E l'energia recuperabile l'ho trovata, a mia sorpresa, ben implementata (recuperi energia, ma solo quando non ci sono più nemici, e comunque non completamente).

Spero non facciano casini con il 3, ma le prime affermazioni non sono rassicuranti. Se me l'hanno trasformato nella fiera dei QTE, mi incavolo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 05-06-2011 alle 14:39.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 16:54   #54
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Aspetto in particolare Ninja Gaiden 3, sperando che non l'abbiano trasformato in God of War o qualcosa del genere. Avanti, Hayashi, sono certo che puoi fare di meglio.
Le ultime dichiarazioni erano vagamente incoraggianti... una su tutte: non vogliamo abbassare la difficoltà. Speriamo bene...
Oltre a NG3 sono curioso di vedere Saints Row 3, ma per quello ho ben pochi dubbi; devono solo rifare il secondo con una nuova mappa e ancora più cazzate da fare. Acquisto immediato!
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 17:32   #55
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318



ho come l' impressione che sara' un E3 a tutto microsoft.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 17:33   #56
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Le ultime dichiarazioni erano vagamente incoraggianti... una su tutte: non vogliamo abbassare la difficoltà. Speriamo bene...
Oltre a NG3 sono curioso di vedere Saints Row 3, ma per quello ho ben pochi dubbi; devono solo rifare il secondo con una nuova mappa e ancora più cazzate da fare. Acquisto immediato!
Esatto anche io aspetto Saints Row 3, dal trailer è sempre più tamarro...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 17:34   #57
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Secondo il sito inglese Eurogamer, uno degli annunci che farà Microsoft alla conferenza di lunedì sarà relativo ad un aggiornamento in grado di migliorare notevolmente le prestazioni di Kinect. Il sito ha ricevuto l'informazione da una propria fonte, la quale ha elencato anche quali saranno i miglioramenti apportati al sensore di movimento: ve li elenchiamo di seguito.
Tracciamento dello scheletro - la periferica svolge già un ottimo lavoro nel riconoscere i nostri movimenti, ma presenta più di un problema quando si è seduti o accovacciati a terra: l'update migliorerà questa situazione consentendo un riconoscimento più accurato di tutte le posizioni.
Riconoscimento facciale - la telecamera riucirà a riconoscere meglio il nostro volto, probabilmente per le operazioni di login automatico e anche per dedurre le nostre espressioni e relativo stato d'animo.
Riconoscimento vocale - secondo l'informatore di Eurogamer, Microsoft annuncerà l'introduzione delle caratteristiche di controllo vocale in molte nuove lingue (speriamo italiano compreso).
Tracciamento dita - ad oggi Kinect riconosce la mano come un unico solido, senza distiguere il movimento delle dita: l'aggiornamento dovrebbe abilitare tale funzionalità, permettendo agli utenti di effettuare gesti più complessi con le mani.
Secondo l'informatore del sito, tutto questo sarà possibile permettendo agli sviluppatori di disattivare temporaneamente determinate funzioni, come ad esempio l'input audio, per fornire maggior banda alle altre informazioni da trasferire verso la console. Attualmente infatti Kinect trasferisce sempre tutte le informazioni ad Xbox 360 - video a colori, infrarossi, informazioni di profondità, scheletali e audio - e questo va a riempire la banda della porta USB impedendo di trasferire informazioni più complesse: spegnendone temporaneamente alcune, ci sarebbe però la possibilità di generare maggiori informazioni per le altre features.
moooooolto interessante la cosa...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 17:40   #58
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Secondo il sito inglese Eurogamer, uno degli annunci che farà Microsoft alla conferenza di lunedì sarà relativo ad un aggiornamento in grado di migliorare notevolmente le prestazioni di Kinect.
Preferirei un aggiornamento in grado di migliorare notevolmente l'utilità di Kinect, cioè dei giochi buoni

Intanto chissà che quel Rise of Nightmares non sia buono (le immagini mi ricordano vagamente House of Dead), ma la Microsoft deve darsi una mossa.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:12   #59
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi



ho come l' impressione che sara' un E3 a tutto microsoft.....
io ho l'impressoione che è un e3 tutto kinectico ...purtroppo
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:49   #60
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
io ho l'impressoione che è un e3 tutto kinectico ...purtroppo
può essere ma spero tanto di no...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v